Livescore dettagliato su Livetennis Copertina, Davis/FedCup

Fed Cup – Semifinali Rep. Ceca vs Italia 4-0 : Livescore dettagliato. L’Italia non racimola un set nelle tre sfide

20/04/2014 11:47 78 commenti
La squadra italiana di Fed Cup
La squadra italiana di Fed Cup

Oggi, a partire dalle ore 12:00, continuerà la sfida di semifinale di Federation Cup che vede impegnata ad Ostrava (cemento), l’Italia contro la Repubblica Ceca.

In campo Roberta Vinci, che sfiderà Petra Kvitova, classe 1990, n.6 WTA.

A seguire, Camila Giorgi avrà di fronte Lucie Safarova, classe 1987, n.26 del mondo

Livescore dettagliato punto su punto su Livetennis.

Fed Cup Semifinale – Ostrava – Cemento – Rep. Ceca CZE vs Italia ITA 2-0 – Diretta RaiSport2

Domenica – Ore 12
R3 Roberta Vinci – Petra Kvitova

FedCup CZE-ITA
Petra Kvitova
6
7
Roberta Vinci
3
5
Winner: P. KVITOVA

R4 Camila Giorgi – Lucie Safarova

FedCup CZE-ITA
Lucie Safarova
0
0
Camila Giorgi
0
0

R5 Knapp-Vinci – Koukalova-Hlavackova

FedCup CZE-ITA
Andrea Hlavackova / Klara Koukalova
6
5
11
Camila Giorgi / Karin Knapp
2
7
9



Ieri

R1 Sara Errani – Lucie Safarova

FedCup CZE-ITA
Lucie Safarova
6
6
Sara Errani
4
1
Winner: L. SAFAROVA

R2 Camila Giorgi – Petra Kvitova

FedCup CZE-ITA
Petra Kvitova
6
6
Camila Giorgi
4
2
Winner: P. KVITOVA


TAG: , , , ,

78 commenti. Lasciane uno!

tommaso (Guest) 22-04-2014 02:20

@ pinkfloyd (#1046136)

Non era una cattiveria, ho detto che sono contento che, grazie ai due giorni di riposo in più (facciamo 3, dai, abbondiamo), la Pennetta ora può giocare a Stoccarda.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 22-04-2014 02:19

@ Maury (#1046187)

Se ci fosse stata la Pennetta, in panca ci finiva la Errani caro lei…

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 21-04-2014 09:53

Scritto da Chris Antemo
Io non sfotto te ne nessun altro. Criticavo chi , per me senza senso,riprendeva commenti di chi pronosticava la vittoria della Giorgi senza offendere nessuno.
Detto questo contraccambio l’augurio

Se tu avessi letto con attenzione avresti anche trovato il senso di quell’elenco.

Un utente ha affermato che anche per i tifosi della Giorgi lei era nettamente sfavorita contro la Kvitova.
Quell’elenco mi pare che dimostri invece proprio il contrario…io non ho sfottuto nessuno, ho solo risposto ad un’affermazione di un utente, che non corrispondeva a quanto abbiamo letto nei giorni scorsi…e l’ho fatto nel modo più inequivocabile, cioè riportando le loro stesse parole.

Piuttosto non ho capito per quale motivo tu abbia criticato la Pennetta, se l’obiettivo delle tue critiche ero io….è in questo che non si vede il senso.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 20-04-2014 23:54

Scritto da tommaso
Per fortuna il polso della Pennetta, in questi due giorni di Fed Cup, si è ripreso totalmente e può giocare domani a Stoccarda. Certo, questi due giorni saranno stati sicuramente fondamentali per una piena guarigione

La finite o no con questa Fed Cup,e di sparare cattiverie e malignità su queste fantastiche ragazze e donne che hanno reso grande il tennis italiano? Cosa avrebbe dovuto fare secondo te Flavia Pennetta,sacrificare di nuovo il suo polso e la sua carriera,per l’ennesima volta,per questa stupidissima competizione,che vi fa impazzire così tanto?Scommetto che tu sei uno di quelli che sta in lutto,quando una delle nostre tenniste raggiunge una semifinale di un torneo del Grande Slam,e figuriamoci poi,se riesce a giocare pure una finale.Ogni giorno di più,mi rendo conto di abitare in un Paese,e appartenere ad un popolo surreale.Mah!

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuli (Guest) 20-04-2014 23:31

sul veloce sono da convocare le tenniste che tirano piu’ vincenti(Giorgi e Pennetta in puro ordine alfabetico).
Ammiro e ringrazio sia la Vinci che l’Errani.A Sara consiglio un istruttore per il servizio(quello di Lorenzi).

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stealth 20-04-2014 23:23

L’andamento di questa Fed Cup l’avevo previsto gia’ venerdi’…
—————————————————————–
stealth 18-04-2014 15:40
Scritto da Pinco Pallina
1-0 2-0 3-0 3-1 3-2repubblica ceca-germania finale 2014

Giusto fino al 3-0 ma poi si giochera’ solo il 4°di consolazione e
sara’ il “divertentissimo” doppio tra le ceche e le nostre Giorgi/Knapp…

Come fate ad avere tutto questo ottimismo su questo confronto proprio
io non lo so…le ceche giocano in casa e si stanno preparando x questa che x loro e’ anke una rivincita dopo lo scorso anno e il
tifo non sara’ certo come quello alla “camomilla” di Cleveland…

Ma l’avete mai vista giocare Petra a casa sua col tifo a favore ???
Domani purtroppo ve ne accorgerete!!!
56

—————————————————————–
C’e’ stato anke il “divertentissimo” inutile doppio finale con
una giocatrice che non sapeva nemmeno dove posizionarsi in campo…

Io cmq ad una vittoria in Fed Cup preferisco quasi una vittoria
di una nostra giocatrice in un Master come ha fatto la Penna ad Indians Wells…va beh x un anno adesso non si parlera’ + di Fed Cup.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 20-04-2014 21:56

@ tommaso (#1046102)

1- La Pennetta, non deve dare spiegazioni a nessuno se vuole o no giocare la Fed, come la Schiavone ha dato più di quel che doveva, e mo fa cio che vuole

2- Se c’era lei, la Giorgi era in panca, e il primo tu avresti avuto da ridire, con giovanni a ruota

3- Non ha detto che era infortunata al polso, ma che lo teneva riguardato, per evitare di affaticarlo, sai credo che lei sappia meglio di te come comportarsi col suo corpo….. Detto ciò ma quando la finite? Di smerdxxare una o l’altra?

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 20-04-2014 20:38

Scritto da tommaso
Per fortuna il polso della Pennetta, in questi due giorni di Fed Cup, si è ripreso totalmente e può giocare domani a Stoccarda. Certo, questi due giorni saranno stati sicuramente fondamentali per una piena guarigione

Dai, che se ci fosse stata la Pennetta, magari la Giorgi non giocava…e poi voi, come facevate, non voglio immaginare i pianti 🙂
E poi non mi dire che ci tieni così tanto alle sorti della squadra italiana, perchè non ci credo.
Avete visto giocare Camila…e cosa volete di più?

A me piace la Giorgi più di te e di tutti voi messi insieme.
E mai ho scritto cattiverie gratuite su di lei come fate voi (o altri) verso altre o verso chiunque, talvolta.

Ma non c’è problema, non mi spaventano certo queste cose…

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 20-04-2014 19:59

Per fortuna il polso della Pennetta, in questi due giorni di Fed Cup, si è ripreso totalmente e può giocare domani a Stoccarda. Certo, questi due giorni saranno stati sicuramente fondamentali per una piena guarigione

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chris Antemo 20-04-2014 18:54

Io non sfotto te ne nessun altro. Criticavo chi , per me senza senso,riprendeva commenti di chi pronosticava la vittoria della Giorgi senza offendere nessuno.
Detto questo contraccambio l’augurio 🙂

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 20-04-2014 18:21

@ Chris Antemo (#1046021)

Non so chi tu stia sfottendo, ma hai scritto solo quel post ironico-da presa in giro verso la Pennetta. E totalmente inutile, permettimelo di dire.

Poi non so, mi sembra un dialogo tra sordi o tra muti, quindi niente, stammi bene, buona serata 🙂

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chris Antemo 20-04-2014 18:13

@ pinkfloyd (#1045998)

Questo è l’articolo sulla Fed Cup, di cosa devo parlare? 🙂
Non è giusto criticare con delle critiche ma è giusto arrivare a giochi fatti e sfottere gli altri solo per aver espresso le propri speranze senza mancare di rispetto a nessuno??

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 20-04-2014 17:53

@ Chris Antemo (#1045992)

Non so – chi sta criticando chi – ma stai ancora parlando della Fed Cup…
Che è morta e sepolta.

E poi non si risponde alle critiche criticando, a tua volta, altre persone. Questo è il tennis, non la politica.
E non è un metodo corretto e leale.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chris Antemo 20-04-2014 17:49

@ pinkfloyd (#1045973)

Io non ce l’ho con Flavia che a 32 anni è giusto che si gestisca come meglio crede;solamente mi sembra ingiusto criticare chi ha risposto presente alla convocazione pur non trovandosi nel proprio momento migliore (eufemismo) di forma o chi sperava che la nostra numero 4 potesse battere una Kvitova che in quelle condizione non perderebbe neanche da Serena.

P.S signora fognini era detto bonariamente,non era certo un insulto

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 20-04-2014 17:38

Scritto da Chris Antemo
@ Vince (#1045738)
l’unico modo per avere qualche chance era se la signora fognini avesse dato la disponibilità alla convocazione. Se non voleva sforzare troppo il polso poteva benissimo saltare Stoccarda visto che fino a Wimbledon non difende niente

Mah. Ancora ‘sti discorsi sulla Pennetta! (signora Fognini non lo è, almeno per ora).
Flavia ha dato tutto quello che ha potuto per la Fed Cup, ma ora ha 32 anni e penso tocca ad altre giocare, se vogliono giocare, sennò non si partecipa proprio…
E poi anche con Flavia non c’erano possibilità, lo volete capire o no, ancor di più su quella superficie.

E’ finita una manifestazione nella quale, su 4 partite, abbiamo vinto solo un set (nel doppio-esibizione) e stiamo ancora parlando di formazioni, di chi doveva giocare, di possibile vittoria, di chance…

Ma ne avete di tempo da perdere… (detto bonariamente).

Flavia, per quello scampolo di carriera che ancora giocherà, può benissimo pensare a se stessa, anzi DEVE, perchè è giusto, giustissimo, sacrosanto.
E poi non ha niente da difendere…ma ha anche da guadagnare, o no?

E’ così difficile da capire questa situazione o ci vogliono i disegnini?
Flavia NON S’E’ MAI TIRATA INDIETRO FINCHE HA POTUTO, anche a discapito del suo fisico e dei suoi risultati individuali, cosa volete ancora??

E non mi fate arrabbiare, ché oggi è un giorno festivo 😮

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Meno (Guest) 20-04-2014 17:11

A me un po’ viene da ridere, giusto far provare il doppio alla Knapp con la Giorgi? Con quali prospettive visto che se le errani e vecchia e dell 87 così come la Knapp, cioè facciamo il ricambio generazionale con una giocatrice coetanea e che nel corso del 2014 non è andata mai oltre il secondo turno per altro raggiunti tre volte su otto? Per assurdo e più giusto far provare a giorgi burnett se si parla di ricambio generazionale

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chris Antemo 20-04-2014 17:08

@ Vince (#1045738)

l’unico modo per avere qualche chance era se la signora fognini avesse dato la disponibilità alla convocazione. Se non voleva sforzare troppo il polso poteva benissimo saltare Stoccarda visto che fino a Wimbledon non difende niente

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 20-04-2014 17:05

Scritto da superboni
@ Vince (#1045858)
non è questo il post a cui mi riferisco…

ah no…e qual’è allora? 🙂

vediamo se hai il coraggio di postare un mio post originale, con data e ora, senza farci le tue modifiche penose 🙂
…già ma il senso dell’originale probabilmente è completamente diverso, questo è il punto.

ma che tristezza è modificare un post a un utente per poi ridere di quello che non ha mai scritto? 🙂

già andare a prendere un mio post di ottobre è abbastanza squallido, ma se lo fai almeno riporta l’originale, senza modificarlo.

ma quanto bisogna essere miseri e meschini per fare una cosa del genere?
Mi vergogno io per te.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 20-04-2014 16:36

@ Vince (#1045858)

non è questo il post a cui mi riferisco…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 20-04-2014 16:19

Scritto da superboni
@ Vince (#1045794)
fare meglio significa vincere anziché perdere,perdere meglio non vuol dire niente e non serve a niente, anche perché solo un cieco tennistico come te puo’ non aver notato che iei la kvitova ha giocato da 10, oggi da 6, vai a vedere solo le percentuali di servizio e gli errori non forzati, comunque non ti preoccupare adesso sulla terra le tue beniamine tornano super

no…fare meglio significa fare meglio, vincere significa vincere e perdere significa perdere

beato te che ci vedi bene :mrgreen:

PS: e non modificare i miei post….Superboni non così!!! :mrgreen:

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 20-04-2014 16:16

Scritto da superboni
@ Vince (#1045738)
questo è un tuo post di novembre mentre si giocava il master
la errani anche nel 2014 non uscira’ mai dalle prime 10, perché a inizio anno non ha molti punti da difendere, agli AO del 2013 ha perso al primo turno, quest’anno fara’ almeno ottavi di finale e fara’ un sacco di punti.

veramente il mio post era questo:

Vince (Guest) 26-10-2013 13:01

se non esce dalla top 10, prima del RG, difficilmente ci uscirà dopo…dal momento che nella seconda parte della stagione di punti da difendere non ne ha tantissimi, ed è difficile credere che possa fare peggio, rispetto al suo peggior periodo degli ultimi anni.

Superboni, non si modificano i post degli altri….sei uno squallido :mrgreen:

e comunque è n.11, non n.30 come avevi previsto tu 😆

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pinco Pallina (Guest) 20-04-2014 16:09

Scritto da Vince

Scritto da Lino
@ tommaso (#1045746)
La Giorgi era nettamente sfavorita con la kvitova anche per i suoi tifosi,

Ne sei proprio sicuro?
Divertiamoci un po’ che è festa
giovanni (Guest) 18-04-2014 13:13
Camila può impallinare anche kvitova.,tira più forte di lei. Tutto è possibile. Sarà un incontro atp
FV96 (Guest) 18-04-2014 13:31
Penso che la superficie aiuterà soprattutto la Giorgi, ancora più della Kvitova. Mi sbilancio: 2-0 Italia dopo la prima giornata. Sono fiducioso
Titto (Guest) 18-04-2014 12:44
La giorgi vince a mani basse secondo me
peppe78 (Guest) 18-04-2014 13:26
Camila le vince entrambe!!!
Fabio (Guest) 18-04-2014 13:59
Giorgi Kvitova 21.Poi a Pasqua si vedrà….
Rob (Guest) 18-04-2014 14:25
Secondo me Camila sarà l’arma in più, utile per sconfiggere le ceche
Carlo (Guest) 18-04-2014 14:57
non l’arma “in più”…l’ UNICA arma che abbiamo !!!
dulcis in fundo, gli scommettitori
t.o. (Guest) 18-04-2014 23:47
Se vi chiedessero…..anzi vi obbligassero a puntare 10.000$ su:
Giorgi-Kvitova…
Errani-Kvitova
Vinci-Kvitova
Karin_kvitova
Su chi puntereste?……ma soldi vostri….non i soldi nel monopoli….
superboni 19-04-2014 01:06
@ t.o. (#1044487)
giorgi kvitova
grazie di esistere e Buona Pasqua a tutti

Insomma un bel corollario di ultime parole famose by giorgi’s fans :mrgreen:

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 20-04-2014 15:54

Scritto da Lino
@ tommaso (#1045746)
La Giorgi era nettamente sfavorita con la kvitova anche per i suoi tifosi,

Ne sei proprio sicuro?
Divertiamoci un po’ che è festa 🙂

giovanni (Guest) 18-04-2014 13:13
Camila può impallinare anche kvitova.,tira più forte di lei. Tutto è possibile. Sarà un incontro atp

FV96 (Guest) 18-04-2014 13:31
Penso che la superficie aiuterà soprattutto la Giorgi, ancora più della Kvitova. Mi sbilancio: 2-0 Italia dopo la prima giornata. Sono fiducioso

Titto (Guest) 18-04-2014 12:44
La giorgi vince a mani basse secondo me

peppe78 (Guest) 18-04-2014 13:26
Camila le vince entrambe!!!

Fabio (Guest) 18-04-2014 13:59
Giorgi Kvitova 21.Poi a Pasqua si vedrà….

Rob (Guest) 18-04-2014 14:25
Secondo me Camila sarà l’arma in più, utile per sconfiggere le ceche

Carlo (Guest) 18-04-2014 14:57
non l’arma “in più”…l’ UNICA arma che abbiamo !!!

dulcis in fundo, gli scommettitori 🙂

t.o. (Guest) 18-04-2014 23:47
Se vi chiedessero…..anzi vi obbligassero a puntare 10.000$ su:
Giorgi-Kvitova…
Errani-Kvitova
Vinci-Kvitova
Karin_kvitova
Su chi puntereste?……ma soldi vostri….non i soldi nel monopoli….

superboni 19-04-2014 01:06
@ t.o. (#1044487)
giorgi kvitova

grazie di esistere e Buona Pasqua a tutti 😆

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 20-04-2014 15:54

@ Vince (#1045794)

fare meglio significa vincere anziché perdere,perdere meglio non vuol dire niente e non serve a niente, anche perché solo un cieco tennistico come te puo’ non aver notato che iei la kvitova ha giocato da 10, oggi da 6, vai a vedere solo le percentuali di servizio e gli errori non forzati, comunque non ti preoccupare adesso sulla terra le tue beniamine tornano super

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kenny (Guest) 20-04-2014 15:52

Scritto da tommaso
@ Paolo2001 (#1045765)
E’ anche al terzo doppio mai giocato in carriera, mi stupirei che sapesse come muoversi in campo…

Mi pare che abbia imparato già qualcosa 😀 Il secondo set lo hanno portato a casa

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 20-04-2014 15:29

@ Paolo2001 (#1045765)

E’ anche al terzo doppio mai giocato in carriera, mi stupirei che sapesse come muoversi in campo…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 20-04-2014 15:13
52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 20-04-2014 15:09

@ Vince (#1045738)

questo è un tuo post di novembre mentre si giocava il master

la errani anche nel 2014 non uscira’ mai dalle prime 10, perché a inizio anno non ha molti punti da difendere, agli AO del 2013 ha perso al primo turno, quest’anno fara’ almeno ottavi di finale e fara’ un sacco di punti.

😀 😀 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 20-04-2014 15:08

@ Lino (#1045779)

certo, come no
Barazzutti di tennis non capisce niente….Lino e Tommaso invece… 😆

Per me la Vinci ieri con l’obbligo di fare il risultato, si sarebbe espressa sui suoi standard abituali di questa stagione…oggi invece che non aveva nulla da perdere e nessuno le chiedeva nulla, è riuscita a giocare un buon match, peraltro non sufficiente per portare a casa il punto.

Ad ogni modo questi sono tutti discorsi monchi, perchè non c’è la controprova.
L’unica controprova certa che abbiamo è che la Vinci contro la Kvitova, ha fatto meglio della Giorgi…a dispetto di quanto sostenevano i tifosi di quest’ultima, nei giorni scorsi.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 20-04-2014 15:05

@ Vince (#1045705)

peccato che tu parli sempre e solo poi mai prima, e quando lo fai sbagli molto più di tutti noi

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albs (Guest) 20-04-2014 14:53

La Giorgi sta al doppio più o meno come Putin sta al Nobel per la pace. Però bene farle provare l’esperienza con Karin!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 20-04-2014 14:41

Se avete deciso per oggi di esservi già intossicati abbastanza con la Fed Cup vi consiglio di guardarvi la bellissima finale di Kuala Lumpur: Cibulkova-Vekic

http://live.drakulastream.eu/static/popups/2152481209361650.html

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lino (Guest) 20-04-2014 14:37

@ tommaso (#1045746)

Tommaso, è chiarissimo a tutti quelli che capiscono un poco di tennis e son obiettivi ed imparziali: la Errani è impresentabile, almeno su queste superfici!! Inoltre aveva sempre perso dalla kvitova e questo nel tennis conta, mentre la vinci qualche volta con la kvitova aveva vinto, Bisognava schierare la Vinci come n. 1 e vedere se riusciva a batter la Safarova, allora saremmo a parlar d’altro ora. La Giorgi era nettamente sfavorita con la kvitova anche per i suoi tifosi, ma era l’unica che poteva impensierirla!!!

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kenny (Guest) 20-04-2014 14:28

Importante per la Giorgi giocare con Karin il doppio.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo2001 (Guest) 20-04-2014 14:28

La Giorgi non sa proprio come si gioca il doppio, la Knapp le sta dicendo cosa fare punto per punto 😆

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 20-04-2014 14:15

Peccato comunque una grandissima Roberta oggi.con un po’ piú di fortuna si.poteva vincere la.partita.penso.alle 9.palle break.del primo set o al maledettissimo nastro sul 5-5 del secondo set..

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 20-04-2014 14:10

@ Lino (#1045730)

Oh ecco! E poi schierare ieri la Errani per sostituirla oggi non avrebbe avuto senso. Ammettiamo che Vinci avesse battuto la Kvitova, poi la Giorgi batteva la Safarova… e il doppio? Avendo sostituito la Errani chi l’avrebbe giocato? Vinci/Knapp?

Errani non avrebbe dovuto giocare ieri per non doverla sostituire oggi (contro Kvitova è 0-6…) e non poterla schierare nel doppio decisivo. O Barazzutti ha pensato di poter andare 3-0 o 3-1 ed evitare il doppio, oppure la scelta di Errani è veramente senza senso.

A prescindere dal “tifo” per Camila del quale sarò accusato, mi sembra un ragionamento logico!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 20-04-2014 14:06

@ Vince (#1045702)

Io l’ho detto da prima dei sorteggi che le singolariste sarebbero dovute essere Giorgi e Vinci.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 20-04-2014 14:03

@ papuffo volante (#1045728)

a sentire voi la Giorgi avrebbe dovuto mangiarsela a colazione la Kvitova, invece ci ha vinto solo 6 game.

non vado a ripescare i vecchi post, solo perchè non ne ho voglia, ma ce ne sono alcune decine, che a leggerli ora, sarebbe davvero esilarante. 🙂

adesso dite che il punto decisivo era quello della Errani, ma io nei giorni scorsi ho letto tutt’altro….almeno ammettete di avere toppato completamente le vostre previsioni, perchè vi siete fatti prendere dal tifo e avete confuso ancora una volta i vostri desideri con la realtà.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 20-04-2014 13:50

Scritto da papuffo volante

Scritto da tommaso
@ Vince (#1045682)
Io ci provo anche se credo che “ragionare” sia difficile. La Giorgi era per distacco quella con più possibilità contro la Kvitova (al netto dell’assenza di Pennetta) e quindi andava fatta giocare. La sconfitta sarebbe stata “logica”. I punti andavano fatti contro Safarova e lì Barazzutti ha sbagliato a schierare la Errani che di speranze su una superficie del genere e con giocatrici che picchiano come le ceche ne aveva 0. Avrebbe dovuto giocare Vinci e portare un punto. A questo punto saremmo 1-1 con buone possibilità della Giorgi di battere Safarova (o almeno fare un set… o almeno più di 5 games!) e giocarcela al doppio. Invece siamo 0-2…

Concordo pienamente, checché ne dica il commentatore che afferma che Barazzutti vedendo la Vinci di oggi avrà qualche rammarico!
Il punto debole non è certo stato Camila, semmai la Errani che non ha portato a casa il punto che doveva portate all’Italia.

Concordo. Infatti, se proprio volessimo seguire il ragionamento per assurdo dell’impavido commentatore, io avendola vista oggi avrei schierato la Vinci contro la Safarova. C’era qualche possibilità in più di essere a questo punto sul 1-2 con la chance che la Giorgi avesse la meglio sulla Safarova a sua volta… Certo, ragionamento per assurdo che non vale niente come sempre ‘col senno di poi’.
E comunque dopo ci sarebbe stato il doppio da vincere… Anche lì: schierare la Errano con quel servizio? Avrebbe significato giocare con un handicap…
Ma del resto, che coppia inserire?

Comunque su questo campo non c’era storia: più forti loro e basta.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lino (Guest) 20-04-2014 13:50

Scritto da papuffo volante

Scritto da tommaso
@ Vince (#1045682)
Io ci provo anche se credo che “ragionare” sia difficile. La Giorgi era per distacco quella con più possibilità contro la Kvitova (al netto dell’assenza di Pennetta) e quindi andava fatta giocare. La sconfitta sarebbe stata “logica”. I punti andavano fatti contro Safarova e lì Barazzutti ha sbagliato a schierare la Errani che di speranze su una superficie del genere e con giocatrici che picchiano come le ceche ne aveva 0. Avrebbe dovuto giocare Vinci e portare un punto. A questo punto saremmo 1-1 con buone possibilità della Giorgi di battere Safarova (o almeno fare un set… o almeno più di 5 games!) e giocarcela al doppio. Invece siamo 0-2…
D’accordo in pieno con te e Tommaso!!

Concordo pienamente, checché ne dica il commentatore che afferma che Barazzutti vedendo la Vinci di oggi avrà qualche rammarico!
Il punto debole non è certo stato Camila, semmai la Errani che non ha portato a casa il punto che doveva portate all’Italia.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 20-04-2014 13:46

Scritto da kenny
Bella partita, la Kvitova se le dovuta sudare, una Vinci decisamente ritrovata, ottimo servizio, pochi errori e con un rovescio molto profondo ed efficace.

“la Kvitova se le”…. un virtuoso della grammatica… (speriamo che ‘Kenny’ implichi straniero)

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
papuffo volante (Guest) 20-04-2014 13:45

Scritto da tommaso
@ Vince (#1045682)
Io ci provo anche se credo che “ragionare” sia difficile. La Giorgi era per distacco quella con più possibilità contro la Kvitova (al netto dell’assenza di Pennetta) e quindi andava fatta giocare. La sconfitta sarebbe stata “logica”. I punti andavano fatti contro Safarova e lì Barazzutti ha sbagliato a schierare la Errani che di speranze su una superficie del genere e con giocatrici che picchiano come le ceche ne aveva 0. Avrebbe dovuto giocare Vinci e portare un punto. A questo punto saremmo 1-1 con buone possibilità della Giorgi di battere Safarova (o almeno fare un set… o almeno più di 5 games!) e giocarcela al doppio. Invece siamo 0-2…

Concordo pienamente, checché ne dica il commentatore che afferma che Barazzutti vedendo la Vinci di oggi avrà qualche rammarico!
Il punto debole non è certo stato Camila, semmai la Errani che non ha portato a casa il punto che doveva portate all’Italia.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kenny (Guest) 20-04-2014 13:44

Bella partita, la Kvitova se le dovuta sudare, una Vinci decisamente ritrovata, ottimo servizio, pochi errori e con un rovescio molto profondo ed efficace.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daje Ragazzi 20-04-2014 13:41

peccato…brava roberta comunque in netta ripresa…è andata cosi’ ma va bene, ho visto una buona giorgi e una buona vinci…sara non la commento perchè non è la sua superficie…ora SOTTO COL ROSSO, FORZA RAGAZZE!!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele (Guest) 20-04-2014 13:41

Peccato! Cmq grazie lo stesso ad una generosissima Vinci….

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 20-04-2014 13:40

L’unica partita che mi interessava, Giorgi-Safarova, a sto punto non si gioca, giusto ??

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mats (Guest) 20-04-2014 13:40

Finita. D’altronde se sullo stesso campo ci abbiamo perso nel 2012 quando eravamo decisamente piu’ forti, quest’anno non avevamo speranze

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo2001 (Guest) 20-04-2014 13:38

Brava comunque la Vinci, gran match.
Kvitova in questi due giorni imbattibile per le nostre.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 20-04-2014 13:34

Solo applausi per Roberta oggi per come ha giocato. Chi ha fatto schifo ieri è stata la Errani, uno spettacolo indegno…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Neytiri 20-04-2014 13:34

Alla Giorgi dovrebbero sequestrare lo smartphone così magari segue la partita e tifa per la SQUADRA. 😈

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kenny (Guest) 20-04-2014 13:26

Non vedevo una Vinci a questo livello da un anno. Che classe e che tocco 😀 Ottima al servizio

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo2001 (Guest) 20-04-2014 13:25

Oggi stiamo vedendo la Vinci dei tempi migliori. Brava.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni (Guest) 20-04-2014 13:21

@ kenny (#1045700)

si le servirà molto…….Hanno due giochi completamente diversi. È come dire che a kvitova questa partita servirà molto. Smettiamola di dirne.
la partita di ieri le servirà molto. Quella si. La risposta al servizio kick e il gioco delle mancine.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Neytiri 20-04-2014 13:19

Scritto da kenny
La Kvitova oggi gioca peggio perchè è la Vinci che la mette in difficoltà, spero sia chiara questa cosa. La Giorgi non ha ancora l’esperienza sufficiente, ma guardare la partita di oggi della Vinci le servirà per la sua crescita. La Vinci sta giocando mooooolto bene.

Non condivido. La palla della Vinci eè più sporca di quella della Giorgi che ha una palla pulita sulla quale la Kvitova si appoggiava bene cosa che oggi non riesce a fare. Ma il pallino lo ha sempre in mano la Kvitova e sono una marea i gratuiti e bassa la percentuale di prime di servizio. Evitiamo di esaltarci, please.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kenny (Guest) 20-04-2014 13:11

Che bello vedere La Vinci che applaude la Kvitova, e la Kvitova che applaude la Vinci.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 20-04-2014 13:09

@ kenny (#1045700)

la Vinci sta giocando nettamente la sua miglior partita della stagione, ma a parlare col senno di poi, sono capaci tutti (e non mi riferisco a te :smile:).

non c’era nulla che potesse far pensare a una Vinci così, obiettivamente…tutti i segnali andavano nella direzione opposta.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca92 20-04-2014 13:05

Scritto da intrepid

Scritto da luca92
Scelta giustissima quella di lasciare fuori errani, l avevo scritto ieri. Si doveva fare qualcosa per cercare di cambiare l andamento, nonostante cio pero è durissima, quasi impossibile, servono due miracoli

il problema è che errani vinci e knapp sono tutte in crisi nera. anche a metter dentro la vinci ci vuol coraggio: nel 2014 su 9 tornei disputati 7 primi turni e 2 secondi turni

Si ma sei obbligato a metter vinci in campo oggi dopo la prestazione di ieri dell Errani, questa Kvitova dava 6-0 6-0 a sara, per cui ripeto scelta quasi obbligata e giusta, se c è una che puo mettere in difficolta Petra è roberta, non sara

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 20-04-2014 13:05

Scritto da tommaso
@ Vince (#1045682)
Io ci provo anche se credo che “ragionare” sia difficile. La Giorgi era per distacco quella con più possibilità contro la Kvitova (al netto dell’assenza di Pennetta) e quindi andava fatta giocare. La sconfitta sarebbe stata “logica”. I punti andavano fatti contro Safarova e lì Barazzutti ha sbagliato a schierare la Errani che di speranze su una superficie del genere e con giocatrici che picchiano come le ceche ne aveva 0. Avrebbe dovuto giocare Vinci e portare un punto. A questo punto saremmo 1-1 con buone possibilità della Giorgi di battere Safarova (o almeno fare un set… o almeno più di 5 games!) e giocarcela al doppio. Invece siamo 0-2…

ah ecco com’è 🙂

la Vinci che nel 2014 ha vinto solo due partite aveva più possibilità dell’Errani (tredicesima nella Race) contro la Safarova….anzi avrebbe sicuramente vinto e adesso saremmo 1-1, come dici tu 😆

ah, se ci fosse Tommaso al posto di Barazzutti :mrgreen:

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kenny (Guest) 20-04-2014 13:01

La Kvitova oggi gioca peggio perchè è la Vinci che la mette in difficoltà, spero sia chiara questa cosa. La Giorgi non ha ancora l’esperienza sufficiente, ma guardare la partita di oggi della Vinci le servirà per la sua crescita. La Vinci sta giocando mooooolto bene.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lino (Guest) 20-04-2014 13:01

Bravo Barazzutti la Vinci non è in gran forma ma molto megllio della Errani, avrebbe però dovuto schierarla già da ieri insieme alla giorgi. Speriamo nelle sue variazioni di gioco e che la Kvitova come sembra oggi, giochi meno bene di ieri.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 20-04-2014 12:59

@ kenny (#1045691)

Kvitova anche ieri devastante al servizio

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 20-04-2014 12:56

@ Vince (#1045682)

Io ci provo anche se credo che “ragionare” sia difficile. La Giorgi era per distacco quella con più possibilità contro la Kvitova (al netto dell’assenza di Pennetta) e quindi andava fatta giocare. La sconfitta sarebbe stata “logica”. I punti andavano fatti contro Safarova e lì Barazzutti ha sbagliato a schierare la Errani che di speranze su una superficie del genere e con giocatrici che picchiano come le ceche ne aveva 0. Avrebbe dovuto giocare Vinci e portare un punto. A questo punto saremmo 1-1 con buone possibilità della Giorgi di battere Safarova (o almeno fare un set… o almeno più di 5 games!) e giocarcela al doppio. Invece siamo 0-2…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Neytiri 20-04-2014 12:53

La Kvitova è ben più fallosa di ieri, speriamo che non salga di livello e che la Vinci riesca a far suo il match. Ma sarebbe una impresa, una vera impresa..

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 20-04-2014 12:52

Spero solo che non si acuisca la crisi di risultati e fiducia della Vinci se l’esito di questa partita dovesse essere negativo,perchè finora Roberta non ha affatto sfigurato.Peccato quel turno di servizio perso con due doppi falli consecutivi,che forse sono sintomatici del pessimo periodo che sta attaversando.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele (Guest) 20-04-2014 12:50

Speriamo in un grande secondo set

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kenny (Guest) 20-04-2014 12:47

La Kvitova si è salvata con il servizio, e con due righe pizzicate. Tante palle break per Roberta non sfruttate, peccato. Comunque brava Roberta.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele (Guest) 20-04-2014 12:42

Grande Roberta…ma 9 break e non riuscire a strapparle quel dannato servizio…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 20-04-2014 12:42

Scritto da giovanni
L’obiettivo è Safarova Giorgi

l’obiettivo adesso è vincere il primo match.

e in prospettiva se mai l’obiettivo è il doppio…perchè se non fai quel punto passa comunque la Rep. Ceca. (anche se dovessimo vincere i due singolari) 😆

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 20-04-2014 12:34

Scritto da Gabriele
Grazie al cielo Barazzutti è rinsavito ed ha tolto la Errani a favore della Vinci, che ha già battuto la Kvitova anche l’anno scorso…anche se sulla terra

è rinsavito da cosa, scusa?

Barazzutti non ha sbagliato niente finora, sbagliano invece tutti quelli che lo criticano qualunque cosa faccia…e persino quando ancora non ha fatto nulla, lo criticano in via preventiva.

E’ da un mese che leggo che non avrebbe mai fatto giocare la Giorgi, che qui avrebbe spaccato il mondo…invece, lui l’ha fatta giocare, giustamente, perchè era quella più in forma, ma lei non ha spaccato proprio niente.

C’è di che meditare.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 20-04-2014 12:34

Scritto da luca92
Scelta giustissima quella di lasciare fuori errani, l avevo scritto ieri. Si doveva fare qualcosa per cercare di cambiare l andamento, nonostante cio pero è durissima, quasi impossibile, servono due miracoli

il problema è che errani vinci e knapp sono tutte in crisi nera. anche a metter dentro la vinci ci vuol coraggio: nel 2014 su 9 tornei disputati 7 primi turni e 2 secondi turni 😯

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca92 20-04-2014 12:28

Scelta giustissima quella di lasciare fuori errani, l avevo scritto ieri. Si doveva fare qualcosa per cercare di cambiare l andamento, nonostante cio pero è durissima, quasi impossibile, servono due miracoli

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele (Guest) 20-04-2014 12:27

Vincerà anche la Kvitova ma oggi se la suda…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kenny (Guest) 20-04-2014 12:17

peccato, due palle break per Roberta, brava

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele (Guest) 20-04-2014 12:16

Roberta mi sembra molto aggressiva…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni (Guest) 20-04-2014 12:13

Già un’altra Kvitova rispetto ad ieri

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele (Guest) 20-04-2014 11:57

Grazie al cielo Barazzutti è rinsavito ed ha tolto la Errani a favore della Vinci, che ha già battuto la Kvitova anche l’anno scorso…anche se sulla terra

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni (Guest) 20-04-2014 11:55

Speriamo che i gatti morti in back della Vinci riescano a neutralizzare gli armadi della Kvitova. L’obiettivo è Safarova Giorgi

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!