Il torneo ATP 500 di Barcellona ATP, Copertina

ATP Barcellona: Risultati Live Secondo Turno. Livescore dettagliato. Out David Ferrer

23/04/2014 15:53 191 commenti
Risultati e News dal torneo ATP 500 di Barcellona
Risultati e News dal torneo ATP 500 di Barcellona

Questi i risultati della terza giornata del torneo ATP 500 di Barcellona (e1.845.585, terra).

ESP 2° Turno


PISTA CENTRAL – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00)
1. Martin Klizan SVK vs [6] Nicolas Almagro ESP

ATP Barcelona
Martin Klizan
5
6
Nicolas Almagro [6]
7
7
Vincitore: N. ALMAGRO

2. Teymuraz Gabashvili RUS vs [2] David Ferrer ESP (non prima ore: 13:30)

ATP Barcelona
Teymuraz Gabashvili
6
6
David Ferrer [2]
4
2
Vincitore: T. GABASHVILI

3. [1] Rafael Nadal ESP vs Albert Ramos ESP

ATP Barcelona
Rafael Nadal [1]
7
6
Albert Ramos
6
4
Vincitore: R. NADAL

4. [11] Fernando Verdasco ESP vs Kenny De Schepper FRA

ATP Barcelona
Fernando Verdasco [11]
6
6
Kenny De Schepper
4
3
Vincitore: F. VERDASCO

5. [Q] Andrey Kuznetsov RUS vs [12] Marin Cilic CRO

ATP Barcelona
Andrey Kuznetsov
1
6
Marin Cilic [12]
6
7
Vincitore: M. CILIC



PISTA 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00)
1. [8] Alexandr Dolgopolov UKR vs Albert Montanes ESP

ATP Barcelona
Alexandr Dolgopolov [8]
6
3
Albert Montanes
7
6
Vincitore: A. MONTANES

2. Ivan Dodig CRO vs [13] Feliciano Lopez ESP

ATP Barcelona
Ivan Dodig
6
6
Feliciano Lopez [13]
1
4
Vincitore: I. DODIG

3. [3] Fabio Fognini ITA vs Santiago Giraldo COL

ATP Barcelona
Fabio Fognini [3]
0
0
0
Santiago Giraldo
0
6
4
Vincitore: S. GIRALDO per ritiro

4. Jurgen Melzer AUT vs [7] Jerzy Janowicz POL

ATP Barcelona
Jurgen Melzer
6
7
Jerzy Janowicz [7]
4
6
Vincitore: J. MELZER


TAG: ,

191 commenti. Lasciane uno!

Alfredo 23-04-2014 20:55

Scritto da pio_procida
@ Alfredo (#1048371</
Avendo sperimentano un po di siti di scommesse, mi sembra che Betclic ha un bel bonus

Si e’ vero, pero’ devi giocare partite che hanno quota minimo 1,25 altrimenti perdi il bonus

191
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pio_procida 23-04-2014 18:26
190
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredo 23-04-2014 17:54

@ pio_procida (#1048282)

Scritto da pio_procida
@ Alfredo (#1048123)
Dipende dai siti, con Betfaktor mi divide la quota ma in passato con betpoint mi faceva perdere
comunque mi manca la vittoria di ramos

Certo nn ti manca il coraggio, puntare su Ramos contro Nadal ce ne vuole, mi dispiace sara’ per la prossima volta 😉 ,io sto con Betclic e x quanto riguarda i ritiri il regolamento e’ questo: NB: Se un tennista si ritira durante l’incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa, se un tennista si ritira prima di scendere in campo, le giocate vanno ritenute a rimborso.

189
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Utente Indesiderato 23-04-2014 17:49

Hulk non vince più? 😯

Ndr. mi riferisco a Janowicz 😆

188
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 23-04-2014 17:36

Vabbe, oggi sono deluso da fabio come quasi tutti.. spetta a lui farci ricredere, magari impegnandosi con serietà e costanza a madrid e soprattutto a roma

187
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pio_procida 23-04-2014 16:37

@ Alfredo (#1048123)

Dipende dai siti, con Betfaktor mi divide la quota ma in passato con betpoint mi faceva perdere
comunque mi manca la vittoria di ramos

186
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ghiro (Guest) 23-04-2014 16:24

Scritto da mirko.delm

Scritto da Fede-rer
1) C’è ancora qualcuno che parla di “detrattori di Fognini”: non è questione di essere detrattori, fa tutto lui… Noi non possiamo far altro che assistere e farci un’idea (negativa…). E lo dice una persona che tifa qualunque italiano.
2) Che senso aveva ritirarsi sul 6-0 4-0? Tanto valeva sparare fuori altre 8 pallate come stava facendo da tutta la partita e non ricorrere ad un ritiro vergognoso, in confronto al quale quelli tipici di volandri sono robetta.
3) Ora non dica di essere infortunato! Se uno sta male tanto da non riuscire a fare un game da Giraldo non scende neanche in campo… Il probl è che sta dando fuori di testa…
4) Stia attento a non fare stufare Perlas, che non penso sia disposto a tollerare molte altre pazzie di questo genere… Allena tennisti vincenti, non psicopatici…
5) La Errani ha tanti detrattori, per esempio… Ma almeno, pur non piacendomi il suo gioco, con tanta passione ed abnegazione è arrivata oltre ai suoi livelli! Fognini invece getta il suo talento e spero che l’amore con la Pennetta non distolga ulteriori attenzioni…
6) La smetta di dire che lui ci mette la faccia perchè NON SIGNIFICA NIENTE! Che vuol dire? Chi dovrebbe mettercela? E’ una frase fatta senza senso!

Riguardo al punto 5 del tuo post che analizza,o tenta di farlo, il tennista e il personaggio Fognini,qualsiasi altra nazione,tennisticamente evoluta,avrebbe invece fatto un monumento a Sara Errani,che ha superato di volta in volta limiti evidenti,dando sempre o quasi,il 200% in partita(arrivando addirittura a giocare una prestigiosa finale di Slam a Parigi,e cogliendo pure altre due semifinali di Slam successivamente).Temo che invece,questa nazione,sia irrimediabilmente innamorata dei pirla,che gettano al vento ciò che di buono potrebbero fare,e che si impegnano al massimo solo quando ne hanno voglia(e cioè,in proporzione,poche volte),trovando invece antipatici,tutti quelli che si impegnano dando sempre il massimo,come appunto la tennista romagnola.

Temo sia una questione di immagine, se la Errani fosse una pin-up invece di una ragazza normale non solo non la criticherebbero,ma l’avrebbero proposta per il Nobel…
definire un pirla Fognini che vive da milionario giocando a tennis, vive tra Barcellona e la Liguria e gira il mondo con la Pennetta mi pare ingeneroso.

185
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 23-04-2014 16:03

Volandri docet? Veramente assurdo 😯

184
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto cappa (Guest) 23-04-2014 15:59

Vamos Gaba!!!!!!

183
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patrafter 23-04-2014 15:55

Fabio viene da una striscia di 0-19 a partire dal 4-3 per lui nel secondo set contro tsonga. Non credo che sia una questione fisica, un calo ci starebbe ma evidentemente non così di botto. C’è un problema e temo non sia di poco conto.

182
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 23-04-2014 15:46

Scritto da Fede-rer
1) C’è ancora qualcuno che parla di “detrattori di Fognini”: non è questione di essere detrattori, fa tutto lui… Noi non possiamo far altro che assistere e farci un’idea (negativa…). E lo dice una persona che tifa qualunque italiano.
2) Che senso aveva ritirarsi sul 6-0 4-0? Tanto valeva sparare fuori altre 8 pallate come stava facendo da tutta la partita e non ricorrere ad un ritiro vergognoso, in confronto al quale quelli tipici di volandri sono robetta.
3) Ora non dica di essere infortunato! Se uno sta male tanto da non riuscire a fare un game da Giraldo non scende neanche in campo… Il probl è che sta dando fuori di testa…
4) Stia attento a non fare stufare Perlas, che non penso sia disposto a tollerare molte altre pazzie di questo genere… Allena tennisti vincenti, non psicopatici…
5) La Errani ha tanti detrattori, per esempio… Ma almeno, pur non piacendomi il suo gioco, con tanta passione ed abnegazione è arrivata oltre ai suoi livelli! Fognini invece getta il suo talento e spero che l’amore con la Pennetta non distolga ulteriori attenzioni…
6) La smetta di dire che lui ci mette la faccia perchè NON SIGNIFICA NIENTE! Che vuol dire? Chi dovrebbe mettercela? E’ una frase fatta senza senso!

Riguardo al punto 5 del tuo post che analizza,o tenta di farlo, il tennista e il personaggio Fognini,qualsiasi altra nazione,tennisticamente evoluta,avrebbe invece fatto un monumento a Sara Errani,che ha superato di volta in volta limiti evidenti,dando sempre o quasi,il 200% in partita(arrivando addirittura a giocare una prestigiosa finale di Slam a Parigi,e cogliendo pure altre due semifinali di Slam successivamente).Temo che invece,questa nazione,sia irrimediabilmente innamorata dei pirla,che gettano al vento ciò che di buono potrebbero fare,e che si impegnano al massimo solo quando ne hanno voglia(e cioè,in proporzione,poche volte),trovando invece antipatici,tutti quelli che si impegnano dando sempre il massimo,come appunto la tennista romagnola.

181
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 23-04-2014 15:44

Scritto da alex
Dovrebbe prendere esempio da Ferrer, che ha perso in 2 set da Gabashvili, ma almeno non si ritira , pur trovandosi 5-2 sotto nel 2 set… già un doppio 6-0 sarebbe stato sconvolgente per me, ma il ritiro a un passo dal baratro non è da gran campione(spero che possa diventarlo). Doveva accettare lo score e basta… il ritiro non è mai una bella cosa, ancor più se lo si usa per preservare una brutta figura che comunque si è fatta

giusto!!! anche fossi infortunato a quel punto se hai deciso di scendere in campo devi accettare anche il 6/0-6/0…..tanto il 6/0-4/0 contro Giraldo e per come stava giocando vale lo stesso la bicicletta…

180
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 23-04-2014 15:41

per essere un top 10 come lui crede di poter essere devi avere la continuità che invece Fognini non ha e non avrà mai a causa del suo atteggiamento….Fabio di qualità ne ha da vendere e se sta bene può battere chiunque ma deve decidersi a voltare pagina una volta per sempre….essere arrivati dove adesso è lui e comportarsi in questo modo equivale a buttare via tutto quello che di buono ha fatto con tanti sacrifici…..

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 23-04-2014 15:40

Dovrebbe prendere esempio da Ferrer, che ha perso in 2 set da Gabashvili, ma almeno non si ritira , pur trovandosi 5-2 sotto nel 2 set… già un doppio 6-0 sarebbe stato sconvolgente per me, ma il ritiro a un passo dal baratro non è da gran campione(spero che possa diventarlo). Doveva accettare lo score e basta… il ritiro non è mai una bella cosa, ancor più se lo si usa per preservare una brutta figura che comunque si è fatta

178
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 23-04-2014 15:36

Non è leggere nel pensiero,oggi siamo tutti d’accordo sulle conclusioni da trarre al rispuntare di nuovo di ‘Mister Hyde Fognini’.Ho solo paura che non possiamo farci proprio niente,perchè il ligure pare che addirittura si compiaccia di essere così,e non soffre per niente questa parte molto negativa del suo carattere.

177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eunosio (Guest) 23-04-2014 15:34

mi spiego meglio:
se dobbiamo giudicare il comportamento, il giudizio è negativo

ma se valutiamo la persona, dobbiamo dire che deve essere aiutato e allenato mentalmente (sono errori troppo grossi e ripetuti)

se vogliamo parlarne male, è inutile, scontato e banale

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
barbalugi (Guest) 23-04-2014 15:30

Scritto da Psyco Fogna

Scritto da Fede-rer1) C’è ancora qualcuno che parla di “detrattori di Fognini”: non è questione di essere detrattori, fa tutto lui… Noi non possiamo far altro che assistere e farci un’idea (negativa…). E lo dice una persona che tifa qualunque italiano.2) Che senso aveva ritirarsi sul 6-0 4-0? Tanto valeva sparare fuori altre 8 pallate come stava facendo da tutta la partita e non ricorrere ad un ritiro vergognoso, in confronto al quale quelli tipici di volandri sono robetta.3) Ora non dica di essere infortunato! Se uno sta male tanto da non riuscire a fare un game da Giraldo non scende neanche in campo… Il probl è che sta dando fuori di testa…4) Stia attento a non fare stufare Perlas, che non penso sia disposto a tollerare molte altre pazzie di questo genere… Allena tennisti vincenti, non psicopatici…5) La Errani ha tanti detrattori, per esempio… Ma almeno, pur non piacendomi il suo gioco, con tanta passione ed abnegazione è arrivata oltre ai suoi livelli! Fognini invece getta il suo talento e spero che l’amore con la Pennetta non distolga ulteriori attenzioni…6) La smetta di dire che lui ci mette la faccia perchè NON SIGNIFICA NIENTE! Che vuol dire? Chi dovrebbe mettercela? E’ una frase fatta senza senso!

1. Ci sono persone che aspettano solo di criticare a destra e a manca, ma Fognini sta esagerando e sta facendo, come hai detto, tutto da solo.2. Concordo, vergognoso e irrispettoso.3. Al 90% non era infortunato. Se invece lo era, bè, è un deficiente.4-5. D’accordo su tutto.6. Non concordo: la domanda è SOLO la prima che hai posto, cioè “Che vuol dire”.Ma che caspita vuol dire che ci mette la faccia? Ha soldi, successo, donne, fama, tutto. Ha anche la fortuna, evidentemente immeritata, di essere un bel ragazzo e di avere talento NELLO SPORT, NEL DIVERTIMENTO che fa per vivere da nababbo.

mi leggete nel pensiero

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
barbalugi (Guest) 23-04-2014 15:30

Scritto da Psyco Fogna

Scritto da Fede-rer1) C’è ancora qualcuno che parla di “detrattori di Fognini”: non è questione di essere detrattori, fa tutto lui… Noi non possiamo far altro che assistere e farci un’idea (negativa…). E lo dice una persona che tifa qualunque italiano.2) Che senso aveva ritirarsi sul 6-0 4-0? Tanto valeva sparare fuori altre 8 pallate come stava facendo da tutta la partita e non ricorrere ad un ritiro vergognoso, in confronto al quale quelli tipici di volandri sono robetta.3) Ora non dica di essere infortunato! Se uno sta male tanto da non riuscire a fare un game da Giraldo non scende neanche in campo… Il probl è che sta dando fuori di testa…4) Stia attento a non fare stufare Perlas, che non penso sia disposto a tollerare molte altre pazzie di questo genere… Allena tennisti vincenti, non psicopatici…5) La Errani ha tanti detrattori, per esempio… Ma almeno, pur non piacendomi il suo gioco, con tanta passione ed abnegazione è arrivata oltre ai suoi livelli! Fognini invece getta il suo talento e spero che l’amore con la Pennetta non distolga ulteriori attenzioni…6) La smetta di dire che lui ci mette la faccia perchè NON SIGNIFICA NIENTE! Che vuol dire? Chi dovrebbe mettercela? E’ una frase fatta senza senso!

1. Ci sono persone che aspettano solo di criticare a destra e a manca, ma Fognini sta esagerando e sta facendo, come hai detto, tutto da solo.2. Concordo, vergognoso e irrispettoso.3. Al 90% non era infortunato. Se invece lo era, bè, è un deficiente.4-5. D’accordo su tutto.6. Non concordo: la domanda è SOLO la prima che hai posto, cioè “Che vuol dire”.Ma che caspita vuol dire che ci mette la faccia? Ha soldi, successo, donne, fama, tutto. Ha anche la fortuna, evidentemente immeritata, di essere un bel ragazzo e di avere talento NELLO SPORT, NEL DIVERTIMENTO che fa per vivere da nababbo.

Mi leggete nel pensiero!!!!

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
barbalugi (Guest) 23-04-2014 15:28

@ eunosio (#1048100)

Non è questione di sparare su chi è in difficoltà, chi ha la fortuna di avere il talento per poter vivere di tennis deve capire che ha anche la responsabilità di dare il buon esempio alle nuove generazioni, certi atteggiamenti sono perdonabili ad un ragazzino, ma lui non lo è più da un pezzo mi sembra.
Lui ci metterà la faccia però……
Per me inqualificabile ……..

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 23-04-2014 15:28

Scritto da mircod
Ma aspettare di sapere per certo cos’è successo prima di sparare sentenze no?

Qualunque sia il motivo, non è giustificabile.
Stava male? NON AVREBBE DOVUTO GIOCARE.

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 23-04-2014 15:27

Scritto da Fede-rer
1) C’è ancora qualcuno che parla di “detrattori di Fognini”: non è questione di essere detrattori, fa tutto lui… Noi non possiamo far altro che assistere e farci un’idea (negativa…). E lo dice una persona che tifa qualunque italiano.
2) Che senso aveva ritirarsi sul 6-0 4-0? Tanto valeva sparare fuori altre 8 pallate come stava facendo da tutta la partita e non ricorrere ad un ritiro vergognoso, in confronto al quale quelli tipici di volandri sono robetta.
3) Ora non dica di essere infortunato! Se uno sta male tanto da non riuscire a fare un game da Giraldo non scende neanche in campo… Il probl è che sta dando fuori di testa…
4) Stia attento a non fare stufare Perlas, che non penso sia disposto a tollerare molte altre pazzie di questo genere… Allena tennisti vincenti, non psicopatici…
5) La Errani ha tanti detrattori, per esempio… Ma almeno, pur non piacendomi il suo gioco, con tanta passione ed abnegazione è arrivata oltre ai suoi livelli! Fognini invece getta il suo talento e spero che l’amore con la Pennetta non distolga ulteriori attenzioni…
6) La smetta di dire che lui ci mette la faccia perchè NON SIGNIFICA NIENTE! Che vuol dire? Chi dovrebbe mettercela? E’ una frase fatta senza senso!

1. Ci sono persone che aspettano solo di criticare a destra e a manca, ma Fognini sta esagerando e sta facendo, come hai detto, tutto da solo.
2. Concordo, vergognoso e irrispettoso.
3. Al 90% non era infortunato. Se invece lo era, bè, è un deficiente.
4-5. D’accordo su tutto.
6. Non concordo: la domanda è SOLO la prima che hai posto, cioè “Che vuol dire”.
Ma che caspita vuol dire che ci mette la faccia? Ha soldi, successo, donne, fama, tutto. Ha anche la fortuna, evidentemente immeritata, di essere un bel ragazzo e di avere talento NELLO SPORT, NEL DIVERTIMENTO che fa per vivere da nababbo.

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mircod (Guest) 23-04-2014 15:25

Ma aspettare di sapere per certo cos’è successo prima di sparare sentenze no?

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 23-04-2014 15:25

Scritto da Luca Supporter del Tennis Italiano
Sul 4-0 primo set ha chiamato il fisioterapista! Dicono che riusciva a mala pena a muoversi!
A questo punto mi chiedo.. Se aveva problemi da tempo, perchè andare a Barcellona con problemi fisici e compromettere magari la stagione sul rosso, qualora il problema fosse serio?
Era meglio saltare Barcellona e preparare bene Madrid e Roma e il Roland Garros!

Perchè ambisce a tornare con più sconfitte che vittorie in carriera! 😛 Seppi , Fognini hanno sempre fatto così giocando a raccogliere primi turni da mettere a referto anche se sanno di giocare da cani. Certamente non è esattamente l’atteggiamento di coloro che ci tengono a perdere il meno possibile e a presentarsi solo per vincere e al top. Arruffoni simili non possono essere considerati veri campioni del tennis perchè spesso timbrano un cartellino di presenza al di là della prestazione.

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredo 23-04-2014 15:25

Scritto da pio_procida
@ Alfredo (#1048052)
a me dividono la vincita per la quota

ma sei sicuro? io sapevo solo nel caso non scendesse in campo, ma se ti ritiri durante la partita e come se perdessi.

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 23-04-2014 15:23

1) C’è ancora qualcuno che parla di “detrattori di Fognini”: non è questione di essere detrattori, fa tutto lui… Noi non possiamo far altro che assistere e farci un’idea (negativa…). E lo dice una persona che tifa qualunque italiano.

2) Che senso aveva ritirarsi sul 6-0 4-0? Tanto valeva sparare fuori altre 8 pallate come stava facendo da tutta la partita e non ricorrere ad un ritiro vergognoso, in confronto al quale quelli tipici di volandri sono robetta.

3) Ora non dica di essere infortunato! Se uno sta male tanto da non riuscire a fare un game da Giraldo non scende neanche in campo… Il probl è che sta dando fuori di testa…

4) Stia attento a non fare stufare Perlas, che non penso sia disposto a tollerare molte altre pazzie di questo genere… Allena tennisti vincenti, non psicopatici…

5) La Errani ha tanti detrattori, per esempio… Ma almeno, pur non piacendomi il suo gioco, con tanta passione ed abnegazione è arrivata oltre ai suoi livelli! Fognini invece getta il suo talento e spero che l’amore con la Pennetta non distolga ulteriori attenzioni…

6) La smetta di dire che lui ci mette la faccia perchè NON SIGNIFICA NIENTE! Che vuol dire? Chi dovrebbe mettercela? E’ una frase fatta senza senso!

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 23-04-2014 15:23

Scritto da eunosio
è inutile attaccare Fabio, evitiamo di sparare sul chi è in difficoltà.
(forse sa di aver fatto brutta figura a montecarlo e si sta punendo; è libero di farlo
oppure sta proclamando il proprio diritto a fare anche il cazzone; legittimo diritto, non tutti nella vita devono diventare n.1 o n.10)
chi lo allena dovrà saperlo aiutare
chi lo insulta fa il popolino frustrato che per darsi un ruolo o giosce trionfante con il vincente o insulta il perdente
(il famoso popolo di piazzale Loreto)

NO, mi dispiace ma non è più difendibile.
Io lo faccio da molto tempo, anche il nick su siti tennistici è ispirati a lui, ma questo E’ TROPPO.
Non è un voler criticare tanto per fare, è riconoscere LA VERGOGNA.
Tra l’altro che mi significa il ritiro sul 4-0?
Ma stiamo scherzando…

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 23-04-2014 15:22

È vero… su Supertennis il silenzio assoluto. Quando non trasmettono i match di qualche italiano comunque aggiornano sul risultato… stavolta muti :0

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer Forever (Guest) 23-04-2014 15:20

Speriamo sia solo un momento no a livello fisico. Fognini è una risorsa preziosa del tennis italiano. Se stava male, doveva restare a casa, curare bene testa e fisico e tornare a Madrid in piena efficienza. Queste prestazioni sono vergognose, offensive per i suoi avversari e per i tifosi che lo seguono con passione.

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eunosio (Guest) 23-04-2014 15:20

è inutile attaccare Fabio, evitiamo di sparare sul chi è in difficoltà.
(forse sa di aver fatto brutta figura a montecarlo e si sta punendo; è libero di farlo
oppure sta proclamando il proprio diritto a fare anche il cazzone; legittimo diritto, non tutti nella vita devono diventare n.1 o n.10)

chi lo allena dovrà saperlo aiutare
chi lo insulta fa il popolino frustrato che per darsi un ruolo o giosce trionfante con il vincente o insulta il perdente
(il famoso popolo di piazzale Loreto)

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
112358 (Guest) 23-04-2014 15:20

@ Luca Supporter del Tennis Italiano (#1048066)

questo errore l ha già fatto in passato (in india quest anno ad es.).. se non stai bene non capisco perchè giocare (se nn x i soldi ma non credo abbia grossi prob. a riguardo) rischi solo di aggravare il problema e di fare figuracce 😐

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pio_procida 23-04-2014 15:20

Se inizi a giocare, anche se da infortunato, almeno finisci la partita.
è inutile ritirarsi a 2 game dalla sconfitta, io fossi negli avversari mi incazzerei

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 23-04-2014 15:19

Adesso basta non tifero’ mai piu fognini perso bolletta… montanes almagro hercog errani 100 per 800 da non credere!!!

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 23-04-2014 15:18

Anche per quanto vuoi essere infortunato qualche game contro Giraldo lo fai….il problema è la testa……no comment

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 23-04-2014 15:17

Davanti a prestazioni come queste,ma anche alla luce dei pessimi risultati di Seppi,ed anche di Volandri,non riesco a fermare la mia vena polemica,e vi chiedo,siete ancora convinti che il nostro tennis maschile sia destinato a superare quello femminile in breve tempo? Ma questa esaltazione verso il nostro tennis maschile,che secondo voi,o almeno secondo quelli super ottimisti è destinato a grandi risultati,che dovrebbero essere simili in proporzione,ai grandi risultati colti dagli azzurri degli anni settanta,ecco,questa sicurezza da dove vi viene,e dove trae fondamento?

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velico (Guest) 23-04-2014 15:15

vediamo cosa fa Pennetta stasera….

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lisette80 (Guest) 23-04-2014 15:15

@ AMO EMPOLI (#1048054)

il fatto è ke le figuracce sono molte di più delle vittorie!!!!

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 23-04-2014 15:15

@ Giampiero Galeazzi (#1048053)

quando si dice che il silenzio è d’oro :mrgreen:

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 23-04-2014 15:15

Scritto da darios80
dopo la figuraccia di montecarlo ora questa , confermo quello che ho scritto dopo montecarlo bisognerebbe fare come nel calcio e dargli 3 o 4 tornei di squalifica

Questo sicuramente si… Multe e squalifiche sono le uniche cose che forse potrebbero raddrizzarlo. Non è CONCEPIBILE avere atteggiamenti simili quando sei PAGATO PROFUMATAMENTE per “giocare”! Quando ti guarda IL MONDO (oggi no, vabbè).

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 23-04-2014 15:15

L’ho difeso spesso quanndo perdeva, ma stavolta non posso evitare di essere schifato… come si può giocare match perfetti come quello contro murray e perdere così alla prima partita di un torneo come questo? Mi spiace fabio, ma è davvero imbarazzante

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bunga bunga 23-04-2014 15:14

sono sempre convinto che vada squalificato almeno per un anno!!!!

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lisette80 (Guest) 23-04-2014 15:14
151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Sul 4-0 primo set ha chiamato il fisioterapista! Dicono che riusciva a mala pena a muoversi!
A questo punto mi chiedo.. Se aveva problemi da tempo, perchè andare a Barcellona con problemi fisici e compromettere magari la stagione sul rosso, qualora il problema fosse serio?
Era meglio saltare Barcellona e preparare bene Madrid e Roma e il Roland Garros!

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pio_procida 23-04-2014 15:12

@ Alfredo (#1048052)

a me dividono la vincita per la quota

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tieleman (Guest) 23-04-2014 15:12

Ritiro, che scandalo mamma mia…Assurdo

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hunt (Guest) 23-04-2014 15:12

@ Psyco Fogna (#1048048)

quoto

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 23-04-2014 15:12

dopo la figuraccia di montecarlo ora questa , confermo quello che ho scritto dopo montecarlo bisognerebbe fare come nel calcio e dargli 3 o 4 tornei di squalifica

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
corsoever (Guest) 23-04-2014 15:12

consoliamoci con Travaglia e Cecchinato, anche se a livelli infinitamente inferiori.

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ago 23-04-2014 15:12

E’ il peggior esempio del mondo per i bambini.

E’ un capriccioso viziato che evidentemente è sempre stato il cocco di casa/di scuola/del circolo.

Magari ora se la prende anche se qualcuno gli scrive su fb che ha fatto una figura di me..a

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luka (Guest) 23-04-2014 15:11

Ma che il problema sia la pennetta ?? Guarda caso spuntata lei fognini e’ cometamente scoppiato fisicamente.. Sara un caso ma non credo

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
112358 (Guest) 23-04-2014 15:11

@ Massimo (#1048029)

infatti è probabile che abbia avuto qualche problema e abbia voluto giocare lo stesso, sbagliando ovviamente..

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mimmogrim (Guest) 23-04-2014 15:11

vergogna!
ora si aspettano scuse, questo non é sport. a nessun livello sovrebbero succedere ste cose, dal numero 13 al mondo non é concepibile un comportamento del genere

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AMO EMPOLI (Guest) 23-04-2014 15:11

addio fabio…ora ti odieranno tutti di nuovo. poi, alla prossima vittoria, tutti sul carro del vincitore!

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampiero Galeazzi 23-04-2014 15:11

A Supertennis silenzio assoluto

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredo 23-04-2014 15:11

Scritto da pio_procida
ops ritiro (almeno non mi ha fatto perdere la scommessa)

Perche’ funziona cosi’? se ti ritiri non vale la scommessa?

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 23-04-2014 15:10

Scritto da Dario
Sta perdendo di proposito indagherei su quest’incontro !

smettila con le scommesse finchè sei in tempo, ti rendi oltretutto ridicolo con la storia delle indagini 😯

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 23-04-2014 15:10

10-0 e tutti a casa da tale giraldo..ha fatto bene a non giocare gli altri due game altrimenti sarebbe diventato la barzelletta del circuito atp..bicicletta evitata in maniera strategica :mrgreen:

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 23-04-2014 15:10

Scritto da Massimo
Non essendo visibile…siete sicuri che non avesse problemi fisici?

Questa volta non ci crederei nemmeno se lo dichiarasse il medico ufficiale.
Ha ufficialmente rotto gli zibidei…
Personalmente l’ho difeso tantissime volte ma ora ha esagerato.
Mi aspettavo la reazione, il grande torneo dopo quella figuraccia irripetibile, invece fa di male in peggio.

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 23-04-2014 15:10

@ caballo (#1048006)

ci arriverà nelle condizioni peggiori ai tornei più importanti per lui di questa stagione , prendere una stesa del genere da santiago giraldo ,non è di buon auspicio per i tornei che verranno

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 23-04-2014 15:10

Scritto da mac
…se questo è un uomo

….ritirato. men che un bambino.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
corsoever (Guest) 23-04-2014 15:10

Mi sa che è tornato il fognini di sempre. Ci ha illuso per 10 mesi e poi puff.

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pasquale (Guest) 23-04-2014 15:10

@ Stefanello (#1048013)
Proprio per questo non poteva fare una figuraccia simile

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AMO EMPOLI (Guest) 23-04-2014 15:10

ommioddio si è ritirato…voglio sentire cosa ha da dire stavolta, spero che non tiri fuori il fatto di metterci la faccia…perchè oggi l’ha persa, in modo peggiore che con tsonga!

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dolgoildisturbo (Guest) 23-04-2014 15:10

Non so cosa gli sia successo, ma ritirarsi sullo 0-6 0-4 mi sembra solo una paraculata per evitare il doppio bagel.

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
caballo (Guest) 23-04-2014 15:10

@ Stefanello (#1048013)

si ma 6/0 4/0 è troppo fai il finto infortunato e buonanotte cosa vai a fare queste figure..anche per il morale questa è una pugnalata….

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy will be back (Guest) 23-04-2014 15:09

scratch

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 23-04-2014 15:09

ma voglio immaginare che lo stia facendo apposta dai

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
corsoever (Guest) 23-04-2014 15:09

E’ molto peggio delle più oscene aspettativa. 👿

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 23-04-2014 15:09

Sta perdendo di proposito indagherei su quest’incontro !

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 23-04-2014 15:09

ritirato… chissà se c’era qualche problema fisico

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cic87 (Guest) 23-04-2014 15:08

Si è ritirato.

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo 23-04-2014 15:08

Non essendo visibile…siete sicuri che non avesse problemi fisici?

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 23-04-2014 15:08

sarebbe bellissimo che sul 6-0 5-0 Giraldo gli lasciasse fare un gioco come si faceva con il fratellino minore da piccoli :mrgreen:

peccato non ci hanno lasciato godere questa chicca..

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AMO EMPOLI (Guest) 23-04-2014 15:08

sto soffendo come un cane…perchè fai queste cose fabio??? se eri scarico fisicamente e mentalmente era meglio fermarsi due settimane…ma comunque non fare un game contro giraldo sarebbe vergognoso!

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eunosio (Guest) 23-04-2014 15:08

un punteggio così sembra una richiesta di aiuto..

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 23-04-2014 15:08

Si è pure ritirato.. Mai visto niente del genere…

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pio_procida 23-04-2014 15:08

ops ritiro (almeno non mi ha fatto perdere la scommessa)

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredo 23-04-2014 15:08

si e’ ritirato…di solito il Becuzzi fa meglio, se non sei al meglio nn giocare. Hai fatto una figuraccia

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hunt (Guest) 23-04-2014 15:08

si è ritirato

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
boris becker n.1 23-04-2014 15:08

si è ritirato.
INDEGNO E INDECENTE

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luka (Guest) 23-04-2014 15:08

Ritirato .. Una sola parola VERGOGNA

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pio_procida 23-04-2014 15:07

@ Roger Federer (#1048004)

Non sono molto sicuro

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 23-04-2014 15:07

Scritto da caballo
penso si ritiri a sto punto..perchè il secondo 6/0 sinceramente sarebbe una presa per i fondelli..se non hai voglia di giocare stai a casa una settimana..tra l’altro il prossimo mese è decisivo se vuole fare quel benedetto balzo…

E’ una vergogna…

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 23-04-2014 15:07

sta per montare in bici

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefanello (Guest) 23-04-2014 15:07

@ caballo (#1047998)

Nom poteva esimersi dal giocare, è il circolo dove si allena eli lo conoscono tutti….

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampiero Galeazzi 23-04-2014 15:07

Il tipo che fa la telecronaca della Errani su Supertennis per amor di patria non stà dicendo niente, come se a Barcellona non stia accadendo qualcosa di assolutamente INSPIEGABILE (o forse spiegabilissimo).

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredo 23-04-2014 15:07

..e siamo a 4…che tortura

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 23-04-2014 15:07

meritate di nn commentare piu fognini siete vergognosi meritereste nessun tennista nei 100 fate pena…!! commentate un incontro senza vederlo avrà dei problemi e anche se nn gli avesse… è uguale nn si guarda due partite ma tutto l’anno e se è 13 ne ha vinte di partite fate schifo !! per lo piu sento gente che continua a parlare di gente da serie c-d perchè un tennista 400-600-800 al mondo è un dilettante !! quindi usate quel cervellino è finitela di parlare senza usare il neurone !! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pasquale (Guest) 23-04-2014 15:07

@ caballo (#1047998)

Perdere va parte del gioco ma cosi’ e’ umiliante. Per fortuna non era sul centrale

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eunosio (Guest) 23-04-2014 15:06

C’è un problema di approccio mentale

Bisogna trovare il modo di risolverlo una volta per tutte..

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
caballo (Guest) 23-04-2014 15:06

penso si ritiri a sto punto..perchè il secondo 6/0 sinceramente sarebbe una presa per i fondelli..se non hai voglia di giocare stai a casa una settimana..tra l’altro il prossimo mese è decisivo se vuole fare quel benedetto balzo…

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bunga bunga 23-04-2014 15:05

peccato non ci sia lo streaming……

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!