La situazione aggiornata ATP, Copertina, Entry List

ATP Estoril e Monaco di Baviera: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni

26/04/2019 09:00 59 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.12 ATP
Fabio Fognini classe 1987, n.12 ATP

Settimana (29 Aprile-05 Maggio 2019)
ESTORIL POR (CL) €524,340 /28 Q16
MUNICH DEU (CL) €524,340 /28 Q16



Estoril, Portugal ATP 250
Date: 4/29/2019 Original Cut Off: 64 Ranking Date: 3/18/2019

7 Anderson, Kevin (RSA)
10 Tsitsipas, Stefanos (GRE)
17 Fognini, Fabio ITA
18 Monfils, Gael (FRA)
26 De Minaur, Alex (AUS)
34 Tiafoe, Frances (USA)
39 Millman, John (AUS)
40 Chardy, Jeremy (FRA)
41 Sousa, Joao (POR)
43 Kukushkin, Mikhail (KAZ)
44 Lajovic, Dusan (SRB)
51 Norrie, Cameron (GBR)
56 Fritz, Taylor (USA)
58 Opelka, Reilly (USA)
59 Jaziri, Malek (TUN)
60 McDonald, Mackenzie (USA)
61 Munar, Jaume (ESP)
62 Mayer, Leonardo (ARG)
64 Nishioka, Yoshihito (JPN)

Alternates
74 Dellien, Hugo (BOL)
78 Gulbis, Ernests (LAT)
—-IN——–IN————
79 Jarry, Nicolas (CHI)
80 Andreozzi, Guido (ARG)
81 Tomic, Bernard (AUS)
83 Delbonis, Federico (ARG)
84 Gunneswaran, Prajnesh (IND)
85 Cuevas, Pablo (URU)
85 Kovalik, Jozef (SVK) PR
86 Ramos-Vinolas, Albert (ESP)






Estoril Q, Portugal ATP 250
Date: 4/29/2019 Original Cut Off: 135 Ranking Date: 4/8/2019

70 Andujar, Pablo (ESP)
76 Dellien, Hugo (BOL)
79 Tomic, Bernard (AUS)
83 Cuevas, Pablo (URU)
90 Andreozzi, Guido (ARG)
91 Evans, Daniel (GBR)
93 Klahn, Bradley (USA)
102 Krajinovic, Filip (SRB)
113 Carballes Baena, Roberto (ESP)
114 Ymer, Elias (SWE)
119 Popyrin, Alexei (AUS)
120 Kovalik, Jozef (SVK)
127 Fratangelo, Bjorn (USA)
135 Gerasimov, Egor (BLR)

Alternates
140 Martinez, Pedro (ESP)
143 Bolelli, Simone ITA
151 Baldi, Filippo ITA
—-IN——–IN————
154 Caruso, Salvatore ITA
166 Brands, Daniel (GER)
169 Giustino, Lorenzo ITA
170 Molleker, Rudolf (GER)
172 Davidovich Fokina, Alejandro (ESP)
177 Berlocq, Carlos (ARG)
192 Rodionov, Jurij (AUT)






Munich, Germany ATP 250
Date: 4/29/2019 Original Cut Off: 72 Ranking Date: 3/18/2019

3 Zverev, Alexander (GER)
16 Cecchinato, Marco ITA
22 Edmund, Kyle (GBR)
24 Schwartzman, Diego (ARG)
25 Bautista Agut, Roberto (ESP)
32 Pella, Guido (ARG)
36 Fucsovics, Marton (HUN)
42 Kohlschreiber, Philipp (GER)
45 Struff, Jan-Lennard (GER)
46 Albot, Radu (MDA)
47 Seppi, Andreas ITA
48 Klizan, Martin (SVK)
52 Berrettini, Matteo ITA
63 Humbert, Ugo (FRA)
66 Londero, Juan Ignacio (ARG)
67 Paire, Benoit (FRA)
70 Garin, Christian (CHI)
71 Kudla, Denis (USA)
72 Daniel, Taro (JPN)

Alternates
73 Copil, Marius (ROU)
—-IN——–IN————
74 Dellien, Hugo (BOL)
75 Zverev, Mischa (GER)
78 Gulbis, Ernests (LAT)
79 Jarry, Nicolas (CHI)
80 Andreozzi, Guido (ARG)
81 Tomic, Bernard (AUS)
83 Delbonis, Federico (ARG)
84 Gunneswaran, Prajnesh (IND)
85 Cuevas, Pablo (URU)






Munich Q, Germany ATP 250
Date: 4/29/2019 Original Cut Off: 106 Ranking Date: 4/8/2019

72 Zverev, Mischa (GER)
78 Gulbis, Ernests (LAT)
80 Copil, Marius (ROU)

82 Gunneswaran, Prajnesh (IND)
84 Ramos-Vinolas, Albert (ESP)
86 Jarry, Nicolas (CHI)
87 Gojowczyk, Peter (GER)
89 Kecmanovic, Miomir (SRB)
92 Rublev, Andrey (RUS)
94 Fabbiano, Thomas ITA
100 Marterer, Maximilian (GER)
103 Sonego, Lorenzo ITA
104 Istomin, Denis (UZB)
106 Maden, Yannick (GER)

Alternates
109 Ivashka, Ilya (BLR)
111 Monteiro, Thiago (BRA)
126 Laaksonen, Henri (SUI)
—-IN——–IN————
128 Bachinger, Matthias (GER)
133 Rosol, Lukas (CZE)
143 Bolelli, Simone ITA
150 Otte, Oscar (GER)
151 Baldi, Filippo ITA
154 Caruso, Salvatore ITA
162 Hanfmann, Yannick (GER)


TAG: , , ,

59 commenti. Lasciane uno!

Roger (Guest) 27-04-2019 00:59

Vorrei l opinione di marvar,visto che le scazza tutte.buone anche per chi scommette

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nevskij (Guest) 26-04-2019 22:38

Scritto da giucar
Torneo molto importante per Fognini, vincendolo attaccherebbe la top 10 ed eguaglierebbe Panatta in quanto a numero di titoli vinti, per me se sta bene parte favorito, attenzione ovviamente a Tsitsipas e a Sousa campione in carica e giocatore di casa che in un palcoscenico simile puó esaltarsi.

Dipende dal sorteggio. Fognini può vincere come perdere da chiunque e non è Montecarlo a cambiare le cose. Tra quelli da evitare il primo è Munar

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 26-04-2019 22:37

In Portogallo Bole-Gerasimov, Giustino-Evans, Caruso-Martinez, Baldi-Kovalik.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 26-04-2019 22:34

Uscito il tabellone di quali a Monaco: per gli italiani i due Yannick tedeschi, per Sonny Hanfmann, per Fabbs Maden.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LorenzoViola (Guest) 26-04-2019 21:40

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Giambi
Io credo che Fabio in questo momento dia più importanza ai punti che ai soldi, dopo la scorpacciata di Montecarlo 2 miliardi del vecchio conio!
Ha la top ten a portata di mano, Cilic se non sbaglio dovrà difendere i quarti al Rolando , con la forma che si ritrova dubito che ci arrivi. Fabio non dovrà nel breve difendere niente quindi l a top 11 è sicura. Per la top 10 troviamo Il Greco Isner e Del Potro tutti in un fazzoletto. C’è qualcuno più informato di me che sappia quanto in dote nelle prossime 3 settimane si porteranno i tre davanti da me citati? Grazie.

Fognini non difende niente nei prossimi 15 giorni. Poi ha da difendere 800 punti in 2 mesi: QF Roma, SF atp 250, ottavi Parigi, V atp 250. Se vuole entrare nei 10 ne deve fare 1000, cioe’ giocare alla grande ed andare a livello minimo di QF in media ovunque. Ce la puo’ fare, ma e’ tutto tranne che facile, scontato o una passeggiata in bicicletta, come leggo in qualche commento.

Se vuole entrare nella Top 10 magari bastano, ma se ci vuole rimanere per un po’ ne deve fare almeno 1200/1300.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo (Guest) 26-04-2019 21:04

Redazione il tabellone di quali di Estoril è già uscito…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nic (Guest) 26-04-2019 20:33

SE TSITSIPAS NON ARRIVA IN FINALE E FABIO VINCE IL TORNEO,FABIO SARÀ TOP TEN TRA 2 LUNEDI…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger (Guest) 26-04-2019 20:28

Scritto da Oscarolibero
Per guadagnare 10 miseri punti dovrebbe fare almeno finale. Sarebbe una follia giocare estoril

Io sono mesi,che credo che tu lo faccia a posta.Ora inizio a vacillare,ma non è che sei solamente scollegato? MA come fai a trovare soddisfazione per ogni commento assurdo che fai e che viene puntualmente stigmatizzato? Sarei curioso

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alpa 26-04-2019 20:11

È uscita il sorteggio all’estoril in campo giustino Caruso e Baldi

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lozu (Guest) 26-04-2019 19:09
50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 26-04-2019 18:41

Ragazzi ho letto tutti i vostri attenti calcoli , ma teniamo conto che Fabio difende diversi punti da maggio in poi e che dietro di lui i vari Khachanov, Medvedev, Coric ecc.non staranno a guardare.
Anche alla fine dello scorso anno sembrava certo il best ranking e invece ci fu la “beffa.

Oltretutto, io mi auguro che Fognini non guardi la classifica e spenda tutte le sue energie per cercare qualche altra impresa

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ScorpioneCT 26-04-2019 17:10

@ idea (#2313668)

Giustissimo.. Questa settimana scende di due posti.
ho fatto un riepilogo di Madrid, Roma e Parigi.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 26-04-2019 16:38

Scritto da Bjorn borg

Scritto da idea

Scritto da Rolam
@ Giambi (#2313563)
Con quello che sta succedendo a quelli davanti a lui,se si mette sulla riva del fiume,li vede passare tutti,ovvero si ritrova top ten senza neanche giocare.

quoto totalmente

Nei prossimi 2 mesi Fognini difende una barca di punti

Una barca no. Quarti a Roma e ottavi a Parigi (questi sono replicabili secondo testa di serie). La semi in un 250 conta poco, 90 punti, e se non sbaglio il 19esimo risultato sono 45 punti, quindi non ne perderebbe 90 ma la metà. La vittoria in un 250 è bastad, dopo Wimbledon, quindi conta pure che Isner difende la semi, Anderson la finale, eccetera. Inoltre ha il primo turno di Madrid, lì ogni partita che vince gli entrano punti puliti.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo (Guest) 26-04-2019 16:00

Krajinovic non potrà giocare le quali a Estoril perché ancora impegnato a Budapest vista la vittoria contro coric quindi visto questo entra caruso che era fuori di un posto. Vamo Salvo…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
idea (Guest) 26-04-2019 15:45

Scritto da ScorpioneCT
@ Giambi (#2313563)
Cilic deve difendere fino al roland Garros 720 punti (SF di Roma e QF di Parigi)
Del potro 900 (compresi i 720 punti della SF del Roland dello scorso anno)
Isner 370 e Tsitsipas solo 125.
Il nostro Fognini ha una cambiale totale di 370 punti (quarti Roma e ottavi Roland Garros)
A conti fatti è già virtualmente TOP10, ma se fa buoni risultati può aspirare a qualcosina di più entro giugno.

tsitsi ne ha appen persi 210 con l’uscita a barcellona

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ASHTONEATON
Bjorn borg (Guest) 26-04-2019 15:44

Scritto da Giambi
Io credo che Fabio in questo momento dia più importanza ai punti che ai soldi, dopo la scorpacciata di Montecarlo 2 miliardi del vecchio conio!
Ha la top ten a portata di mano, Cilic se non sbaglio dovrà difendere i quarti al Rolando , con la forma che si ritrova dubito che ci arrivi. Fabio non dovrà nel breve difendere niente quindi l a top 11 è sicura. Per la top 10 troviamo Il Greco Isner e Del Potro tutti in un fazzoletto. C’è qualcuno più informato di me che sappia quanto in dote nelle prossime 3 settimane si porteranno i tre davanti da me citati? Grazie.

Fognini non difende niente nei prossimi 15 giorni. Poi ha da difendere 800 punti in 2 mesi: QF Roma, SF atp 250, ottavi Parigi, V atp 250. Se vuole entrare nei 10 ne deve fare 1000, cioe’ giocare alla grande ed andare a livello minimo di QF in media ovunque. Ce la puo’ fare, ma e’ tutto tranne che facile, scontato o una passeggiata in bicicletta, come leggo in qualche commento.

44
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, Gualtiero, Alain, Lubarx
Bjorn borg (Guest) 26-04-2019 15:36

Scritto da idea

Scritto da Rolam
@ Giambi (#2313563)
Con quello che sta succedendo a quelli davanti a lui,se si mette sulla riva del fiume,li vede passare tutti,ovvero si ritrova top ten senza neanche giocare.

quoto totalmente

Nei prossimi 2 mesi Fognini difende una barca di punti

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Napoli
Tifoso degli italiani (Guest) 26-04-2019 15:32

Scritto da Marcovaldo
@ Daniele (#2313555)
Poverino…. chissà quante gliene prenderà il “famelico” fisco italiano

Magari li pagasse qui da noi… ma non credo…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 26-04-2019 15:07

Scritto da giuly97top10

Scritto da Oscarolibero
Per guadagnare 10 miseri punti dovrebbe fare almeno finale. Sarebbe una follia giocare estoril

Ma cosa dici, ma sai come funzionano i best 18 ?
È solo ignoranza la tua o ti diverti a diffondere informazioni false ?

Sarà una via di mezzo?! :mrgreen:

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcovaldo (Guest) 26-04-2019 15:00

@ Daniele (#2313555)

Poverino…. chissà quante gliene prenderà il “famelico” fisco italiano

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alpa 26-04-2019 14:59

@ Andrea67 (#2313534)

Notizia sicura ?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antosantos (Guest) 26-04-2019 14:50

@ Giambi (#2313563)

Allora… In 3 settimane del potro perde 180 punti, isner 190 e cilic 360. Quindi Del Potro 3045,Isner 2895,Cilic 2485. Fogna brucia 190 punti e sarebbe quindi 11mo a 2650. Per questo era importante barcellona… Con Estoril gli davano i punti per scavalcarne 3…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
idea (Guest) 26-04-2019 14:48

Scritto da Rolam
@ Giambi (#2313563)
Con quello che sta succedendo a quelli davanti a lui,se si mette sulla riva del fiume,li vede passare tutti,ovvero si ritrova top ten senza neanche giocare.

quoto totalmente

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco65 26-04-2019 14:47

@ marco65 (#2313593)

Anche al 3 di giugno grosso modo la situazione e’ simile, scavalca Cilic ma e’ scavalcato da Kachanov

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ScorpioneCT 26-04-2019 14:42

@ Giambi (#2313563)

Cilic deve difendere fino al roland Garros 720 punti (SF di Roma e QF di Parigi)
Del potro 900 (compresi i 720 punti della SF del Roland dello scorso anno)
Isner 370 e Tsitsipas solo 125.
Il nostro Fognini ha una cambiale totale di 370 punti (quarti Roma e ottavi Roland Garros)
A conti fatti è già virtualmente TOP10, ma se fa buoni risultati può aspirare a qualcosina di più entro giugno.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco65 26-04-2019 14:41

@ Giambi (#2313583)

Comunque per fare un esempio, la proiezione al 13 maggio, dice Cilic -15, Iser -75, Tsitsipas -200 , Del Potro -290 punti di distanza

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 26-04-2019 14:28

Scritto da Rolam
@ Giambi (#2313563)
Con quello che sta succedendo a quelli davanti a lui,se si mette sulla riva del fiume,li vede passare tutti,ovvero si ritrova top ten senza neanche giocare.

Avevo questo sospetto. Grazie per la conferma.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nange (Guest) 26-04-2019 14:28

@ Daniele (#2313555)

Bordighera Ventimiglia Mentone. Nn ha dovuto neanche pagare l’autostrada da arma di Taggia… Ahahahha

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nange (Guest) 26-04-2019 14:28

@ Daniele (#2313555)

Bordighera Ventimiglia Mentone. Nn ha dovuto neanche pagare l’autostrada da arma di Taggia… Ahahahha

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rolam (Guest) 26-04-2019 14:18

@ Giambi (#2313563)

Con quello che sta succedendo a quelli davanti a lui,se si mette sulla riva del fiume,li vede passare tutti,ovvero si ritrova top ten senza neanche giocare.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 26-04-2019 14:10

Io credo che Fabio in questo momento dia più importanza ai punti che ai soldi, dopo la scorpacciata di Montecarlo 2 miliardi del vecchio conio!
Ha la top ten a portata di mano, Cilic se non sbaglio dovrà difendere i quarti al Rolando , con la forma che si ritrova dubito che ci arrivi. Fabio non dovrà nel breve difendere niente quindi l a top 11 è sicura. Per la top 10 troviamo Il Greco Isner e Del Potro tutti in un fazzoletto. C’è qualcuno più informato di me che sappia quanto in dote nelle prossime 3 settimane si porteranno i tre davanti da me citati? Grazie.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 26-04-2019 14:02

@ LorenzoViola (#2313483)

A Montecarlo ha preso 958.000 euro (e 55 per la benzina).

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea67 (Guest) 26-04-2019 13:15

Krajinovic non potrà disputare le quali all’Estoril, quindi entrerà Caruso.

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alpa
Antonio (Guest) 26-04-2019 12:47

Fognini darà forfait mercoledi mattina?

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
idea (Guest) 26-04-2019 12:14

Scritto da Oz hector
@ Oscarolibero (#2312808)
Ho controllato sul sito ATP e ultimo countable sono 45 punti..quindi vincendo il torneo ne aumenterebbe 205 che ad oggi vorrebbe dire top 10..
Penso che se sta bene andrà a giocare..

ecco un ottimo motivo per giocare

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 26-04-2019 11:58

Scritto da Oscarolibero
Per guadagnare 10 miseri punti dovrebbe fare almeno finale. Sarebbe una follia giocare estoril

Ma cosa dici, ma sai come funzionano i best 18 ?
È solo ignoranza la tua o ti diverti a diffondere informazioni false ?

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
mittler831 (Guest) 26-04-2019 11:53

Scritto da Oscarolibero
Per guadagnare 10 miseri punti dovrebbe fare almeno finale. Sarebbe una follia giocare estoril

E io che ho gia’ acquistato i biglietti da mesi per vederlo, che faccio, mi incateno tra il Casino’ e il circolo per protesta…?

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LorenzoViola (Guest) 26-04-2019 11:33

Scritto da Oscarolibero

Scritto da Puffo

Scritto da Oscarolibero
Per guadagnare 10 miseri punti dovrebbe fare almeno finale. Sarebbe una follia giocare estoril

Magari non si gioca solo per i punti ATP. Magari anche per incassare soldi, visto che in fondo è un lavoro. Magari per avere il vincitore di Montecarlo danno a Fognini una bel pò di soldi. E con questo non voglio mica dire che debbono contare solo i soldi; ma che preferisco non giudicare le scelte di uno che fa sport per professione.

Comprometti comunque soldi.Se prendi 20000 ( esempio ) solo x giocare estoril e poi fai primo turno a Roma e Parigi ne perdi 200000

Infatti! Per prenderne 20000 rischi di rifarti male e saltare un torneo dove potresti incassarne addirittura 600000 e 700000 (non so quanto prenderanno i vincitori di Madrid e Roma ma penso che le cifre siano queste).
Comunque ribadisco che secondo me la scelta la farà all’ultimo con tabellone fatto. Se a quel punto sta bene e vede che ha anche un tabellone agevole nel secondo e terzo turno magari gioca 2 partite per allenarsi e trovare il ritmo partita, ma l’obbiettivo devono essere i 2 tornei 1000 e poi RG!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oz hector (Guest) 26-04-2019 11:23

@ Oscarolibero (#2312808)

Ho controllato sul sito ATP e ultimo countable sono 45 punti..quindi vincendo il torneo ne aumenterebbe 205 che ad oggi vorrebbe dire top 10..

Penso che se sta bene andrà a giocare..

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sebaSeppi
tomax (Guest) 26-04-2019 11:10

vero che guadagna 10 punti ma potrebbe incassarne di piu nella race e io inizierei a guardare quella visto che ha vinto un mille.in ogni caso bisogna guardare alla salute e se sta male è il primo a non rischiare.certo che ad estoril potrebbe giocare giovedi quindi ha giorni in piu per recuperare ed egoisticamente potrebbe dare unocchiata al tabellone prima di decidere

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Napoli
Asso (Guest) 26-04-2019 11:06

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX
Ma a questo punto a cosa serve a Fognini giocare il torneo di Estoril ?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oscarolibero (Guest) 26-04-2019 11:03

Scritto da Puffo

Scritto da Oscarolibero
Per guadagnare 10 miseri punti dovrebbe fare almeno finale. Sarebbe una follia giocare estoril

Magari non si gioca solo per i punti ATP. Magari anche per incassare soldi, visto che in fondo è un lavoro. Magari per avere il vincitore di Montecarlo danno a Fognini una bel pò di soldi. E con questo non voglio mica dire che debbono contare solo i soldi; ma che preferisco non giudicare le scelte di uno che fa sport per professione.

Comprometti comunque soldi.Se prendi 20000 ( esempio ) solo x giocare estoril e poi fai primo turno a Roma e Parigi ne perdi 200000

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LorenzoViola (Guest) 26-04-2019 10:34

Se anche sta meglio dall’infortunio, secondo me si cancella all’ultimo dal torneo o al massimo gioca le partite a ritmo blando come allenamento. Adesso deve dare priorità solo a Madrid, Roma e RG. È lì che deve e può fare risultati.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Puffo (Guest) 26-04-2019 10:19

Scritto da Oscarolibero
Per guadagnare 10 miseri punti dovrebbe fare almeno finale. Sarebbe una follia giocare estoril

Magari non si gioca solo per i punti ATP. Magari anche per incassare soldi, visto che in fondo è un lavoro. Magari per avere il vincitore di Montecarlo danno a Fognini una bel pò di soldi. E con questo non voglio mica dire che debbono contare solo i soldi; ma che preferisco non giudicare le scelte di uno che fa sport per professione.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bar 25-04-2019 16:53

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX
Ma a questo punto a cosa serve a Fognini giocare il torneo di Estoril ?

Come in qualsiasi sport, la condizione adatta alla gara si acquista e si mantiene andando in campo, l’allenamento da solo non basta.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oscarolibero (Guest) 25-04-2019 15:59

Per guadagnare 10 miseri punti dovrebbe fare almeno finale. Sarebbe una follia giocare estoril

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 25-04-2019 15:53

Fognini non andasse. A Madrid “difende” primo turno, e lì son da fare punti pesanti, che entrano senza scarti e non sono sostituibili.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Max Bre
-1: Mic_
Marco71 (Guest) 25-04-2019 15:15

@ Leo mega (#2312573)

Nn avevo letto…!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco71 (Guest) 25-04-2019 15:14

@ top (#2312562)
Si ..siano..!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
top 25-04-2019 15:02

Scritto da Henry
@ top (#2312562)
Focquero?

:mrgreen:

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 25-04-2019 13:33

@ top (#2312562)

Focquero?

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
19BIAGIO87 25-04-2019 13:20

Nella conferenza stampa dopo il forfait di Barcellona , Fognini ha dichiarato che sarà la priorità a Madrid e Roma…giocherà a Estoril solo se avrà pienamente recuperato e non ci saranno rischi…L infortunio interessa il ginocchio , un’infiammazione a livello del tendine

8
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, giuly97top10
Prog (Guest) 25-04-2019 13:07

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#2312520)

Sono d’accordo… è un 250, serviva poco con la classifica di prima, figuriamoci ora.
Con il suo infortunio, ed in vista di Madrid,Roma e Parigi sarebbe da inconscienti giocarlo con il rischio di farsi ancora più male

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Massimo, kalu, Misfra
-1: Bar
Leo mega 25-04-2019 13:03

Scritto da Marco71
Credo che gli organizzatori di Estoril sono rimasti un po indietro

C’è anche scritto, l’Entry list di Estoril si basa sui ranking del 18/3/2019…

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, Mic_
top (Guest) 25-04-2019 12:57

Scritto da Marco71
Credo che gli organizzatori di Estoril sono rimasti un po indietro

siano

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: fore...dberg
-1: Bar
Marco71 (Guest) 25-04-2019 12:42

Credo che gli organizzatori di Estoril sono rimasti un po indietro

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco71 (Guest) 25-04-2019 12:41

Ricordo che Fognini è numero 12

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 25-04-2019 12:16

Ma a questo punto a cosa serve a Fognini giocare il torneo di Estoril ?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Massimo, Misfra
-1: Elio, Gualtiero
giucar 25-04-2019 12:06

Torneo molto importante per Fognini, vincendolo attaccherebbe la top 10 ed eguaglierebbe Panatta in quanto a numero di titoli vinti, per me se sta bene parte favorito, attenzione ovviamente a Tsitsipas e a Sousa campione in carica e giocatore di casa che in un palcoscenico simile puó esaltarsi.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!