Italiani nei Future Copertina, Future

Italiani nel circuito Future: Risultati 28 Febbraio 2017. I risultati di oggi

28/02/2017 15:38 72 commenti
Adelchi Virgili nella foto
Adelchi Virgili nella foto

EGY Egypt F7 – $15,000 – Hard – 1° Turno
Issam Haitham Taweel EGY vs. Claudio Fortuna ITA [3] ore 10:00

ITF Egypt F7
I. AL Taweel
5
3
C. Fortuna [3]
7
6
Vincitore: C. Fortuna

Oleg Khotkov UKR vs. Antonio Massara ITA [6] ore 10:00

ITF Egypt F7
O. Khotkov
6
4
1
A. Massara [6]
4
6
6
Vincitore: A. Massara





CHN China F3 – $15,000 – Hard – 1° Turno
Jeson Patrombon PHI vs. Marco Bortolotti ITA [3] 2 incontro dalle ore 03:00

ITF China F3
J. Patrombon
0
2
M. Bortolotti
6
6
Vincitore: M. Bortolotti





ITA Italia F2 Trento – $25,000 – Carpet – 1° Turno
Riccardo Bellotti ITA [1] vs. Dimitar Kuzmanov BUL Non prima delle ore 15:30

ITF Italy F2
R. Bellotti [1]
6
3
D. Kuzmanov
7
6
Vincitore: D. Kuzmanov

Hernan Casanova ARG vs. Andrea Vavassori ITA 5 incontro dalle ore 11:00

ITF Italy F2
H. Casanova
2
3
A. Vavassori
6
6
Vincitore: A. Vavassori

Edoardo Eremin ITA [6] vs. Walter Trusendi ITA ore 11:00

ITF Italy F2
E. Eremin [6]
6
6
W. Trusendi
3
2
Vincitore: E. Eremin

Federico Maccari ITA vs. Riccardo Balzerani ITA 6 incontro dalle ore 11:00

ITF Italy F2
F. Maccari
6
1
3
R. Balzerani
1
6
6
Vincitore: R. Balzerani

Francesco Vilardo ITA vs. Yannick Jankovits FRA [8] 2 incontro dalle ore 11:00

ITF Italy F2
F. Vilardo
4
1
Y. Jankovits [8]
6
6
Vincitore: Y. Jankovits

Matteo Viola ITA vs. Gianluca Di Nicola ITA 3 incontro dalle ore 11:00

ITF Italy F2
M. Viola
6
7
G. Di Nicola
3
6
Vincitore: M. Viola

Adelchi Virgili ITA vs. Nicola Ghedin ITA 3 incontro dalle ore 11:00

ITF Italy F2
A. Virgili
6
6
6
N. Ghedin
7
3
2
Vincitore: A. Virgili





TUN Tunisia F8 – $15,000 – Terra – 1° Turno
Arsenije Zlatanovic SRB vs. Cristian Carli ITA Non prima delle ore 12:00

ITF Tunisia F8
A. Zlatanovic
2
2
C. Carli
6
6
Vincitore: C. Carli

Filippo Leonardi ITA vs. Nicolas Santos BRA # incontro dalle ore

ITF Tunisia F8
F. Leonardi
5
1
N. Santos
7
6
Vincitore: N. Santos





POR Portugal F1 – $15,000 – Hard – Turno Decisivo Quali
Giovanni FONIO ITA b. David VEGA HERNANDEZ ESP [1] 6-3 6-2

Jacopo BERRETTINI ITA b. Juan Pablo CANAS GARCIA ESP 6-2 6-2

Billy HARRIS GBR [14] b. Gian Marco MORONI ITA [5] 7-5 6-2

Pietro LICCIARDI ITA [7] b. David JORDA SANCHIS ESP [16] 6-1 6-2


TAG: ,

72 commenti. Lasciane uno!

Luciano.N94 28-02-2017 22:49

Scritto da I LOVE BOBO
Ora ce chi dice che Adelchi non arrivera’ mai nei primi 200….sono gli stessi che dicevano che non avrebbe mai sfondato il muro dei 500 e vinto un futures….VIVILO AMALO PAZZO ADELCHI!!!

Sognate,sognate…

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giannino (Guest) 28-02-2017 21:41

Scritto da I LOVE BOBO
Ora ce chi dice che Adelchi non arrivera’ mai nei primi 200….sono gli stessi che dicevano che non avrebbe mai sfondato il muro dei 500 e vinto un futures….VIVILO AMALO PAZZO ADELCHI!!!

Sempre forza Virgili

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chobin 28-02-2017 21:41

Scritto da ealesia

Scritto da chobin
@ ealesia (#1781601)
Quindi l’aspetto mentale per te non conta

Io non riesco a vederlo come tennista professionista,causa acciacchi fisici e poca convinzione fa pochissimi tornei l’anno,l’aspetto mentale è fondamentale ma ripeto adelchi ha tutta la mia stima ma non capisco perché per molti è un personaggio…io mi soffermerei su travaglia,gaio,giustino…gente non più giovanissima ma con speranza che possano diventare top 100

Certo, ma riflettere su un giocatore non significa necesariamente sottovalutare gli altri. Adelchi penso incorniciare un po’ il sogno del ragazzo comune che alla fine ce la fa,per quello penso sia amato e odiato

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I LOVE BOBO (Guest) 28-02-2017 21:21

Ora ce chi dice che Adelchi non arrivera’ mai nei primi 200….sono gli stessi che dicevano che non avrebbe mai sfondato il muro dei 500 e vinto un futures….VIVILO AMALO PAZZO ADELCHI!!!

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ealesia (Guest) 28-02-2017 21:01

Scritto da chobin
@ ealesia (#1781601)
Quindi l’aspetto mentale per te non conta

Io non riesco a vederlo come tennista professionista,causa acciacchi fisici e poca convinzione fa pochissimi tornei l’anno,l’aspetto mentale è fondamentale ma ripeto adelchi ha tutta la mia stima ma non capisco perché per molti è un personaggio…io mi soffermerei su travaglia,gaio,giustino…gente non più giovanissima ma con speranza che possano diventare top 100

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 28-02-2017 20:58

Scritto da paolo
Spero di sbagliarmi e prendermi gli improperi dei Virgiliani,ma temo che domani contro Bachinger racimolerà pochi games.

Da virgiliano lo penso anch’io purtroppo

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 28-02-2017 20:57

Scritto da Andreas Seppi

Scritto da galimba

Scritto da Becuzzi_style
Primo punticino stagionale per Adelchi…alla fine l’ha portata a casa nonostante il primo set un po’ regalato visto l’enorme vantaggio.
Qui lo dico e qui lo nego, Adelchi ottavi di finale a a Roma 2018!

Vedo più un terzo turno Wimbledon 2019 partendo dalle qualificazioni

Per me vince il Roland Garros e poi Finale agli Us Open.
MA finitela

Si sta scherzando ovviamente! Solo una persona priva di umorismo non lo capisce!

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
no_comment (Guest) 28-02-2017 20:38

@ paolo (#1781759)

Secondo loro un giorno Virgili riuscirà a vincere anche su Nadal….pensa tu 🙄

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 28-02-2017 20:17

constatare che virgi

Scritto da Obione

Scritto da darios80
grande virgili che dal 4-0 riesce a perdere il primo set

Ho visto i primi game. Era ingiocabile. Un altro pianeta rispetto a Ghedin che non poteva fare niente era preso a pallate e scherzato.
Sono andato via che era 41 facile e pensavo ad un 61 62.
Invece……….il tennis…….

che virgili sia meglio di nicola ghedin sul veloce (che con tutto il rispetto su questa superficie non vale neanche la sua classifica attuale di 713 atp) non può certo autorizzare entusiasmo per un giocatore che, concordo con molti altri, ha tanti altri limiti, oltrechè quelli fisici, per sperare che possa mai sfondare a certi livelli (secondo me, nonostante l’indubbio talento, non entrerà mai nei 200 atp)

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 28-02-2017 20:13

Scritto da galimba
Quoto in pieno i 2 interventi di gisva. La penso esattamente come lui.

anch’io… per me berretini fa bene a cimentarsi in una fila di challenger sul veloce in cina piuttosto che rimbalzare di settimana in settimana a caccia di punti. è giovane, talentuoso e in forma, non è nella condizione di fare programmazioni strambe per qualche punto in più. ottima la cina sul veloce.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arnaldo (Guest) 28-02-2017 19:46

Su bellotti lo dissi…..non sono i suoi campi

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chobin 28-02-2017 19:39

Scritto da Figologo

Scritto da chobin
Il problema di Adelchi è la concentrazione. La sua capacità di fare risultato con giocatori più quotati di lui deriva dal fatto che essendo maggiore la motivazione, migliora la sua capacità di rimanere concentrato nel match

Quindi fisico, tecnica e tattica non c’entrano nulla?
Bene. Ora siamo al top.

Il ragionamento è in relazione all’andamento del livescore,ed è comunque un opinione per fare un ragionamento, ma a quanto pare qui son tutti professori. A mio modo di vedere, se uno va su e giù nella prestazione, ciò che incide maggiormente (e non significa che le altre variabili non incidano) è la capacità di rimanere in partita. Se avesse avuto problemi fisici non avrebbe vinto al terzo. In passato questa partita l’avrebbe persa, ciò significa che la sua capacità di rimanere in partita è migliorata.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 28-02-2017 19:30

Spero di sbagliarmi e prendermi gli improperi dei Virgiliani,ma temo che domani contro Bachinger racimolerà pochi games.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Virgili Federer 6-1 6-0 (Guest) 28-02-2017 19:13

Bobo on fire!!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 28-02-2017 18:58

Scritto da chobin
Il problema di Adelchi è la concentrazione. La sua capacità di fare risultato con giocatori più quotati di lui deriva dal fatto che essendo maggiore la motivazione, migliora la sua capacità di rimanere concentrato nel match

Quindi fisico, tecnica e tattica non c’entrano nulla?

Bene. Ora siamo al top.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Coccia (Guest) 28-02-2017 18:48

Nessuno rileva la bella vittoria di Fonio

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 28-02-2017 18:24

Scritto da galimba

Scritto da Becuzzi_style
Primo punticino stagionale per Adelchi…alla fine l’ha portata a casa nonostante il primo set un po’ regalato visto l’enorme vantaggio.
Qui lo dico e qui lo nego, Adelchi ottavi di finale a a Roma 2018!

Vedo più un terzo turno Wimbledon 2019 partendo dalle qualificazioni

Per me vince il Roland Garros e poi Finale agli Us Open.
MA finitela

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 28-02-2017 18:08

Scritto da superkeko
Ma berrettini non gioca questa settimana?

Berretto sulla via della Cina

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rickybull 28-02-2017 17:00

Bachinger Ex 85 atp potrebbe essere uno scalpo di tutto rispetto per Virgili, ed il tedesco ha tutto da perdere.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 28-02-2017 17:00

Scritto da Becuzzi_style
Primo punticino stagionale per Adelchi…alla fine l’ha portata a casa nonostante il primo set un po’ regalato visto l’enorme vantaggio.
Qui lo dico e qui lo nego, Adelchi ottavi di finale a a Roma 2018!

Vedo più un terzo turno Wimbledon 2019 partendo dalle qualificazioni 😎

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luke87 (Guest) 28-02-2017 16:50

@ darios80 (<a href="#comment-1781572" grande adelchi che vince 6 2 al terzo

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 28-02-2017 16:47

Primo punticino stagionale per Adelchi…alla fine l’ha portata a casa nonostante il primo set un po’ regalato visto l’enorme vantaggio.

Qui lo dico e qui lo nego, Adelchi ottavi di finale a a Roma 2018!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chobin 28-02-2017 16:38

@ ealesia (#1781601)

Quindi l’aspetto mentale per te non conta

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 28-02-2017 16:35

Quoto in pieno i 2 interventi di gisva. La penso esattamente come lui.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 28-02-2017 16:33

Scritto da Obione

Scritto da darios80
grande virgili che dal 4-0 riesce a perdere il primo set

Ho visto i primi game. Era ingiocabile. Un altro pianeta rispetto a Ghedin che non poteva fare niente era preso a pallate e scherzato.
Sono andato via che era 41 facile e pensavo ad un 61 62.
Invece……….il tennis…….

Scritto da Obione

Scritto da darios80
grande virgili che dal 4-0 riesce a perdere il primo set

Ho visto i primi game. Era ingiocabile. Un altro pianeta rispetto a Ghedin che non poteva fare niente era preso a pallate e scherzato.
Sono andato via che era 41 facile e pensavo ad un 61 62.
Invece……….il tennis…….

Scritto da Obione

Scritto da darios80
grande virgili che dal 4-0 riesce a perdere il primo set

Ho visto i primi game. Era ingiocabile. Un altro pianeta rispetto a Ghedin che non poteva fare niente era preso a pallate e scherzato.
Sono andato via che era 41 facile e pensavo ad un 61 62.
Invece……….il tennis…….

la recupera 🙂

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 28-02-2017 16:31

Scritto da Koko
Il credersi forti fuori dal seminato anticipatamente ha afflitto anche Giannessi! Lotta contro Wawrinka all’ US Open e si sente improvvisamente uno da cemento Americano! Fa gli ultimi challengers in USA invece che in sudamerica e rimane al palo non entrando nei 100 subito. Fabbiano? Imbrocca 3 tornei su cemento Cinese e si crede fortissimo anche su terra= 100 ATP toccati appena per poco e rosso europeo fallimentare. Nel tennis bisogna essere sistematici e scegliere tornei adatti alle proprie caratteristiche per poi con classifica sistemata diventare universali a piacere. Quello che da sempre fa un Bautista Agut ora da cemento e da ovunque ma prima anche molto presente su terra rossa di origine per un posto al sole.
Persino il re del tennis come Federer ha un blocco nelle scelte quando arriva la stagione su terra e preferisce comunque altri tornei! Se ha questa preferenza lui figuriamoci il carneade se deve ambire da 350 al mondo fare subito l’universale!

Mi sa che la fai un po’ troppo semplice etrascuri il peso della condizione fisica quando si fanno i tornei.

Se Giannessi avesse giocato i challenger in Sudamerica a fine 2016 probabilmente non sarebbe adesso nelle attuali condizioni fisiche, che gli consentono di battersela a livello ATP.
Ricordati che lo scorso anno prima di esplodere aveva passato un periodo di appannamento fisico. A volte rallentare e giocare in contesti diversi, ti aiuta per arricchire il tuo tennis e poi tornare più forte sulla tua superficie migliore.
Fabbiano non ha pensato di essere altrettanto forte su terra, Semplicemente dopo aver viaggiato e faticato molto nei primi tre mesi del 2016, poi ha ritenuto di dover tirare un po’ il fiato.

Stai parlando di atleti che non possono rendere allo stesso modo per tutto l’anno.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 28-02-2017 16:28

Scritto da Koko

Scritto da Marcus91

Scritto da Koko
So che Berrettini ha intenzione di andare sul cemento Cinese ma forse avrebbe fatto più punti con il 25k di Trento in cui i più forti erano alla sua portata. Una ambizione anticipata forse un attimo velleitaria per lui che ha dimostrato abbastanza solo in indoors rapidi. Con tutto un anno per andare sul cemento magari all’aperto sacrificare questi abbordabili indoors di casa copri-zeri concentrati a febbraio non ha molto senso.

Da quello che ho sentito i ch che andrà a fare in Cina sono outdoors

Sono quelli che lanciarono verso i 100 Fabbiano che erano outdoors. Ma se ne salti uno iniziale in Cina per fare Trento in cui puoi fare punti che ti sistemano magari nei 300 per il resto della stagione non cade la programmazione e anzi si rafforza. Che ne sappiamo se outdoor lui è altrettanto efficace o se si trova bene a giocare contro rapidissimi asiatici che magari lo fanno correre assai? A Trento giocando come a Bergamo (persino maluccio alla battuta) almeno una semi era scontata.

Berrettini ha giocato tre tornei di fila, ora si riposa una settimana e poi va in Cina.
L’obiettivo non deve essere riempire zeri, ma andare in fondo a qualche torneo e giocare in condizioni diverse per conoscere se stesso ed il tennis.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Obione (Guest) 28-02-2017 16:09

Scritto da darios80
grande virgili che dal 4-0 riesce a perdere il primo set

Ho visto i primi game. Era ingiocabile. Un altro pianeta rispetto a Ghedin che non poteva fare niente era preso a pallate e scherzato.
Sono andato via che era 41 facile e pensavo ad un 61 62.
Invece……….il tennis…….

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ealesia (Guest) 28-02-2017 16:03

Scritto da chobin
Il problema di Adelchi è la concentrazione. La sua capacità di fare risultato con giocatori più quotati di lui deriva dal fatto che essendo maggiore la motivazione, migliora la sua capacità di rimanere concentrato nel match

Il problema di adelchi è che ha 27 anni e ne parlate qui come fosse la promessa del movimento…ha buoni colpi,un gioco che si fa apprezzare ma il tennis si alto livello è un’altra cosa

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fulvio (Guest) 28-02-2017 15:57

Qualcuno sa se c’è streaming da Trento ❓

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chobin 28-02-2017 15:50

Il problema di Adelchi è la concentrazione. La sua capacità di fare risultato con giocatori più quotati di lui deriva dal fatto che essendo maggiore la motivazione, migliora la sua capacità di rimanere concentrato nel match

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DoubleFault (Guest) 28-02-2017 15:50

Scritto da Marcus91

Scritto da Koko

Scritto da Marcus91

Scritto da Koko
So che Berrettini ha intenzione di andare sul cemento Cinese ma forse avrebbe fatto più punti con il 25k di Trento in cui i più forti erano alla sua portata. Una ambizione anticipata forse un attimo velleitaria per lui che ha dimostrato abbastanza solo in indoors rapidi. Con tutto un anno per andare sul cemento magari all’aperto sacrificare questi abbordabili indoors di casa copri-zeri concentrati a febbraio non ha molto senso.

Da quello che ho sentito i ch che andrà a fare in Cina sono outdoors

Sono quelli che lanciarono verso i 100 Fabbiano che erano outdoors. Ma se ne salti uno iniziale in Cina per fare Trento in cui puoi fare punti che ti sistemano magari nei 300 per il resto della stagione non cade la programmazione e anzi si rafforza. Che ne sappiamo se outdoor lui è altrettanto efficace o se si trova bene a giocare contro rapidissimi asiatici che magari lo fanno correre assai? A Trento giocando come a Bergamo (persino maluccio alla battuta) almeno una semi era scontata.

Capisco il tuo ragionamento, ma io la vedo in un altro mdo, forse vuole misurarsi su delle condizioni nuove per lui, per vedere a che livello è in quel contesto, non la trovo una scelta nè presuntuosa, nè strana, ma molto “completa”

Se avesse giocato a Trento “ecco il solito italiano che ha paura di viaggiare, guardate Karneadov e Kee Ca Zhe che fanno tornei in tutto il mondo”

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 28-02-2017 15:39

Scritto da Koko

Scritto da Marcus91

Scritto da Koko
So che Berrettini ha intenzione di andare sul cemento Cinese ma forse avrebbe fatto più punti con il 25k di Trento in cui i più forti erano alla sua portata. Una ambizione anticipata forse un attimo velleitaria per lui che ha dimostrato abbastanza solo in indoors rapidi. Con tutto un anno per andare sul cemento magari all’aperto sacrificare questi abbordabili indoors di casa copri-zeri concentrati a febbraio non ha molto senso.

Da quello che ho sentito i ch che andrà a fare in Cina sono outdoors

Sono quelli che lanciarono verso i 100 Fabbiano che erano outdoors. Ma se ne salti uno iniziale in Cina per fare Trento in cui puoi fare punti che ti sistemano magari nei 300 per il resto della stagione non cade la programmazione e anzi si rafforza. Che ne sappiamo se outdoor lui è altrettanto efficace o se si trova bene a giocare contro rapidissimi asiatici che magari lo fanno correre assai? A Trento giocando come a Bergamo (persino maluccio alla battuta) almeno una semi era scontata.

Capisco il tuo ragionamento, ma io la vedo in un altro mdo, forse vuole misurarsi su delle condizioni nuove per lui, per vedere a che livello è in quel contesto, non la trovo una scelta nè presuntuosa, nè strana, ma molto “completa”

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arnaldo (Guest) 28-02-2017 15:35

Raga…dimenticate Virgili…..datemi retta…..anche lui,..cosa puo’ancora chiedere ed ottenere???credo solo divertirsi…che ambizioni pyo’avere??? E’ perennemente acciaccato…
dai via col fuoco e le granate…sotto a chi tocca…o Voi fans irriducibili….

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 28-02-2017 15:30

Ma qualcuno sul posto ha modo di capire se Adelchi in questo inizio anno sta avendo problemi fisici o se manca altro?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 28-02-2017 15:28

grande virgili che dal 4-0 riesce a perdere il primo set 🙂

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ago (Guest) 28-02-2017 15:28

Avanti 4/0 con diverse palle break per salire 5/0 e poi perde il set al tie-break. Classico

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 28-02-2017 15:26

Virgili è veramente assurdo!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 28-02-2017 15:19

hanno vinto licciardi, berrettini e fonio, fuori invece Moroni

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chobin 28-02-2017 15:13

Virgili è tornato il solito di un tempo, andamento del match bizzarro, da montagne russe. L’anno scorso pareva aver raggiunto una certa stabilità, almeno i suoi match sembravano avere un andamento più lineare, sembra nuovamente regredito

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ago (Guest) 28-02-2017 15:00

Dai Adelchi!!!!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 28-02-2017 14:46

Finale Bellotti-Virgili: voi la ritenete possibile?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 28-02-2017 14:43

Il credersi forti fuori dal seminato anticipatamente ha afflitto anche Giannessi! Lotta contro Wawrinka all’ US Open e si sente improvvisamente uno da cemento Americano! Fa gli ultimi challengers in USA invece che in sudamerica e rimane al palo non entrando nei 100 subito. Fabbiano? Imbrocca 3 tornei su cemento Cinese e si crede fortissimo anche su terra= 100 ATP toccati appena per poco e rosso europeo fallimentare. Nel tennis bisogna essere sistematici e scegliere tornei adatti alle proprie caratteristiche per poi con classifica sistemata diventare universali a piacere. Quello che da sempre fa un Bautista Agut ora da cemento e da ovunque ma prima anche molto presente su terra rossa di origine per un posto al sole.
Persino il re del tennis come Federer ha un blocco nelle scelte quando arriva la stagione su terra e preferisce comunque altri tornei! Se ha questa preferenza lui figuriamoci il carneade se deve ambire da 350 al mondo fare subito l’universale!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 28-02-2017 14:32

Scritto da Marcus91

Scritto da Koko
So che Berrettini ha intenzione di andare sul cemento Cinese ma forse avrebbe fatto più punti con il 25k di Trento in cui i più forti erano alla sua portata. Una ambizione anticipata forse un attimo velleitaria per lui che ha dimostrato abbastanza solo in indoors rapidi. Con tutto un anno per andare sul cemento magari all’aperto sacrificare questi abbordabili indoors di casa copri-zeri concentrati a febbraio non ha molto senso.

Da quello che ho sentito i ch che andrà a fare in Cina sono outdoors

Sono quelli che lanciarono verso i 100 Fabbiano che erano outdoors. Ma se ne salti uno iniziale in Cina per fare Trento in cui puoi fare punti che ti sistemano magari nei 300 per il resto della stagione non cade la programmazione e anzi si rafforza. Che ne sappiamo se outdoor lui è altrettanto efficace o se si trova bene a giocare contro rapidissimi asiatici che magari lo fanno correre assai? A Trento giocando come a Bergamo (persino maluccio alla battuta) almeno una semi era scontata.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 28-02-2017 14:22

Eremin ha vinto agevolmente…curioso che il primo set non abbia fatto aces e servito con percentuali bassissime…è questo che manca ad Eremin per diventare un giocatore di punta…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 28-02-2017 14:22

Scritto da Koko
So che Berrettini ha intenzione di andare sul cemento Cinese ma forse avrebbe fatto più punti con il 25k di Trento in cui i più forti erano alla sua portata. Una ambizione anticipata forse un attimo velleitaria per lui che ha dimostrato abbastanza solo in indoors rapidi. Con tutto un anno per andare sul cemento magari all’aperto sacrificare questi abbordabili indoors di casa copri-zeri concentrati a febbraio non ha molto senso.

Da quello che ho sentito i ch che andrà a fare in Cina sono outdoors

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano12 (Guest) 28-02-2017 14:19

@ Antonio (#1781475)

1/3/8/15/27

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 28-02-2017 14:13

So che Berrettini ha intenzione di andare sul cemento Cinese ma forse avrebbe fatto più punti con il 25k di Trento in cui i più forti erano alla sua portata. Una ambizione anticipata forse un attimo velleitaria per lui che ha dimostrato abbastanza solo in indoors rapidi. Con tutto un anno per andare sul cemento magari all’aperto sacrificare questi abbordabili indoors di casa copri-zeri concentrati a febbraio non ha molto senso.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo80 (Guest) 28-02-2017 13:55

Bravi Fonio e Berrettini jr a qualificarsi!!! Perde purtroppo Moroni 7-5 6-2

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 28-02-2017 13:37

In Portogallo, delusioni, sorprese e conferme 😛

partiamo dalla delusione Moroni viene sconfitto dall’inglese Harris 7/5 6/2
Berrettini conferma il buono stato di forma batte 6/2 6/2 Canas Garcia e si qualifica nel MD
Sorpresissima Fonio (classe ’98) che batte Vega Hernandez, prima tds (6/3 6/2) e si qualifica anche lui
Bene anche Licciardi che un doppio 6/1, si sbarazza di Jorda Sanchis
Quindi 3 nel MD, con uno scontro diretto italia -Spagna vinto per 3-0 😀

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gallo (Guest) 28-02-2017 13:33

in cina è terra

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 28-02-2017 13:17

…top 100…però suvvia i sogni sono sogni, la realtà dice altro, per cui meglio che abbia vinto Edoardo…forse non arriverà neanche lui, ma almeno qualche speranza su di lui, essendo più giovane, possiamo riporla.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 28-02-2017 13:15

Scritto da no_comment
@ Figologo (#1781455)
Sì… però mi dispiace per il Truso…
E domani, purtroppo, Bega vs Forti (e sincero, tifo Forti)

Si ok, ma con tutta la simpatia per Il Truso….sono 32 primavere..con BR…si ricordo pure che l’anno scorso dopo 2 partite vinte sibparlava di

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ten ten (Guest) 28-02-2017 13:11

Bega forti 61 61

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 28-02-2017 13:05

Come sono suddivisi I punti in un 25000?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
no_comment (Guest) 28-02-2017 12:55

@ Figologo (#1781455)

Sì… però mi dispiace per il Truso…
E domani, purtroppo, Bega vs Forti (e sincero, tifo Forti) 😛

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 28-02-2017 12:52

Scritto da secondoset

Scritto da Gian50
intanto la giornata comincia con la vittoria nettissima di Bortolotti

e continua con la vittoria di Fortuna e quella di Massara

bene edoardo

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 28-02-2017 12:49

Molto bene Eremin

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nico90 (Guest) 28-02-2017 12:45

@ Federer.Forever (#1781368)

Ha avuto una WC per le quali, tornava dall’America

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nico90 (Guest) 28-02-2017 12:44

@ Federer.Forever (#1781368)

Ha avuto una WC per le quali, solo per quello,tornava dall’America

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
secondoset (Guest) 28-02-2017 11:09

Scritto da Gian50
intanto la giornata comincia con la vittoria nettissima di Bortolotti

e continua con la vittoria di Fortuna e quella di Massara :mrgreen:

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
edberg (Guest) 28-02-2017 10:47

Dai Massara sbloccati ..quest’anno non riesce a ripartire!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 28-02-2017 10:45

Che cosa strana vedere Viola non testa di serie in un Futures 😳

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 28-02-2017 09:51

FORZA TRUSO

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 28-02-2017 08:01

intanto la giornata comincia con la vittoria nettissima di Bortolotti

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nico90 (Guest) 28-02-2017 07:09

Bene Borto

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Napoli 28-02-2017 05:56

Scritto da superkeko
Ma berrettini non gioca questa settimana?

Non puo giocare tutte le settimane

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nico90 (Guest) 28-02-2017 01:07

@ superkeko (#1781275)

No riposo, farà tre challenger sul duro in Cina, a partire dalla prossima settimana

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superkeko (Guest) 27-02-2017 23:53

Ma berrettini non gioca questa settimana?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Russel 27-02-2017 23:34

Torno ora da Trento… visto alcuni doppi…. Trusendi mi sempre in una discreta forma.. Viola l’ho visto male sembra li X obbligo e non per voglia. Virgili l’ho visto molto molto male tanti errori gratuiti e poca mobilità, per domani non lo vedo favorito.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
no_comment (Guest) 27-02-2017 22:49

Il derby Trusendi-Eremin al 1° turno però non ci voleva proprio 😕

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nico90 (Guest) 27-02-2017 22:31

Trento: Bellotti vs Kuzmanov
Casanova vs Vavassori
Big match:Eremin vs Trusendi
Maccari vs Balzerani
Vilardo vs Jankovits
Viola vs Di Nicola
Virgili vs Ghedin

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!