Italiani nei Future Copertina, Future

Circuito Future: Risultati Italiani 28 Agosto. I risultati di oggi

28/08/2015 18:20 149 commenti
Nella foto Gianluigi Quinzi
Nella foto Gianluigi Quinzi

Questo il livescore dettagliato delle partite dei giocatori italiani impegnati nei tornei del circuito Future.

NED Netherlands F6 – Terra
QF Constant Lestienne FRA [4] vs. Gianluigi Quinzi ITA [7] 2 incontro dalle ore 10:00

ITF Rotterdam
Lestienne, Constant
5
6
7
Quinzi, Gianluigi
7
1
5
Vince Lestienne, Constant



ITA Italy F24 – Cemento
SF Edoardo Eremin ITA [4] vs. Alessandro Bega ITA [2] ore 15:30

ITF Piombino
Eremin, Edoardo
6
7
Bega, Alessandro
1
6
Vince Eremin, Edoardo



POL Poland F3 – Terra
QF Andrea Basso ITA [8] vs. Axel Michon FRA [3] ore 11:30

ITF Poznan
Basso, Andrea
2
4
Michon, Axel
6
6
Vince Michon, Axel



ROU Romania F14 – Terra
QF Filippo Leonardi ITA [8] vs. Nicolae Frunza ROU Non prima delle ore 12:00

ITF Bucharest
Leonardi, Filippo
7
6
Frunza, Nicolae
6
1
Vince Leonardi, Filippo



SRB Serbia F10 – Terra
QF Marco Bortolotti ITA [1] vs. Dejan Katic SRB [7] ore 10:00

ITF Subotica
Bortolotti, Marco
6
6
Katic, Dejan
0
1
Vince Bortolotti, Marco



TUR Turkey F34 – Cemento
QF Peter Vajda SVK vs. Julian Ocleppo ITA Non prima delle ore 16:00

ITF Antalya
Vajda, Peter
6
6
4
Ocleppo, Julian
3
7
6
Vince Ocleppo, Julian



TUN Tunisia F20 – Cemento
QF Aziz Dougaz TUN vs. Matteo Marfia ITA [6] ore

ITF El Kantaoui
Dougaz, Aziz
6
6
Marfia, Matteo
2
4
Vince Dougaz, Aziz


TAG: , , ,

149 commenti. Lasciane uno!

Qualcunopiùinlà (Guest) 30-08-2015 16:36

Capisco il tifo ma del campione non c’è la stoffa, e neppure il fisico.

Servizio troppo debole (la seconda poi è a livello di gioco femminile, infatti viene regolarmente attaccato su questo colpo), dritto che non spaventa gli avversari.

Togliamo poi il fatto che fisiamente non regge il terzo set, perchè già dal secondo comincia a diventare sofferente ed a trascinarsi in campo.

Quindi: non ha il tennis per impensierire i forti neppure nel primo set, non ha il fisico per giocare con i suoi pari livello al terzo.

Speriamo in Donati.

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 28-08-2015 21:08

Bravissimo julian recuperare da una situazione difficile non è cosa da molti soprattutto da italiani

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pino mazza (Guest) 28-08-2015 20:58

Scritto da Paoloz
ma che razza di impresa ha fatto julian? sotto 3/6 3/5 ha salvato un match point sul suo servizio, poi sul 4/5 sul servizio vajda va 0-40, salva 3 match point di fila, poi un altro, fa il break e vince al tie break il secondo, alla fine vince 6/4 al terzo, bravissimo

Il solito braccino italico..quello che ci e’ stato ampiamente documentato da diversi utenti…quello per cui si annullano quattro mp, si vince al tb il secondo set e si vince la partita al terzo. Ieri ho parlato di chiacchere…oggi mi sembra senza ombra di dubbio che si possa parlare di sciocchezze

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 28-08-2015 20:28

Scritto da cataflic

Scritto da becu rules
Qualcuno ha visto in streaming una delle partite di GQ di queste due settimane olandesi -ammesso che fossero visibili ? Sarebbe interessante capire se con il nuovo team ha impostato un lavoro di miglioramento tecnico/modifica di alcuni aspetti del gioco. Se ci sono novità tecnico tattiche (come spero) il fatto che oggi abbia perso, che perda al 2 turno o in finale nel prossimo future o che sia numero 300 o 400 in classifica per questo scorcio di stagione non conta una cippa lippa. GQ ha oggi un problema di base molto più urgente. E’ un giocatore da ricostruire, sicuramente sul piano mentale e della fiducia, ma ancora più importante sotto il profilo tecnico, tanto non può diventare un top 100 in due mesi dopo una stagione così travagliata. Diciamocelo, con il tennis visto fino ad oggi nei vari challenger e al di là delle sconfitte in serie, tecnicamente GQ può valere forse un top 120/150 se migliora la tenuta psicologica e torna con lo spirito da fighter che aveva da junior. Ma oltre a quello, non avendo più il vantaggio dello sviluppo fisico a suo favore, ha ancora troppe lacune da correggere per anche solo aspirare ad essere competitivo ai massimi livelli. A partire dal servizio, che è troppo poco redditizio ed involuto per un giocatore del suo fisico. Spero davvero che finalmente si intervenga sulle basi, piuttosto che inseguire punti facili o vittorie dal peso specifico relativo. In ottica ricostruzione penso che oggi e fino a fine stagione il livello future gli permetta di lavorare più intensamente sulla preparazione. Questo ormai è gioco forza un anno di transizione e la classifica e i punti hanno un’importanza relativa (se non ovviamente per la fiducia e per creare un feeling positivo con il nuovo ambiente di lavoro). Io credo che ce la possa ancora fare.

secondo te continuando a giocare cosa avrà migliorato?
per sistemarlo tecnicamente ci vogliono almeno tre mesi di lavoro intensivo senza che i match lo riportino in automatico ai vecchi movimenti.
Uno come lui rimesso a posto anche partendo dalle quali come n. 800 vince 4 futures di fila, poi fa risultato subito in qualche challenger e in sei mesi è molto più in alto di adesso.
Oppure si rompe le scatole e gliela da sù, che tanto se va avanti così il destino è simile.

Intanto si è allenato 2/3 settimane senza giocare prima di questi 2 future, che ovviamente non è un tempo sufficiente per rivoltarlo come un calzino, ma se ha lavorato su un almeno uno o due aspetti, magari ha provato almeno ad applicarli ad un livello dove è spesso competitivo anche al 70 pct del suo tennis (diciamo con i giocatori di classica over 500/600). Il senso della domanda era proprio questo. Sta già lavorando per cambiare in maniera importante la parte tecnica o ha fatto solo qualche allenamento di ambientamento ? Anche perché dal mio punto di vista, se cambia la risposta, cambia il metro di valutazione. Nel primo caso i risultati hanno un’importanza molto relativa perché stai già lavorando in prospettiva, mentre nel secondo, se non hai cambiato nulla, be’ allora conta solo vincere, almeno per recuperare classifica e fiducia.

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo) 1926 (Guest) 28-08-2015 20:26

Scritto da Paoloz
ma che razza di impresa ha fatto julian? sotto 3/6 3/5 ha salvato un match point sul suo servizio, poi sul 4/5 sul servizio vajda va 0-40, salva 3 match point di fila, poi un altro, fa il break e vince al tie break il secondo, alla fine vince 6/4 al terzo, bravissimo

Grandissimo prima semifinale in carriera 😆 speriamo bene :mrgreen:

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paoloz (Guest) 28-08-2015 20:17

ma che razza di impresa ha fatto julian? sotto 3/6 3/5 ha salvato un match point sul suo servizio, poi sul 4/5 sul servizio vajda va 0-40, salva 3 match point di fila, poi un altro, fa il break e vince al tie break il secondo, alla fine vince 6/4 al terzo, bravissimo

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 28-08-2015 20:16

Scritto da becu rules
Qualcuno ha visto in streaming una delle partite di GQ di queste due settimane olandesi -ammesso che fossero visibili ? Sarebbe interessante capire se con il nuovo team ha impostato un lavoro di miglioramento tecnico/modifica di alcuni aspetti del gioco. Se ci sono novità tecnico tattiche (come spero) il fatto che oggi abbia perso, che perda al 2 turno o in finale nel prossimo future o che sia numero 300 o 400 in classifica per questo scorcio di stagione non conta una cippa lippa. GQ ha oggi un problema di base molto più urgente. E’ un giocatore da ricostruire, sicuramente sul piano mentale e della fiducia, ma ancora più importante sotto il profilo tecnico, tanto non può diventare un top 100 in due mesi dopo una stagione così travagliata. Diciamocelo, con il tennis visto fino ad oggi nei vari challenger e al di là delle sconfitte in serie, tecnicamente GQ può valere forse un top 120/150 se migliora la tenuta psicologica e torna con lo spirito da fighter che aveva da junior. Ma oltre a quello, non avendo più il vantaggio dello sviluppo fisico a suo favore, ha ancora troppe lacune da correggere per anche solo aspirare ad essere competitivo ai massimi livelli. A partire dal servizio, che è troppo poco redditizio ed involuto per un giocatore del suo fisico. Spero davvero che finalmente si intervenga sulle basi, piuttosto che inseguire punti facili o vittorie dal peso specifico relativo. In ottica ricostruzione penso che oggi e fino a fine stagione il livello future gli permetta di lavorare più intensamente sulla preparazione. Questo ormai è gioco forza un anno di transizione e la classifica e i punti hanno un’importanza relativa (se non ovviamente per la fiducia e per creare un feeling positivo con il nuovo ambiente di lavoro). Io credo che ce la possa ancora fare.

secondo te continuando a giocare cosa avrà migliorato?
per sistemarlo tecnicamente ci vogliono almeno tre mesi di lavoro intensivo senza che i match lo riportino in automatico ai vecchi movimenti.
Uno come lui rimesso a posto anche partendo dalle quali come n. 800 vince 4 futures di fila, poi fa risultato subito in qualche challenger e in sei mesi è molto più in alto di adesso.

Oppure si rompe le scatole e gliela da sù, che tanto se va avanti così il destino è simile.

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 28-08-2015 20:11

Scritto da leo
forza GQ!! presto le quali agli australian open!! ..come qualcuno diceva..

Solo tu lo sai cosa ci trovi da ridere…

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 28-08-2015 20:05

@ becu rules (#1432439)

Io penso che fra metà Ottobre e fine Dicembre il suo nuovo team cercherà di rimetterlo a nuovo e a migliorarlo,come ha fatto Donati.

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paoloz (Guest) 28-08-2015 19:56

ocleppo salva 3 match point e da 0-40 strappa il servizio a vajda junior vincendo poi il secondo al tiebreak
daje ancora uno sforzo

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 28-08-2015 19:52

Qualcuno ha visto in streaming una delle partite di GQ di queste due settimane olandesi -ammesso che fossero visibili ? Sarebbe interessante capire se con il nuovo team ha impostato un lavoro di miglioramento tecnico/modifica di alcuni aspetti del gioco. Se ci sono novità tecnico tattiche (come spero) il fatto che oggi abbia perso, che perda al 2 turno o in finale nel prossimo future o che sia numero 300 o 400 in classifica per questo scorcio di stagione non conta una cippa lippa. GQ ha oggi un problema di base molto più urgente. E’ un giocatore da ricostruire, sicuramente sul piano mentale e della fiducia, ma ancora più importante sotto il profilo tecnico, tanto non può diventare un top 100 in due mesi dopo una stagione così travagliata. Diciamocelo, con il tennis visto fino ad oggi nei vari challenger e al di là delle sconfitte in serie, tecnicamente GQ può valere forse un top 120/150 se migliora la tenuta psicologica e torna con lo spirito da fighter che aveva da junior. Ma oltre a quello, non avendo più il vantaggio dello sviluppo fisico a suo favore, ha ancora troppe lacune da correggere per anche solo aspirare ad essere competitivo ai massimi livelli. A partire dal servizio, che è troppo poco redditizio ed involuto per un giocatore del suo fisico. Spero davvero che finalmente si intervenga sulle basi, piuttosto che inseguire punti facili o vittorie dal peso specifico relativo. In ottica ricostruzione penso che oggi e fino a fine stagione il livello future gli permetta di lavorare più intensamente sulla preparazione. Questo ormai è gioco forza un anno di transizione e la classifica e i punti hanno un’importanza relativa (se non ovviamente per la fiducia e per creare un feeling positivo con il nuovo ambiente di lavoro). Io credo che ce la possa ancora fare.

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 28-08-2015 19:34

Ma Quinzi giocherà prossimamente 2 futures in Canada e dopo un challenger in America?

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bingo (Guest) 28-08-2015 19:28

brutto vedere gq ancora a questi livelli.

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leo (Guest) 28-08-2015 18:52

forza GQ!! presto le quali agli australian open!! ..come qualcuno diceva.. 😆 😆

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 28-08-2015 18:15

Quinzi neanche nei future riesce non dico a vincere ma neanche a fare finale…

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefanotrapp (Guest) 28-08-2015 18:11

Qualcuno conosce la nuova classifica di Massara? Grazie

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 28-08-2015 17:38

Scritto da klaus

Scritto da nere
bene la scelta del cemento canadese

Io non lo vedo in acceptance list ne il 31/08 ne il 07/09 in canada

Dal 14 settembre toronto

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aper (Guest) 28-08-2015 17:37

Non ricordo chi su questo sito sosteneva che tra i nostri giovani/giocatori di seconda fascia e quelli francesi non ci fosse poi tutta questa differenza. A che punto può portare il tifo!

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 28-08-2015 17:34

Siiiii ha vinto Edo ! 😀 10 aces messi a segno, bravo ! 😈

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Milano 28-08-2015 17:32

Eremin in finale a Piombino sale attorno alla posizione 435.
Se vincesse – tocchiamo ferro – fa BR attorno al 405.

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Panna75 28-08-2015 17:09

Qualcuno conosce la programmazione di settembre di Bortolotti?

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 28-08-2015 15:57

Dai Edo !!! 😎

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 28-08-2015 15:53

Scritto da nino88
Nooooooooo Quinzi!!!
Appena ha beccato un giocatore un pò più centrato ha perso!

Quinzi a Giugno l’ha battuto a Napoli, per poi perdere contro Galovic.
Stanno 1/1. E anche indietro nella classifica ATP. Niente di drammatico dunque… 🙄

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 28-08-2015 15:51

@ nino88 (#1432260)

chissà come mai!

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianca50 28-08-2015 15:50

ohhhhhhhhhhh!! Bortolotti oltre aver stracciato l’avv nei quarti 6-0 6.1 ha vinto anche la finale del doppio avra’ vinto circa 15 futures in doppio guardate l’elenco nel sito itf

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Umbitennis (Guest) 28-08-2015 15:42

I top 400 non sono alla portata di GQ, a parte i Blaz Rola infortunati di turno..

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nino88 (Guest) 28-08-2015 15:25

Nooooooooo Quinzi!!!
Appena ha beccato un giocatore un pò più centrato ha perso!

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salviati (Guest) 28-08-2015 15:25

Scritto da DiPassaggio
Eccolo là. La dose di bibitone dura 3 games e poi ancora un crollo. Ormai vedo delle costanti. Speriamo nel colpo dello scorpione (non mi chiedete cos’è, me lo sono inventato adesso)

Speriamo in futuro nessuno lo induca davvero in tentazione…

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 28-08-2015 15:15

Scritto da leonessa
Mi dispiace dirlo ma quinzi è limitato mentalmente, fisicamente perché a 19 anni non puoi essere stanco dopo una settimana ma anche nel gioco

Concordo. Fisicamente è sempre in affanno, si vede anche nelle singole partite.
Non voglio credere che fosse stanco dopo 2 tornei, dove il 50% delle partite giocate erano poco più di un allenamento.

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Felice (Guest) 28-08-2015 15:06

Scritto da soldoni
Quinzi starà fermo una settimana per allenarsi in Germania poi tornera in CH su terra.

mi risulta la WC per Como

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leonessa (Guest) 28-08-2015 14:55

Mi dispiace dirlo ma quinzi è limitato mentalmente, fisicamente perché a 19 anni non puoi essere stanco dopo una settimana ma anche nel gioco

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre hermes the picasso of pastry (Guest) 28-08-2015 14:55

Scritto da nere
Quinzi vale ne più ne meno la classifica che ha quindi lestienne é al momento al suo livello e può vincerci come perderci in partite tirate come oggi. É un dato facile da leggere: Se gioca i futures vince le partite con gli avversari più deboli e avanza se gioca i challenger incontra avversari più forti e esce ai primi turni. Tutto molto lineare avanti coi futures fino alla maturazione dello step successivo
bene la scelta del cemento canadese

D accordo con Nere, cmq 2settimane positive direi ed ora vediamo come prosegue di qui in avanti.
OT, qualcuno sa dirmi se ha cambiato il suo atteggiamento in campo? E’ piu’ tranquillo o tira moccoli e ….adonne come faceva tempo fa’ parlandosi addosso ogni 15?

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
soldoni (Guest) 28-08-2015 14:52

Quinzi starà fermo una settimana per allenarsi in Germania poi tornera in CH su terra.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
klaus (Guest) 28-08-2015 14:50

Scritto da nere

bene la scelta del cemento canadese

Io non lo vedo in acceptance list ne il 31/08 ne il 07/09 in canada

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 28-08-2015 14:47

Mannaggia, Lestienne si è preso la rivincita. 👿
Comunque Quinzi sta andando benino. Vai Gianluigi ! 🙂

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandeita (Guest) 28-08-2015 14:36

Forza Gian sempre e comunque!!!

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leconte (Guest) 28-08-2015 14:34

@ nere (#1432173)

Difatti è questa la realtá al netto dei guelfi e ghibellini.

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 28-08-2015 14:33

In queste due settimane si può dire che il bicchiere è mezzo pieno.
Vittoria nel future F5 in Olanda e poi questa sconfitta 7-5 al terzo.31 punti conquistati e che portano fiducia per il proseguo della stagione dove non ha punti da difendere, quindi può giocare senza particolari pressioni.Forza GQ.

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 28-08-2015 14:32

@ nere (#1432173)

Concordo, con questo ragazzo bisognerebbe cominciare a commentare i risultati per quello che è oggi non per quello si spera sia domani o si sperava fosse già oggi.

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 28-08-2015 14:23

Quinzi vale ne più ne meno la classifica che ha quindi lestienne é al momento al suo livello e può vincerci come perderci in partite tirate come oggi. É un dato facile da leggere: Se gioca i futures vince le partite con gli avversari più deboli e avanza se gioca i challenger incontra avversari più forti e esce ai primi turni. Tutto molto lineare avanti coi futures fino alla maturazione dello step successivo
bene la scelta del cemento canadese

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
renzopu (Guest) 28-08-2015 14:15

Positivi i 31 punti di queste due settimane.però non riesco a vedere la luce alla fine del tunnel. Ha vinto solocon giocatri classificati dppo il 400 a parte huta galung

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 28-08-2015 14:13

@ klaus (#1432114)

Ti ricordo che a Giugno Quinzi ha battuto Lestienne in 2 set,quindi sarà stata la stanchezza,poi perdere 7-5 al terzo si può considerare anche una vittoria.

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Russel 28-08-2015 14:10

Peccato… Io credo siano state due settimane positive. Aspettiamo novità da Manerbio, se si libera una WC per Como. Altrimenti diretti in Canada???

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Patoschi (Guest) 28-08-2015 14:09

Ennesima sconfitta al terzo dopo aver vinto il primo. A memoria cito Lestienne, Trevisan, Brkic. Cipolla, Caruso, Cecchinato… Forza GQ, mantenere sempre alta la concentrazione, perché nessuno ti regala nulla. La testa prima di tutto. Prima del servizio, prima del gioco a rete, prima di palle corte e variazioni in back. Devi essere sempre sul pezzo mentalmente. Daje!

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero (Guest) 28-08-2015 14:08

Scritto da circ80
Come giudicate questa sconfitta? Ho visto sul sito atp che lestienne è 340 atp con b.r. 309… È un giocatore “limitato” o ha quel ranking per tipo infortuni ?

limitato

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero (Guest) 28-08-2015 14:08

Scritto da Campa

Scritto da Luca Milano

Scritto da paoloz

Scritto da Luca Milano

Scritto da Campa
Niente da fare oggi. Lestienne troppo forte per quinzi

te lo chiedo ancora perchè ti stimo: perchè questo livore?

ignora chi si atteggia così, è la cosa migliore

di solito lo faccio, ma Campa mi sorprende perchè non è tipo da tifo di pancia come tipicamente i detrattori di Quinzi

Ho provato in altro modo “gufando” controtendenza ma purtroppo Gian manca ancora di tanto per competere con gente di questo livello. E per entrare nei 300 dovrebbe fare future più semplici come quelli in Africa o medio oriente

nei 300 entra anche cosi, basta giocare qualche torneo in piu, visto che ha tanti 0 in casella nel computo generale. Il problema e’ che il suo livello e’ ancora basso altrimenti non giocherebbe alla pari con un 340 del mondo carneade regular dei futures.

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
klaus (Guest) 28-08-2015 14:07

@ circ80 (#1432119)

Lestienne è fortissimo. Se non fosse perchè spesso perde sarebbe nei primi 50 del mondo

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
circ80 (Guest) 28-08-2015 14:01

Come giudicate questa sconfitta? Ho visto sul sito atp che lestienne è 340 atp con b.r. 309… È un giocatore “limitato” o ha quel ranking per tipo infortuni ?

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Catalano (Guest) 28-08-2015 13:59

Bye bye GQ 😥 😥

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!