Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Buenos Aires: LIVE i risultati del Day 2. Buona vittoria di Gianluigi Quinzi

13/11/2018 21:19 98 commenti
Gianluigi Quinzi classe 1996
Gianluigi Quinzi classe 1996

Buona la prima per Gianluigii Quinzi nel challenger di Buenos Aires (50mila dollari di montepremi) in corso sulla terra rossa argentina: il 22enne di Porto San Giorgio, numero 150 del ranking mondiale e settima testa di serie, ha sconfitto per 64 46 63 il brasiliano Thomaz Bellucci, numero 244 Atp. Prossimo avversario per il marchigiano il bulgaro Dimitar Kuzmanov, numero 273 Atp.



ARG Challenger Buenos Aires CH | Terra | $50.000 – 1° Turno


Cancha CENTRAL – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [8] Facundo Bagnis ARG vs Martin Cuevas URU

CH Buenos Aires
Facundo Bagnis [8]
4
6
6
Martin Cuevas
6
4
7
Vincitore: M. CUEVAS

2. [WC] Facundo Mena ARG vs [2] Pablo Andujar ESP

CH Buenos Aires
Facundo Mena
2
1
Pablo Andujar [2]
6
6
Vincitore: P. ANDUJAR

3. [6] Carlos Berlocq ARG vs Mario Vilella Martinez ESP (non prima ore: 20:30)

CH Buenos Aires
Carlos Berlocq [6]
5
6
Mario Vilella Martinez
7
7
Vincitore: M. VILELLA MARTINEZ

4. [1] Guido Andreozzi ARG vs [Q] Bastian Malla CHI (non prima ore: 22:15)

CH Buenos Aires
Guido Andreozzi [1]
6
4
Bastian Malla
7
6
Vincitore: B. MALLA

5. Facundo Arguello ARG vs [WC] Renzo Olivo ARG (non prima ore: 23:45)

CH Buenos Aires
Facundo Arguello
6
6
Renzo Olivo
1
2
Vincitore: F. ARGUELLO






Cancha 3 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [WC] Juan Pablo Ficovich ARG vs Pedja Krstin SRB

CH Buenos Aires
Juan Pablo Ficovich
6
3
6
Pedja Krstin
3
6
7
Vincitore: P. KRSTIN

2. Dimitar Kuzmanov BUL vs [Alt] Andrea Collarini ARG

CH Buenos Aires
Dimitar Kuzmanov
5
6
6
Andrea Collarini
7
1
1
Vincitore: D. KUZMANOV

3. [Q] Gonzalo Villanueva ARG vs [5] Hugo Dellien BOL

CH Buenos Aires
Gonzalo Villanueva
4
3
Hugo Dellien [5]
6
6
Vincitore: H. DELLIEN

4. [4] Sergio Galdos PER / Federico Zeballos BOL vs [WC] Genaro Alberto Olivieri ARG / Camilo Ugo Carabelli ARG (non prima ore: 20:00)

CH Buenos Aires
Sergio Galdos / Federico Zeballos [4]
6
6
Genaro Alberto Olivieri / Camilo Ugo Carabelli
4
1
Vincitori: GALDOS / ZEBALLOS

5. Arthur De Greef BEL / Dimitar Kuzmanov BUL vs Martin Cuevas URU / Hugo Dellien BOL

CH Buenos Aires
Arthur De Greef / Dimitar Kuzmanov
3
1
Martin Cuevas / Hugo Dellien
6
6
Vincitori: CUEVAS / DELLIEN






Cancha 8 – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [Q] Federico Coria ARG vs Dragos Dima ROU

CH Buenos Aires
Federico Coria
6
6
Dragos Dima
2
1
Vincitore: F. CORIA

2. Thomaz Bellucci BRA vs [7] Gianluigi Quinzi ITA (non prima ore: 17:00)

CH Buenos Aires
Thomaz Bellucci
4
6
3
Gianluigi Quinzi [7]
6
4
6
Vincitore: G. QUINZI

3. Joao Domingues POR vs [4] Pedro Sousa POR

CH Buenos Aires
Joao Domingues
0
4
Pedro Sousa [4]
0
3
Vincitore: J. DOMINGUES per ritiro

4. Andrea Collarini ARG / Federico Coria ARG vs [3] Tomas Lipovsek Puches ARG / Fernando Romboli BRA (non prima ore: 20:00)

CH Buenos Aires
Andrea Collarini / Federico Coria
3
6
Tomas Lipovsek Puches / Fernando Romboli [3]
6
7
Vincitori: LIPOVSEK PUCHES / ROMBOLI

5. [PR] Ulises Blanch USA / Facundo Mena ARG vs Dragos Dima ROU / Gonzalo Escobar ECU

CH Buenos Aires
Ulises Blanch / Facundo Mena
5
6
7
Dragos Dima / Gonzalo Escobar
7
3
10
Vincitori: DIMA / ESCOBAR






Cancha 7 – Ora italiana: 16:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [Q] Orlando Luz BRA vs [WC] Francisco Cerundolo ARG

CH Buenos Aires
Orlando Luz
6
3
6
Francisco Cerundolo
3
6
4
Vincitore: O. LUZ


TAG: , ,

98 commenti. Lasciane uno!

Lupen (Guest) 14-11-2018 16:26

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX

Scritto da Giuliano da Viareggio
Tre argentini nello stesso torneo si chiamano Facundo….. Comunque vai Quinzi!!!

Avranno mica per caso un miserioso padre in comune che si chiama Facundo anche lui, forse ???
non so cosa sia successo nel commento di prima … !

SOLO COPIA E INCOLLA A TUTTA LA PAGINA !!!

98
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aussiefan (Guest) 14-11-2018 11:37

@ Allupo (#2229675)

OK non conosci la vera Umbria, lascia stare Perugia, scendi di altri 20 30 km e visita spello Foligno Bevagna Trevi, tutta la valle Umbra, zona di Spoleto, valnerina. Poi potrai dire di aver visto l’Umbria con le sue terre e le sue tradizioni. Perugia con tutto questo non c’entra niente. Hanno un’altra origine, etrusca per la precisione, e la zona del perugino è completamente diversa dall’umbria

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
doppiofallo (Guest) 14-11-2018 10:20

Scritto da Cancilla e Gaudo

Scritto da Allupo
@ Aussiefan (#2229626)
Con tutto il rispetto per Foligno Perugia è troppo bella. Detto da un parmigiano.

Anche Folingno non scherza! Città veramente a misura d’uomo….
Sempre forza Quinzi

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cancilla e Gaudo (Guest) 14-11-2018 10:04

Scritto da Allupo
@ Aussiefan (#2229626)
Con tutto il rispetto per Foligno Perugia è troppo bella. Detto da un parmigiano.

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Allupo (Guest) 14-11-2018 09:47

@ Aussiefan (#2229626)

Con tutto il rispetto per Foligno Perugia è troppo bella. Detto da un parmigiano.

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rosinaldo (Guest) 14-11-2018 09:43

Ma davvero volete sostenere che non ha deluso le attese? Dopo quel Wimbledon pensavamo a ben altro. Certo,è ancora giovane e può fare tanto,ma deve avere un altro atteggiamento.
Tutti ci speriamo ma non lo carichiamo di troppe attese

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 14-11-2018 09:02

Scritto da erminio

Scritto da gianniwquinzi

Scritto da Spero in Quinzi

Scritto da Piero
Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

Esattamente

Esattamente

esattamente,aggiungo che per me ha un gioco diverso e piu piacevole degli standard abituali. Forza Giangi!

Concordo e aggiungo che ci saranno molte occasioni di gioia per noi!

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
erminio (Guest) 14-11-2018 08:06

Scritto da gianniwquinzi

Scritto da Spero in Quinzi

Scritto da Piero
Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

Esattamente

Esattamente

esattamente,aggiungo che per me ha un gioco diverso e piu piacevole degli standard abituali. Forza Giangi!

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 14-11-2018 02:56

Scritto da Giuliano da Viareggio
Tre argentini nello stesso torneo si chiamano Facundo….. Comunque vai Quinzi!!!

Avranno mica per caso un miserioso padre in comune che si chiama Facundo anche lui, forse ??? 😎
non so cosa sia successo nel commento di prima … !

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 14-11-2018 01:19

Scritto da frankappa

Scritto da Bjorn borg

Scritto da giucar
Ottima vittoria di Quinzi contro un giocatore che, comunque, ha avuto un passato di livello.
Prima ho letto qualche critica alla stagione di Quinzi, per me la sua stagione è stata più che soddisfacente, nel 2017 era un giocatore da future, adesso è passato pienamente al livello challenger ne ha vinti 2 e ha raggiunto una finale in un altro, è stabile in top 200 e, bisogna considerare che ha giocato molto poco.
Nel 2019 bisogna provare il salto negli atp e bisogna anche provare a giocare più tornei.

Non vero che abbia giocato molto poco. E’ che da luglio ad oggi ha quasi sempre perso al primo turno. Dobbiamo essere oggettivi

In luglio ha fatto anche una finale,in agosto ha fatto una partita e poi è rimasto fermo un mese,in ottobre ha fatto una partita . Ergo ha giocato poco (da Agosto), per l’oggettività!

Dalla meta’di luglio ad ottobre ha fatto 9 tornei. Assolutamente nella norma,con una pausa di 15 in agosto. Ha giocato poco perche’ha perso quasi sempre

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 13-11-2018 23:45

Forza Giangi, sono particolarmente contento perché ha vinto al terzo set, di solito perdeva sempre in extremis, spero gli dia fiducia. Il bulgaro è fattibile, raggiungiamo i quarti e il torneo sarebbe già discreto, per giocarsela senza pressioni con Andreozzi presumibilmente.

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aussiefan (Guest) 13-11-2018 23:42

@ Tommy (#2229521)

Perugia? A Foligno e per favore non confondiamo le due città. Te lo dico da Folignate, in questo modo ti fai molti nemici folignati

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biggilmo (Guest) 13-11-2018 23:16

Quest’anno la Next Generation senza Gq non se l’è filata nessuno. Non so perchè, ma questo ragazzo nel bene e nel male risce a catalizzare le attenzioni di noi tifosi del tennis italiano. Io rimango un suo tifoso, nonostante siano anni che assumo malox ad ogni sua partita.

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 13-11-2018 23:08

Scritto da Tommy
@ Spider 99 (#2229519)
Credo non vinca due partite di fila da luglio , gioca challenger solo su terra battuta, nelle poche qualificazioni che ha tentato è andato malissimo( vedi us Open ), voglia di giocare poca …
da marzo a giugno avrà una miriade di punti da difendere , però se avete fiducia beati voi.
A proposito : la preparazione la fa in Argentina ? Si allena ancora a Perugia? Grazie

Post imbarazzante! cosa significa che da marzo a giugno difende molti punti? Qualcuno li difende in inverno, qualcuno in primavera, in estate o in autunno LOL ma cosa significa? Nel 2019 si riparte tutti da zero e non conta quando fai i punti conta farli! Voglia di giocare poca… Rotfl ha giocato più tornei del 90% dei nostri giocatori quest’anno Quinzi.

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aldo (Guest) 13-11-2018 22:27

In effetti soffro della stessa sindrome. Quando perde, e succede spesso, mi duole particolarmente

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 13-11-2018 21:51

@ Von Magren (#2229588)

Non fa una piega! 😆

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Von Magren (Guest) 13-11-2018 21:40

Scritto da Roooss

Scritto da gianniwquinzi

Scritto da Spero in Quinzi

Scritto da Piero
Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

Esattamente

Esattamente

Ma soprattutto, perché non si può guardare lo score di un suo incontro? È un reato?

Esattamente

82
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero
Roooss (Guest) 13-11-2018 21:35

Scritto da gianniwquinzi

Scritto da Spero in Quinzi

Scritto da Piero
Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

Esattamente

Esattamente

Ma soprattutto, perché non si può guardare lo score di un suo incontro? È un reato?

81
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo, Patoschi, Ken_Rosewall, Gualtiero, lapez
Wafer (Guest) 13-11-2018 21:29

Ah però! Grande risultato dopo un lungo periodo nero. Spero presto di vedere se prosegue nel cambio del gioco con più discese a rete. Un saluto a tutti i compagni di viaggio in questa lunga traversata oceanica.

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 13-11-2018 21:24

Scritto da Piero
Ricordo che Bellucci non è “vecchio” (ha 30 anni), è stato n.21 e che, l’anno scorso, batteva Nishikori, a quel tempo n.5 al mondo…

Se sei in crisi nera anche se non sei vecchio perdi comunque spesso! 😉 Cioè Mager gli ha dato 6-4 6-2 e tanti fuori dai 200 lo hanno bastonato. Impensabile per uno del suo livello se lo conservasse anche solo al 70%

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianniwquinzi (Guest) 13-11-2018 21:24

Scritto da Spero in Quinzi

Scritto da Piero
Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

Esattamente

Esattamente

78
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero
Koko (Guest) 13-11-2018 21:14

Se quando non giocava guadagnava posizioni automaticamente ora che ha vinto un turno dovrebbe guadagnarne parecchie con BR!

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefanino70 13-11-2018 21:11

Scritto da Tommy
@ Spider 99 (#2229519)
Credo non vinca due partite di fila da luglio , gioca challenger solo su terra battuta, nelle poche qualificazioni che ha tentato è andato malissimo( vedi us Open ), voglia di giocare poca …
da marzo a giugno avrà una miriade di punti da difendere , però se avete fiducia beati voi.
A proposito : la preparazione la fa in Argentina ? Si allena ancora a Perugia? Grazie

Beh intanto se vuoi dare i numeri meglio darli giusti… e quindi due partite di fila le ha vinte anche a settembre in Polonia. Poi se vogliamo parlare dei punti da difendere che secondo te sono tanti, casa dobbiamo dire? Ha scalato 150 posizioni in pochi mesi ed il prezzo che si paga l’anno successivo è che bisogna riconfermarsi, questa regola vale per tutti… o forse era meglio non fare tutti quei punti così il prossimo anno non aveva nulla da difendere?

76
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero
Paky 71 (Guest) 13-11-2018 21:10

Bravo Gianluigi…bella vittoria in un periodo di allenamenti credo di aver capito

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Per Dupre’ (Guest) 13-11-2018 21:09

Perfetta analisi

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giucar 13-11-2018 21:05

Scritto da Bjorn borg

Scritto da giucar
Ottima vittoria di Quinzi contro un giocatore che, comunque, ha avuto un passato di livello.
Prima ho letto qualche critica alla stagione di Quinzi, per me la sua stagione è stata più che soddisfacente, nel 2017 era un giocatore da future, adesso è passato pienamente al livello challenger ne ha vinti 2 e ha raggiunto una finale in un altro, è stabile in top 200 e, bisogna considerare che ha giocato molto poco.
Nel 2019 bisogna provare il salto negli atp e bisogna anche provare a giocare più tornei.

Non vero che abbia giocato molto poco. E’ che da luglio ad oggi ha quasi sempre perso al primo turno. Dobbiamo essere oggettivi

Ha giocato poco anche in termini di match, però, secondo me, ha giocato poco negli ultimi mesi, dopo aver fallito le quali agli us open ha giocato 5 tornei in due mesi e mezzo in 3 dei quali è uscito al primo turno, troppe poche partite giocate ultimamente.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giucar
-1: Gualtiero
Fogna top ten entro 2018 (Guest) 13-11-2018 21:01

147atp new best ranking

72
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero
Tomax (Guest) 13-11-2018 20:57

@ Spider 99 (#2229564)

In base alle possibilità e potenzialità del giocatore e per il fatto che da agosto ha fatto pochino quindi rimane rammarico che con un pochino di continuità in più forse i 100 e Melbourne poteva avvicinarli.rimane comunque una stagione positiva ma sempre sotto a quello che si sperava.evidentemente quello che lo faceva vincere da junior adesso è una carenza perché tra i grandi è unaltro sport

71
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero
Spider 99 (Guest) 13-11-2018 20:52

Scritto da Piero
Ricordo che Bellucci non è “vecchio” (ha 30 anni), è stato n.21 e che, l’anno scorso, batteva Nishikori, a quel tempo n.5 al mondo…

Vittoria pesante contro un giocatore vero. Da luglio è andato male ma fino a luglio era stato perfetto. Come si può dare meno di 7 alla stagione di uno che scala 180 posizioni nel ranking atp??

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankappa (Guest) 13-11-2018 20:50

In ottobre ha fatto due tornei;quindi dall’inizio di Agosto agli inizi di novembre ha fatto 6 tornei,2 almese. Un po’ poco no?

69
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero
frittella (Guest) 13-11-2018 20:49

Scritto da Piero
Ricordo che Bellucci non è “vecchio” (ha 30 anni), è stato n.21 e che, l’anno scorso, batteva Nishikori, a quel tempo n.5 al mondo…

settimana scorsa ha perso da giustino, il livello di bellucci adesso è quello del nostro buon mager.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valter (Guest) 13-11-2018 20:48

Buono dai , nuovo best ranking e prossimo turno non di certo impossibile contro il bulgaro kuzmanov

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankappa (Guest) 13-11-2018 20:38

Scritto da Bjorn borg

Scritto da giucar
Ottima vittoria di Quinzi contro un giocatore che, comunque, ha avuto un passato di livello.
Prima ho letto qualche critica alla stagione di Quinzi, per me la sua stagione è stata più che soddisfacente, nel 2017 era un giocatore da future, adesso è passato pienamente al livello challenger ne ha vinti 2 e ha raggiunto una finale in un altro, è stabile in top 200 e, bisogna considerare che ha giocato molto poco.
Nel 2019 bisogna provare il salto negli atp e bisogna anche provare a giocare più tornei.

Non vero che abbia giocato molto poco. E’ che da luglio ad oggi ha quasi sempre perso al primo turno. Dobbiamo essere oggettivi

In luglio ha fatto anche una finale,in agosto ha fatto una partita e poi è rimasto fermo un mese,in ottobre ha fatto una partita . Ergo ha giocato poco (da Agosto), per l’oggettività!

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscar rabago 13-11-2018 20:33

Scritto da carlo giuseppe
Quinzi è la promessa numero uno a livello mondiale. EBBASTA!!!

Esatto

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fogna top ten entro 2018 (Guest) 13-11-2018 20:30

Magic quinzi

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscar rabago 13-11-2018 20:28

Grande Gian #vamospormas

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 13-11-2018 20:28

Scritto da giucar
Ottima vittoria di Quinzi contro un giocatore che, comunque, ha avuto un passato di livello.
Prima ho letto qualche critica alla stagione di Quinzi, per me la sua stagione è stata più che soddisfacente, nel 2017 era un giocatore da future, adesso è passato pienamente al livello challenger ne ha vinti 2 e ha raggiunto una finale in un altro, è stabile in top 200 e, bisogna considerare che ha giocato molto poco.
Nel 2019 bisogna provare il salto negli atp e bisogna anche provare a giocare più tornei.

Non vero che abbia giocato molto poco. E’ che da luglio ad oggi ha quasi sempre perso al primo turno. Dobbiamo essere oggettivi

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mf 13-11-2018 20:26

Scritto da ffedee

Scritto da luchador

Scritto da teuz
Non capisco perchè debba tirare vincenti se questa non è la natura del suo gioco. L’ho visto a Mestre e direi che se la testa è a posto solidità, mobilità e contrattacco sono le sue doti migliori. Nemmeno Djokovic tira sempre vincenti!

E come vinci i match se non provi ( e non realizzi ) i vincenti?
praticando un tennis difensivo e’ difficile fare il salto di qualita’ che tutti auspicano
in campo femminile la Errani si e’ tolta grandi soddisfazioni praticando un tennis difensivo e senza servizio e letteralmente giocando solo sugli errori delle avversarie, ma e’ un tennis comunque molto dispendioso perche’ devi correre tanto e senza sosta
e oltretutto si tratta di una tipologia di gioco NON replicabile nel circuito ATP, dove si gioca a chi spara SILURI piu’ forti e dove la fisicita’ e la potenza dei oolpi e’ determinante

Scusa se vado in off topic ma sento spesso di questi commenti sulla errani che si difende a basta. Il discorso é vero nell’ultimo periodo, ma quando era al top nel periodo dal 2012 al 2015 (con un piccolo calo nei due anni finali) di faceva muovere in tutte le parti del campo tenendo molto bene la diagonale e tagliando le gambe con la sua smorzata. É vero, mancava un colpo killer e il servizio era indecente, ma non la si poteva definire una che difendeva e basta

In quegli anni Sara era una fortissima giocatrice di manovra, sapeva far percorrere i km alle avversarie, spesso con smorzate e tocchettini a rete pregevoli.
Poi dal 2016 qualcosa è cambiato, ha iniziato a giocare molto più corto, sempre più difensivo e poi l’anno scorso c’è stato quel che c’è stato.
Non vedo l’ora di rivederla in campo!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianfry (Guest) 13-11-2018 20:26

Ragazzi una curiosità :ma se lui negli ultimi tre mesi sapendo che non aveva punti da difendere ha puntato a migliorare notevolmente la tenuta fisica e quindi nei pochi match giocati in questo arco di tempo era imballato è possibile?Oppure nello stesso arco di tempo ha avuto problemi fisici e un calo mentale qualcuno sa qualcosa, sarebbe bello fare un intervista al suo allenatore su quali aspetti stanno lavorando, qualcuno ha notizie a riguardo

60
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero
Mf 13-11-2018 20:22

Ottima vittoria.
Importantissima per il modo e il momento in cui è arrivata.
Vamos!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gido2lavendemmia (Guest) 13-11-2018 20:08

Già partire da una discreta posizione in classifica consente di fare scelte di calendario diverse da quando doveva abbarbicarsi dove poteva. Poi certo, sta a lui rendersi all’altezza di ciò a cui ambisce

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi (Guest) 13-11-2018 20:05

Scritto da aureliriccardo

Scritto da Spero in Quinzi
Sono curioso di vedere se ci saranno novità nel suo gioco. Secondo me, dalle ultime partite che ho visto, non cercherà la vittoria ma di tirare il più possibile vincenti di dritto (o di provare a farlo). Quindi mi aspetti molti più errori e più vincenti.

Commenti memorabili (per le sciocchezze)

Sto aspettando un tuo commento intelligente. Peccato non aver potuto vedere la partita per vedere se avevo ragione o meno. Poi, quale sarebbe la sciocchezza? Non sei leggermente presuntuoso?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giucar 13-11-2018 20:04

Scritto da Piero
Ricordo che Bellucci non è “vecchio” (ha 30 anni), è stato n.21 e che, l’anno scorso, batteva Nishikori, a quel tempo n.5 al mondo…

Però era dopato.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Piero (Guest) 13-11-2018 20:02

Ricordo che Bellucci non è “vecchio” (ha 30 anni), è stato n.21 e che, l’anno scorso, batteva Nishikori, a quel tempo n.5 al mondo…

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giucar 13-11-2018 20:01

Ottima vittoria di Quinzi contro un giocatore che, comunque, ha avuto un passato di livello.
Prima ho letto qualche critica alla stagione di Quinzi, per me la sua stagione è stata più che soddisfacente, nel 2017 era un giocatore da future, adesso è passato pienamente al livello challenger ne ha vinti 2 e ha raggiunto una finale in un altro, è stabile in top 200 e, bisogna considerare che ha giocato molto poco.
Nel 2019 bisogna provare il salto negli atp e bisogna anche provare a giocare più tornei.

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo
Intenditore (Guest) 13-11-2018 19:58

Bravo Giangi, finalmente vince una partita al terzo set, erano secoli! Speriamo di passare anche gli ottavi per incamerare punti importanti.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi (Guest) 13-11-2018 19:58

Scritto da Piero
Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

Esattamente

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankappa (Guest) 13-11-2018 19:57

Intanto GQ vince alla faccia di tutti i menagrami che hanno tifato contro stasera. Bravo GQ

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Patoschi, Ken_Rosewall
-1: Gilgamesh
ffedee 13-11-2018 19:36

Scritto da luchador

Scritto da teuz
Non capisco perchè debba tirare vincenti se questa non è la natura del suo gioco. L’ho visto a Mestre e direi che se la testa è a posto solidità, mobilità e contrattacco sono le sue doti migliori. Nemmeno Djokovic tira sempre vincenti!

E come vinci i match se non provi ( e non realizzi ) i vincenti?
praticando un tennis difensivo e’ difficile fare il salto di qualita’ che tutti auspicano
in campo femminile la Errani si e’ tolta grandi soddisfazioni praticando un tennis difensivo e senza servizio e letteralmente giocando solo sugli errori delle avversarie, ma e’ un tennis comunque molto dispendioso perche’ devi correre tanto e senza sosta
e oltretutto si tratta di una tipologia di gioco NON replicabile nel circuito ATP, dove si gioca a chi spara SILURI piu’ forti e dove la fisicita’ e la potenza dei oolpi e’ determinante

Scusa se vado in off topic ma sento spesso di questi commenti sulla errani che si difende a basta. Il discorso é vero nell’ultimo periodo, ma quando era al top nel periodo dal 2012 al 2015 (con un piccolo calo nei due anni finali) di faceva muovere in tutte le parti del campo tenendo molto bene la diagonale e tagliando le gambe con la sua smorzata. É vero, mancava un colpo killer e il servizio era indecente, ma non la si poteva definire una che difendeva e basta

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommy (Guest) 13-11-2018 19:35

@ Spider 99 (#2229519)

Credo non vinca due partite di fila da luglio , gioca challenger solo su terra battuta, nelle poche qualificazioni che ha tentato è andato malissimo( vedi us Open ), voglia di giocare poca …
da marzo a giugno avrà una miriade di punti da difendere , però se avete fiducia beati voi.
A proposito : la preparazione la fa in Argentina ? Si allena ancora a Perugia? Grazie

49
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
-1: Stefanino70, Ken_Rosewall
Spider 99 (Guest) 13-11-2018 19:28

Scritto da Gualtiero

Scritto da Piero
Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

Un discorso che poteva valere un anno fa ma “staccarsi” proprio ora che è salito dal 300 al 150 non avrebbe senso. Quest’anno non ha deluso

Assolutamente. Stagione di GQ da 7 pieno. Era 330 a gennaio e ora è dentro i 150. I numeri parlano chiaro.

48
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero, Ken_Rosewall
Mf 13-11-2018 19:12

Scritto da Piero
Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

Quoto al 100%.
DAJE GQ

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 13-11-2018 19:03

Scritto da Piero
Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

Un discorso che poteva valere un anno fa ma “staccarsi” proprio ora che è salito dal 300 al 150 non avrebbe senso. Quest’anno non ha deluso

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Fogna top ten entro 2018 (Guest) 13-11-2018 18:37

Bellucci ha vinto 4 titoli atp e diversi Challenge ed è stato 8 stagioni nei 100 atp e 4 anni fra il 30 e il 40 nel ranking

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quinzi paradigma del giocatore irrispettoso (Guest) 13-11-2018 18:34

Scritto da Anselmo
Ancora a commentare quel signore che non ha vinto nulla, dicasi nulla, ribadisco nulla, sottolineo nulla eccetto il titolo WIMBLEDON Junior?????
Ma parlate del CECK, di FOGNINI,DI SEPPI, DI Berrettini
Ceck semifinalista al ROLAND GARROS, Fognini arrivato veramente a ridosso dei TOP 10 della Race, di SEPPI giocatore solido e con grandi risultati (Federer in primis)o BERRETTINI dal potenziale enorme.
No, invece ancora a parlare di quello lì??!?!?!?!?

ben detto!!!!!!!!

44
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
-1: Ken_Rosewall, lapez, pibla
il pallettaro (Guest) 13-11-2018 18:33

Forza Quinzi….. P.ti importanti per la nuova stagione…possibilita’ di avanzare nella race stagione 2018/2019

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 13-11-2018 18:33

Scritto da Piero
Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

Intanto, se non sbaglio, e’ proprio di lunedi scorso il suo best ranking ed e’ un elemento del ’96. Non sara’ un fenomeno ma pian pianino va avanti !!!!!!

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
DiPassaggio (Guest) 13-11-2018 18:26

Scritto da Piero
Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

Hai descritto perfettamente, grazie. Si è creato un vissuto di partecipazione ad un’onda crescente di successo, che si è fermata ma ha lasciato un po’ di dipendenza, come tutte le cose che ci hanno dato piacere, specie se un po’ di nicchia come questa

41
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cla, Ken_Rosewall
conquinzi (Guest) 13-11-2018 18:18

Streaming?

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Piero (Guest) 13-11-2018 18:15

Credo che seguire le vicende di Quinzi rappresenti ormai, per molti di noi, una sorta di “dipendenza”, come la ludopatia, le droghe, ecc. Io, ad esempio, avevo giurato che non avrei mai più guardato lo score di un suo incontro, ed invece eccomi qui, ancora, a seguirlo a Buenos Aires….
A chi ci critica, parlando di Fognini, Seppi, Berrettini, ecc., dico semplicemente che questo ragazzo, per qualche misteriosa ragione, è stato capace di creare um gruppo nutrito di ‘dipendenti’, che non riescono a staccarsi, nonostante le infinite, costanti delusioni, dalle sue vicende….

39
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: clipo, lapez, alfredo94, Patoschi
-1: Gualtiero
Quinzi – Berrettini M. 6/1 6/1 (Guest) 13-11-2018 18:11

c’e’ uno streaming?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
clipo 13-11-2018 17:59

Evvai break recuperato

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kirillov (Guest) 13-11-2018 17:54

Bellucci è un giocatore di grande livello e con grandi colpi, benché in crisi di risultati. Temo possa essere molto dura, oggi!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matir (Guest) 13-11-2018 17:40

@ Anselmo (#2229414)

Ma ancora a dire agli altri come devono vivere la propria vita? nel 2018? sei serio?

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Wafer (Guest) 13-11-2018 17:35

Forza Giangi! Peccato non vedere la partita. Cla, questi sono i tuoi orari….

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 13-11-2018 17:29

Scritto da Anselmo
Ancora a commentare quel signore che non ha vinto nulla, dicasi nulla, ribadisco nulla, sottolineo nulla eccetto il titolo WIMBLEDON Junior?????
Ma parlate del CECK, di FOGNINI,DI SEPPI, DI Berrettini
Ceck semifinalista al ROLAND GARROS, Fognini arrivato veramente a ridosso dei TOP 10 della Race, di SEPPI giocatore solido e con grandi risultati (Federer in primis)o BERRETTINI dal potenziale enorme.
No, invece ancora a parlare di quello lì??!?!?!?!?

Credo che si possa commentare chi si crede, incluso il n 150 al mondo, così come si commentano giocatori di classifica ancor piu’ bassa. Non credo che sara’ mai un fenomeno, ma e’ tutto sommato ancora uno dei migliori giovani italiani. Dovessi puntare un euro lo punterei su altri, ma cio’ non toglie nulla al diritto di tifare e di avere delle aspettative, anche se al 90% dovessero andare disattese.

33
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, lapez, Gualtiero
DiPassaggio (Guest) 13-11-2018 17:25

Scritto da DiPassaggio
Ovviamente spero e tifo per la vittoria di Quinzi. In caso contrario, essendo a Buenos Aires sarà improbabile che qualcuno, ovviamente sul posto, dica che si toccava la schiena, l’inguine, i maroni, ecc. e per questo ha dovuto rinviare il ritorno alla vittoria. Dai ragazzo, una partita normale, please.

Mi correggo subito. Stavolta è la pioggia, vedo match sospesi… Secondo la migliore tradizione quinziana, il meteo è avverso

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchador (Guest) 13-11-2018 17:21

Scritto da teuz
Non capisco perchè debba tirare vincenti se questa non è la natura del suo gioco. L’ho visto a Mestre e direi che se la testa è a posto solidità, mobilità e contrattacco sono le sue doti migliori. Nemmeno Djokovic tira sempre vincenti!

E come vinci i match se non provi ( e non realizzi ) i vincenti? 😉
praticando un tennis difensivo e’ difficile fare il salto di qualita’ che tutti auspicano

in campo femminile la Errani si e’ tolta grandi soddisfazioni praticando un tennis difensivo e senza servizio e letteralmente giocando solo sugli errori delle avversarie, ma e’ un tennis comunque molto dispendioso perche’ devi correre tanto e senza sosta

e oltretutto si tratta di una tipologia di gioco NON replicabile nel circuito ATP, dove si gioca a chi spara SILURI piu’ forti e dove la fisicita’ e la potenza dei oolpi e’ determinante

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DiPassaggio (Guest) 13-11-2018 17:18

Ovviamente spero e tifo per la vittoria di Quinzi. In caso contrario, essendo a Buenos Aires sarà improbabile che qualcuno, ovviamente sul posto, dica che si toccava la schiena, l’inguine, i maroni, ecc. e per questo ha dovuto rinviare il ritorno alla vittoria. Dai ragazzo, una partita normale, please.

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Spero in Quinzi (Guest) 13-11-2018 17:18

Scritto da Intenditore
@ Spero in Quinzi (#2229393)
Scusa ma per provare vincenti di dritto poteva iscriversi a un Futures in Europa, almeno magari qualche turno per sperimentare i colpi lo giocava, magari in cemento dove ha giocato pochissimo. Non credo che vada fino Buenos Aires per perdere o sperimentare vincenti di dritto, magari sta cercando soluzioni più rapide e si è visto nelle ultime apparizioni. Certo che andare in Argentina a fare un solo Challenger è bizzarro, ma mi pare fece lo stesso o quasi in Cina quest’anno. Si dice che sia andato per svolgere la preparazione, bizzarro anche questo, se qualcuno ne sa di più ci illumini.

È soltanto una mia idea

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi (Guest) 13-11-2018 17:17

Scritto da Anselmo
Ancora a commentare quel signore che non ha vinto nulla, dicasi nulla, ribadisco nulla, sottolineo nulla eccetto il titolo WIMBLEDON Junior?????
Ma parlate del CECK, di FOGNINI,DI SEPPI, DI Berrettini
Ceck semifinalista al ROLAND GARROS, Fognini arrivato veramente a ridosso dei TOP 10 della Race, di SEPPI giocatore solido e con grandi risultati (Federer in primis)o BERRETTINI dal potenziale enorme.
No, invece ancora a parlare di quello lì??!?!?!?!?

Si, quindi? In questo post chi dovevamo commentare Cachin?

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
David (Guest) 13-11-2018 17:16

ma come si fa a paragonare quinzi con fognini e seppi? io non capisco. seppi ha fra non molto 35 anni. quinzi 22. un giocatore si giudica a fine carriera. non all inizio dopo vari problemi fisici. al massimo quinzi si puo’ paragonare con berrettini..perche’ della stessa eta’..

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, lapez
ivann 13-11-2018 16:57

C’è uno streaming per Quinzi?

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Allupo (Guest) 13-11-2018 16:40

@ Anselmo (#2229414)

Non capisco perché sotto la notizia di un torneo dove Quinzi è l’unico italiano si debba parlare di altri. Veramente l’antipatia fa sragionare

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Koko (Guest) 13-11-2018 16:33

Scritto da Intenditore
@ Spero in Quinzi (#2229393)
Scusa ma per provare vincenti di dritto poteva iscriversi a un Futures in Europa, almeno magari qualche turno per sperimentare i colpi lo giocava, magari in cemento dove ha giocato pochissimo. Non credo che vada fino Buenos Aires per perdere o sperimentare vincenti di dritto, magari sta cercando soluzioni più rapide e si è visto nelle ultime apparizioni. Certo che andare in Argentina a fare un solo Challenger è bizzarro, ma mi pare fece lo stesso o quasi in Cina quest’anno. Si dice che sia andato per svolgere la preparazione, bizzarro anche questo, se qualcuno ne sa di più ci illumini.

Già non è che si è sfaldato il gruppo di Foligno (Travaglia ha cambiato mi pare) e torna con Medica?

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
teuz (Guest) 13-11-2018 16:31

Non capisco perchè debba tirare vincenti se questa non è la natura del suo gioco. L’ho visto a Mestre e direi che se la testa è a posto 🙄 solidità, mobilità e contrattacco sono le sue doti migliori. Nemmeno Djokovic tira sempre vincenti!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 13-11-2018 16:27

Scritto da Anselmo
Ancora a commentare quel signore che non ha vinto nulla, dicasi nulla, ribadisco nulla, sottolineo nulla eccetto il titolo WIMBLEDON Junior?????
Ma parlate del CECK, di FOGNINI,DI SEPPI, DI Berrettini
Ceck semifinalista al ROLAND GARROS, Fognini arrivato veramente a ridosso dei TOP 10 della Race, di SEPPI giocatore solido e con grandi risultati (Federer in primis)o BERRETTINI dal potenziale enorme.
No, invece ancora a parlare di quello lì??!?!?!?!?

Ti faccio notare che tu sei nel club di coloro che stanno commentando! Perchè?
Si potrà ancora commentare chi si vuole?
Stiamo comunque parlando di un ragazzo che ha vinto uno slam junior ed ora è numero 150 al mondo… Dov’era Cecchinato, da te nominato, alla stessa età?
Non si può provare simpatia umana per un ragazzo che è stato schiacciato dalle troppe pressioni? Non si può auspicare per lui un miracolo sportivo?
Se non ti interessa gira alla larga dai post che lo riguardano anzichè venire a spargere veleno gratuito!

22
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mariola, mat86rix, Ken_Rosewall, Patoschi, pibla
Koko (Guest) 13-11-2018 16:27

Scritto da Anselmo
Ancora a commentare quel signore che non ha vinto nulla, dicasi nulla, ribadisco nulla, sottolineo nulla eccetto il titolo WIMBLEDON Junior?????
Ma parlate del CECK, di FOGNINI,DI SEPPI, DI Berrettini
Ceck semifinalista al ROLAND GARROS, Fognini arrivato veramente a ridosso dei TOP 10 della Race, di SEPPI giocatore solido e con grandi risultati (Federer in primis)o BERRETTINI dal potenziale enorme.
No, invece ancora a parlare di quello lì??!?!?!?!?

Ha vinto futures numerosi e due challengers a livello pro. Non esattamente nulla di nulla!

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
smiccio (Guest) 13-11-2018 16:18

Scritto da Anselmo
Ancora a commentare quel signore che non ha vinto nulla, dicasi nulla, ribadisco nulla, sottolineo nulla eccetto il titolo WIMBLEDON Junior?????
Ma parlate del CECK, di FOGNINI,DI SEPPI, DI Berrettini
Ceck semifinalista al ROLAND GARROS, Fognini arrivato veramente a ridosso dei TOP 10 della Race, di SEPPI giocatore solido e con grandi risultati (Federer in primis)o BERRETTINI dal potenziale enorme.
No, invece ancora a parlare di quello lì??!?!?!?!?

Mamma mia che palle, ma ognuno parla di quello che vuole no? Siete davvero noisi, fatevi un giro se non vi interessa.

20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, pibla
Gualtiero 13-11-2018 16:17

@ Anselmo (#2229414)

LOL si parla già di loro, ma questo è il topic del challenger di buenos aires.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmelo (Guest) 13-11-2018 16:15

@ Anselmo (#2229414)

quanto hai perso scommettendo su di lui?….sei patetico!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lorenz (Guest) 13-11-2018 16:15

@ Intenditore (#2229411)

ma non fa, solitamenet, la preparazione proprio lì?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredo (Guest) 13-11-2018 16:03

per un giusto approccio alla partita bisogna ricordare gli ultimi risultati di THOMAS BELLUCCI…ebbene a Montevideo ha perso da GIUSTINO 6/3 6/3…la settimana prima da ANDREOZZI 6/3 6/2…quella prima a LIMA ha perso con J.HERNANDEZ-FERNANDEZ…bene queste son le condizioni in cui il brasiliano si presenta oggi…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carlo giuseppe (Guest) 13-11-2018 16:01

Quinzi è la promessa numero uno a livello mondiale. EBBASTA!!!

15
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Intenditore (Guest) 13-11-2018 15:57

@ Anselmo (#2229414)
Nella foto mi pare “quello lì” non uno di quelli più forti da te citati. Non capisco cosa c’entri te in questo articolo di un modesto Challenger tra noi simpatizzanti di “quello lì”, invece di commentare quello veri che vincono. Evidentemente sei curioso o ti dà fastidio se lo seguiamo.

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
LUCAF (Guest) 13-11-2018 15:54

@ Anselmo (#2229414)

Ma che problema hai? Per gente come te così rancorosa senza motivo ci sono persone specializzate…….

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Rios (Guest) 13-11-2018 15:46

Se perde sta provando il dritto tranquilli ahahaha

12
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall, pibla
Anselmo (Guest) 13-11-2018 15:39

Ancora a commentare quel signore che non ha vinto nulla, dicasi nulla, ribadisco nulla, sottolineo nulla eccetto il titolo WIMBLEDON Junior?????
Ma parlate del CECK, di FOGNINI,DI SEPPI, DI Berrettini
Ceck semifinalista al ROLAND GARROS, Fognini arrivato veramente a ridosso dei TOP 10 della Race, di SEPPI giocatore solido e con grandi risultati (Federer in primis)o BERRETTINI dal potenziale enorme.
No, invece ancora a parlare di quello lì??!?!?!?!?

11
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: smorzalatutta
-1: Gualtiero, Djokernole99, Patoschi, lapez, Ken_Rosewall, Cla, clipo, pibla
Intenditore (Guest) 13-11-2018 15:33

@ Spero in Quinzi (#2229393)
Scusa ma per provare vincenti di dritto poteva iscriversi a un Futures in Europa, almeno magari qualche turno per sperimentare i colpi lo giocava, magari in cemento dove ha giocato pochissimo. Non credo che vada fino Buenos Aires per perdere o sperimentare vincenti di dritto, magari sta cercando soluzioni più rapide e si è visto nelle ultime apparizioni. Certo che andare in Argentina a fare un solo Challenger è bizzarro, ma mi pare fece lo stesso o quasi in Cina quest’anno. Si dice che sia andato per svolgere la preparazione, bizzarro anche questo, se qualcuno ne sa di più ci illumini.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
aureliriccardo 13-11-2018 14:58

Scritto da Spero in Quinzi
Sono curioso di vedere se ci saranno novità nel suo gioco. Secondo me, dalle ultime partite che ho visto, non cercherà la vittoria ma di tirare il più possibile vincenti di dritto (o di provare a farlo). Quindi mi aspetti molti più errori e più vincenti.

Commenti memorabili (per le sciocchezze)

9
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: lapez, Ken_Rosewall
Intenditore (Guest) 13-11-2018 14:46

Niente streaming di GQ?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi (Guest) 13-11-2018 14:43

Sono curioso di vedere se ci saranno novità nel suo gioco. Secondo me, dalle ultime partite che ho visto, non cercherà la vittoria ma di tirare il più possibile vincenti di dritto (o di provare a farlo). Quindi mi aspetti molti più errori e più vincenti.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 13-11-2018 14:39

Tre argentini nello stesso torneo si chiamano Facundo….. Comunque vai Quinzi!!!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!