Circuito WTA Copertina, Entry List, WTA

WTA Premier Mandatory di Beijing: La situazione aggiornata. La Vinci nel main draw. La Giorgi si cancella nelle quali

28/09/2016 16:46 38 commenti
Roberta Vinci classe 1983, n.15 del mondo
Roberta Vinci classe 1983, n.15 del mondo

Ci sarà la sola Roberta Vinci nel tabellone principale del torneo WTA Premier Mandatory di Beijing ($5,424,394, hard) in programma la prossima settimana.

Nelle qualificazioni Camila Giorgi si è cancellata dalle qualificazioni.

(Clicca per vedere l'entry list)
WTA Premier Mandatory Pechino Inizio torneo: 01/10/2016 | Ultimo agg.: 28/09/2016 16:43

Main Draw (cut off: 47 - Data entry list: 22/08/16 - Special Exempts: 0/0)

  • 1. S Williams
  • 2. Kerber
  • 3. Muguruza
  • 4. A Radwanska
  • 5. Halep
  • 6. V Williams
  • 7. Vinci
  • 8. Keys
  • 9. Kuznetsova
  • 10. Kar Pliskova
  • 11. Navarro
  • 12. Cibulkova
  • 13. Konta
  • 14. Kvitova
  • 15. Bacsinszky
  • 16. Stosur
  • 17. Pavlyunchenkova
  • 18. Strycova
  • 19. Vesnina
  • 20. Bertens
  • 21. Begu
  • 22. Svitolina
  • 23. Kasaktina
  • 24. Stephens
  • 25. Bencic
  • 26. Garcia
  • 27. Siegemund
  • 28. Errani
  • 29. Vandeweghe
  • 30. Ivanovic
  • 31. Doi
  • 32. Babos
  • 33. Puig
  • 34. Safarova
  • 35. Makarova
  • 36. Mladenovic
  • 37. Wickmayer
  • 38. Ostapenko
  • 39. Bouchard
  • 40. Jankovic
  • 41. Beck
  • 42. Putintseva
  • 43. Petkovic
  • 44. Gavrilova
  • 45. Knapp*pr
  • 46. Friedsam
  • 47. Cornet
  •  

Alternates

  • 1. Brengle (48)
  • 2. S Zhang (49)
  • 3. Shvedova (50)
  • 4. Wozniacki (51)
  • 5. Sevastova (52)
  • 6. Kovinic (53)
  • 7. Mchale (54)
  • 8. Rogers (55)
  • 9. Lucic Baroni (56)

TAG: , , ,

38 commenti. Lasciane uno!

Buongiorno (Guest) 30-09-2016 14:37

@ gaetano (#1704759)

Nel complesso sono d’accordo con te. La Vinci ha ormai davanti a se un altro mese o un ultimo anno. L’ Errani, tra problemi fisici, ma soprattutto di fiducia in se stessa, ha iniziato una costante parabola discendente. La Giorgi, senza un cambio di guida tecnica, è destinata ben presto a uscire dalle prime 100.
Non ho mai visto giocare la Pieri. Spero riesca ad emergere, sia per lei, sia per il bene del Tennis italiano.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaetano (Guest) 29-09-2016 15:49

@ antonios (#1704454)

Dunque amici
la situazione attuale de tennis azzurro e molto allarmante
La Schiavone e in fase di ritiro, la Knapp non ancora ripreso
dll’infortunio,La Vinci al momento ns orgoglio credo che nel miglior modo possibile possa competere per massimo un altro anno, il suo tennis bello ma devi essere al top della forma fisico-psichico.
La Errani e la Giorgi purtroppo sono le note dolenti,
la prima in quanto e’ in una fase involutiva di gioco, e negli ultimi due anni non e’ stata capace di aggiungere un qualcosa di nuovo, sopratutto vedi il servizio e ti rendi conto perche’ prima di ogni partita inizia da un 0-4.
La Giorgi invece fa arrabbiare, anche se non e’ dotata di chissa’ quanti colpi, ma quei pochi ma buoni la dovrebbero facilmente nella Top 20, ma l’atteggiamento screanzato, e mi dispiace ma anche stupido di condotta, gli fa fare brutte figure.
non me ne voglia il papa’, ma penso che e ora di cambiare allenatore, adesso e’ l momento o la va o spacca.Se aspetta ancora restera sempre un incompiuta

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 29-09-2016 14:29

Scritto da Marcus91

Scritto da Carl

Scritto da David90
Magari la Giorgi preferisce allenarsi e a migliorarsi che giocare e fare brutte figure. Scelta comprensibile.

Brutte figure come questa in Corea?
https://pbs.twimg.com/media/Cs_igi2WgAA2fWt.jpg:large

Porello, quel ragazzo, che non avrà avuto un minimo di considerazione per il tifo a Camila

Lo sai tu?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 29-09-2016 13:11

Scritto da Carl

Scritto da David90
Magari la Giorgi preferisce allenarsi e a migliorarsi che giocare e fare brutte figure. Scelta comprensibile.

Brutte figure come questa in Corea?
https://pbs.twimg.com/media/Cs_igi2WgAA2fWt.jpg:large

Porello, quel ragazzo, che non avrà avuto un minimo di considerazione per il tifo a Camila 😥

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 29-09-2016 12:10

Scritto da David90
@ Carl (#1704443)
Esatto. Vederla giocare è sempre un pugno al cuore per il tennis. Magari a gennaio tornerà con un tennis migliore.

Ma hai seguito il link?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David90 (Guest) 29-09-2016 11:29

@ Carl (#1704443)

Esatto. Vederla giocare è sempre un pugno al cuore per il tennis. Magari a gennaio tornerà con un tennis migliore.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios (Guest) 29-09-2016 01:28

Scritto da radar
Lasciando da parte i rumors e le curiosità da Novella 2000, i cui vociferanti si qualificano e si squalificano da soli, diventa interessante porre l’accento sulla rinuncia di Camila a un Mandatory.
A parte quando era infortunata, non mi ricordo (ma potrei sbagliare..), il forfait preventivo a un torneo di tale portata e rilevanza.
Ha sempre cercato i grandi palcoscenici appena ne aveva l’occasione, ora invece preferisce non partecipare alle quali di un torneo secondo solo agli Slam: decisione che non comprendo e mi lascia perplesso.

Condivido le tue perplessità ed anche il fastidio per i rumors stile Dagospia. Aggiungo anche che se io e te domani decidiamo di stare a casa e di non andare al lavoro, non essendo lavoratori dipendenti non abbiamo certificati medici da esibire, possiamo farlo senza che questo provochi reazioni di lesa maestà. Ilvtennista fa ik suo lavoro non è diverso da noi. È interesse di Camila, visto che certo non può il 2016 soddisfarla, cercare di recuperare punti, classifica e, non ultimi, dollari. Se rinuncia a un torneo che, potenzialmente, può aiutarla in questo, avrà le sue ragioni. Probabilmente non è nel suo miglior momento fisico o psicologico e preferisce evitare un’uscita al primo turno nelle qualificazioni che ne lederebbero ancora di più il morale. Non lo sappiamo e soprattutto non è un diritto saperlo. Questa storia che il sito di Camila sia telekabul fa acqua da tutte le parti. Io lo trovo illeggibile per altri motivi sui quali non mi soffermo. Ma quale tennista informa sul perché dei forfait? Alizé Cornet, che pure fa un uso diretto e frequente dei social, ha rinunciato 2gg prima a Guangzhou e non c’è traccia sul suo sito dei motivi, che non è mai aggiirnato sulla prigrammazione, né ha tweettato sull’argomento. La Tsurenko non ha un sito ma una pagina facebook: non ha giocato Rio pur essendo sul posto. È presumibile per un infortunio ma non c’è nessuna dichiarazione al riguardo né inglese né in russo. La Larsson non ha un sito ma due pagine facebook… in lingua svedese! È scomparsa per due mesi chi ne ha saputo il perché? Poi Spalluto, forse lo ha appreso da fonti svedesi, ha parlato di infortunio al polso. Ho parlato di tenniste che seguo più direttamente. Smettiamola con questa favola retorica che i tifosi devono sapere. Partendi da questo cistrutto arruviamo al calcio, agli ultras che chiedono i biglietti ai presidenti perché “ne abbiamo diritto” e poi convocano i giocatori sotto la curva per sapere perché hanno perso… Attenzione… il passo è breve!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 29-09-2016 00:01

Scritto da andre84

Scritto da magilla
certo che fa tristezza vedere solo una italiana nel MD……dai roberta : cerca di tenere in alto la fama delle nostre ragazze!

Abbiamo una sola italiana perché 2 si sono cancellate e un’altra ha avuto una stagione da incubo(Giorgi) è bene dire le cose come stanno…

Secondo me la Knapp ha avuto una stagione ben più da incubo visto che è ben oltre alla posizione 100

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 28-09-2016 23:58

Scritto da David90
Magari la Giorgi preferisce allenarsi e a migliorarsi che giocare e fare brutte figure. Scelta comprensibile.

Brutte figure come questa in Corea?

https://pbs.twimg.com/media/Cs_igi2WgAA2fWt.jpg:large

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Supporter Del Tennis Italiano (Guest) 28-09-2016 23:53

Brava la Errani a cancellarsi, avrebbe perso con chiunque!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ragazza cioè (Guest) 28-09-2016 23:49

Scritto da Evolution
Come mai la Giorgi non giocherà le qualificazioni?ok la stagione negativa, ma secondo me la ragazza gioca troppi pochi tornei rispetto alle sue colleghe, indipendentemente dalle uscite ai primi turni!

Scritto da radar
Lasciando da parte i rumors e le curiosità da Novella 2000, i cui vociferanti si qualificano e si squalificano da soli, diventa interessante porre l’accento sulla rinuncia di Camila a un Mandatory.
A parte quando era infortunata, non mi ricordo (ma potrei sbagliare..), il forfait preventivo a un torneo di tale portata e rilevanza.
Ha sempre cercato i grandi palcoscenici appena ne aveva l’occasione, ora invece preferisce non partecipare alle quali di un torneo secondo solo agli Slam: decisione che non comprendo e mi lascia perplesso.

È inutile girarci intorno, la risposta è semplice, una con il talento di Camila non può passare per le quali di un torneo come Pechino, sarebbe un passo indietro rispetto a tutto quanto fatto vedere finora. Camila non ha mai accettato il ruolo da comprimaria ed è giusto che si faccia un po’ di punti facili con tornei di seconda fascia per rientrare presto nelle posizioni di classifica che le competono.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 28-09-2016 23:34

Scritto da Luca96
Camila incomprensibile nella programmazione…era in Corea una settimana fa e poteva benissimo giocare le qualificazioni a Pechino. A Linz ha giocato sempre bene e spero possa fare tra Linz e (forse) Lussemburgo qualche punto per rientrare nelle top70

Il sito ufficiale segnala Mosca dopo Linz, non il Lussemburgo. Ma magari cambierà idea all’ultimo. Per ora l’unica fonte diretta dice questo…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 28-09-2016 23:32

Scritto da biglebowsky

Scritto da Luca

Scritto da tommaso

Scritto da biglebowski
se non mi hanno informato male (il che è sempre possibile) camila si trovava in italia nei giorni scorsi; a meno che abbia deciso (e sarebbe strano) di fare avanti e indietro è probabile che il prossimo torneo sia linz.

Hanno corretto nella news infatti. Comunque la stessa Camila l’aveva tolto dal sito ufficiale, fonte più autorevole di quella dubito ci sia.

Dire che il sito della Giorgi e’ autorevole e’ come dire che Topolino e’ un giornale di informazione. Non scrivono niente se non i risultati delle partite, e quando perde ogni tanto neache quelli. Non scrivono dove si allena (a Calenzano presso Professione Tennis), chi e’ il nuovo sparring dopo aver lasciato Miccini (de Vincentis), chi fa parte dello staff (il fisio del centro di Calenzano) ecc.ecc.
Auguri.

incuriosito dal tuo post, ho visitato velocemente camilagiorgi.it, saraerrani.com e robertavinci.com, che si accreditano quali siti ufficiali.
il più aggiornato e l’unico che menziona tutte le sconfitte è il primo.
non sono riuscito a trovare dove si allena, chi è lo sparring e il fisio neppure di sara e roberta.
quanto all’autorevolezza, credo significhi che quando una cosa viene riportata va considerata vera, come in questo caso.
altra cosa è fornire una serie di informazioni che non avendo trovato neppure da altre parti evidentemente non fanno parte delle cose che normalmente trovano spazio.

Il sito della Errani è fermo alla notizia che Sara e Roberta giocheranno insieme a Rio. Poi… il vuoto! Ed è il sito ufficiale di una ex top5 e finalista Slam, che ha anche scritto una biografia! Pensa te che autorevolezza…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 28-09-2016 23:31

Scritto da Evolution
Come mai la Giorgi non giocherà le qualificazioni?ok la stagione negativa, ma secondo me la ragazza gioca troppi pochi tornei rispetto alle sue colleghe, indipendentemente dalle uscite ai primi turni!

Perché ha deciso di tornare a casa dopo la sconfitta a Seul.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 28-09-2016 23:31

Scritto da Miofibrilla
Bicchiere mezzo pieno: nelle statistiche una sconfitta in meno per la Giorgi.
PS ho tifato per lei per lungo tempo, adesso sono realista.

Tutte le tenniste tranne due (solitamente) del circuito WTA a fine settimana aggiungono una sconfitta al loro score.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 28-09-2016 23:30

Scritto da Luca

Scritto da tommaso

Scritto da biglebowski
se non mi hanno informato male (il che è sempre possibile) camila si trovava in italia nei giorni scorsi; a meno che abbia deciso (e sarebbe strano) di fare avanti e indietro è probabile che il prossimo torneo sia linz.

Hanno corretto nella news infatti. Comunque la stessa Camila l’aveva tolto dal sito ufficiale, fonte più autorevole di quella dubito ci sia.

Dire che il sito della Giorgi e’ autorevole e’ come dire che Topolino e’ un giornale di informazione. Non scrivono niente se non i risultati delle partite, e quando perde ogni tanto neache quelli. Non scrivono dove si allena (a Calenzano presso Professione Tennis), chi e’ il nuovo sparring dopo aver lasciato Miccini (de Vincentis), chi fa parte dello staff (il fisio del centro di Calenzano) ecc.ecc.
Auguri.

“fonte autorevole”. Per il resto ci sono un sacco di contenuti esclusivi che non si trovano altrove, la programmazione è presente da gennaio (poi ovviamente qualcosa può cambiare). Dove si allena? E perché scriverlo sul sito? Chi lo fa? Sai dove si allena Serena Williams? E perché dovrebbe dirlo? Gli sparring cambiano sempre, sono pochissime quelle che hanno sempre lo stesso (e poi sta storia che si sarebbe lasciata con Miccini salta fuori dallo stalker di Instagram che da due foto ti dipinge una sua verità. Non è che ripeterlo lo farà diventare vero. L’aveva già scritto qualche mese fa, poi abbiamo visto che Camila era negli USA con solo Jack…)

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 28-09-2016 22:49

Scritto da Luca96
Camila incomprensibile nella programmazione…era in Corea una settimana fa e poteva benissimo giocare le qualificazioni a Pechino. A Linz ha giocato sempre bene e spero possa fare tra Linz e (forse) Lussemburgo qualche punto per rientrare nelle top70

Con un po’ di fortuna anche nelle top65 😀

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David90 (Guest) 28-09-2016 22:39

Magari la Giorgi preferisce allenarsi e a migliorarsi che giocare e fare brutte figure. Scelta comprensibile.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 28-09-2016 22:24

Scritto da Phoedrus

Scritto da radar
Lasciando da parte i rumors e le curiosità da Novella 2000, i cui vociferanti si qualificano e si squalificano da soli, diventa interessante porre l’accento sulla rinuncia di Camila a un Mandatory.
A parte quando era infortunata, non mi ricordo (ma potrei sbagliare..), il forfait preventivo a un torneo di tale portata e rilevanza.
Ha sempre cercato i grandi palcoscenici appena ne aveva l’occasione, ora invece preferisce non partecipare alle quali di un torneo secondo solo agli Slam: decisione che non comprendo e mi lascia perplesso.

Un torneo secondo solo agli Slam, ma dai.
Indian Wells? Miami? Roma? etc.

Correttissimo, i PM sono Indian Wells, Miami, Madrid e Pechino.
Roma è, come Whuan, un gradino sotto.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 28-09-2016 22:23

@ Phoedrus (#1704403)

I 4 Premier Mandatory (Indian Wells, Miami, Madrid e Pechino) sono i tornei più importanti dopo i 4 tornei dello Slam, per montepremi e punti ranking: poi possiamo anche essere d’accordo che sia meglio vincere IW che Madrid o Pechino, se si potesse scegliere :mrgreen:

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 28-09-2016 22:20

Scritto da Luca96
Camila incomprensibile nella programmazione…era in Corea una settimana fa e poteva benissimo giocare le qualificazioni a Pechino. A Linz ha giocato sempre bene e spero possa fare tra Linz e (forse) Lussemburgo qualche punto per rientrare nelle top70

Come ho argomentato sotto, poteva e voleva giocarle, essendosi iscritta, ed essendo già in Corea era più facile andare a Pechino che non tornare in Italia, ma se ha cambiato programma ci saranno di sicuro dei validi motivi, per lei come per le altre che hanno fatto scelte similari.

Una mia ipotesi di pura fantasia è che si sia resa conto in Corea di non avere la condizione per essere competitiva per tre partite di fila (le minime necessarie per ottenere qualcosa a Pechino partendo dalle qualificazioni) ed abbia quindi preferito tornare in Italia per meglio prepararsi per Linz, dove al limite le stesse tre partite possono fruttare di più in termini di punti.
Ma questa è una mia ipotesi senza riscontro, ci possono essere mille altre ragioni.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Phoedrus (Guest) 28-09-2016 22:06

Scritto da radar
Lasciando da parte i rumors e le curiosità da Novella 2000, i cui vociferanti si qualificano e si squalificano da soli, diventa interessante porre l’accento sulla rinuncia di Camila a un Mandatory.
A parte quando era infortunata, non mi ricordo (ma potrei sbagliare..), il forfait preventivo a un torneo di tale portata e rilevanza.
Ha sempre cercato i grandi palcoscenici appena ne aveva l’occasione, ora invece preferisce non partecipare alle quali di un torneo secondo solo agli Slam: decisione che non comprendo e mi lascia perplesso.

Un torneo secondo solo agli Slam, ma dai.
Indian Wells? Miami? Roma? etc.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 28-09-2016 22:05

Scritto da radar
Lasciando da parte i rumors e le curiosità da Novella 2000, i cui vociferanti si qualificano e si squalificano da soli, diventa interessante porre l’accento sulla rinuncia di Camila a un Mandatory.
A parte quando era infortunata, non mi ricordo (ma potrei sbagliare..), il forfait preventivo a un torneo di tale portata e rilevanza.
Ha sempre cercato i grandi palcoscenici appena ne aveva l’occasione, ora invece preferisce non partecipare alle quali di un torneo secondo solo agli Slam: decisione che non comprendo e mi lascia perplesso.

Di massima avresti ragione, ma non stai contestualizzando.
Primo, il torneo è un Mandatory, ma l’obbligo di partecipare si applica solo a chi ne avrebbe i titoli.
Quest’anno la Giorgi purtroppo non li ha, al contrario della Errani, che ne sarà penalizzata.

Non potendo accedere direttamente al MD, la Giorgi si è regolarmente iscritta alle qualificazioni sia di Whuan che di Pechino: alle prime è stata costretta a rinunciare essendo incompatibili con i quarti di Seoul, mentre era prevista la partecipazione alle quali di Pechino.

Per motivi che non conosciamo pur essendo già sul posto o quasi ha preferito rientrare in Italia anticipatamente.

Non è evidentemente una scelta di programmazione, ma un evento congiunturale che ha consigliato il cambio di programma.
Cambio di programma che peraltro è stato comune a molte giocatrici, sia italiane (Errani, Knapp) che straniere.

Spesso il riserbo nel comunicare o meno il motivo di un ritiro è legato ai vincoli formali con la WTA e/o con gli sponsor, i ritiri magari più che validi fatti a volte a solo scopo precauzionale è normale che restino non motivati.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 28-09-2016 21:21

Camila incomprensibile nella programmazione…era in Corea una settimana fa e poteva benissimo giocare le qualificazioni a Pechino. A Linz ha giocato sempre bene e spero possa fare tra Linz e (forse) Lussemburgo qualche punto per rientrare nelle top70 🙁

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 28-09-2016 21:06

Lasciando da parte i rumors e le curiosità da Novella 2000, i cui vociferanti si qualificano e si squalificano da soli, diventa interessante porre l’accento sulla rinuncia di Camila a un Mandatory.
A parte quando era infortunata, non mi ricordo (ma potrei sbagliare..), il forfait preventivo a un torneo di tale portata e rilevanza.
Ha sempre cercato i grandi palcoscenici appena ne aveva l’occasione, ora invece preferisce non partecipare alle quali di un torneo secondo solo agli Slam: decisione che non comprendo e mi lascia perplesso.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowsky 28-09-2016 20:30

Scritto da Luca

Scritto da tommaso

Scritto da biglebowski
se non mi hanno informato male (il che è sempre possibile) camila si trovava in italia nei giorni scorsi; a meno che abbia deciso (e sarebbe strano) di fare avanti e indietro è probabile che il prossimo torneo sia linz.

Hanno corretto nella news infatti. Comunque la stessa Camila l’aveva tolto dal sito ufficiale, fonte più autorevole di quella dubito ci sia.

Dire che il sito della Giorgi e’ autorevole e’ come dire che Topolino e’ un giornale di informazione. Non scrivono niente se non i risultati delle partite, e quando perde ogni tanto neache quelli. Non scrivono dove si allena (a Calenzano presso Professione Tennis), chi e’ il nuovo sparring dopo aver lasciato Miccini (de Vincentis), chi fa parte dello staff (il fisio del centro di Calenzano) ecc.ecc.
Auguri.

incuriosito dal tuo post, ho visitato velocemente camilagiorgi.it, saraerrani.com e robertavinci.com, che si accreditano quali siti ufficiali.

il più aggiornato e l’unico che menziona tutte le sconfitte è il primo.
non sono riuscito a trovare dove si allena, chi è lo sparring e il fisio neppure di sara e roberta.
quanto all’autorevolezza, credo significhi che quando una cosa viene riportata va considerata vera, come in questo caso.
altra cosa è fornire una serie di informazioni che non avendo trovato neppure da altre parti evidentemente non fanno parte delle cose che normalmente trovano spazio.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Evolution 28-09-2016 20:30

Come mai la Giorgi non giocherà le qualificazioni?ok la stagione negativa, ma secondo me la ragazza gioca troppi pochi tornei rispetto alle sue colleghe, indipendentemente dalle uscite ai primi turni!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miofibrilla (Guest) 28-09-2016 20:19

Bicchiere mezzo pieno: nelle statistiche una sconfitta in meno per la Giorgi.

PS ho tifato per lei per lungo tempo, adesso sono realista.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 28-09-2016 20:12

Scritto da Luca

Scritto da tommaso

Scritto da biglebowski
se non mi hanno informato male (il che è sempre possibile) camila si trovava in italia nei giorni scorsi; a meno che abbia deciso (e sarebbe strano) di fare avanti e indietro è probabile che il prossimo torneo sia linz.

Hanno corretto nella news infatti. Comunque la stessa Camila l’aveva tolto dal sito ufficiale, fonte più autorevole di quella dubito ci sia.

Dire che il sito della Giorgi e’ autorevole e’ come dire che Topolino e’ un giornale di informazione. Non scrivono niente se non i risultati delle partite, e quando perde ogni tanto neache quelli. Non scrivono dove si allena (a Calenzano presso Professione Tennis), chi e’ il nuovo sparring dopo aver lasciato Miccini (de Vincentis), chi fa parte dello staff (il fisio del centro di Calenzano) ecc.ecc.
Auguri.

Meno male che ci sei tu (o altri a rotazione con nick casuali) sempre così bene informato e sempre preciso. Grazie, hai una rubrica apposta?

Ci sai dire anche cosa fanno le altre tenniste’ Vorrei tanto sapere dove è la Knapp, perchè si è cancellata da Whuan e Pechino, chi è il suo medico, se e quando tornerà a giocare.

Vorrei sapere cosa farà la Errani fino a gennaio, dove si allenerà (in Spagna?), se veramente ha intenzione di cambiare allenatore come si vocifera, che cure pensa di fare per il problema respiratorio.

Vorrei sapere se finalmente il tendine della Vinci è completamente guarito, che cure ha fatto, dove pensa di passare le vacanze di Natale.

Visto che sei così attentamente ed autorevolmente informato, rendici partecipi, grazie.

O sei solo specializzato nella Giorgi? O magari sei suo padre, quindi sai quasi tutto? Non dirmi che SEI Camila, ed allora sai veramente tutto!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 28-09-2016 19:53

Scritto da tommaso

Scritto da biglebowski
se non mi hanno informato male (il che è sempre possibile) camila si trovava in italia nei giorni scorsi; a meno che abbia deciso (e sarebbe strano) di fare avanti e indietro è probabile che il prossimo torneo sia linz.

Hanno corretto nella news infatti. Comunque la stessa Camila l’aveva tolto dal sito ufficiale, fonte più autorevole di quella dubito ci sia.

Dire che il sito della Giorgi e’ autorevole e’ come dire che Topolino e’ un giornale di informazione. Non scrivono niente se non i risultati delle partite, e quando perde ogni tanto neache quelli. Non scrivono dove si allena (a Calenzano presso Professione Tennis), chi e’ il nuovo sparring dopo aver lasciato Miccini (de Vincentis), chi fa parte dello staff (il fisio del centro di Calenzano) ecc.ecc.
Auguri.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 28-09-2016 19:21

Scritto da biglebowski
se non mi hanno informato male (il che è sempre possibile) camila si trovava in italia nei giorni scorsi; a meno che abbia deciso (e sarebbe strano) di fare avanti e indietro è probabile che il prossimo torneo sia linz.

Hanno corretto nella news infatti. Comunque la stessa Camila l’aveva tolto dal sito ufficiale, fonte più autorevole di quella dubito ci sia.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gino98 (Guest) 28-09-2016 18:56

Stagione disastrosa, soprattutto per la Giorgi. La Errani,nonostante tutto, ha vinto il torneo più importante della carriera in singolare.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowski (Guest) 28-09-2016 18:28

se non mi hanno informato male (il che è sempre possibile) camila si trovava in italia nei giorni scorsi; a meno che abbia deciso (e sarebbe strano) di fare avanti e indietro è probabile che il prossimo torneo sia linz.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 28-09-2016 18:24

La Giorgi non giocherà le quali.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 28-09-2016 17:35

Scritto da andre84

Scritto da magilla
certo che fa tristezza vedere solo una italiana nel MD……dai roberta : cerca di tenere in alto la fama delle nostre ragazze!

Abbiamo una sola italiana perché 2 si sono cancellate e un’altra ha avuto una stagione da incubo(Giorgi) è bene dire le cose come stanno…

non ho detto il contrario…e comunque alla fine cosa cambia?…..una ce n’è!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 28-09-2016 17:23

Scritto da magilla
certo che fa tristezza vedere solo una italiana nel MD……dai roberta : cerca di tenere in alto la fama delle nostre ragazze!

Abbiamo una sola italiana perché 2 si sono cancellate e un’altra ha avuto una stagione da incubo(Giorgi) è bene dire le cose come stanno…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 28-09-2016 17:16

certo che fa tristezza vedere solo una italiana nel MD……dai roberta : cerca di tenere in alto la fama delle nostre ragazze!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 28-09-2016 16:57

Mamma mia quante cancellazioni! Si vede che siamo a fine stagione.
Di quella della Errani ce ne siamo fatti una ragione, che forse ha qualche similitudine con quella della Bouchard, preoccupa di più quella della Knapp.

Della Giorgi nelle qualificazioni sarò sicuro quando la vedo nel tabellone (domani o venerdì?)

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!