Fed Cup 2019 Copertina, Davis/FedCup

Fed Cup 2019 – Finale: La Francia vince la Fed Cup

10/11/2019 14:55 63 commenti
La finale di Fed Cup 2019
La finale di Fed Cup 2019

All’Australia non è bastato schierare la numero uno al mondo Ashleigh Barty per andare a conquistare una Fed Cup che mancava dalla propria bacheca addirittura dal 1974. A Perth, infatti, a trionfare nella finalissima del torneo a squadre è stata la Francia, impostasi per 3-2 con vittoria decisiva del doppio formato da Caroline Garcia e Kristina Mladenovic sulla stessa Ashleigh Barty e Samantha Stosur per 6-4 6-3. Ma a cambiare le sorti del duello, che era sull’1-1 dopo la prima giornata, è stato il ko subito proprio dalla prima giocatrice del ranking WTA, battuta nel terzo incontro dalla Mladenovic per 2-6 6-4 7-6 (7/1). Un risultato inatteso che ha galvanizzato le francesi, le quali, nonostante il momentaneo pareggio dopo il 6-4 7-5 di Ajla Tomljanovic su Pauline Parmentier, hanno così avuto la forza di andare a cogliere per la terza volta nella propria storia questo trofeo.
Le transalpine riscattano così l’amara sconfitta subita in casa nel 2016 contro la Russia e tornano ad imporsi in Fed Cup dopo 16 anni, ovvero dai tempi della magica coppia formata da Amélie Mauresmo e Mary Pierce.

Australia AUS vs Francia FRA – RAC Arena di Perth – Hard – 2-3


ITF Fed Cup World Group
A. Barty
6
4
6
K. Mladenovic
2
6
7
Vincitore: K. Mladenovic
ITF Fed Cup World Group
A. Tomljanovic
6
7
P. Parmentier
4
5
Vincitore: A. Tomljanovic
ITF Fed Cup World Group
A. Barty / S. Stosur
4
3
C. Garcia / K. Mladenovic
6
6
Vincitore: C. Garcia / K. Mladenovic



Ieri
Day 1 – ore 04 del mattino
Tomljanovic vs Mladenovic

ITF Fed Cup World Group
A. Tomljanovic
1
1
K. Mladenovic
6
6
Vincitore: K. Mladenovic

Barty vs Garcia

ITF Fed Cup World Group
A. Barty
6
6
C. Garcia
0
0
Vincitore: A. Barty


TAG: ,

63 commenti. Lasciane uno!

anonimo (Guest) 08-06-2020 14:16

😈 😈

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maga (Guest) 11-11-2019 11:12

Scritto da Mario
Bello comunque vedere la foto delle due ragazze abbracciate, dopo 2 anni di incomprensioni e frecciate velenose.
La Fed cup e’ servita per fare recuperare loro un rapporto perso e sarebbe bello rivederle insieme fisse come prime, ma la Mladenovic adesso ha trovato la quadratura con la Babos

Bello ma impossibile!!!

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arry (Guest) 11-11-2019 09:19

La francia ha vinto la Farsa-Cup grazie a begu!
Come la Woz ha vinto AO grazie a fett!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 10-11-2019 23:05

Scritto da Gaz
A volte un punto e’veramente determinante anche per un torneo a squadre.
Se Barty avrebbe trasformato la palla del 5-3 nel secondo probabilmente finiva 3-1 australia visto come ha giocato la Tomljanovic.

Occhio al congiuntivo 😮

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nastase0 (Guest) 10-11-2019 22:54

@ Gaz (#2471272)

Avesse, Gaz, avesse.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wimbledon 10-11-2019 22:13

Qualche esperto della chat, che la conosca o che conosce chi la conosca, sa spiegarmi perchè Garcia quando serve fissa il cielo prima del lancio di palla?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 10-11-2019 22:10

Bello comunque vedere la foto delle due ragazze abbracciate, dopo 2 anni di incomprensioni e frecciate velenose.
La Fed cup e’ servita per fare recuperare loro un rapporto perso e sarebbe bello rivederle insieme fisse come prime, ma la Mladenovic adesso ha trovato la quadratura con la Babos

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 10-11-2019 21:41

A volte un punto e’veramente determinante anche per un torneo a squadre.
Se Barty avrebbe trasformato la palla del 5-3 nel secondo probabilmente finiva 3-1 australia visto come ha giocato la Tomljanovic.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 10-11-2019 19:16

L’Australia l’ha proprio buttata nel cesso questa finale. Complimenti comunque alla Mladenovic e di riflesso….anche a Thiem

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
l Occhio di Sauron 10-11-2019 19:14

STOSUR oggi inguardabile

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roger rose (Guest) 10-11-2019 18:30

La fed cup è davvero strana, la Garcia ha alzato il trofeo avendo perso 6-0,6-0 ieri! Dall’altra parte la Barty che ieri non aveva perso games oggi secondo me si è un pò addormentata,perchè è comunque una grande campionessa.Kiki ha fatto la fenomena ,ma complessivamente in singolare ha fatto una stagione disatrosa.La Stosur oggettivamente oggi impresentabile. Fed Cup pazzarella !

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Denis93 10-11-2019 17:37

Brave le francesi, che hanno meritato.

Mi dispiace personalmente per la Barry e soprattutto per la Stosur, che mi fa davvero simpatia (senza un reale motivo). Credo sia stata la sua ultima occasione, ma magari si toglie qualche soddisfazione in doppio a Tokyo.

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Luca96 10-11-2019 17:23

Mladenovic eroe nazionale: batte la on-fire Barty e, da splendida doppista quale è, dopo le Finals vinte trascina la Garcia alla vittoria e alla meritata Fed Cup. Le francesi hanno meritato e quindi onore a loro, mentre la Barty non corona anche con la Fed Cup la sua strepitosa stagione.

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Gaz (Guest) 10-11-2019 17:04

La Francia ha vinto la fed cup da 5 ore.
Un’articolo lo meriterebbe altrettanto quanto l’immediato dedicato a Sinner.

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
pablito 10-11-2019 14:00

Scritto da Mario

Scritto da Hair49
Stupenda Mladenovic nel singolo, poteva vincere più comodamente ma ha voluto soffrire, spettocolo la faccia di Barty perdente ahahahah, e nel doppio le francesi le stanno surclassando, mi correggo Kiki le sta surclassando, oggi poi bellissima, altera, molto femminile e femmina

A me tra le due francesi piace piu la Garcia …una vera lolita

Concordo..

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano 10-11-2019 13:32

Bravissime le francesi. Vittoria prestigiosa e meritata. Sono contento per loro.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 10-11-2019 12:51

Com’era felice “la figlia del sergente” di aver vinto il titolo dopo aver contribuito con.. una bicicletta.. tandem.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 10-11-2019 12:51

Grande Kiki!!
Vittoria meritata e sorprendente della Francia.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mex (Guest) 10-11-2019 12:43

Francia vincitrice nel peggiore anno delle singolariste. Pazzesco

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
pablox 10-11-2019 12:37

Scritto da Mario

Scritto da Hair49
Stupenda Mladenovic nel singolo, poteva vincere più comodamente ma ha voluto soffrire, spettocolo la faccia di Barty perdente ahahahah, e nel doppio le francesi le stanno surclassando, mi correggo Kiki le sta surclassando, oggi poi bellissima, altera, molto femminile e femmina

A me tra le due francesi piace piu la Garcia …una vera lolita

Tralasciando che non è l’argomento più importante della giornata, ma non ho mai capito lo sdilinquimento per la Mladenovic. Di viso io l’ho sempre trovata bruttina, naso brutto. bocca piccola che sembra di una cinquantenne che se le sia rifatta, e “sbessola” ovvero mento in fuori. Ovviamente ha un bel fisico, ma tra le tenniste di oggi non è certo l’unica (diciamo che il 70-80% ce l’ha). Meglio, fra le francesi ,la Garcia ed anche la Cornet, che quando non gioca dà pure l’impressione di essere simpatica …IMHO

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 10-11-2019 12:31

Esito sorprendente della Fed cup, contento per Kiki che ha superato i momenti negativi di qualche mese fa e l’abbandono di Bajin.
Ragazza che mi piace molto come persona mentre dal punto di vista estetico ritengo sopravvalutata, ma questi sono gusti…

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Nastase0 (Guest) 10-11-2019 12:08

@ Mario (#2470728)

Bella coppia lo era anche nella vita…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 10-11-2019 11:58

Non poteva che ritornare a vincere Kiki senza quel saccente sopravvalutato del suo ex allenatore. Quanto al doppio lei e la Garcia straccerebbero ancora tutte se giocassero insieme.

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
maga (Guest) 10-11-2019 11:39

Il bene comune può unire anche due persone che non si frequentano né si sopportano(Garcia e Mladenovic)

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Hair49 (Guest) 10-11-2019 11:31

Scritto da Mario

Scritto da Hair49
Stupenda Mladenovic nel singolo, poteva vincere più comodamente ma ha voluto soffrire, spettocolo la faccia di Barty perdente ahahahah, e nel doppio le francesi le stanno surclassando, mi correggo Kiki le sta surclassando, oggi poi bellissima, altera, molto femminile e femmina

A me tra le due francesi piace piu la Garcia …una vera lolita

Beh non è assolutamente male, diciamo è solo questione di gusti personali

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 10-11-2019 11:30

Scritto da Fabblack
@ bru64 (#2470617)
@ sonia609 (#2470634)
Probabilmente non l’ha ritenuta in grado di battere “sicuramente” Tomljanovic, col rischio di andare comunque 2-2, stancarla e poi perdere anche il doppio.
Così l’ha preservata per il doppio.

Non so magari non era in forma ma credo che se Cornet avesse potuto giocare il doppio al posto di Garcia avrebbero vinto anche più facilmente, l’allenatore ha proprio voluto rischiare per dare una nuova armonia a tutto il gruppo e ci è riuscito, ovvio la vittoria facilita il tutto ma credo che i dissapori tra le due siano ormai parte del passato

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 10-11-2019 11:29

Scritto da Hair49
Stupenda Mladenovic nel singolo, poteva vincere più comodamente ma ha voluto soffrire, spettocolo la faccia di Barty perdente ahahahah, e nel doppio le francesi le stanno surclassando, mi correggo Kiki le sta surclassando, oggi poi bellissima, altera, molto femminile e femmina

A me tra le due francesi piace piu la Garcia …una vera lolita

37
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito, kaishaku
-1: MarcoP, Giuli, Alekos, Il peccatore, Kriss69forever
Hair49 (Guest) 10-11-2019 11:25

Scritto da Gaz

Scritto da sonia609
Non l’ho capita la scelta di Benneteau

La Garcia ha fatto pena tutta la stagione per non parlare di ieri.
Bennetau si era affidato alla Parmentier anche in Romania sotto 1-2,vista la prestazione di ieri della Tomljanovic poteva anche permetterselo,la sorpresa e’stata la prestazione della Tomljanovic nettamente superiore alla Begu di allora,la Parmentier ha giocato poi tra l’altro anche bene e poi avra’voluto preservare la Garcia per l’eventuale doppio.

Sei poco attento e segui poco il doppio, Mladenovic in doppio è stata sempre all’altezza per tutta la stagione, studia

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sonia609 10-11-2019 11:22

Scritto da Fabblack
@ bru64 (#2470617)
@ sonia609 (#2470634)
Probabilmente non l’ha ritenuta in grado di battere “sicuramente” Tomljanovic, col rischio di andare comunque 2-2, stancarla e poi perdere anche il doppio.
Così l’ha preservata per il doppio.

Alla fine ha avuto ragione lui. Sono contenta per la Francia

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 10-11-2019 11:15

Gavrilova ha ritoccato il naso peggiorando la situazione, Barty che piange una poesia, bellissima la divisa francese

34
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giovanni
Elio 10-11-2019 11:12

Chapeau. Bella squadraquella Francese.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 10-11-2019 11:12

Coda in mezzo alle gambe per le australiane e goia totale per le simpaticissime francesi, Kiki eccezionale e poi ci sono la pazzia di Cornet,le gambotte, belle di Parmentier, la bellezza fresca di Ferro, la prestanza di Garcia, mi dispiace per Stosur e Tomljanovic, ma gioia infinita per la sconfitta di Barty in singolo e in doppio quando vedo la sua faccia rido a crepapelle poi se perde non ne parliamo nemmeno

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 10-11-2019 11:06

Scritto da Gaz
@ Hair49 (#2470677)
Sara stata spettacolo anche la tua faccia dopo la recente finale delle wta finals.

Forse non ricordi che Kiki ha vinto anche li ahahah

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 10-11-2019 11:06

Vittoria meritata delle francesi che ribaltano i pronostici. COme detto bisognava aspettare per vedere se Bennettau avesse o meno sbagliato scelta. I fatti gli hanno dato ragione.
Qusta è l’ultima edizione della Fed Cup con l’attuale formula, vedremo se la prossima sarà migliore o peggiore. Nel dubbio mi astengo.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 10-11-2019 11:05

Mi spiace per chi, molto erroneamente, pronosticava un Aussie show (spero non ci abbia puntato troppi soldini…). E sono contento per la vittoria transalpina, soprattutto per il doppio ritrovato. Grandissimi meriti di Mladenovic, vera trascinatrice in Fed cup!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 10-11-2019 11:00

Scritto da bru64
Grave errore del CT francese che nel quarto incontro ha schierato Parmentier invece di Garcia regalando il pareggio all’Australia…e forse anche la coppa

Molto grave

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 10-11-2019 10:57

Pessimo week end per l’Australia, ieri hanno perso, da favoriti, la finale Next Gen ed oggi hanno perso, da favorite, anche la finale di Fed Cup.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sonia609 10-11-2019 10:53

Brave Kiki e Caroline

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Elio
Fabblack 10-11-2019 10:51

@ Hair49 (#2470677)

@ Gaz (#2470685)

Ora Hair proporrà Kiki “3 PUNTI” Mladenovic per la Legion d’onore 😀
Metterà nella motivazione pure che gli ha ridimensionato la “zia” 💡

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 10-11-2019 10:43

@ Hair49 (#2470677)

Sara stata spettacolo anche la tua faccia dopo la recente finale delle wta finals.

24
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fighter 90, Thetis., Emanuele, Nick91
-1: babbo
Hair49 (Guest) 10-11-2019 10:29

Stupenda Mladenovic nel singolo, poteva vincere più comodamente ma ha voluto soffrire, spettocolo la faccia di Barty perdente ahahahah, e nel doppio le francesi le stanno surclassando, mi correggo Kiki le sta surclassando, oggi poi bellissima, altera, molto femminile e femmina

23
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: babbo
-1: MarcoP, kaishaku, Nick91, kalle4
Fabblack 10-11-2019 10:16

@ bru64 (#2470617)

@ sonia609 (#2470634)

Probabilmente non l’ha ritenuta in grado di battere “sicuramente” Tomljanovic, col rischio di andare comunque 2-2, stancarla e poi perdere anche il doppio.
Così l’ha preservata per il doppio.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefanedberg44 10-11-2019 10:11

Ma cosa è successo alla Garcia che prende un 60 60 dalla Barty?????

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bonetobewild (Guest) 10-11-2019 09:45

6-1 6-1 e 6-0 6-0… Il tennis femminile in tutta la sua essenza

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 10-11-2019 09:44

Scritto da sonia609
Non l’ho capita la scelta di Benneteau

Non è stata una scelta.
Ieri García aveva finito distrutta ed in lacrime, c’era da aspettarselo che non se la sentisse di giocare oggi.
Ora bisogna vedere chi gioca il doppio.

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Giuseppespartano
Gaz (Guest) 10-11-2019 09:42

Scritto da sonia609
Non l’ho capita la scelta di Benneteau

La Garcia ha fatto pena tutta la stagione per non parlare di ieri.
Bennetau si era affidato alla Parmentier anche in Romania sotto 1-2,vista la prestazione di ieri della Tomljanovic poteva anche permetterselo,la sorpresa e’stata la prestazione della Tomljanovic nettamente superiore alla Begu di allora,la Parmentier ha giocato poi tra l’altro anche bene e poi avra’voluto preservare la Garcia per l’eventuale doppio.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 10-11-2019 09:33

Scritto da sonia609

Scritto da Viva la vita
Smentito chi ieri aveva sentenziato che era una fed Barry invece di una fed cup perché chi aveva una giocatrice nettamente più forte aveva già 3 punti assicurati.
Affermazioni sorprendenti da chi si proclama grande esperto di tennis e guarda sempre dall’alto in basso tutti gli altri

Sinceramente mai avrei pensato che perdesse contro la mladenovic, ma in fed cup tutto può succedere

LA MLadenovic è un’ottima giocatrice, che si è persa per strada ma ora si sta ritrovando, In giornata può battere chiunque.

17
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Luca Napoli
pablox 10-11-2019 09:32

Scritto da bru64
Grave errore del CT francese che nel quarto incontro ha schierato Parmentier invece di Garcia regalando il pareggio all’Australia…e forse anche la coppa

Premesso che l’allenatore sa cose che noi non sappiamo, visto che vede lui gli allenamenti. credo abbia voluto risparmiare la Garcia per il doppio, considerando che dopo il 6-0 6-0 avesse il morale a terra e non potesse essere competitiva. In sostanza ha pensato che la Parmienter avesse qualche chance in più ma soprattutto che doveva preservare le poche energie della Garcia per il doppio. Se è stato un errore lo vedremo solo alla fine.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sonia609 10-11-2019 09:26

Non l’ho capita la scelta di Benneteau

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 10-11-2019 09:21

Scusate dov’è Gaz???? Ma Barty non era una marziana, troppo forte per tutte??? A volte forse bisognerebbe dare qualche chance in più alle altre giocatrici…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 10-11-2019 09:15

Forse garcia era dallo psicologo dopo il 60 60 di ieri…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bru64 (Guest) 10-11-2019 09:08

Grave errore del CT francese che nel quarto incontro ha schierato Parmentier invece di Garcia regalando il pareggio all’Australia…e forse anche la coppa

12
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
-1: Giuli, Elio, Luca Napoli
Elio 10-11-2019 08:57

@ Viva la vita (#2470582)

Si, da quando seguo il tennis, dai tempi di Panatta, ho sempre detto, che nel tennis, mai dire mai. I proclami e le sentenze prima della partita o dell’ultimo punto (a parte qualche volta) ti fanno fare solo una brutta figura.

Peggio per loro. 😆

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MATCHBALL
Gaz (Guest) 10-11-2019 08:52

Come scontato sara’decisivo il doppio ma nella maniera piu’impensabile.
Scelta rischiosa di entrambi i capitani,il primo di non far giocare Garcia,la seconda di confermare una Tomljanovic ieri apparsa pietrificata,premiata e ripagata la Molik,oggi ha giocato molto bene l’australiana,la Parmentier anche.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 10-11-2019 08:49

Doppio decisivo. Mladenovic/Garcia (risparmiata dopo la stesa con Barty 60 60) vs Barty/Stosur. Esito incerto.
La Francia puo’ fare il colpaccio. Staremo a vedere.

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MATCHBALL
Elio 10-11-2019 08:46

Cosa ha fatto Kiki 😮 ❗ Chapeau.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MATCHBALL
Gaz (Guest) 10-11-2019 08:46

Scritto da Viva la vita
Smentito chi ieri aveva sentenziato che era una fed Barry invece di una fed cup perché chi aveva una giocatrice nettamente più forte aveva già 3 punti assicurati.
Affermazioni sorprendenti da chi si proclama grande esperto di tennis e guarda sempre dall’alto in basso tutti gli altri

Non guardo dall’alto in basso nessuno.
Stai buono.
Si tratta di impresa.
Ottavo game del secondo set lunghissimo e decisivo,dal possibile 6-2 5-3 per Barty la Mladenovic brava a non cedere,da quel punto ha sfoderato una prestazione clamorosa.

7
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MATCHBALL
Fabblack 10-11-2019 08:40

@ sonia609 (#2470593)

Infatti, è successo pure che Garcia non giocasse contro Tomljianovic, così che alla fine potrebbe tornare ad essere decisivo il doppio

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sonia609 10-11-2019 08:31

Scritto da Viva la vita
Smentito chi ieri aveva sentenziato che era una fed Barry invece di una fed cup perché chi aveva una giocatrice nettamente più forte aveva già 3 punti assicurati.
Affermazioni sorprendenti da chi si proclama grande esperto di tennis e guarda sempre dall’alto in basso tutti gli altri

Sinceramente mai avrei pensato che perdesse contro la mladenovic, ma in fed cup tutto può succedere

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Elio
Viva la vita (Guest) 10-11-2019 08:08

@ Viva la vita (#2470583)

OH, mi traduce sempre Barty in Barry

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Viva la vita (Guest) 10-11-2019 08:07

@ Viva la vita (#2470582)

*Barry ovviamente

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Viva la vita (Guest) 10-11-2019 08:07

Smentito chi ieri aveva sentenziato che era una fed Barry invece di una fed cup perché chi aveva una giocatrice nettamente più forte aveva già 3 punti assicurati.
Affermazioni sorprendenti da chi si proclama grande esperto di tennis e guarda sempre dall’alto in basso tutti gli altri

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Elio, pablox
pablox 10-11-2019 08:03

La Mladenovic batte la Barty, che da sola avrebbe dovuto far vincere l’Australia.
La FRancia sceglie l’esperta Parmentier al posto della Garcia, in pessima forma, per conquistare il decisivo terzo punto, che potrebbe arrivare nel doppio. Quindi niente “vittoria scontata” delle Aussies.
(mi chiedo se la Garcia giocherà il doppio, forse è stata solo risparmiata)

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Napoli