Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Lille: LIVE i risultati del Day 2. Ok Viola. Fuori Bonadio. Si ritira Travaglia (VIDEO)

19/03/2019 22:46 53 commenti
Stefano Travaglia nella foto
Stefano Travaglia nella foto

FRA Challenger Lille CH | Indoor | e46.600 – 1°-2° Turno


Central – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [Q] Yannick Mertens BEL vs [WC] Evan Furness FRA

CH Lille
Yannick Mertens
6
7
Evan Furness
0
6
Vincitore: Y. MERTENS

2. Matteo Viola ITA vs Benjamin Bonzi FRA (non prima ore: 11:00)

CH Lille
Matteo Viola
4
7
6
Benjamin Bonzi
6
5
3
Vincitore: M. VIOLA

3. [8] Antoine Hoang FRA vs [WC] Rayane Roumane FRA

CH Lille
Antoine Hoang [8]
6
3
Rayane Roumane
7
6
Vincitore: R. ROUMANE

4. [13] Quentin Halys FRA vs Lucas Miedler AUT

CH Lille
Quentin Halys [13]
6
6
Lucas Miedler
4
1
Vincitore: Q. HALYS

5. Nicolas Mahut FRA vs Alexey Vatutin RUS (non prima ore: 17:00)

CH Lille
Nicolas Mahut
6
4
Alexey Vatutin
7
6
Vincitore: A. VATUTIN

6. [1] Guillermo Garcia-Lopez ESP vs Adam Pavlasek CZE

CH Lille
Guillermo Garcia-Lopez [1]
5
6
Adam Pavlasek
7
7
Vincitore: A. PAVLASEK

7. [6] Stefano Travaglia ITA vs Tobias Kamke GER

CH Lille
Stefano Travaglia [6]
0
3
0
Tobias Kamke
0
6
0
Vincitore: T. KAMKE per ritiro






Court 1 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [Q] Aslan Karatsev RUS vs [ITF] Roman Safiullin RUS

CH Lille
Aslan Karatsev
6
6
Roman Safiullin
3
3
Vincitore: A. KARATSEV

2. Jan Choinski GBR vs [11] Yannick Hanfmann GER (non prima ore: 11:00)

CH Lille
Jan Choinski
6
6
Yannick Hanfmann [11]
0
4
Vincitore: J. CHOINSKI

3. Sander Arends NED / Tristan-Samuel Weissborn AUT vs [WC] Andre Begemann GER / Dustin Brown GER (non prima ore: 12:30)

CH Lille
Sander Arends / Tristan-Samuel Weissborn
7
6
Andre Begemann / Dustin Brown
5
0
Vincitori: ARENDS / WEISSBORN

4. Jurgen Melzer AUT / Filip Polasek SVK vs [WC] Niels Desein BEL / Yannick Mertens BEL (non prima ore: 13:30)

CH Lille
Jurgen Melzer / Filip Polasek
6
4
7
Niels Desein / Yannick Mertens
3
6
10
Vincitori: DESEIN / MERTENS

5. [ITF] Riccardo Bonadio ITA vs [4] Matthias Bachinger GER (non prima ore: 15:00)

CH Lille
Riccardo Bonadio
1
2
Matthias Bachinger [4]
6
6
Vincitore: M. BACHINGER

6. Bernabe Zapata Miralles ESP vs [15] Sebastian Ofner AUT

CH Lille
Bernabe Zapata Miralles
6
7
6
Sebastian Ofner [15]
7
6
7
Vincitore: S. OFNER

7. [WC] Johan Tatlot FRA vs [10] Dennis Novak AUT

CH Lille
Johan Tatlot
6
6
Dennis Novak [10]
4
2
Vincitore: J. TATLOT


TAG: ,

53 commenti. Lasciane uno!

darios80 (Guest) 20-03-2019 14:16

Scritto da ASHTONEATON

Scritto da Sottile

Scritto da ASHTONEATON
Steto oggi particolarmente nervoso..e credo di capire il perché…ho timore non si sia ancora ripreso dall’ultimo infortunio!!!
Inizio di stagione all’insegna della sfortuna…peccato perché il giocatore è forte e può stare tranquillamente e stabilmente in top 100 ma i tanti e gravi infortuni nn gli hanno praticamente mai dato tregua…

Se Travaglia non si sentiva ancora sicuro di tornare a giocare, perché è sceso in campo? Per prendersi l’assegno??

E secondo te Steto è volato in Francia per prendersi 450 euro???che poi tolte tutte le spese… Vabbeh dai, queste sono cattiverie gratuite!!!

concordo

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 20-03-2019 07:23

Scritto da Sottile

Scritto da ASHTONEATON
Steto oggi particolarmente nervoso..e credo di capire il perché…ho timore non si sia ancora ripreso dall’ultimo infortunio!!!
Inizio di stagione all’insegna della sfortuna…peccato perché il giocatore è forte e può stare tranquillamente e stabilmente in top 100 ma i tanti e gravi infortuni nn gli hanno praticamente mai dato tregua…

Se Travaglia non si sentiva ancora sicuro di tornare a giocare, perché è sceso in campo? Per prendersi l’assegno??

E secondo te Steto è volato in Francia per prendersi 450 euro???che poi tolte tutte le spese… Vabbeh dai, queste sono cattiverie gratuite!!!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
keope77 (Guest) 19-03-2019 23:43

Scritto da Sottile

Scritto da ASHTONEATON
Steto oggi particolarmente nervoso..e credo di capire il perché…ho timore non si sia ancora ripreso dall’ultimo infortunio!!!
Inizio di stagione all’insegna della sfortuna…peccato perché il giocatore è forte e può stare tranquillamente e stabilmente in top 100 ma i tanti e gravi infortuni nn gli hanno praticamente mai dato tregua…

Se Travaglia non si sentiva ancora sicuro di tornare a giocare, perché è sceso in campo? Per prendersi l’assegno??

Beh, sicuramente! Ben 450 euro!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ska 19-03-2019 23:22

Andrei controcorrente suggerendo a Steto di smetterla con l’hard per un pò ed aspettare la terra rossa

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Helvetia (Guest) 19-03-2019 22:51

Scritto da Haas78
@ roberto (#2284403)
Molto migliore non se può legge

??? Qual’è il tuo problema?
Più migliore non si può dire, ma molto migliore si.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 19-03-2019 22:37

Scritto da Haas78
@ roberto (#2284403)
Molto migliore non se può legge

Temo che il problema con l’italiano lo abbia tu…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 19-03-2019 22:02

Scritto da ASHTONEATON
Steto oggi particolarmente nervoso..e credo di capire il perché…ho timore non si sia ancora ripreso dall’ultimo infortunio!!!
Inizio di stagione all’insegna della sfortuna…peccato perché il giocatore è forte e può stare tranquillamente e stabilmente in top 100 ma i tanti e gravi infortuni nn gli hanno praticamente mai dato tregua…

Se Travaglia non si sentiva ancora sicuro di tornare a giocare, perché è sceso in campo? Per prendersi l’assegno??

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bar 19-03-2019 21:49

Scritto da ASHTONEATON
Steto oggi particolarmente nervoso..e credo di capire il perché…ho timore non si sia ancora ripreso dall’ultimo infortunio!!!
Inizio di stagione all’insegna della sfortuna…peccato perché il giocatore è forte e può stare tranquillamente e stabilmente in top 100 ma i tanti e gravi infortuni nn gli hanno praticamente mai dato tregua…

Sì, sì è ritirato, peccato.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bunker (Guest) 19-03-2019 21:39

molto male travaglia per ora

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Borg (Guest) 19-03-2019 21:39

Scritto da Haas78
@ roberto (#2284403)
Molto migliore non se può legge

Sbagli, “molto migliore” è corretto.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 19-03-2019 21:38

Steto oggi particolarmente nervoso..e credo di capire il perché…ho timore non si sia ancora ripreso dall’ultimo infortunio!!!
Inizio di stagione all’insegna della sfortuna…peccato perché il giocatore è forte e può stare tranquillamente e stabilmente in top 100 ma i tanti e gravi infortuni nn gli hanno praticamente mai dato tregua…

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
IlCera (Guest) 19-03-2019 21:33

Quando fa così non mi piace. Spengo.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 19-03-2019 21:24

Scritto da IlCera
Rarissimo Steto che si fa togliere il servizio due volte di seguito. Deve chiaramente ancora trovare il ritmo partita. Peraltro Kamke gioca tutto braccio ogni palla e dunque la
faccenda si fa complicata….

Tre volte….

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 19-03-2019 21:23

Rarissimo Steto che si fa togliere il servizio due volte di seguito. Deve chiaramente ancora trovare il ritmo partita. Peraltro Kamke gioca tutto braccio ogni palla e dunque la
faccenda si fa complicata….

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 19-03-2019 21:19

Steto picchia da top … come mai non è almeno nei primi 100? Qual è il colpo che gli manca e che non gli consente il salto?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea67 (Guest) 19-03-2019 21:08

Scritto da Haas78
@ roberto (#2284403)
Molto migliore non se può legge

Ma si può dire migliore di molto, ed è questo che voleva dire.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 19-03-2019 21:05

@ Haas78 (#2284445)

dal web “Accademia della Crusca”: le forme molto maggiore, molto migliore ecc. sono da considerarsi scorrette solo nei casi in cui i comparativi sintetici (maggiore, migliore, ecc.) siano usati come superlativi relativi (in frasi del tipo il maggiore di tutti, il maggiore tra i miei figli, ecc.) mentre se svolgono la loro normale funzione di comparativi di maggioranza, corrispondenti quindi alle forme analitiche più grande, più buono possono tranquillamente essere preceduti da un quantificatore (più tradizionalmente chiamato avverbio di quantità) tipo molto, poco, ecc. Frasi del tipo io sono molto più grande di Marco, il secondo film è molto più bello del primo risultano del tutto corrette: se in queste frasi il comparativo in forma analitica viene sostituito con le corrispondenti forme sintetiche maggiore, migliore avremo le frasi io sono molto maggiore di Marco, il secondo film è molto migliore del primo. Naturalmente le cose cambiano se l’avverbio di quantità è a sua volta modificato nella sua forma comparativa (i famigerati più migliore, più maggiore, ecc.), visto che la gradazione di comparazione è già contemplata nell’aggettivo e l’aggiunta del più è ridondante (sarebbe come dire più più buono, o più più grande).

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlitos (Guest) 19-03-2019 20:08

@ rexy00 (#2284402)

Ma infatti io non discuto questo… Solo che ne vedo tanti di giocatori che non hanno una palla così pesante e che solo con geometria ed intelligenza tattica si sono tolti soddisfazioni importanti. Il primo che mi viene in mente è Dzumhur per esempio (badate bene che non sto dicendo che giocano allo stesso modo).
Secondo me proprio deve imparare a gestire meglio gli scambi… Tante volte gli ho visto proprio buttare via i punti sparacchiando dritti e rovesci dopo pochi scambi.
Ma secondo me ha margini!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 19-03-2019 19:34

@ roberto (#2284403)

Molto migliore non se può legge 😀

35
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: etolino
roberto (Guest) 19-03-2019 17:36

Scritto da rexy00

Scritto da roberto

Scritto da Carlitos
Bonadio mi dà la sensazione di essere un diamante grezzo. Ho visto tutta la partita e devo dire che Bachinger non ha fatto assolutamente nulla. Praticamente Bonadio si è auto inflitto un 6-1 6-2.
Ha fatto una marea di errori non forzati… A mio aviso deve lavorare di più sulla gestione del punto. Se ci riesce, cari miei questo ragazzo ha dei colpi stupendi, specie il rovescio (uno dei più belli che ho visto)

Pensa te… io pure ho visto il match e sono arrivato a una conclusione diametralmente opposta.
Riccardo è un buon giocatorino, rapido di piedi, con un rovescio a una mano molto bello esteticamente e anche molto incisivo ed efficace, non solo in topspin, ma anche con il taglio sotto.
Purtroppo però i pregi di Bonadio finiscono qui.
Con il servizio e il diritto, colpi poco incisivi, e anche poco continui, fa davvero molta fatica a livello challenger.
E sono i due colpi più importanti del tennis moderno.
Insomma, Riccardo è quel che è: un ottimo tennista a livello futures, molto gradevole da veder giocare, ma poco competitivo a livello challenger.
Vale pressappoco il n. 300 Atp.
E non c’è niente di male, ma i diamanti grezzi sono altri.

Sono d’accordo con Roberto… In generale ha un tennis troppo leggero per il tennis moderno e con leggero non mi riferisco al fisico ma alla pesantezza dei colpi… Ed è un problema che ha spesso anche Marcora.

Secondo me però Marcora è più forte di Bonadio, e non di poco: è un pò meno rapido del friulano, ma il servizio è molto migliore e anche il diritto è più affidabile.

Il problema di Marcora, per anni, è stata l’impostazione tecnica troppo terraiola, con le aperture troppo ampie che lo portavano a colpire troppo dietro la linea di fondo. Però nel tempo è molto migliorato, e per me a livello top 200 ci può stare tranquillamente.

Bonadio direi di no.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rexy00 (Guest) 19-03-2019 17:31

Scritto da roberto

Scritto da Carlitos
Bonadio mi dà la sensazione di essere un diamante grezzo. Ho visto tutta la partita e devo dire che Bachinger non ha fatto assolutamente nulla. Praticamente Bonadio si è auto inflitto un 6-1 6-2.
Ha fatto una marea di errori non forzati… A mio aviso deve lavorare di più sulla gestione del punto. Se ci riesce, cari miei questo ragazzo ha dei colpi stupendi, specie il rovescio (uno dei più belli che ho visto)

Pensa te… io pure ho visto il match e sono arrivato a una conclusione diametralmente opposta.
Riccardo è un buon giocatorino, rapido di piedi, con un rovescio a una mano molto bello esteticamente e anche molto incisivo ed efficace, non solo in topspin, ma anche con il taglio sotto.
Purtroppo però i pregi di Bonadio finiscono qui.
Con il servizio e il diritto, colpi poco incisivi, e anche poco continui, fa davvero molta fatica a livello challenger.
E sono i due colpi più importanti del tennis moderno.
Insomma, Riccardo è quel che è: un ottimo tennista a livello futures, molto gradevole da veder giocare, ma poco competitivo a livello challenger.
Vale pressappoco il n. 300 Atp.
E non c’è niente di male, ma i diamanti grezzi sono altri.

Sono d’accordo con Roberto… In generale ha un tennis troppo leggero per il tennis moderno e con leggero non mi riferisco al fisico ma alla pesantezza dei colpi… Ed è un problema che ha spesso anche Marcora.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto (Guest) 19-03-2019 17:03

Scritto da Carlitos
Bonadio mi dà la sensazione di essere un diamante grezzo. Ho visto tutta la partita e devo dire che Bachinger non ha fatto assolutamente nulla. Praticamente Bonadio si è auto inflitto un 6-1 6-2.
Ha fatto una marea di errori non forzati… A mio aviso deve lavorare di più sulla gestione del punto. Se ci riesce, cari miei questo ragazzo ha dei colpi stupendi, specie il rovescio (uno dei più belli che ho visto)

Pensa te… io pure ho visto il match e sono arrivato a una conclusione diametralmente opposta.

Riccardo è un buon giocatorino, rapido di piedi, con un rovescio a una mano molto bello esteticamente e anche molto incisivo ed efficace, non solo in topspin, ma anche con il taglio sotto.

Purtroppo però i pregi di Bonadio finiscono qui.
Con il servizio e il diritto, colpi poco incisivi, e anche poco continui, fa davvero molta fatica a livello challenger.
E sono i due colpi più importanti del tennis moderno.

Insomma, Riccardo è quel che è: un ottimo tennista a livello futures, molto gradevole da veder giocare, ma poco competitivo a livello challenger.

Vale pressappoco il n. 300 Atp.

E non c’è niente di male, ma i diamanti grezzi sono altri.

32
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, marcusmin
Bar 19-03-2019 16:58

Scritto da giuseppe frank
@ Carlitos (#2284377)
Concordo….deve migliorare la seconda di servizio.

Tutto vero sulla necessità di migliorare la seconda di servizio e ridurre gli errori gratuiti, soprattutto di diritto. Concordo anche sulla bontà del rovescio. Concordo un po’ meno sul fatto che si è battuto da solo: nei frammenti che sono riuscito a guardare, Bachinger ha messo parecchie palle molto vicino alle linee, negli scambi.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe frank (Guest) 19-03-2019 16:49

@ Carlitos (#2284377)

Concordo….deve migliorare la seconda di servizio.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlitos (Guest) 19-03-2019 16:39

Bonadio mi dà la sensazione di essere un diamante grezzo. Ho visto tutta la partita e devo dire che Bachinger non ha fatto assolutamente nulla. Praticamente Bonadio si è auto inflitto un 6-1 6-2.
Ha fatto una marea di errori non forzati… A mio aviso deve lavorare di più sulla gestione del punto. Se ci riesce, cari miei questo ragazzo ha dei colpi stupendi, specie il rovescio (uno dei più belli che ho visto)

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Remandrew 19-03-2019 16:27

Ma dustin brown

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio1978 (Guest) 19-03-2019 16:27

Scritto da Bar

Scritto da Fabio1978
Viola dai mangiati il Bonzo

Purtroppo il Bonzo, che gioca in casa, è un pesce un po’ grosso. Speriamo bene, ma il primo set è andato.

E Viola si è divorato il pesce Bonzo!!!

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Fabio1978 (Guest) 19-03-2019 16:25

Grande Viola

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alby bomber
Andrea67 (Guest) 19-03-2019 16:20

Bonadio ha due ottimi fondamentali, naturali, però non fanno male.
Ho notato, però, e questo è un difetto, che quando protesta o si lamenta è portato ad imitare Fognini con il suo agitare le braccia.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ste67 (Guest) 19-03-2019 16:16

@ giuseppe frank (#2284347)

Se vince un set è un salto in avanti!!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe frank (Guest) 19-03-2019 15:37

Bonadio se supera Bachinger,fa il salto di qualita’.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe frank (Guest) 19-03-2019 15:36

Bravo Viola che da continuita’ al suo ottimo tennis.

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, Alby bomber
Rodolfo 19-03-2019 15:28

Scritto da Rodolfo
Doppio senza Super Tie-Break ?

Niente come non detto….ora è OK

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rodolfo 19-03-2019 15:08

Doppio senza Super Tie-Break ?

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bar 19-03-2019 14:44

Speriamo in BonaDio! Un match, almeno sulla carta, più difficile di quello di Viola.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 19-03-2019 14:30

Si rivede Travaglia, chissà se ha smaltito l’infortunio….

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paky 71 (Guest) 19-03-2019 14:20

Complimenti in assoluto a Matteo per il suo gioco, per la vittoria e per essere riuscito a smaltire fuso orario e stanchezza del viaggio dal Canada, in soli due giorni … in grande forma

17
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, Alby bomber
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 19-03-2019 14:12

Scritto da ASHTONEATON
Bravo Matteo, vincere in Francia contro un francese non è mai facile…
Il servizio nn è incisivo(troppi break) ma tira vincenti di dritto e di rovescio!

Il VIOLA 2019 e’ forte….

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alby bomber
Bar 19-03-2019 14:04

Scritto da ASHTONEATON
Bravo Matteo, vincere in Francia contro un francese non è mai facile…
Il servizio nn è incisivo(troppi break) ma tira vincenti di dritto e di rovescio!

Non è facile per niente, grande vittoria.

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
ASHTONEATON 19-03-2019 13:52

Bravo Matteo, vincere in Francia contro un francese non è mai facile…
Il servizio nn è incisivo(troppi break) ma tira vincenti di dritto e di rovescio!

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, Ken_Rosewall
Giuliano da Viareggio (Guest) 19-03-2019 13:48

Come ho gia’scritto in altro post, Viola mi ha impressionato per la grandissima capacita’ di lottare fino all’ultimo punto!!

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alby bomber
MaxplyMcenroe (Guest) 19-03-2019 13:44

Bella vittoria complimenti con stop volley sul match point.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serge (Guest) 19-03-2019 13:44

Grande Viola

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serge (Guest) 19-03-2019 13:44

Grande Viola

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alby bomber
cescutz (Guest) 19-03-2019 13:43

Gran bella partita.Proprio bravo Matteo.

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
grandepaci (Guest) 19-03-2019 13:43

lo sapevo il primo che teneva il gioco vinceva lol ..bravo viola

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maia (Guest) 19-03-2019 13:43

Bravo davvero, bella vittoria, complimenti.

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
grandepaci (Guest) 19-03-2019 13:18

la festa dei break sul duro incredibile

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TAGLIATI STEFANO (Guest) 19-03-2019 13:01

sta diventando un pesce un po’ meno grosso.
Forza Matte

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Maia (Guest) 19-03-2019 13:00

Epperò, mica male Viola.

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Bar 19-03-2019 12:45

Scritto da Fabio1978
Viola dai mangiati il Bonzo

Purtroppo il Bonzo, che gioca in casa, è un pesce un po’ grosso. Speriamo bene, ma il primo set è andato.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio1978 (Guest) 19-03-2019 12:11

Viola dai mangiati il Bonzo

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar