Il gesto sportivo di Rafael Nadal nella finale di Toronto (video)

13/08/2018 12:45 53 commenti
Stefanos Tsitsipas e Rada Nadal
Stefanos Tsitsipas e Rada Nadal

Rafael Nadal durante la finale del torneo di Toronto ha confermato la sua grande sportività: ha chiesto all’arbitro di far ripetere la prima palla di servizio al suo avversario, Stefanos Tsitsipas, dato che questi era stato disturbato dal pubblico nel momento dell’esecuzione. L’arbitro dice che non può far nulla in proposito, a parte chiedere al pubblico di rispettare il silenzio, ma mentre il greco è a colloquio, Rafael chiede di far ripetere il servizio.


TAG: , , ,

53 commenti. Lasciane uno!

Groucho1971 (Guest) 14-08-2018 17:48

@ Spero in Quinzi (#2176711)

Quello che ha nadal è un disturbo compulsivo. Rino qualcosa, scusate se non ricordo il nome esatto.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi (Guest) 14-08-2018 15:41

Scritto da alexalex

Scritto da atom

Scritto da Tony_65

Scritto da Rafatuttalavita
A proposito di sportivita’, quasi sempre Nadal applaude l ‘avversario battuto quando esce dal campo, lo svizzero quasi mai o mai…anche queste sono le cose che mi fanno preferire alla grande lo spagnolo!

Questi continui confronti su ogni cosa non li condivido

Preferire Nadal a Federer non si può sentire cose di questo genere. Uno che si tocca da tutte le parti ed anche il sedere 200 volte poi da la mani all’avversario….che sta tre metri fuori dal campo e sulla cui genuità sportiva ci sono molti dubbi. Ma la querella alla ministra francese come è finita?

La ministra ha pagato! Ognuno tifi chi gli pare!
Comunque, posso anche capire la critica al fatto che si tiri le mutande ad ogni punto, infastidisce anche me… Posso capire la storia della genuinità perché è un classico dei suoi detrattori… Ma criticarlo perché risponde lontano dalla riga di fondo significa essere proprio arrivato a raschiare il fondo del barile…

Sta storia che si aggiusti le mutande è stucchevole. Ma chi se ne frega! A me da di gran lunga più fastidio (e ho un tizio al mio circolo che lo fa) palleggiare una decina di volte la pallina prima di servire. La mutanda l’aggiunta in un attimo, poi mica si ravana i paesi bassi!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 14-08-2018 14:17

Scritto da Christian1980
@ atom (#2176530)
È finita che deve pagare una multa per diffamazione. Multa che inizierei a far pagare a chiunque insinui dubbi senza prove, ripulendo così in parte il “mondo internet”

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 14-08-2018 10:23

Scritto da I love tennis
@ Tony_65 (#2176522)
E invece vanno fatti e sono sacrosanti,data la mole di tifosi inviperiti contro Rafa.E’ giusto ricordare loro che la moglie del loro idolo è quella che l’anno scorso ha fischiato in mondovisione l’avversario del marito,con tanto di bolgia a disturbare i punti.Questo atteggiamento non lo hanno mai avuto e mai lo avranno nè la fidanzata dello spagnolo ne’ tanto meno la moglie di Nole.A proposito di sportività sono gli ultimi a poter parlare.

Così facendo si alimenta solo tifo contro che nulla ha a che vedere con il tennis, altri (e non io) potrebbero risponderti con gesti anti sportivi fatti da persone intorno a Nadal, ma ripeto nonha senso. Ognuno è libero di tifare chi crede in modo sportivo ed è giusto rimarcare i bei gesti come in questo caso, però parliamo dei campioni, di chi gioca a tennis, ed in questo caso anche Federer come Nadal è un vero signore.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 14-08-2018 09:59

Scritto da il Grammatico

Scritto da alexalex

Scritto da Raul Ramirez

Scritto da alexalex

Scritto da Raul Ramirez
Sapesse anche saper perdere senza dover trovare sempre una scusa…sarebbe uno sportivo perfetto…

In quel caso tu avresti da ridire lo stesso

Guarda che io l’Arrotino lo ammiro. Tuttavia non posso foderarmi gli occhi di prosciutto…

Il prosciutto ce lo hai già! Se lo togli magari cominci a non chiamarlo arrotino!

In qualità di Grammatico non posso far altro che far notare che le cose debbano essere chiamate con il proprio nome, o con nomi che, per significato, siano accostabili alle cose stesse. Mi sembra che ‘arrotino’ sia più che appropriato; avessimo detto ‘ombrellaio’ avresti ragione. In base al contesto, l’ ‘arrotino’, il ‘ginnastico’, il ‘divino’… mi sembra che identifichino univocamente ‘la cosa in questione’ senza ingenerare fraintendimenti È questo lo scopo del linguaggio.

Ciao. L’utente a cui ho risposto è solito chiamarlo sempre “arrotino” con intento dispregiativo nel criticarlo sempre e comunque (se segui un pocp i commenti sarai d’accordo con me). Io stesso gli ho alcune volte risposto che non c’è nullandi male nel dare rotazione alla pallina. So perfettamente che tale titolo gli vale per il top-spin che imprime ai suoi colpi, e che di per sé, non è affatto un insulto. È lo stesso discorso di quel nadaliano che definisce spesso Federer “orologiaio” nei suoi commenti denigratori. È chiaro che essere un orologiaio svizzero non è di per sé un insulto (fossi io un orologiaio…), ma l’intento, più che discutibile, dell’utente è di certo dispregiativo.
Comunque, per far maggior chiarezza, riformulo la risposta: “il prosciutto ce lo hai già. Se lo togliessi magari smetteresti di disprezzarlo continuanente.”

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il Grammatico (Guest) 14-08-2018 09:40

Scritto da alexalex

Scritto da Raul Ramirez

Scritto da alexalex

Scritto da Raul Ramirez
Sapesse anche saper perdere senza dover trovare sempre una scusa…sarebbe uno sportivo perfetto…

In quel caso tu avresti da ridire lo stesso

Guarda che io l’Arrotino lo ammiro. Tuttavia non posso foderarmi gli occhi di prosciutto…

Il prosciutto ce lo hai già! Se lo togli magari cominci a non chiamarlo arrotino!

In qualità di Grammatico non posso far altro che far notare che le cose debbano essere chiamate con il proprio nome, o con nomi che, per significato, siano accostabili alle cose stesse. Mi sembra che ‘arrotino’ sia più che appropriato; avessimo detto ‘ombrellaio’ avresti ragione. In base al contesto, l’ ‘arrotino’, il ‘ginnastico’, il ‘divino’… mi sembra che identifichino univocamente ‘la cosa in questione’ senza ingenerare fraintendimenti 😉 È questo lo scopo del linguaggio.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabrizio (Guest) 14-08-2018 09:07

Scritto da Gas
Rafael adora tsitsipas si vede (sin da barcellona) e quindi lo ha fatto anche più volentieri

Anche TsiTsi lo adora, nella foto lo bacia 🙂

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 14-08-2018 08:49

Scritto da atom

Scritto da Tony_65

Scritto da Rafatuttalavita
A proposito di sportivita’, quasi sempre Nadal applaude l ‘avversario battuto quando esce dal campo, lo svizzero quasi mai o mai…anche queste sono le cose che mi fanno preferire alla grande lo spagnolo!

Questi continui confronti su ogni cosa non li condivido

Preferire Nadal a Federer non si può sentire cose di questo genere. Uno che si tocca da tutte le parti ed anche il sedere 200 volte poi da la mani all’avversario….che sta tre metri fuori dal campo e sulla cui genuità sportiva ci sono molti dubbi. Ma la querella alla ministra francese come è finita?

La ministra ha pagato! Ognuno tifi chi gli pare!
Comunque, posso anche capire la critica al fatto che si tiri le mutande ad ogni punto, infastidisce anche me… Posso capire la storia della genuinità perché è un classico dei suoi detrattori… Ma criticarlo perché risponde lontano dalla riga di fondo significa essere proprio arrivato a raschiare il fondo del barile…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 14-08-2018 08:33

Scritto da atom

Scritto da Tony_65

Scritto da Rafatuttalavita
A proposito di sportivita’, quasi sempre Nadal applaude l ‘avversario battuto quando esce dal campo, lo svizzero quasi mai o mai…anche queste sono le cose che mi fanno preferire alla grande lo spagnolo!

Questi continui confronti su ogni cosa non li condivido

Preferire Nadal a Federer non si può sentire cose di questo genere. Uno che si tocca da tutte le parti ed anche il sedere 200 volte poi da la mani all’avversario….che sta tre metri fuori dal campo e sulla cui genuità sportiva ci sono molti dubbi. Ma la querella alla ministra francese come è finita?

Ma non dire sciocchezze, la genuinità sportiva di Rafa non ha eguali…Ha avuto ragione anche li, la francese fu condannata…Rafa numero 1, a te consiglio di cambiare sport…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Christian1980 14-08-2018 07:35

@ atom (#2176530)

È finita che deve pagare una multa per diffamazione. Multa che inizierei a far pagare a chiunque insinui dubbi senza prove, ripulendo così in parte il “mondo internet”

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: alexalex
Christian1980 14-08-2018 07:33

@ Peppe (#2176533)

Per favore, elencami tutti questi ritiri di cui parli. Grazie

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 14-08-2018 07:20

Scritto da Peppe
Talmente sportivo che ogni volta che Sta per perdere contro qualche avversario di livello inferiore si ritira…sembra che il re non si sia mai ritirato…

Si si come no

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 14-08-2018 04:50

@ Tony_65 (#2176522)

E invece vanno fatti e sono sacrosanti,data la mole di tifosi inviperiti contro Rafa.E’ giusto ricordare loro che la moglie del loro idolo è quella che l’anno scorso ha fischiato in mondovisione l’avversario del marito,con tanto di bolgia a disturbare i punti.Questo atteggiamento non lo hanno mai avuto e mai lo avranno nè la fidanzata dello spagnolo ne’ tanto meno la moglie di Nole.A proposito di sportività sono gli ultimi a poter parlare.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peppe (Guest) 14-08-2018 02:06

Talmente sportivo che ogni volta che Sta per perdere contro qualche avversario di livello inferiore si ritira…sembra che il re non si sia mai ritirato…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gas (Guest) 14-08-2018 01:19

Rafael adora tsitsipas si vede (sin da barcellona) e quindi lo ha fatto anche più volentieri

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
atom (Guest) 14-08-2018 01:13

Scritto da Tony_65

Scritto da Rafatuttalavita
A proposito di sportivita’, quasi sempre Nadal applaude l ‘avversario battuto quando esce dal campo, lo svizzero quasi mai o mai…anche queste sono le cose che mi fanno preferire alla grande lo spagnolo!

Questi continui confronti su ogni cosa non li condivido

Preferire Nadal a Federer non si può sentire cose di questo genere. Uno che si tocca da tutte le parti ed anche il sedere 200 volte poi da la mani all’avversario….che sta tre metri fuori dal campo e sulla cui genuità sportiva ci sono molti dubbi. Ma la querella alla ministra francese come è finita?

38
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: alexalex
Giorgio (Guest) 14-08-2018 00:27

@ Giorgio (#2176524)

Ecco il link https://youtu.be/CPoLmOfBTqI

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 14-08-2018 00:21

A Nadal capitò la stessa cosa a parti invertite, vale6 a dire uno spettatore lo disturbò mentre stava battendo. Anche il quel caso il Suo avversario mardy fish gli disse di ripetere il servizio. Credo fossero agli uo

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 14-08-2018 00:10

Scritto da Rafatuttalavita
A proposito di sportivita’, quasi sempre Nadal applaude l ‘avversario battuto quando esce dal campo, lo svizzero quasi mai o mai…anche queste sono le cose che mi fanno preferire alla grande lo spagnolo!

Questi continui confronti su ogni cosa non li condivido

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 14-08-2018 00:09

Scritto da alexalex
Ha fatto un bel gesto e non è il caso di indagare se lo ha fatto perché era in vantaggio, perché era contro un ragazzetto, perché non era Djokovic, ecc. Ecc. Se lo ha fatto per un motivo o per l’altro, resta il fatto che lo ha fatto, nonostante non fosse tenuto a farlo. Se non lo avesse fatto era peggio. Ma che vanno a scavare dietro per sminuire la cosa, guardacaso, son sempre quegli utenti!

Condivido, è chiaro che se un gesto del genere lo fa un campione questo gli fa più onore e fa più notizia

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 13-08-2018 20:42

Scritto da Raul Ramirez
Sapesse anche saper perdere senza dover trovare sempre una scusa…sarebbe uno sportivo perfetto…

Nadal al top non perde da nessuno e quindi quando perde mi sembra chiaro che debba dire qualcosa.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 13-08-2018 20:32

Scritto da Raul Ramirez

Scritto da alexalex

Scritto da Raul Ramirez
Sapesse anche saper perdere senza dover trovare sempre una scusa…sarebbe uno sportivo perfetto…

In quel caso tu avresti da ridire lo stesso

Guarda che io l’Arrotino lo ammiro. Tuttavia non posso foderarmi gli occhi di prosciutto…

Il prosciutto ce lo hai già! Se lo togli magari cominci a non chiamarlo arrotino!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nane (Guest) 13-08-2018 20:02

@ Raul Ramirez (#2176267)

Uno che dice queste st……e meriterebbe una risposta che purtroppo qui non si può dire.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rafatuttalavita (Guest) 13-08-2018 19:54

A proposito di sportivita’, quasi sempre Nadal applaude l ‘avversario battuto quando esce dal campo, lo svizzero quasi mai o mai…anche queste sono le cose che mi fanno preferire alla grande lo spagnolo!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eliogiovanni (Guest) 13-08-2018 19:42

Leggete le belle parole di Marco Rossani, responsabile degli incordatori agli Internazionali d’Italia, riguardo l’educazione di Rafael Nadal anche fuori dal campo.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez (Guest) 13-08-2018 19:12

Scritto da alexalex

Scritto da Raul Ramirez
Sapesse anche saper perdere senza dover trovare sempre una scusa…sarebbe uno sportivo perfetto…

In quel caso tu avresti da ridire lo stesso

Guarda che io l’Arrotino lo ammiro. Tuttavia non posso foderarmi gli occhi di prosciutto…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 13-08-2018 18:58

UN VERO UOMO.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gino (Guest) 13-08-2018 17:36

Che senso ha farsi delle domande su cosa sarebbe successo se….. onestamente io dico BRAVO RAFA…. oltre che grande…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 13-08-2018 17:34

Scritto da Raul Ramirez
Sapesse anche saper perdere senza dover trovare sempre una scusa…sarebbe uno sportivo perfetto…

Rendi onore al numero 1 al mondo, a colui che sta dominando la stagione avendo vinto uno Slam e tre mille. Al massimo esempio di sportività nel circuito, a un Campione con la c maiuscola che non si risparmia mai.

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ludovico.giordano, gamesetmax
-1: Losvizzero
alexalex 13-08-2018 17:25

Scritto da Vitriol
Un signore non tira mutande in mondovisione.

L’abito non fa il monaco! Ci son tanti che non si tirano le mutande ma ciulano i punti come dei dannati nei tornei dei circolini.

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gamesetmax
Andi (Guest) 13-08-2018 17:22

Mi fa rabbrividire leggere dei commenti dei federiani che anche in quest’occasione riescono a criticare nadal

23
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: G.F.M.C., gamesetmax, alexalex
Fuoriclasse (Guest) 13-08-2018 17:08

Scritto da Andy86

Scritto da Paolo
A qualcuno potrà anche stare sulle scatole, ma è un signore, e non ce ne sono molti in giro !

Si, ieri ha fatto un bel gesto, ma era Cmq in controllo ed in vantaggio nel punteggio, fosse stata un altra situazione chissà se lo avrebbe fatto lo stesso! Cmq bravo x ieri.

Così in controllo che poi tsitsipas ha avuto un set point

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchador (Guest) 13-08-2018 16:56

Beh, era in totale controllo sull’avversario. Dubito che contro Djoko in semifinale a wimbledon al quinto set avrebbe fatto lo stesso 😆 Ma lo stesso ovviamente vale per lo stesso Nole e anche per Federer.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 13-08-2018 16:47

Ha fatto un bel gesto e non è il caso di indagare se lo ha fatto perché era in vantaggio, perché era contro un ragazzetto, perché non era Djokovic, ecc. Ecc. Se lo ha fatto per un motivo o per l’altro, resta il fatto che lo ha fatto, nonostante non fosse tenuto a farlo. Se non lo avesse fatto era peggio. Ma che vanno a scavare dietro per sminuire la cosa, guardacaso, son sempre quegli utenti!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 13-08-2018 16:40

Scritto da Raul Ramirez
Sapesse anche saper perdere senza dover trovare sempre una scusa…sarebbe uno sportivo perfetto…

In quel caso tu avresti da ridire lo stesso

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza ceck (Guest) 13-08-2018 16:32

Una piccola modifica al regolamento bisogna farla….nei casi ecclatanti come questo bisogna far ripetere la prima….

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 13-08-2018 16:18

Scritto da mister x
Bravo Rafa che fai questi gesti solo con dei ragazzini e per di più avanti nel punteggio… avrei voluto vedere con Roger e Nole cosa avresti fatto

quello che avrebbero fatto nole e roger…nulla….ma è giusto dare il buon esempio a dei giovani!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 13-08-2018 15:49

Su Nadal ne ho molte da ridire, e lo sapete, però sul campo si è sempre dimostrato sportivo.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
StanTheMan 13-08-2018 15:41

Secondo voi se fosse stato sotto nel punteggio e non sopra di un set e di un break avrebbe fatto lo stesso?
Forse si, forse no…

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mazingaz, kingroger81
Spero in Quinzi (Guest) 13-08-2018 15:40

Ai tifosi di Federer non va mai bene niente di ciò che fa Nadal. Che antipatici!

14
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gamesetmax, alexalex, ludovico.giordano, G.F.M.C.
Andy86 (Guest) 13-08-2018 15:04

Scritto da Paolo
A qualcuno potrà anche stare sulle scatole, ma è un signore, e non ce ne sono molti in giro !

Si, ieri ha fatto un bel gesto, ma era Cmq in controllo ed in vantaggio nel punteggio, fosse stata un altra situazione chissà se lo avrebbe fatto lo stesso! Cmq bravo x ieri.

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Marcus91
mister x 13-08-2018 14:57

Bravo Rafa che fai questi gesti solo con dei ragazzini e per di più avanti nel punteggio… avrei voluto vedere con Roger e Nole cosa avresti fatto

12
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ludovico.giordano, G.F.M.C., Nadaliano, Gualtiero
Dancas (Guest) 13-08-2018 14:50

Tra l’altro questo gesto sportivo ha cambiato un pochino l’inerzia del match e ha fatto rientrare in partita Tsitsipas, o almeno mi ha dato questa impressione.

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: G.F.M.C.
Vitriol (Guest) 13-08-2018 14:44

Un signore non tira mutande in mondovisione.

10
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ludovico.giordano, G.F.M.C., Nadaliano, Gualtiero
Raul Ramirez (Guest) 13-08-2018 14:43

Sapesse anche saper perdere senza dover trovare sempre una scusa…sarebbe uno sportivo perfetto…

9
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ludovico.giordano, G.F.M.C., Nadaliano, Gualtiero, alexalex
Losvizzero 13-08-2018 14:43

Leggendo l’articolo mi sono venuti in mente solo complimenti e belle parole, però vedendo il video sembra quasi scazzato e che dica all’arbitro di farglielo ripetere per non far allungare le discussioni e accontentare il giovane…anche perchè si vede pure che sono 5-3 per Nadal e sa di poterla portare a casa. Di certo contro un Fognini o un Djokovic non l’avrebbe fatto.
Bel gesto ma da ridimensionare un pò la cosa.

8
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: G.F.M.C.
Angiolo (Guest) 13-08-2018 14:40

Giù il cappello al maiorchino. Ce ne fossero

7
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: StanTheMan, Sottile, G.F.M.C., Nadaliano, NexGenItaly
Rafael Martín Baghdatis (Guest) 13-08-2018 14:35

Oggettivamente Rafa è un esempio ineguagliabile di umiltà, professionalità e sportività. Non c’è un istante in cui non lo dimostri

6
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: StanTheMan, MirkoPO, mazingaz, ludovico.giordano, Sottile, Nadaliano, Gualtiero, alexalex
-1: pablito
Nadalasagna (Guest) 13-08-2018 14:34

Scritto da Paolo
A qualcuno potrà anche stare sulle scatole, ma è un signore, e non ce ne sono molti in giro !

Contro Federer o Nole non lo avrebbe mai fatto quindi di cosa stiamo parlando

5
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
-1: ludovico.giordano, G.F.M.C., Nadaliano
Betafasan 13-08-2018 14:25

Gentleman

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 13-08-2018 14:19

A qualcuno potrà anche stare sulle scatole, ma è un signore, e non ce ne sono molti in giro !

3
Replica | Quota | 9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Christian1980, StanTheMan, MirkoPO, Cla, mazingaz, ludovico.giordano, Nadaliano, Leo mega, NexGenItaly
Nadaliano (Guest) 13-08-2018 14:06

Onore a lui

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Nadaliano
Antonio (Guest) 13-08-2018 13:18

Ora voi volete dirmi che è stato davvero disturbato dal pubblico? Posso capire durante un lungo scambio concitato ma no l’unico colpo del servizio. Ridicolo anche a chiedere la ripetizione al giudice…ma quando mai si è vista una cosa del genere?

Ho visto Rafa e Nole giocare in contesti atroci tra urla e schiamazzi e mai nessuno dei due si è lamentato. Per non parlare degli incontri di Davis.

Poi facile fare fair play quando sei avanti di un set e un break e i rischi sono limitati

1
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: G.F.M.C., alexalex