Italiani nei Future Copertina, Future

Italiani nel circuito Future: Risultati 21 Ottobre 2016. I risultati di oggi

21/10/2016 15:34 60 commenti
Nella foto Edoardo Eremin
Nella foto Edoardo Eremin

Questi i risultati dei giocatori italiani con il Live dettagliato impegnati nel circuito Future.

NOR Norway F1 – $10,000 – Hard – Semifinale
Sami Reinwein GER [4] vs. Lorenzo Frigerio ITA [2] ore 12:00

ITF Norway F1
S. Reinwein [4]
3
3
L. Frigerio [2]
6
6
Vincitore: L. Frigerio





TUR Turkey F42 – $10,000 – Hard – Quarti di Finale
Riccardo Bonadio ITA [4] vs. Artem Smirnov UKR [6] ore 09:30

ITF Turkey F42
R. Bonadio [4]
5
3
A. Smirnov [6]
7
6
Vincitore: A. Smirnov





FRA France F23 – $25,000 – Hard Indoor – Semifinale
Edoardo Eremin ITA [4] vs. Yannick Jankovits FRA [2] 2 incontro dalle ore 14:00

ITF France F23
E. Eremin [4]
6
6
6
Y. Jankovits [2]
4
7
3
Vincitore: E. Eremin





CRO Croatia F11 – $10,000 – Terra – Quarti di Finale
Riccardo Bellotti ITA [1] vs. Ljubomir Celebic MNE [7] ore 09:00

ITF Croatia F11
R. Bellotti [1]
6
6
L. Celebic [7]
4
3
Vincitore: R. Bellotti





ITA Italy F34 – $10,000 – Terra – Semifinali – S M Pula
Stefano Travaglia ITA [3] vs. Maxime Chazal FRA [2] ore 10:00

ITF Italy F34
S. Travaglia [3]
6
1
5
M. Chazal [2]
4
6
7
Vincitore: M. Chazal

Matteo Berrettini ITA vs. Marvin Netuschil GER [4] ore 10:00

ITF Italy F34
M. Berrettini
4
2
M. Netuschil [4]
6
6
Vincitore: M. Netuschil


TAG: ,

60 commenti. Lasciane uno!

Antony_65 (Guest) 22-10-2016 12:29

Bella reazione di travaglia! Peccato per Berrettini

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antony_65 (Guest) 22-10-2016 11:39

Travaglia sta lasciando andare il 2 set mi sembra…

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 21-10-2016 23:39

Sembra che Eremin abbia ripreso a vincere! Peccato che questi periodi di forma non sia mai stati finora troppo lunghi. Intanto sta comunque dando segnali positivi.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asdrubale (Guest) 21-10-2016 23:16

@ QUINZI e GIORGI (io ci credo) 1926 (#1718201)

Ne ha perso uno al secondo turno

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 21-10-2016 21:52

Scritto da AndryREAX

Scritto da Becuzzi_style
Questa attesa sul risultato di Eremin mi fa ritornare indietro di una decina di anni…allora anche per i risultati challenger si andava di espedienti…tra telefonate…qualche blog…conferme dei giocatori….bei ricordi….oggi sappiamo tutto in tempo reale…ma ecco quel passato aveva un qualcosa di particolare…

Ma anche 5 anni fa eh. Il livescore negli itf è stato introdotto a metà 2011, pochissimo prima quello dei CH…e fino a fine 2012 comunque non funzionava benissimo.

anni ’90: inserto trimestrale di matchball ed avevi i risultati ch anche 3 mesi dopo.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 21-10-2016 21:18

@ Becuzzi_style (#1718131)

Non fa una piega….

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo) 1926 (Guest) 21-10-2016 20:50

ragazzi qualcuno puo confermarmi che Edo in tutto il torneo non ha mai perso il servizio 😉
Grazie

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cerin (Guest) 21-10-2016 20:37

io non capisco perché Bellotti non ha fatto neanche un 25000 nel 2016. Forse avrebbe preso qualche punto in più e anche soldi . Avrebbe anche avuto la possibilità di giocare contro tennisti di livello più elevato senza andare direttamente nei challenger e perdere fiducia

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 21-10-2016 19:59

Bella vittoria di Edo anche se non a sorpresa secondo me. Era nelle sue corde. Dai che la vittoria nel torneo sarebbe un ottima svolta

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 21-10-2016 19:46

beh ritornato adesso a casa vedo la bellissima vittoria di Eremin-finale in un 25,000 ottimo risultato con bellotti che e’ imbattibile nei futures e Travaglia e Berrettini in gran forma-inoltre c’e’ la finale di Frigerio-magari sempre cosi’

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ffedee 21-10-2016 19:32

BRAVISSIMI EDO FRIGERIO E BELLOTTI. PECCATO PER BONADIO

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 21-10-2016 19:31

Scritto da Becuzzi_style
Questa attesa sul risultato di Eremin mi fa ritornare indietro di una decina di anni…allora anche per i risultati challenger si andava di espedienti…tra telefonate…qualche blog…conferme dei giocatori….bei ricordi….oggi sappiamo tutto in tempo reale…ma ecco quel passato aveva un qualcosa di particolare…

Ma anche 5 anni fa eh. Il livescore negli itf è stato introdotto a metà 2011, pochissimo prima quello dei CH…e fino a fine 2012 comunque non funzionava benissimo.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale5 (Guest) 21-10-2016 19:17

Bravo Edo, 12 aces e 0 doppi falli con più del 60% di prime…
Per lui statistica fondamentale a mio avviso, se gli entra con continuità la prima, sopratutto su hard é difficile da battere..
Adesso finale con Authom…forza Edo!!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 21-10-2016 19:12

Edo in loco :
“Pressione poca perché valuto comunque positiva la stagione.
Non mi sono mai sentito indietro rispetto ad un possibile traguardo.
Nessun obbiettivo in particolare per IL finale.
Contento per LA finale penso meritata, mi sento in fiducia. “

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pietro2006 21-10-2016 19:04

GRANDE DODO VINCERE IL TITOLO PER TORNARE A RIDOSSO DEI 300

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 21-10-2016 19:01

Ed è in finale, go Edo go!! 😀

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 21-10-2016 19:01

….e vai!!!! E domani finale fattibilissima!!!…sarebbero oro questi 35 punti….

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kid di LasVegas (Guest) 21-10-2016 19:00

Ha vinto 6-3

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 21-10-2016 18:49

Questa attesa sul risultato di Eremin mi fa ritornare indietro di una decina di anni…allora anche per i risultati challenger si andava di espedienti…tra telefonate…qualche blog…conferme dei giocatori….bei ricordi….oggi sappiamo tutto in tempo reale…ma ecco quel passato aveva un qualcosa di particolare…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
secondoset (Guest) 21-10-2016 18:43

Scritto da valter
score bloccato ?

Si

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 21-10-2016 18:42

@ e-team (#1718119)

Chiaro…con una buona programmazione ma economicamente dispendiosa, un tennista discreto, esempio Vilardo, riesce arrivare a ridosso dei 500….classifica che non raggiungerebbe se giocasse solo future italici…poi dopo arriva il difficile

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 21-10-2016 18:16

Scritto da emilio
@ Lo Scriba (#1718056)
bisogna sempre considerare che molti atleti avrebbero la possibilita’ di arrivare sino al 500 circa ma non possono per motivi economici o logistici (se non sono atleti di nazioni con tornei futures frequenti hanno ancora piu’ spese, in tal senso ci sono moltissime seconde linee italiane o francesi x esempio, essendoci piu’ di 30 futures in un anno in italia e francia). Per questo motivo x me essere 500 o 900 non e’ che fa tutta questa differenza e dipende pìu’ dalla possibilita’ che si ha di giocare e viaggiare piu’ che dal potenziale. onestamente e’ piu’ facile fare finale in norvegia che in Italia.. Il grande passo e’ riuscire a entrare nel circuito maggiore.

verissimo…spesso la classifica la fanno anche i punti che raccogli in posti disparati del mondo….se uno avesse la possibilità di giocare futures in africa di sicuro invece di essere 900 sarebbe 500…..la vera differenza la fa entrare nei primi 300 e poi a salire sono tutti step difficili da raggiungere

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valter (Guest) 21-10-2016 18:15

score bloccato ?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 21-10-2016 18:14

Scritto da lupen
Ma per vedere Quinzi, bisogna andare a “Chi l’ha visto?”

Mi spieghi perché lo devi scrivere qua? 😐

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lupen (Guest) 21-10-2016 17:48

Ma per vedere Quinzi, bisogna andare a “Chi l’ha visto?”

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 21-10-2016 17:28

Forza Edo!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pietro2006 21-10-2016 17:21

FORZA EDO LOTTA CHE DOMANI VINCERAI!!!!!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
secondoset (Guest) 21-10-2016 16:55

Forza Edo! ottimo primo set :mrgreen: :mrgreen:

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 21-10-2016 16:51

Scritto da emilio
@ Lo Scriba (#1718056)
bisogna sempre considerare che molti atleti avrebbero la possibilita’ di arrivare sino al 500 circa ma non possono per motivi economici o logistici (se non sono atleti di nazioni con tornei futures frequenti hanno ancora piu’ spese, in tal senso ci sono moltissime seconde linee italiane o francesi x esempio, essendoci piu’ di 30 futures in un anno in italia e francia). Per questo motivo x me essere 500 o 900 non e’ che fa tutta questa differenza e dipende pìu’ dalla possibilita’ che si ha di giocare e viaggiare piu’ che dal potenziale. onestamente e’ piu’ facile fare finale in norvegia che in Italia.. Il grande passo e’ riuscire a entrare nel circuito maggiore.

vero

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 21-10-2016 16:36

@ Lo Scriba (#1718056)

bisogna sempre considerare che molti atleti avrebbero la possibilita’ di arrivare sino al 500 circa ma non possono per motivi economici o logistici (se non sono atleti di nazioni con tornei futures frequenti hanno ancora piu’ spese, in tal senso ci sono moltissime seconde linee italiane o francesi x esempio, essendoci piu’ di 30 futures in un anno in italia e francia). Per questo motivo x me essere 500 o 900 non e’ che fa tutta questa differenza e dipende pìu’ dalla possibilita’ che si ha di giocare e viaggiare piu’ che dal potenziale. onestamente e’ piu’ facile fare finale in norvegia che in Italia.. Il grande passo e’ riuscire a entrare nel circuito maggiore.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 21-10-2016 16:21

Scritto da Gian50
@ rexy00 (#1718052)
infatti concordo conRexy Edoardo e’ sfavorito certo la speranza e’ l’ultima a morire,vedremo

non sono d’accordo, jankovitz ha 29 anni ed ha un br al 226 atp che non credo eremin che alla sua età avrà abbondantemente superato. è un buon giocatore a livello futures che a livello challenger quest’anno ha giocato quattro primi turni raccogliendo sonore bastonate. per me oggi se la giocano alla pari

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 21-10-2016 16:13

Frigerio conquista un ottima finale a dimostrazione che sta giocando bene ed è in forma…..

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 21-10-2016 16:07

@ rexy00 (#1718052)

infatti concordo conRexy Edoardo e’ sfavorito certo la speranza e’ l’ultima a morire,vedremo

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 21-10-2016 16:06

Scritto da rexy00

Scritto da Gian50
vorrei dire 2 parole su Frigerio.Ha chiuso l’anno 2015 a 964 e per diversi anni era bloccato in quelle posizioni li’.Quest’anno,a 27 anni, ha fatto un salto di qualita’ e proprio questa settimana ha raggiunto la posizione 546 ed e’ in vantaggio in semifinale 6-3 4-1

ma poi ciò che apprezzo molto è che ha trovato una costanza stimabile nei futures e sta salendo sempre di più la china
si sa mai che potrebbe seguire le orme di Vanni…

Temo che Vanni sia di un’altra categoria e la classifica di Frigerio c’è l’aveva già a 22 anni

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 21-10-2016 16:02

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Gian50
vorrei dire 2 parole su Frigerio.Ha chiuso l’anno 2015 a 964 e per diversi anni era bloccato in quelle posizioni li’.Quest’anno,a 27 anni, ha fatto un salto di qualita’ e proprio questa settimana ha raggiunto la posizione 546 ed e’ in vantaggio in semifinale 6-3 4-1

Ed

Ed è in finale!
In realtà quest’anno ha dato continuità alla sua attività agonistica e questo gli ha permesso di migliorare la sua classifica.
Io credo ci siano diversi giocatori italiani con un potenziale da top 500 come Frigerio ma pochi che abbiano i mezzi economici per poterlo fare

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rexy00 (Guest) 21-10-2016 16:00

Scritto da Gian50
vorrei dire 2 parole su Frigerio.Ha chiuso l’anno 2015 a 964 e per diversi anni era bloccato in quelle posizioni li’.Quest’anno,a 27 anni, ha fatto un salto di qualita’ e proprio questa settimana ha raggiunto la posizione 546 ed e’ in vantaggio in semifinale 6-3 4-1

ma poi ciò che apprezzo molto è che ha trovato una costanza stimabile nei futures e sta salendo sempre di più la china
si sa mai che potrebbe seguire le orme di Vanni…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 21-10-2016 15:59

Scritto da Gian50
vorrei dire 2 parole su Frigerio.Ha chiuso l’anno 2015 a 964 e per diversi anni era bloccato in quelle posizioni li’.Quest’anno,a 27 anni, ha fatto un salto di qualita’ e proprio questa settimana ha raggiunto la posizione 546 ed e’ in vantaggio in semifinale 6-3 4-1

Ed

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rexy00 (Guest) 21-10-2016 15:58

Berretta è favorito col tedesco, Steto pure ma Chazal nei future può recargli qualche fastidio
mentre Edo con Jankovits è sfavorito, anche se ha il gioco per poterlo battere

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 21-10-2016 15:54

Scritto da Il Dentista di Detroit
Rispetto le opinioni altrui, ma io lo ho visto giocare molte volte Bellotti e i suoi colpi non mi entusiasmano, mi sembrano leggerini per scalare piani più alti. Comunque è un professionista serio e gli auguro il meglio.

concordo è regolare e serissimo ma per il livello challenger gli manca un po’ di peso di palla e la capacità di chiudere con dei vincenti, il che spiega bene il gap che lo rimbalza indietro quando prova a salire di livello. per me dovrebbe prima o poi accettare di giocare solo a livello challenger senza l’ansia di perdere punti in classifica. a furia di giocare ad un livello superiore potrà migliorare e colmare quel gap ma se ogni volta che ha paura di perdere posizioni si rifugia in tornei dove gioca con avversari molto inferiori rimarrà in quella posizione di classifica ma farà fatica a migliorare il suo gioco.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 21-10-2016 15:53

Che spettacolo Frigerio! Bravissimo

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 21-10-2016 15:46

E Frigerio raggiunge una buonissima finale ad Oslo, dove non è chiuso, chiunque vincerà l’altra semifinale!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 21-10-2016 15:25

vorrei dire 2 parole su Frigerio.Ha chiuso l’anno 2015 a 964 e per diversi anni era bloccato in quelle posizioni li’.Quest’anno,a 27 anni, ha fatto un salto di qualita’ e proprio questa settimana ha raggiunto la posizione 546 ed e’ in vantaggio in semifinale 6-3 4-1

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Dentista di Detroit 21-10-2016 15:06

Rispetto le opinioni altrui, ma io lo ho visto giocare molte volte Bellotti e i suoi colpi non mi entusiasmano, mi sembrano leggerini per scalare piani più alti. Comunque è un professionista serio e gli auguro il meglio.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cheope-76 21-10-2016 15:01

Scritto da ASHTONEATON
Rico è, a mio avviso, un giocatore da Challenger, e non solo perchè nei futures è di una supeiorità imbarazzante!!… lo dico da diverso tempo anche se spesso vengo contestato per tale mia convinzione!!!
Il tennis e la fisicità per fare bene ce l’ha, forse ha solo un limite mentale e gli manca la piena consapevolezza che può, anche nel circuito challenger, arrivare ad ottenere ottimi risultati!!!

Concordo pienamente! A parte che quest’anno l’ho visto giocare in un Challenger e davvero mi ha impressionato (per un pelo non raggiungeva la semifinale, se non erro), poi è uno dei pochi giocatori classificati sui 250 a dominare qualsiasi altro giocatore con reaking superiore ai 300 posti. Lui non ha momenti o giornate “storte” come capita a molti nostri italiani vecchi o giovani che siano, lui domina e basta. Quindi manca poco, secondo me, per entrare stabilmente nei challenger, ora che la classifica glielo permette e sono sicuro che il prossimo anno lo vedremo stabilmente là! FORZA RICO!!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 21-10-2016 14:39

Rico è, a mio avviso, un giocatore da Challenger, e non solo perchè nei futures è di una supeiorità imbarazzante!!… lo dico da diverso tempo anche se spesso vengo contestato per tale mia convinzione!!!
Il tennis e la fisicità per fare bene ce l’ha, forse ha solo un limite mentale e gli manca la piena consapevolezza che può, anche nel circuito challenger, arrivare ad ottenere ottimi risultati!!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gigio90 (Guest) 21-10-2016 13:48

Grazie

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 21-10-2016 13:44

Sarà che sta piovendo a secchiate

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 (Guest) 21-10-2016 13:43

Scritto da Gian50
che pecccato in Turchia Bonadio da 5-4 a suo favore perde 5-7

non lasciatevi condizionare dalla classifica Smirnov sul duro è un cagnaccio!!! Riccardo poteva fare di meglio semplicemente per il potenziale che ha ( speriamo che prima o poi esploda) ma per il suo rendimento attuale non deve rammaricarsi troppo per il risultato ottenuto.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gigio90 (Guest) 21-10-2016 13:26

Qualcuno mi da notizie di Pula ???

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 21-10-2016 13:21

Scritto da Alfredo

Scritto da cheope-76
Mamma mia BELLOTTI dimostra una superiorità spaventosa! E’ davvero in un momento di forma incredibile. Prossimo anno challenger “a manetta” e quali nei Grandi Slam! Complimenti per la costanza e l’impegno! Qualcuno mi aiuta a fare le proiezioni in classifica in caso di SF (ormai raggiunta)F e Vittoria? GRAZIE!

Chapeau Rico, proiezioni ranking fra 2 settimane, piu’ o meno e’ cosi’: 247 x la semi, eventuale finale 241 e magari ulteriore vittoria gli consentirebbe di raggiungere la 234 posizione vicinissimo al Best

Perfetta analisi….

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredo 21-10-2016 12:11

Scritto da cheope-76
Mamma mia BELLOTTI dimostra una superiorità spaventosa! E’ davvero in un momento di forma incredibile. Prossimo anno challenger “a manetta” e quali nei Grandi Slam! Complimenti per la costanza e l’impegno! Qualcuno mi aiuta a fare le proiezioni in classifica in caso di SF (ormai raggiunta)F e Vittoria? GRAZIE!

Chapeau Rico, proiezioni ranking fra 2 settimane, piu’ o meno e’ cosi’: 247 x la semi, eventuale finale 241 e magari ulteriore vittoria gli consentirebbe di raggiungere la 234 posizione vicinissimo al Best

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cheope-76 21-10-2016 11:43

Mamma mia BELLOTTI dimostra una superiorità spaventosa! E’ davvero in un momento di forma incredibile. Prossimo anno challenger “a manetta” e quali nei Grandi Slam! Complimenti per la costanza e l’impegno! Qualcuno mi aiuta a fare le proiezioni in classifica in caso di SF (ormai raggiunta)F e Vittoria? GRAZIE!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliano da viareggio (Guest) 21-10-2016 11:14

Scritto da ASHTONEATON
Tutti i nostri alfieri chiamati a match complicati!!!
Però vederne cosi tanti il venerdì ancora in campo non può che far piacere… anche se siamo a livello futures!!!

Infatti, immagina se questa roba succedesse nei tornei da challenger in su!! Succederà mai? Io ritengo che dal 2017-2018 succederà.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 21-10-2016 10:55

che pecccato in Turchia Bonadio da 5-4 a suo favore perde 5-7

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 21-10-2016 10:51

brutto set perso da Bonadio…anche lui è andato a servire per il set con annesso zet point ma niente…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gigio90 (Guest) 21-10-2016 10:12

Che tempo c’è a Pula?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 21-10-2016 08:40

Dura per Berrettini…mi preoccupa più il tedesco Netuschil che Chezal

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 21-10-2016 08:17

tutte belle partite oggi tra quarti e semifinali….spero di vedere la finale Travaglia- Berrettini

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 21-10-2016 07:53

Tutti i nostri alfieri chiamati a match complicati!!!
Però vederne cosi tanti il venerdì ancora in campo non può che far piacere… anche se siamo a livello futures!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926 (Guest) 21-10-2016 07:09

Forza ragazzi

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!