Wimbledon 2018 Copertina, Generica

Wimbledon: Novak Djokovic “Ho fatto una richiesta all’organizzazione per giocare sul Campo Centrale”

10/07/2018 14:21 79 commenti
Novak Djokovic classe 1987, ex n.1 del mondo
Novak Djokovic classe 1987, ex n.1 del mondo

Novak Djokovic, ex numero uno del mondo e campione di Wimbledon nel 2011, 2014 e 2015, ha giocato solo una delle sue prime quattro partite nell’edizione 2018 del torneo sul Campo Centrale, a differenza dei suoi due più grandi rivali – Roger Federer e Rafael Nadal – che non hanno ancora lasciato il palco principale.

“Penso di meritare di giocare sul centrale per quello che ho fatto nei miei primi incontri. Ho fatto una richiesta all’organizzazione per giocare sul Centrale. Spero sia accettata perché ho giocato solo una volta lì quest’anno. Nadal e Federer hanno giocato tutti e quattro gli incontri”.


TAG: , ,

79 commenti. Lasciane uno!

Fabio (Guest) 11-07-2018 14:09

@ RogerFan (#2153116)

Ma non dare retta a queste persone..se li fa soffrire uno cosi pulito e di classe come federer..pensa come é messa..nemmeno fosse un crimine essere il tennista migliore di tutti…dovrebbe essere un merito e oggetto di stima…invece purtroppo non sempre é cosi

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerFan 11-07-2018 09:26

@ deuce (#2153059)

Hai commesso uno sbaglio e hai voluto difenderlo come i bambini piccoli, mettendola sul tifo, il rodere e tutto il frasario dei ragazzini delle elementari. Quel che ha fatto Nole lo so meglio di te, basta essere precisi. Le lezioni mi tocca farle a quelli come te che scrivono a casaccio, pensando che una cosa scritta sia vera in quanto scritta. Ho però commesso uno sbaglio, e me ne pento, mi sono imbarcato in una discussione con un ragazzino che non ha nemmeno il carattere di dire “ho sbagliato”. Un errore che non rifarò. Continua a scrivere quel che vuoi, in realtà non sei per nulla distaccato come vuoi far credere, sei solo un tifosotto da sfottò. Ho perso tempo io. Ad maiora.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 11-07-2018 02:39

@ RogerFan (#2153006)

Scritto da RogerFan

Scritto da deuce

Scritto da RogerFan
@ deuce (#2152573)
No, il career grand slam l’hanno fatto in diversi, tra cui anche quello scarso dello svizzerotto. Tra l’altro è bene non scrivere i record che detiene e i suoi numeri, non dobbiamo mandare in crash il sito.

E’ palese ed evidente che non sai cos’e’ un Career Slam….e’ vincere consecutivamente i quattro slam in due annate …Nole ha vinto da Wimbledon 2015 fino a Parigi 2016….informati….e’ l’unico tennista nella storia…..quindi neanche il tuo caro Fededer al momento non e’ riuscito a fare…un po grave non trovi da uno che non e’ riuscito a vincere neanche i 4 slam consecutivi…..ripeto io tengo solo per il mio portafogli…a Federer gli posso riconoscere tutto quello che vuoi non ho gli occhi foderati di salciccia e’ sotto gli occhi di tutti quello che ha fatto e soprattutto sta facendo…

Evidentemente non lo sai tu. L’hanno realizzato in 8, ma evito di farti la lezione. Non sono amico di Federer, non mi importa cosa pensi di lui, puoi anche sputargli in faccia. Occupati del portafoglio e lascia stare il tennis.

ok allora non e’ un career slam ma un piccolo slam …..non fare le orecchie di mercante lo sai benissimo che il serbo e’ l’unico nella storia al momento ad aver fatto il piccolo slam ok? lo svizzerotto 4 slam insieme consecutivamente non li ha messi ok? e questo lo sai benissimo tanto bene che ti rode un attimo…meglio che non ne fai lezioni non sei in grado..lascia stare il tennis? incomincia pure te poi ti vengo dietro…non mi chiamo addirittura Roger Fan…..

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 11-07-2018 02:27

Scritto da rovescioadunamano
@ deuce (#2152938)
Signore, lei è in totale confusione. Il career slam è vincere almeno una volta ognuno dei 4 tornei dello slam. Questo record è stato realizzato da vari tennisti, tra cui Roger Rafa e Djokovic. Quello di cui parla lei è il continuous slam. Vincere consecutivamente 4 slam, ma non nello stesso anno (grande slam).

non cambia la sostanza amico ….l’unico tennista della storia a vincere 4 slam consecutivi non nello stesso anno è il serbo ok? nessuno ci e’ mai riuscito mentre Budge e Rod Laver ( 2 volte) gli unici 2 che hanno fatto il grande slam ok ?

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rovescioadunamano (Guest) 11-07-2018 01:11

@ deuce (#2152938)

Signore, lei è in totale confusione. Il career slam è vincere almeno una volta ognuno dei 4 tornei dello slam. Questo record è stato realizzato da vari tennisti, tra cui Roger Rafa e Djokovic. Quello di cui parla lei è il continuous slam. Vincere consecutivamente 4 slam, ma non nello stesso anno (grande slam).

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerFan 11-07-2018 00:03

Scritto da Spider 99

Scritto da Aziz

Scritto da luchador
ragazzi sciacquatevi la bocca quanto parlate di nole
state parlate di uno che vanta
12 slam vinti ( di cui 3 proprio a wimbledon ) e 21 finali giocatei in tutto
244 partite slam vinte ( secondo dopo federer )
68 tornei vinti ( sesto di sempre e con mcenroe a tiro )
223 settimana da 1 al mondo ( quinto di sempre,e piu di nadal )…
si decisamente un signor nessuno

Purtroppo le persone dimenticano in fretta…

Nole e’ un grandissimo. Ma veramente ha vinto più partite Slam di Rafa ? Strano visto che Rafa conduce 17-12 come titoli Slam. Come settimane al vertice sono 223 per nole, mentre quelle di Rafa quante sono? Circa 160?

Sì, Nole ha vinto 248 match slam, Rafa 241. Rafa 180 sett. n1, e continua…

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mars (Guest) 10-07-2018 23:51

@ Peppecuns (#2152828)

Il punto è che è solo e soltanto, ai più, il suo comportamento a renderlo molto meno amato che Roger e Rafa (e di Del Potro)

Scritto da DelPo Fan

Scritto da Vamos Rafael
Io troverei corretto spostare sia Nadal che Federer sul campo 1 e mettere Djokovic e Raonic sul centrale per una questione di equità.

Capisco il ragionamento però non sarebbe equo nei confronti degli avversari di Federer e Nadal, specie un campione slam come del Potro che il centrale non l’ha mai visto e solo una volta su 4 è andato sull’1.

L’avesse chiesto nei turni precedenti poteva anche starci, ma io fossi a Wimbledon domani sarei scontenta di non poter vedere sia Federer che Nadal e Del Potro…ripeto avrebbero dovuto mettere Djokovic nei turni precedenti sul centrale, ci stava,ma non domani.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 10-07-2018 23:46

Scritto da Aziz

Scritto da luchador
ragazzi sciacquatevi la bocca quanto parlate di nole
state parlate di uno che vanta
12 slam vinti ( di cui 3 proprio a wimbledon ) e 21 finali giocatei in tutto
244 partite slam vinte ( secondo dopo federer )
68 tornei vinti ( sesto di sempre e con mcenroe a tiro )
223 settimana da 1 al mondo ( quinto di sempre,e piu di nadal )…
si decisamente un signor nessuno

Purtroppo le persone dimenticano in fretta…

Nole e’ un grandissimo. Ma veramente ha vinto più partite Slam di Rafa ? Strano visto che Rafa conduce 17-12 come titoli Slam. Come settimane al vertice sono 223 per nole, mentre quelle di Rafa quante sono? Circa 160?

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerFan 10-07-2018 23:17

Fred Perry (1933-35)
Don Budge (1937-38)
Rod Laver (1960-62)
Roy Emerson (1961-64)
Andre Agassi (1992-1999)
Roger Federer (2003-2009)
Rafael Nadal (2005-2010)
Novak Djokovic (2008-2016)

Tennisti che hanno realizzato il career grand slam. A beneficio di chi non lo sa e non si fa problemi a informarsi e agli ignoranti che vogliono insegnare.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerFan 10-07-2018 23:14

Scritto da deuce

Scritto da RogerFan
@ deuce (#2152573)
No, il career grand slam l’hanno fatto in diversi, tra cui anche quello scarso dello svizzerotto. Tra l’altro è bene non scrivere i record che detiene e i suoi numeri, non dobbiamo mandare in crash il sito.

E’ palese ed evidente che non sai cos’e’ un Career Slam….e’ vincere consecutivamente i quattro slam in due annate …Nole ha vinto da Wimbledon 2015 fino a Parigi 2016….informati….e’ l’unico tennista nella storia…..quindi neanche il tuo caro Fededer al momento non e’ riuscito a fare…un po grave non trovi da uno che non e’ riuscito a vincere neanche i 4 slam consecutivi…..ripeto io tengo solo per il mio portafogli…a Federer gli posso riconoscere tutto quello che vuoi non ho gli occhi foderati di salciccia e’ sotto gli occhi di tutti quello che ha fatto e soprattutto sta facendo…

Evidentemente non lo sai tu. L’hanno realizzato in 8, ma evito di farti la lezione. Non sono amico di Federer, non mi importa cosa pensi di lui, puoi anche sputargli in faccia. Occupati del portafoglio e lascia stare il tennis.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerFan 10-07-2018 23:11

@ deuce (#2152932)

Assolutamente no, sbagliato. Tanto sbagliato che all’impresa di Nole qualcuno ha dato nome “Novak Slam”.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carlitos (Guest) 10-07-2018 22:52

…… Pappapero papapa

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
neno (Guest) 10-07-2018 22:50

Nel 2016, i subdoli inglesi, dopo due giorni di pioggia, fecero giocare R32 a Novak vs Querrey ovviamente sotto la pioggia. Partita sospesa 3/4 volte e persa da Novak il giorno successivo. Tutto normale solo che Novak era n.1 da circa 100 settimane (dal 7 lug 2014); n.1 con ben 16.950 punti;detentore di tutti gli slam(grand slam no calendary).

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gepp (Guest) 10-07-2018 21:35

ha vinto più Wimbledon di nadal intanto…. quindi il centrale se lo merita ampiamente

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bad_player (Guest) 10-07-2018 20:45

Anch’io faccio una richiesta all’organizzazione.
Eliminate RUMENO.
Grazie

65
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gamesetmax, sonia609, kingroger81, Djokernole99
deuce 10-07-2018 20:37

Scritto da RogerFan
@ deuce (#2152573)
No, il career grand slam l’hanno fatto in diversi, tra cui anche quello scarso dello svizzerotto. Tra l’altro è bene non scrivere i record che detiene e i suoi numeri, non dobbiamo mandare in crash il sito.

E’ palese ed evidente che non sai cos’e’ un Career Slam….e’ vincere consecutivamente i quattro slam in due annate …Nole ha vinto da Wimbledon 2015 fino a Parigi 2016….informati….e’ l’unico tennista nella storia…..quindi neanche il tuo caro Fededer al momento non e’ riuscito a fare…un po grave non trovi da uno che non e’ riuscito a vincere neanche i 4 slam consecutivi…..ripeto io tengo solo per il mio portafogli…a Federer gli posso riconoscere tutto quello che vuoi non ho gli occhi foderati di salciccia e’ sotto gli occhi di tutti quello che ha fatto e soprattutto sta facendo…

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 10-07-2018 20:33

Scritto da Lazzu

Scritto da deuce

Scritto da luchador
ragazzi sciacquatevi la bocca quanto parlate di nole
state parlate di uno che vanta
12 slam vinti ( di cui 3 proprio a wimbledon ) e 21 finali giocatei in tutto
244 partite slam vinte ( secondo dopo federer )
68 tornei vinti ( sesto di sempre e con mcenroe a tiro )
223 settimana da 1 al mondo ( quinto di sempre,e piu di nadal )…
si decisamente un signor nessuno

ma soprattutto ti sei dimenticato che ha fatto un Career Slam ed è l’unico nella storia …neanche lo svizzerotto l’ha mai fatto

Si infatti mi sembra che ne Federer ne Nadal abbiano mai vinto tutti e quattro gli slam…

il Career Slam e’ vincere tutti e quattro i titoli ma in maniera consecutiva in due annate …Nole ha vinto da Wimbledon 2015 fino a Parigi 2016

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aldo (Guest) 10-07-2018 20:32

Bisogna vedere se ne sono contenti gli spettatori paganti

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 10-07-2018 19:31

Scritto da Vamos Rafael
Io troverei corretto spostare sia Nadal che Federer sul campo 1 e mettere Djokovic e Raonic sul centrale per una questione di equità.

Capisco il ragionamento però non sarebbe equo nei confronti degli avversari di Federer e Nadal, specie un campione slam come del Potro che il centrale non l’ha mai visto e solo una volta su 4 è andato sull’1.

61
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Gas (Guest) 10-07-2018 19:30

Comunque scommetto che non è stato lui a chiederlo ma sono stati loro a proporglielo..lui li ha coperti perchè ogni anno fanno delle porcate per aiutarlo..ricordiamo l’anno scorso, wimbledon scorrettissimo come sempre

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peppecuns (Guest) 10-07-2018 18:56

Ha sempre sofferto di essere meno amato rispetto a quei due…

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peppecuns (Guest) 10-07-2018 18:52

Scritto da Peppecuns

Scritto da Lazzu

Scritto da deuce

Scritto da luchador
ragazzi sciacquatevi la bocca quanto parlate di nole
state parlate di uno che vanta
12 slam vinti ( di cui 3 proprio a wimbledon ) e 21 finali giocatei in tutto
244 partite slam vinte ( secondo dopo federer )
68 tornei vinti ( sesto di sempre e con mcenroe a tiro )
223 settimana da 1 al mondo ( quinto di sempre,e piu di nadal )…
si decisamente un signor nessuno

ma soprattutto ti sei dimenticato che ha fatto un Career Slam ed è l’unico nella storia …neanche lo svizzerotto l’ha mai fatto

Si infatti mi sembra che ne Federer ne Nadal abbiano mai vinto tutti e quattro gli slam…

Si, come no! Peccato che altri 7 ci sono riusciti prima di lui…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peppecuns (Guest) 10-07-2018 18:50

Scritto da Lazzu

Scritto da deuce

Scritto da luchador
ragazzi sciacquatevi la bocca quanto parlate di nole
state parlate di uno che vanta
12 slam vinti ( di cui 3 proprio a wimbledon ) e 21 finali giocatei in tutto
244 partite slam vinte ( secondo dopo federer )
68 tornei vinti ( sesto di sempre e con mcenroe a tiro )
223 settimana da 1 al mondo ( quinto di sempre,e piu di nadal )…
si decisamente un signor nessuno

ma soprattutto ti sei dimenticato che ha fatto un Career Slam ed è l’unico nella storia …neanche lo svizzerotto l’ha mai fatto

Si infatti mi sembra che ne Federer ne Nadal abbiano mai vinto tutti e quattro gli slam…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gas (Guest) 10-07-2018 18:41

Ma come OSA confrontarsi con Roger e Rafa…COME OSA, COME OSA, COME OSA

56
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ffedee, sonia609, Remandrew, Djokernole99
Giuliano da Viareggio (Guest) 10-07-2018 18:41

Scritto da kasabian
il numero 80 del mondo sul centrale’vabbe’ siamo alle comiche….

ma il piagnone ha ottenuto quel che voleva!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 10-07-2018 18:31

Scritto da Vamos Rafael
Io troverei corretto spostare sia Nadal che Federer sul campo 1 e mettere Djokovic e Raonic sul centrale per una questione di equità.

esatto. Ma la cosa sfugge ai più….

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 10-07-2018 18:29

@ luchador (#2152531)

bravo…ottima analisi

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabrizio (Guest) 10-07-2018 18:27

Scritto da luchador

Scritto da Doda
@ CentralCourt (#2152493)
Ma è cosi dura da capire che sia Federer che Nadal hanno un seguito e una fanbase 50 volte più grande di quella di Nole? Non si tratta solo di vittorie ma di carisma e simpatia

no dai, suvvia…federer si, ma nadal-djokovic la vedo quasi alla pari dal quel punto di vista

Sei fuori strada amico come popolarità non ce paragone tra Nadal e Djokovic,detto questo è vero che Nole merita rispetto e a mio parere magari Rafa doveva giocare 1 volta in precedenza sul campo numero uno,ma la sfida Nadal vs Del Potro merita il centrale.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CentralCourt (Guest) 10-07-2018 18:16

Scritto da Doda
@ CentralCourt (#2152493)
Ma è cosi dura da capire che sia Federer che Nadal hanno un seguito e una fanbase 50 volte più grande di quella di Nole? Non si tratta solo di vittorie ma di carisma e simpatia

ah ok… quindi lo sport non deve essere equo, o almeno meritocratico… ma si deve basare sulle simpatie da parte del pubblico!! bell’idea di sport… complimenti

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Doda (Guest) 10-07-2018 18:09

@ luchador (#2152516)

Nadal ha il doppio se non il triplo di tifosi rispetto a Djokovic

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerFan 10-07-2018 18:07

Scritto da markuzze
UFFICIALE: Centrale a Nole e Rafa, 1 a Roger e Raonic-Isner

Nole merita il campo centrale, è un fatto di prestigio.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rob67 (Guest) 10-07-2018 18:07

Molto furbo, lamentarsi ora… così in caso di pioggia….
Deve decidere la classifica o le t d s il passato è passato…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lazzu 10-07-2018 17:50

Scritto da deuce

Scritto da luchador
ragazzi sciacquatevi la bocca quanto parlate di nole
state parlate di uno che vanta
12 slam vinti ( di cui 3 proprio a wimbledon ) e 21 finali giocatei in tutto
244 partite slam vinte ( secondo dopo federer )
68 tornei vinti ( sesto di sempre e con mcenroe a tiro )
223 settimana da 1 al mondo ( quinto di sempre,e piu di nadal )…
si decisamente un signor nessuno

ma soprattutto ti sei dimenticato che ha fatto un Career Slam ed è l’unico nella storia …neanche lo svizzerotto l’ha mai fatto

Si infatti mi sembra che ne Federer ne Nadal abbiano mai vinto tutti e quattro gli slam…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aziz 10-07-2018 17:50

Scritto da luchador
ragazzi sciacquatevi la bocca quanto parlate di nole
state parlate di uno che vanta
12 slam vinti ( di cui 3 proprio a wimbledon ) e 21 finali giocatei in tutto
244 partite slam vinte ( secondo dopo federer )
68 tornei vinti ( sesto di sempre e con mcenroe a tiro )
223 settimana da 1 al mondo ( quinto di sempre,e piu di nadal )…
si decisamente un signor nessuno

Purtroppo le persone dimenticano in fretta…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerFan 10-07-2018 17:49

@ deuce (#2152573)

No, il career grand slam l’hanno fatto in diversi, tra cui anche quello scarso dello svizzerotto. Tra l’altro è bene non scrivere i record che detiene e i suoi numeri, non dobbiamo mandare in crash il sito.

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gamesetmax
Rossana (Guest) 10-07-2018 17:38

Richiesta veramente poco carina a giocato come sempre a suo favore e penalizzato come sempre Federer . Perché non l’ha chiesto prima? Mi spiace speravo fosse più corretto ma come sempre mi smentisce e non sei veramente un giocatore leale . Spero che Federer riesca a vincere ugualmente ma sarà sempre un signore tu invece resterai sempre una persona è un giocatore poco leale

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchador (Guest) 10-07-2018 17:37

Scritto da kasabian

Scritto da luchador
ragazzi sciacquatevi la bocca quanto parlate di nole
state parlate di uno che vanta
12 slam vinti ( di cui 3 proprio a wimbledon ) e 21 finali giocatei in tutto
244 partite slam vinte ( secondo dopo federer )
68 tornei vinti ( sesto di sempre e con mcenroe a tiro )
223 settimana da 1 al mondo ( quinto di sempre,e piu di nadal )…
si decisamente un signor nessuno

facciamo una listina delle vittorie dei 2 dei quali vorrebbe prendere posto sul centrale con relativi followers e ranking attuali?

federer e’sicuramente avanti sul piano dei record, ma con nadal siamo li

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 10-07-2018 17:22

Scritto da luchador
ragazzi sciacquatevi la bocca quanto parlate di nole
state parlate di uno che vanta
12 slam vinti ( di cui 3 proprio a wimbledon ) e 21 finali giocatei in tutto
244 partite slam vinte ( secondo dopo federer )
68 tornei vinti ( sesto di sempre e con mcenroe a tiro )
223 settimana da 1 al mondo ( quinto di sempre,e piu di nadal )…
si decisamente un signor nessuno

ma soprattutto ti sei dimenticato che ha fatto un Career Slam ed è l’unico nella storia …neanche lo svizzerotto l’ha mai fatto

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kasabian (Guest) 10-07-2018 17:20

Scritto da luchador
ragazzi sciacquatevi la bocca quanto parlate di nole
state parlate di uno che vanta
12 slam vinti ( di cui 3 proprio a wimbledon ) e 21 finali giocatei in tutto
244 partite slam vinte ( secondo dopo federer )
68 tornei vinti ( sesto di sempre e con mcenroe a tiro )
223 settimana da 1 al mondo ( quinto di sempre,e piu di nadal )…
si decisamente un signor nessuno

facciamo una listina delle vittorie dei 2 dei quali vorrebbe prendere posto sul centrale con relativi followers e ranking attuali?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafael (Guest) 10-07-2018 17:09

Io troverei corretto spostare sia Nadal che Federer sul campo 1 e mettere Djokovic e Raonic sul centrale per una questione di equità.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchador (Guest) 10-07-2018 17:09

ragazzi sciacquatevi la bocca quanto parlate di nole

state parlate di uno che vanta

12 slam vinti ( di cui 3 proprio a wimbledon ) e 21 finali giocatei in tutto

244 partite slam vinte ( secondo dopo federer )

68 tornei vinti ( sesto di sempre e con mcenroe a tiro )

223 settimana da 1 al mondo ( quinto di sempre,e piu di nadal )…

si decisamente un signor nessuno

39
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Napoli, Aziz, chrolli
-1: RUMENO
markuzze 10-07-2018 17:05

UFFICIALE: Centrale a Nole e Rafa, 1 a Roger e Raonic-Isner

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce, sonia609
-1: RUMENO, Luca Napoli
luchador (Guest) 10-07-2018 17:03

Scritto da Doda
@ CentralCourt (#2152493)
Ma è cosi dura da capire che sia Federer che Nadal hanno un seguito e una fanbase 50 volte più grande di quella di Nole? Non si tratta solo di vittorie ma di carisma e simpatia

no dai, suvvia…federer si, ma nadal-djokovic la vedo quasi alla pari dal quel punto di vista

37
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, Mf
Doda (Guest) 10-07-2018 17:00

@ CentralCourt (#2152493)

Ma è cosi dura da capire che sia Federer che Nadal hanno un seguito e una fanbase 50 volte più grande di quella di Nole? Non si tratta solo di vittorie ma di carisma e simpatia

36
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
CentralCourt (Guest) 10-07-2018 16:52

mi dispiace che c’è in non capisce che non è una lamentela puerile… è una rimostranza più che giusta! ha vinto più wimbledon di nadal… é stato per più tempo n. 1 sia come settimane che consecutivamente! non vedo perché le distribuzioni del centrale siano così sbilanciate, capisco roger, che alla sua età debba essere trattato diversamente, sopratutto qui a wimbledon! ma nole non si merita questo trattamento. se domani piovesse rischia di giocare i quarti e la semi in 2 giorni! così come ieri sera ha rischiato seriamente di dover non finire la partita… essendo stato messo sul campo n. 1 come ultima partita, un 3 volte vincitore e 1 volta finalista…. dai….

35
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
Nane (Guest) 10-07-2018 16:47

Il serbo ha il lamento facile. Ma chi dovrebbero mettere fuori dal centrale Roger che è il campione in carica o Rafa che è il n° 1 del seeding ? Dai siamo seri, Nole è appena il n°12 ergo…..

34
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, Remandrew
kasabian (Guest) 10-07-2018 16:38

il numero 80 del mondo sul centrale’vabbe’ siamo alle comiche….

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
-1: RUMENO
DelPo Fan (Guest) 10-07-2018 16:27

Scritto da Mozz 22

Scritto da Antonio
Eh no ragazzi. Sul centrale non c’è più erba condizioni che agevolano palesemente Nadal! Nole ha vinto più titoli di lui a Wimbledon e merita il centrale. Se non viene schedulato li l’organizzazione si dimostra penosa

Scusate ma il centrale è il campo con meno erba o quello con più erba? Ritengo che Rafa preferisca un campo meno erboso al contrario di Roger che gradisce il campo più veloce possibile. E’più veloce il centrale o il campo 1?

A me a occhio centrale e 1 sembrano abbastanza simili come condizioni, forse un po’ meglio l’1 ma entrambi rovinati soprattutto dietro la riga di fondo mentre per il resto in condizioni accettabili. La grossa differenza è coi campi esterni a cominciare dal 2, lì davvero non c’è più erba e fioccano i rimbalzi irregolari. Per questo non capisco le lamentele di Djokovic che anzi ha giocato l’ottavo su uno dei campi messi meglio.

32
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
Yes2.0 10-07-2018 16:25

Poi dice che ha la metà dei sostenitori federernadal… ci credo, questop ragazzo è una lamentela continua.

31
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, deuce, Aziz, Remandrew, Djokernole99
Mars (Guest) 10-07-2018 16:18

@ Giuk (#2152243)

Esatto, richiesta anche legittima….ma domani con due quarti, con Roger e Nadal-Del Potro, io troverei ingiusto mettere RN e JMDP sull’1

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
-1: RUMENO
deuce 10-07-2018 16:05

Scritto da Stef the wall
E chissa’ che alla fine della fiera Nole sia il sorpresone di questa edizione….

non credo…premesso che tifo soltanto per il mio portafogli ….il buon Nole mi sta simpatico ma arrivasse in semi sarebbe già molto…il torneo è chiuso e si sa già chi lo vincerà….

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
-1: RUMENO
Mozz 22 (Guest) 10-07-2018 16:00

Scritto da Antonio
Eh no ragazzi. Sul centrale non c’è più erba condizioni che agevolano palesemente Nadal! Nole ha vinto più titoli di lui a Wimbledon e merita il centrale. Se non viene schedulato li l’organizzazione si dimostra penosa

Scusate ma il centrale è il campo con meno erba o quello con più erba? Ritengo che Rafa preferisca un campo meno erboso al contrario di Roger che gradisce il campo più veloce possibile. E’più veloce il centrale o il campo 1?

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: chrolli
-1: RUMENO
kas (Guest) 10-07-2018 15:46

Uno dei tre lo devono mettere altrove… dato che Nole è rimasto già tre volte fuori, che tirino a sorte fra Roger e Rafa. Figurati cosa gliene cale a quei due di giocare una partita sul campo 1…

27
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
frafra (Guest) 10-07-2018 15:39

Se avesse vinto Simon, adesso zero possibilità di giuocare sul centrale

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
-1: RUMENO
Timea 10-07-2018 15:13

Meriterebbe giocare sul centrale si,ma chi togliereste? Roger,cui la storia parla per lui o un eventuale Rafa Delpo che si preannuncia essere il match di cartello dei quarti di finale ?Io lascerei Novak sull’uno un altro giorno

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
-1: RUMENO
Diablo (Guest) 10-07-2018 15:08

Nole forever❤️

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
-1: RUMENO
makko (Guest) 10-07-2018 15:03

Se non erro la copertura al campo n. 1 è per il prox anno, se tu il mercoledì per avverse condizioni meteo o per la tua e precedente partita che si sono protratte a lungo (al 5 set si va ad oltranza) e poi devi scendere in campo giovedì, mentre quelli reduci dal centrale si stanno riposando, è un handicap che pesa: tutto ciò per dire che non ne fa una questione di principio ma non vuole rimanere in piedi nel gioco dei 4 cantoni….

23
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
Il Biscottone spagnolo (Guest) 10-07-2018 15:03

Dopo Federer è quello che ha vinto più volte Wimbledon tra i giocatori in attività, sconfiggendo 2 volte Federer (l’unico a riuscirci 2 volte) e Nadal. Non serve dire altro 👿

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce, chrolli
-1: RUMENO
Stef the wall 10-07-2018 15:02

E chissa’ che alla fine della fiera Nole sia il sorpresone di questa edizione….

21
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio, G.F.M.C., Ken_Rosewall, IMPERIALISM, chrolli, Remandrew, Djokernole99
-1: RUMENO
marvar (Guest) 10-07-2018 15:01

ha ragione il buon nole…Figuriamoci se il vanitoso svizzerotto lo tolgono dal centrale.. Per quanro riguarda Nadal..perfino lui nel Roland Garros qualche volta lo mettono sul secondo campo..

20
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
-1: RUMENO, Er Basetta
Stefanino70 (Guest) 10-07-2018 15:01

Anche a me non sta particolarmente simpatico ma in questo caso sono d’accordo con lui. Il centrale, viste le sue prestazioni nelle passate edizioni di questo torneo, se lo merita.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lore_LjubO
-1: RUMENO
Omissis (Guest) 10-07-2018 15:00

Mi sembra cosa buona e giusta.

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio, G.F.M.C.
-1: RUMENO
Tomax (Guest) 10-07-2018 14:59

Federer va sicuro sul centrale e isner Raonic no. A logica visto il match dovrebbero mettere Nadal delpotro ma ha ragione anche lui

17
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
DelPo Fan (Guest) 10-07-2018 14:49

E allora cosa deve dire del Potro che ha fatto il giro di tutti i campi secondari dove ormai c’è più terra che erba? Magari giocare sul campo 1…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
-1: RUMENO
Losvizzero 10-07-2018 14:48

Si ok sarebbe anche giusto ma se non giochi sul centrale cosa ti succede Novak?
Malato dì protagonismo sempre

15
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, gamesetmax, deuce, Aziz, Remandrew, Djokernole99
papin (Guest) 10-07-2018 14:47

Non ho mai avuto particolari simpatie per lui…ma ha ragione al 100%…
Ha vinto Wimbledon? direi proprio di si..ed anche più di una volta…e che caspita!

14
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Djokernole99, Ken_Rosewall, FognaFabio, G.F.M.C., deuce, Ciupaciupa, Aziz, chrolli, Remandrew
-1: RUMENO
Giuk (Guest) 10-07-2018 14:43

Magari nei giorni scorsi sì, ma domani con soli due match sul centrale la vedo molto dura. Federer sul campo 1 contro Anderson sarebbe blasfemia, così come un eventuale Nadal Del Potro. Deve attendere le semifinali per giocare sul centrale il caro Djoko.

13
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
Simone (Guest) 10-07-2018 14:39

Scritto da Giuliano da Viareggio
poverino….si sente bistrattato!

Non ha mica tutti i torti …

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
-1: RUMENO
Mattia (Guest) 10-07-2018 14:32

Un vero talento satirico, grandissimo…

11
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, deuce, Lore_LjubO
luchador (Guest) 10-07-2018 14:30

E’un 3 volte vincitore di Wimbledon …su questi campi ha fatto piu’ di nadal, quindi sicuramente meriterebbe maggiore rispetto

10
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce, sonia609, Lore_LjubO
-1: RUMENO
Antonio (Guest) 10-07-2018 14:30

Eh no ragazzi. Sul centrale non c’è più erba condizioni che agevolano palesemente Nadal! Nole ha vinto più titoli di lui a Wimbledon e merita il centrale. Se non viene schedulato li l’organizzazione si dimostra penosa

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce, Lore_LjubO
-1: RUMENO
Napol ti amo 10-07-2018 14:30

Merita ampiamente il centrale
#iostocondjokovic#

8
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: roberto76, Djokernole99, FognaFabio, G.F.M.C., deuce, Aziz, Lore_LjubO, chrolli, Remandrew
-1: goran2001, RUMENO
gamesetmax 10-07-2018 14:29

Beh, ha ragione.

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce, Lore_LjubO, Remandrew
-1: RUMENO
luigi (Guest) 10-07-2018 14:27

Ha ragione ha vinto Wimbledon più volte di Nadal

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce, Lore_LjubO
-1: RUMENO
teuz (Guest) 10-07-2018 14:26

Mi sembra una richiesta lecita, stiamo a vedere per il programma di domani cosa decide l’organizzazione… a mio parere lo mettono ancora sul campo 1 🙂

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, Luca Napoli
-1: RUMENO
Zoe (Guest) 10-07-2018 14:26

@ Giuliano da Viareggio (#2152201)

Infatti è così

4
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, Luca Napoli, Remandrew
David90 (Guest) 10-07-2018 14:26

Eh ma come fa a giocare lì se i quarti ci sono tutti e 4 domani?

A me sembra decisione oggettiva. Giocherà le semi e la finale lì.

3
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, Luca Napoli, Lore_LjubO, Remandrew
Giuliano da Viareggio (Guest) 10-07-2018 14:25

poverino….si sente bistrattato!

2
Replica | Quota | -9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO, FognaFabio, G.F.M.C., deuce, sonia609, Luca Napoli, Thetis., Lore_LjubO, Remandrew
Vamos Rafael (Guest) 10-07-2018 14:25

Secondo me è una richiesta più che legittima.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce, Luca Napoli
-1: RUMENO