Circuito ATP ATP, Copertina, Entry List

ATP 250 Kitzbuhel e Atlanta: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni

23/07/2021 18:01 94 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16

KITZBUHEL AUT (CL) 26-31 July
ATLANTA USA (H) 26 July – 1 August



(Clicca per vedere l'entry list)
Atlanta (ATP) Inizio torneo: 26/07/2021 | Ultimo agg.: 24/07/2021 09:52

Main Draw (cut off: 78 - Data entry list: 21/07/21 - Special Exempts: 1/2)

  • 21. Dimitrov
  • 23. Sinner
  • 32. Opelka
  • 33. Isner
  • 34. Norrie
  • 40. Fritz
  • 41. Mannarino
  • 46. Paire
  • 50. Korda
  • 51. Harris
  • 52. Paul
  • 54. Querrey
  • 59. Pella
  • 60. Kyrgios
  • 67. Popyrin
  • 73. Gerasimov
  • 74. Johnson
  • 76. Ruusuvuori
  • 78. Thompson
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Ivashka (79)
  • 2. Berankis (80)
  • 3. Seppi (90)
  • 4. Anderson (102)
  • 5. Verdasco (106)
  • 6. McDonald (108)
  • 7. Galan (112)
  • 8. Kudla (114)
  • 9. Uchiyama (116)
  • 10. Sousa (120)
  • 11. Zapata Mirall (125)
  • 12. Wolf (127)*pr
  • 13. Londero (129)
  • 14. O'Connell (130)
  • 15. Gojowczyk (133)
  • 16. Rodionov (134)
  • 17. Stebe (136)
  • 18. Nakashima (138)
  • 19. Donskoy (140)
  • 20. Wolf (142)
  •  

(Clicca per vedere l'entry list)
Atlanta Q (ATP) Inizio torneo: 24/07/2021 | Ultimo agg.: 24/07/2021 09:41

Main Draw (cut off: 134 - Data entry list: 21/07/21 - Special Exempts: 3/6)

  • 80. Berankis
  • 90. Seppi
  • 91. Duckworth
  • 102. Anderson
  • 108. McDonald
  • 114. Kudla
  • 116. Uchiyama
  • 127. Wolf
  • 130. O'Connell
  • 133. Gojowczyk
  • 134. Rodionov
  •  

Alternates

  • 1. Nakashima (138)
  • 2. Donskoy (140)
  • 3. Marchenko (153)
  • 4. Jung (160)
  • 5. Ymer (167)
  • 6. Ofner (171)
  • 7. Soeda (174)
  • 8. Fratangelo (184)
  • 9. Lacko (186)
  • 10. Ebden (239)
  • 11. Watanuki (254)
  • 12. Rubin (286)*pr
  • 13. Smith (348)
  •  
  •  






(Clicca per vedere l'entry list)
Kitzbuhel (ATP) Inizio torneo: 26/07/2021 | Ultimo agg.: 24/07/2021 09:48

Main Draw (cut off: 88 - Data entry list: 21/07/21 - Special Exempts: 1/2)

  • 10. Bautista Agut
  • 14. Ruud
  • 39. Ramos-Vinolas
  • 42. Lajovic
  • 44. Krajinovic
  • 47. Delbonis
  • 55. Djere
  • 56. Gasquet
  • 63. Musetti
  • 64. Bedene
  • 69. Munar
  • 72. Vesely
  • 75. Alcaraz
  • 77. Mager
  • 83. Moutet
  • 84. Cuevas
  • 85. Tsonga
  • 86. Cecchinato
  • 88. Travaglia
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Albot (93)
  • 2. Pouille (95)
  • 3. Ymer (98)
  • 4. Hanfmann (99)
  • 5. Carballes Bae (100)
  • 6. Majchrzak (104)
  • 7. Verdasco (106)
  • 8. Martinez (107)
  • 9. Rinderknech (109)*pr
  • 10. Martin (111)
  • 11. Taberner (113)
  • 12. Cerundolo (117)
  • 13. Sousa (121)
  • 14. Novak (122)
  • 15. Griekspoor (124)
  • 16. Zapata Mirall (125)
  • 17. Seyboth Wild (126)
  • 18. Kovalik (127)
  • 19. Dzumhur (128)
  • 20. Londero (129)
  •  

(Clicca per vedere l'entry list)
Kitzbuhel Q (ATP) Inizio torneo: 24/07/2021 | Ultimo agg.: 24/07/2021 09:47

Main Draw (cut off: 127 - Data entry list: 21/07/21 - Special Exempts: 3/6)

  • 98. Ymer
  • 100. Carballes Baena
  • 104. Majchrzak
  • 107. Martinez
  • 109. Rinderknech
  • 111. Martin
  • 113. Taberner
  • 122. Novak
  • 124. Griekspoor
  • 126. Seyboth Wild
  • 127. Kovalik
  •  

Alternates

  • 1. Londero (129)
  • 2. Cerundolo (141)
  • 3. Milojevic (146)
  • 4. Polmans (154)
  • 5. Altmaier (166)
  • 6. Vilella Marti (179)
  • 7. Gulbis (190)
  • 8. Rosol (204)
  • 9. Rune (219)
  • 10. Bergs (220)
  • 11. Karlovskiy (283)*pr
  • 12. Sachko (303)


TAG: , , ,

94 commenti. Lasciane uno!

zawix (Guest) 25-07-2021 18:12

@ Pietro (#2882270)

Uno dei pochi commenti sensati e realistici…
Under 20 che hanno espresso da per subito il loro miglior tennis ne ricordo pochi: Borg, Becker, Nadal, Sampras. A parte Rafa gli altri hanno chiuso la carriera precocemente. Non a caso Sinner è il miglior under 20 del circuito ATP.
Dobbiamo dargli i giusti tempi, deve maturarare tecnicamente e fisicamente, il margine secondo me c’è.

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Smeagol (Guest) 24-07-2021 19:54

Scritto da velenopuro

Scritto da HenriLeconte
Che delusione! Io ho una certa età e aspettavo questo momento del tennis italiani dai tempi di Panatta, quindi vivo con molto entusiasmo le imprese dei nostri in questo periodo. Sinner e Berrettini però con questa scelta mi hanno enormemente deluso: non dico non tiferò più per loro ma li seguirò con un atteggiamento diverso e più distaccato. Il tanto criticato Fognini è andato, pur tenendo famiglia e 34 anni, senza esitazioni.
Le olimpiadi sono per un atleta un’occasione unica e non si devono snobbare per alcun motivo, altroche storie e commenti del tipo “ognuno fa quello che vuole” ecc
Leggetevi, se ne avete voglia, questo articolo del mio amico Leo Turrini di un paio di giorni fa sul Quotidiano Nazionale, io lo sottoscrivo al 100%:
“Forse conviene analizzarla e raccontarla laicamente, la curiosa storia dei grandi assi dello sport che rinunciano alla Olimpiade di Tokyo. Magari rifuggendo dal moralismo. Da Federer a Lebron James, da Serena Williams a Belinelli, da Sinner a Berrettini, insomma, lunga è la lista dei fuoriclasse che hanno risposto “grazie, no” all’invito dei Giochi. È certamente, senza entrare nel merito dei casi specifici, infortuni e convalescenze croniche hanno avuto il loro peso, nel rifiuto.Colpisce, però, una cosa. Tra i protagonisti di quelle che un tempo erano le discipline regine dei Cinque Cerchi, penso al nuoto e all’atletica leggera, nessuno ha volontariamente gettato la spugna. Per tacere dei cosiddetti “sport minori”, che solo ogni quattro (cinque stavolta, causa Covid) anni hanno il loro attimo di gloria.È come se l’appartenenza a mondi meno condizionati dal business abbia reso meno inquietante la minaccia della pandemia. Per dire, il nostro Gregorio Paltrinieri non si è arreso nemmeno alla mononucleosi!
L’Olimpiade ha aperto le sue porte, iper professionisti compresi, all’alba degli Anni Novanta del secolo scorso. Era inevitabile ed era anche moralmente giusto, la finzione del dilettantismo doveva essere superata. Ma è anche vero, come stiamo imparando in questa agonica marcia di avvicinamento a Tokyo, che i Giochi non sono uguali per tutti. E si vede.”

Scusa ma..
Quando avrebbe detto “No” Belinelli????
No, perchè il basket italico è assente dal 2004
E quest’anno il Beli mica è stato convocato (per fortuna)
Quanto a LeBron..
Le ha già vinte le Olimpiadi
Dì al tuo amico scrittore di non citare il basket, non ne sa nulla

Belinelli e Da Tome hanno dichiarato la loro indisponibilità a partecipare al torneo pre_olimpico. Meglio se ti informi tu.

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pietro (Guest) 24-07-2021 13:41

Scritto da Mentalmente pompato

Scritto da Mauriz70

Scritto da Markuxo. Siamo seri
Sinner non ha servizio e fa gratuiti a bizzeffe, oltre a non saper giocare al volo. Di buono è che ha un fisico ancora da adolescente e non è ancora al massimo del suo potenziale fisico. Se impara a giocare a tennis è un fenomeno.

Hai fatto un quadro della situazione che fa rabbrividire. se fosse come tu dici, essere 23 al mondo con best ranking 17 a neppure 20 anni e con tutte queste lacune da colmare, mi farebbe pensare che davanti a noi non abbiamo un giovane campione ma un marziano

Ma perché non ha ragione? Non ha un servizio efficiente e a rete e meno di zero…non e detto che imparerà/migliorerà in futuro tanto da diventare marziano,può darsi che sia arrivato al top oppure si può aggiungere ancora qualcosa chi lo sa!!! Una cosa certa c e nell’ ultimo anno e andato indietro come il gambero…

uno dei commenti più insensati che abbia mai letto. Quarti al Roland Garros, finale Master1000, due titoli vinti e sta tornando indietro solo perché ha perso due partite nell’erba? Arrivato al top a neanche 20 anni? Ma voi pensate prima di scrivere o pescate dal generatore casuale di parole e le mettete insieme? Mamma mia ragazzi, mamma mia

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 24-07-2021 11:19

Scritto da Mauriz70

Scritto da Markuxo. Siamo seri
Sinner non ha servizio e fa gratuiti a bizzeffe, oltre a non saper giocare al volo. Di buono è che ha un fisico ancora da adolescente e non è ancora al massimo del suo potenziale fisico. Se impara a giocare a tennis è un fenomeno.

Hai fatto un quadro della situazione che fa rabbrividire. se fosse come tu dici, essere 23 al mondo con best ranking 17 a neppure 20 anni e con tutte queste lacune da colmare, mi farebbe pensare che davanti a noi non abbiamo un giovane campione ma un marziano

Ma perché non ha ragione? Non ha un servizio efficiente e a rete e meno di zero…non e detto che imparerà/migliorerà in futuro tanto da diventare marziano,può darsi che sia arrivato al top oppure si può aggiungere ancora qualcosa chi lo sa!!! Una cosa certa c e nell’ ultimo anno e andato indietro come il gambero…

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 23-07-2021 22:42

Indipendentemente da questo torneo, spero che Jannik faccia tesoro dell’esperienza australiana e non finisca per esaurirsi la settimana prima degli Usopen, è importante che cominci a marcare il territorio in questo tipo di tornei e fino ad adesso ne ha ceffati troppi, a parte il RG dove ha fatto benissimo.

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MaxUBs (Guest) 23-07-2021 20:43

Un bell’ allenamento per Sinner questo torneo che può dargli certezze e punti Atp che Tokio non poteva dargli, fossi stato Musetti avrei rinunciato per giocare un 250 questa settimana, per le Olimpiadi c’è tempo, invece per Fognini, no, sono le ultime!

89
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Albo
Mauriz70 23-07-2021 20:28

Scritto da Markuxo. Siamo seri
Sinner non ha servizio e fa gratuiti a bizzeffe, oltre a non saper giocare al volo. Di buono è che ha un fisico ancora da adolescente e non è ancora al massimo del suo potenziale fisico. Se impara a giocare a tennis è un fenomeno.

Hai fatto un quadro della situazione che fa rabbrividire. se fosse come tu dici, essere 23 al mondo con best ranking 17 a neppure 20 anni e con tutte queste lacune da colmare, mi farebbe pensare che davanti a noi non abbiamo un giovane campione ma un marziano

88
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Pennettafan (Guest) 23-07-2021 19:39

Scritto da pablo
@ albertennis (#2881232)
A Tokyo non danno punti, non ti puoi allenare bene in quanto ci sono troppe restrizioni e poi ricorda logisticamente dov’è TOKYO
Sinner deve preparare bene US OPEN e fa bene a fare ATLANTA e tutti gli altri tornei sul cemento cosa che non poteva fare con le Olimpiadi.
Ha fatto bene punto e basta e chi lo critica non capisce di tennis

Come ci si possa allenare a Tokyo non lo sappiamo, siamo nell’ambito delle supposizioni… Le restrizioni ci sono ma non ho letto nulla sui tempi di allenamento (poi magari mi sono perso qualche notizia io)
Per quanto riguarda US Open lui non lo ha menzionato, ha parlato della necessità di ritrovare il suo gioco e quindi io pensavo non giocasse nemmeno e avrei capito la scelta di rinunciare alle Olimpiadi

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 23-07-2021 19:39

Scritto da Max
Finalmente ritorna Jannik….quanto mi e’mancato….solo critiche si sono lette e sentite negli ultimi giorni….ma quando riprenderà il suo cammino,dopo gli inciampi sulla britannica e,ahimè, un po’indigesta erba,sul carro dei vincitori ci sarà posto per tutti…Forza Jannik…non vedo l’ora…

Io ho il “groppo” anche per Bedene, Poppy, Kinder.

Non solo flop-verde… 🙂

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennettafan (Guest) 23-07-2021 19:34

Scritto da Forza ragazzi
Sinceramente non capisco le critiche a Sinner : se sente di aver bisogno di ritrovare il suo tennis, ha fatto bene a concentrarsi in questo periodo sugli allenamenti. nessuno è obbligato a fare nulla, tantomeno andare alle olimpiadi se non vuole o non se la sente. Rappresentare il proprio paese deve essere un piacere e non un obbligo. Detto questo, forza Jannick, torna più forte di prima.

Concentrarsi sugli allenamenti?
E allora perché gioca nella stessa settimana delle olimpiadi?
Per coerenza io sto aspettando il suo ritiro, altrimenti almeno ai miei occhi non una gran figura la sua

85
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ktulu
Mauriz70 23-07-2021 18:41

Scritto da Annie
Se, come temo, la carriera di Sinner è condizionata da un eccesso di aspettative e pressione mediatica fin da quando era ragazzino, tanto più rappresentare l’Italia alle Olimpiadi in un momento di scarsa forma e morale l’avrà scoraggiato dal partecipare. Si danno per scontati aspetti del carattere e del lato emotivo dei giocatori che invece non decidiamo noi. Sinner probabilmente non è lo schiacciapietre dell’immaginario collettivo e serve a poco, anzi peggiora la situazione, richiamarlo ai patrii doveri con appelli a valori che appartengono più alle passate generazioni e meno ai giovani, che giustamente devono fare i conti con problematiche più realistiche.

A parer mio senza andare a scomodare patria,politica e valori umani (?) hai centrato perfettamente la questione.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 23-07-2021 18:09

Scritto da HenriLeconte
Che delusione! Io ho una certa età e aspettavo questo momento del tennis italiani dai tempi di Panatta, quindi vivo con molto entusiasmo le imprese dei nostri in questo periodo. Sinner e Berrettini però con questa scelta mi hanno enormemente deluso: non dico non tiferò più per loro ma li seguirò con un atteggiamento diverso e più distaccato. Il tanto criticato Fognini è andato, pur tenendo famiglia e 34 anni, senza esitazioni.
Le olimpiadi sono per un atleta un’occasione unica e non si devono snobbare per alcun motivo, altroche storie e commenti del tipo “ognuno fa quello che vuole” ecc
Leggetevi, se ne avete voglia, questo articolo del mio amico Leo Turrini di un paio di giorni fa sul Quotidiano Nazionale, io lo sottoscrivo al 100%:
“Forse conviene analizzarla e raccontarla laicamente, la curiosa storia dei grandi assi dello sport che rinunciano alla Olimpiade di Tokyo. Magari rifuggendo dal moralismo. Da Federer a Lebron James, da Serena Williams a Belinelli, da Sinner a Berrettini, insomma, lunga è la lista dei fuoriclasse che hanno risposto “grazie, no” all’invito dei Giochi. È certamente, senza entrare nel merito dei casi specifici, infortuni e convalescenze croniche hanno avuto il loro peso, nel rifiuto.Colpisce, però, una cosa. Tra i protagonisti di quelle che un tempo erano le discipline regine dei Cinque Cerchi, penso al nuoto e all’atletica leggera, nessuno ha volontariamente gettato la spugna. Per tacere dei cosiddetti “sport minori”, che solo ogni quattro (cinque stavolta, causa Covid) anni hanno il loro attimo di gloria.È come se l’appartenenza a mondi meno condizionati dal business abbia reso meno inquietante la minaccia della pandemia. Per dire, il nostro Gregorio Paltrinieri non si è arreso nemmeno alla mononucleosi!
L’Olimpiade ha aperto le sue porte, iper professionisti compresi, all’alba degli Anni Novanta del secolo scorso. Era inevitabile ed era anche moralmente giusto, la finzione del dilettantismo doveva essere superata. Ma è anche vero, come stiamo imparando in questa agonica marcia di avvicinamento a Tokyo, che i Giochi non sono uguali per tutti. E si vede.”

Scusa ma..
Quando avrebbe detto “No” Belinelli????

No, perchè il basket italico è assente dal 2004
E quest’anno il Beli mica è stato convocato (per fortuna)

Quanto a LeBron..
Le ha già vinte le Olimpiadi

Dì al tuo amico scrittore di non citare il basket, non ne sa nulla

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 23-07-2021 17:48

Se, come temo, la carriera di Sinner è condizionata da un eccesso di aspettative e pressione mediatica fin da quando era ragazzino, tanto più rappresentare l’Italia alle Olimpiadi in un momento di scarsa forma e morale l’avrà scoraggiato dal partecipare. Si danno per scontati aspetti del carattere e del lato emotivo dei giocatori che invece non decidiamo noi. Sinner probabilmente non è lo schiacciapietre dell’immaginario collettivo e serve a poco, anzi peggiora la situazione, richiamarlo ai patrii doveri con appelli a valori che appartengono più alle passate generazioni e meno ai giovani, che giustamente devono fare i conti con problematiche più realistiche.

82
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11
Bortolot Antonio (Guest) 23-07-2021 17:22

Sinner deve migliorare : il servizio, il bakspin di rovescio, la vole’, la smorzata ! Troppe cose !

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rossana (Guest) 23-07-2021 17:06

@ Ktulu (#2880757)

Paire per me testa..

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rossana (Guest) 23-07-2021 17:03

@ pablo (#2881296)

Hai straragione se andava a Tokyo e si infortunata era un casino

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 23-07-2021 14:04

@ albertennis (#2881232)

A Tokyo non danno punti, non ti puoi allenare bene in quanto ci sono troppe restrizioni e poi ricorda logisticamente dov’è TOKYO
Sinner deve preparare bene US OPEN e fa bene a fare ATLANTA e tutti gli altri tornei sul cemento cosa che non poteva fare con le Olimpiadi.
Ha fatto bene punto e basta e chi lo critica non capisce di tennis

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 23-07-2021 13:27

@ velenopuro (#2880497)

Allora Alcaraz che é tds 7 a Umago non ne parli o Musetti che era tds 6 nel open di Svezia che hanno un ranking minore rispetto a Paire, significa che chiunque sia il vincitore di Umago sarà un pollo o che Ruud che ha vinto in Svezia è un pollo? Dai su non dire…

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max (Guest) 23-07-2021 11:38

Scritto da Grimaldello

Scritto da Forza ragazzi
Sinceramente non capisco le critiche a Sinner : se sente di aver bisogno di ritrovare il suo tennis, ha fatto bene a concentrarsi in questo periodo sugli allenamenti. nessuno è obbligato a fare nulla, tantomeno andare alle olimpiadi se non vuole o non se la sente. Rappresentare il proprio paese deve essere un piacere e non un obbligo. Detto questo, forza Jannick, torna più forte di prima.

Sì, anche pagare le tasse deve essere un piacere e non un obbligo.

e basta con sto qualunquismo, i tennisti sono a montecarlo da 40 anni.
In quanto al forfait a tokyo, Berrettini anche peggio di Sinner…mi dai una sola 24 ore dopo la possibile sostituzione con Bolelli e manco mi fai una chiaamta per avvertirmi? Una cafonaggine assurda, stupito da Berrettini. Spero fosse ancora ……dal pullman a roma

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
HenriLeconte 23-07-2021 11:31

Che delusione! Io ho una certa età e aspettavo questo momento del tennis italiani dai tempi di Panatta, quindi vivo con molto entusiasmo le imprese dei nostri in questo periodo. Sinner e Berrettini però con questa scelta mi hanno enormemente deluso: non dico non tiferò più per loro ma li seguirò con un atteggiamento diverso e più distaccato. Il tanto criticato Fognini è andato, pur tenendo famiglia e 34 anni, senza esitazioni.
Le olimpiadi sono per un atleta un’occasione unica e non si devono snobbare per alcun motivo, altroche storie e commenti del tipo “ognuno fa quello che vuole” ecc
Leggetevi, se ne avete voglia, questo articolo del mio amico Leo Turrini di un paio di giorni fa sul Quotidiano Nazionale, io lo sottoscrivo al 100%:

“Forse conviene analizzarla e raccontarla laicamente, la curiosa storia dei grandi assi dello sport che rinunciano alla Olimpiade di Tokyo. Magari rifuggendo dal moralismo. Da Federer a Lebron James, da Serena Williams a Belinelli, da Sinner a Berrettini, insomma, lunga è la lista dei fuoriclasse che hanno risposto “grazie, no” all’invito dei Giochi. È certamente, senza entrare nel merito dei casi specifici, infortuni e convalescenze croniche hanno avuto il loro peso, nel rifiuto.Colpisce, però, una cosa. Tra i protagonisti di quelle che un tempo erano le discipline regine dei Cinque Cerchi, penso al nuoto e all’atletica leggera, nessuno ha volontariamente gettato la spugna. Per tacere dei cosiddetti “sport minori”, che solo ogni quattro (cinque stavolta, causa Covid) anni hanno il loro attimo di gloria.È come se l’appartenenza a mondi meno condizionati dal business abbia reso meno inquietante la minaccia della pandemia. Per dire, il nostro Gregorio Paltrinieri non si è arreso nemmeno alla mononucleosi!
L’Olimpiade ha aperto le sue porte, iper professionisti compresi, all’alba degli Anni Novanta del secolo scorso. Era inevitabile ed era anche moralmente giusto, la finzione del dilettantismo doveva essere superata. Ma è anche vero, come stiamo imparando in questa agonica marcia di avvicinamento a Tokyo, che i Giochi non sono uguali per tutti. E si vede.”

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
albertennis (Guest) 23-07-2021 11:29

Se per allenamento per ritrovare il suo gioco si intende giocare tornei ( e giocare ad Atlanta è giocare un torneo), non capisco perchè non si sia allenato a Tokyo. Su, scelta personale, onesta e non discutibile perchè possibile. Ma lasciatemi il disprezzo mio personale. Che Sinner vinca pure ad Atlanta e si porti a casa il prizemoney, a me non farà ne caldo ne freddo.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 23-07-2021 11:24

Scritto da Mentalmente pompato

Scritto da Ktulu

Scritto da Mentalmente pompato
Sembra un challenger.. Atlanta
C e se Jannik non vince sto torneo e scandaloso…ah già le allergie,il fuso orario e la luna…

C e?

C e c e c e deve vincere per forza

Ultimi tornei e’ uscito al primo turno… il servizio ???

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 23-07-2021 11:06

Scritto da Forza ragazzi
Sinceramente non capisco le critiche a Sinner : se sente di aver bisogno di ritrovare il suo tennis, ha fatto bene a concentrarsi in questo periodo sugli allenamenti. nessuno è obbligato a fare nulla, tantomeno andare alle olimpiadi se non vuole o non se la sente. Rappresentare il proprio paese deve essere un piacere e non un obbligo. Detto questo, forza Jannick, torna più forte di prima.

eh no…rappresentare il proprio paese è un dovere da fare con piacere…..

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pietro (Guest) 23-07-2021 11:06

Scritto da omerjno
@ Dinamic (#2880996)
Chi è il numero 1?

Raonic come wildcard

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markuxo. Siamo seri (Guest) 23-07-2021 10:56

Sinner non ha servizio e fa gratuiti a bizzeffe, oltre a non saper giocare al volo. Di buono è che ha un fisico ancora da adolescente e non è ancora al massimo del suo potenziale fisico. Se impara a giocare a tennis è un fenomeno.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea67 (Guest) 23-07-2021 10:44

Scritto da omerjno
@ Grigiore (#2881078)
Sig. Grigiore,la prego di non cambiare il significato delle frasi.
Se aggiunge la parola ALTRO, come ha fatto Gioco….il significato cambia.

Ha ragione Grigiore. Gioco avrebbe dovuto mettere una virgola dopo “medio”.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 23-07-2021 10:41

@ zawix (#2881128)

D’accordo ma non si cresce in alt. a 20 anni, poi rublev e Zverev sono secchi come delle canne da pesca, niente massa in più…

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 23-07-2021 10:37

Tutti i tornei in qs mese sono falsati da Tokyo!

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grimaldello (Guest) 23-07-2021 10:35

Scritto da Forza ragazzi
Sinceramente non capisco le critiche a Sinner : se sente di aver bisogno di ritrovare il suo tennis, ha fatto bene a concentrarsi in questo periodo sugli allenamenti. nessuno è obbligato a fare nulla, tantomeno andare alle olimpiadi se non vuole o non se la sente. Rappresentare il proprio paese deve essere un piacere e non un obbligo. Detto questo, forza Jannick, torna più forte di prima.

Sì, anche pagare le tasse deve essere un piacere e non un obbligo.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fausto Cat (Guest) 23-07-2021 10:31

Scritto da ReRoger
Il Peccatore non va a Tokyo perché deve migliorare e nella stessa settimana del torneo olimpico gioca un torneo in US sulla stessa superficie.
Lo seguo dal primo successo a Bergamo ma a sto torneo spero esca al primo turno

Cosa niente affatto improbabile visto come gioca da tre mesi in qua

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zawix (Guest) 23-07-2021 09:55

@ velenopuro (#2880497)

Nessun torneo è vinto in partenza, anche con avversari sulla carta più deboli. Devi giocare, tener duro, fare punti ricordando che a questi livelli nulla è regalato

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Imbolc (Guest) 23-07-2021 09:13

@ max (#2880472)

E non organizzare altri Tornei in quella settimana

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
omerjno 23-07-2021 08:41

@ Dinamic (#2880996)

Chi è il numero 1?

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
omerjno 23-07-2021 08:39

@ Grigiore (#2881078)

Sig. Grigiore,la prego di non cambiare il significato delle frasi.
Se aggiunge la parola ALTRO, come ha fatto Gioco….il significato cambia.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DTER68 (Guest) 23-07-2021 08:37

@ Forza ragazzi (#2881117)

Quoto al 100%. Poi una volta per tutte:

1) E’ scorretto, maleducato, e vile da parte dei colleghi/addetti/pseudo-opignonisti mettere becco nel lavoro altrui

2) Dalle reazioni assolutamente scomposte di Malago Binagni Volandri ecc.., a me pare del tutto evidente che si sia ben altro dietro le critiche alla decisione di Sinner, lì si litiga per BEN ALTRO fidatevi.

3) Fognini parla di attaccamento ai colori ma si DIMENTICA che questo si mette in pratica in ogni partita evitando butte figure al proprio paese e io a più riprese mi sono trovata in imbarazzo per i suoi comportamenti, non è che fai il peggio del peggio e poi diventi un patriota perché ti metti la bandierina tricolore sulle spalle

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Scaino, mecir11
-1: Mandrake.
zawix (Guest) 23-07-2021 08:24

C’è troppa pressione (anche mediatica) su Sinner, non ha ancora vent’anni, va lasciato tranquillo, (Medvedev alla sua età viaggiava intorno ai 500).
Per me ha ancora molti margini di crescita tecnici (percentuale di prime e troppi gratuiti), ricordo la enorme differenza tecnico tattica di Roger, Nole e Rafa dagli esordi alla maturità tennistica.
Ha soprattutto grandi margini fisici di miglioramento, ha la struttura di un sedicenne, immaginatelo con 3 cm di altezza in più e 5 – 6 kili di muscoli in più.
Ne parliamo tra due anni…e non si cambia allenatore adesso.

59
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Scaino, Ktulu, mecir11
-1: Mandrake.
Forza ragazzi 23-07-2021 07:37

Sinceramente non capisco le critiche a Sinner : se sente di aver bisogno di ritrovare il suo tennis, ha fatto bene a concentrarsi in questo periodo sugli allenamenti. nessuno è obbligato a fare nulla, tantomeno andare alle olimpiadi se non vuole o non se la sente. Rappresentare il proprio paese deve essere un piacere e non un obbligo. Detto questo, forza Jannick, torna più forte di prima.

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno
Amleto (Guest) 23-07-2021 07:26

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Ambrogio
Sinner va ad Atlanta perché è torneo che dà punti per il ranking.
Se le Olimpiadi davano punti pari a un Master 1500 sarebbe a Tokio.
È un’incongruenza che ATP e WTA devono risolvere.
Il livello di Atlanta è proprio basso

La scelta di Sinner, condivisibile o meno, non ha nulla, ma proprio nulla, a che vedere con la ricerca di punti atp. Piatti ha spiegato 1000 volte la loro filosofia che punta alla crescita e non ad acchiappare punti più o meno facili.

Inutile scriverlo, chi non vuol capire non capisce e stop

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno
Grigiore (Guest) 23-07-2021 00:20

Scritto da Gioco_del_Diavolo
Gente neanche in grado di scrivere correttamente il nome e si permette di criticare qualsiasi cosa. L’attitudine dell’italiano medio altro non sa fare.

Ah quindi è l’attitudine che “non sa fare”. Interessante

56
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Scaino
Andreas Seppi 22-07-2021 22:50

Scritto da Max
Finalmente ritorna Jannik….quanto mi e’mancato….solo critiche si sono lette e sentite negli ultimi giorni….ma quando riprenderà il suo cammino,dopo gli inciampi sulla britannica e,ahimè, un po’indigesta erba,sul carro dei vincitori ci sarà posto per tutti…Forza Jannik…non vedo l’ora…

Critiche? Gente ignorante

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JS (Guest) 22-07-2021 22:11

@ Ktulu (#2880757)

Purtroppo c’è gente che ama parlare per dare aria alla bocca

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dinamic 22-07-2021 22:01

Sinner é TDS n.2 (non che cambi qualcosa)

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ktulu
-1: Albo
Albo 22-07-2021 21:55

Ma caruso?

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 22-07-2021 21:04

Finalmente ritorna Jannik….quanto mi e’mancato….solo critiche si sono lette e sentite negli ultimi giorni….ma quando riprenderà il suo cammino,dopo gli inciampi sulla britannica e,ahimè, un po’indigesta erba,sul carro dei vincitori ci sarà posto per tutti…Forza Jannik…non vedo l’ora…

51
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, SuperSinner, il capitano, omerjno, Ktulu, Circolettorosso
Luce nella notte (Guest) 22-07-2021 19:53

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Feffino
Allora. Ultima possibilità per piatti. Se fa male cemento io direi addio piatti

Mangi direttamente sulla tovaglia?

No dalla pentola

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
businness_rovinasport 22-07-2021 18:42

Scritto da Diego
Ma non capisco i commenti di certi invasati.
Certo che tifo Sinner ci mancherebbe altro, ma a meno di un miracolo la vedo difficile un cambiamento tecnico, specie sul servizio.
Poi tutto è possibile per questo
lo tifo.
Se uscirà mica dovrà cambiare Piatti per questo, è ovvio che se non ha fatto progressi in anni difficilmente lo farà in pochi giorni.
Poi i miracoli accadono.
Piatti lo deve cambiare non solo per il servizio ma a causa delle scelte beduine fatte negli ultimi tempi.
Ma tanto non lo cambierà e saremo sempre qui a difenderlo o a criticarlo.
Saluti.

fai prima tu a cambiare…magari la posizione del divano

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno
businness_rovinasport 22-07-2021 18:39

Scritto da Mentalmente pompato

Scritto da Ktulu

Scritto da Mentalmente pompato
Sembra un challenger.. Atlanta
C e se Jannik non vince sto torneo e scandaloso…ah già le allergie,il fuso orario e la luna…

C e?

C e c e c e deve vincere per forza

con questo super incitamento lo vince sicuro tranquillo…
ora caro rosicone tifa pure per i tuoi preferiti

48
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, omerjno
gig (Guest) 22-07-2021 18:10

Una domanda, ma perchè in molti ce l’hanno con Piatti? quali sarebbero i suoi errori con Sinner?
A mio avviso la scelta di non andare all’olimpiade è legata alla questione bolla, meglio andare subito in America dove non ci sono restrizioni che sorbirsi tutti quei voli transoceanici e tutte le limitazioi imposte a Tokio. Giusto o sbagliato credo che questa sia stata la motivazione, anche se non poteva dirlo.

47
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Ktulu
Ktulu 22-07-2021 16:53

Scritto da velenopuro
Il fatto che Paire sia testa di serie tra i primi 8 la dice tutta
Non siamo tanto lontani da un torneo Challenger
Voglio proprio vedere se riesce a perdere con qualcuno

Ci sono tanti big server che su quei campi sono pericolosissimi, altro che challenger…

46
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Scaino, Mandrake.
Feffino (Guest) 22-07-2021 16:46

Scritto da Giampi

Scritto da Luce nella notte

Scritto da ASHTONEATON
Torneo assolutamente non semplice per Jannik…
Pieno di specialisti americani che costruiscono le proprie carriere sull’amato “cemento” Yankee…
Kyrgios,Raonic (WC), Anderson …
Insomma è testa di serie numero 1 ma il torneo è veramente complicato…sicuramente un bel test per capire in che condizioni si trova il ragazzo

Boh… se non sistema il servizio non capisco come potra’ restare ai vertici anziche’ uscire dai “50”

Per informazioni dirette dall’isola d’Elba Sinner si è allenato quasi esclusivamente sul servizio…

Sul serio. Dai speriamo bene

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennettafan (Guest) 22-07-2021 16:30

Scritto da Lo Scriba

Scritto da ReRoger
Il Peccatore non va a Tokyo perché deve migliorare e nella stessa settimana del torneo olimpico gioca un torneo in US sulla stessa superficie.
Lo seguo dal primo successo a Bergamo ma a sto torneo spero esca al primo turno

Non mi sembra difficile da capire che un conto è giocare un atp 250 e un conto giocare le Olimpiadi dal punto di vista degli avversari che incontrerai e della pressione mediatica.

Beh però nel momento in cui dichiari che non vai alle olimpiadi per concentrarti sul tuo gioco e ritrovarlo mi sarei aspettato un periodo di allenamento senza tornei… Invece gioca proprio la settimana delle olimpiadi: pessimo per me. Per la serie contano più soldi e punti atp che giocare per la maglia azzurra.
E lo dico essendo suo tifoso da sempre, anch’io lo seguo dal callenger di Bergamo ma questa scelta mi ha deluso

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mandrake.
-1: omerjno
Gioco_del_Diavolo (Guest) 22-07-2021 16:19

Gente neanche in grado di scrivere correttamente il nome e si permette di criticare qualsiasi cosa. L’attitudine dell’italiano medio altro non sa fare.

43
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno, Italian_Tennis
Giulio (Guest) 22-07-2021 15:23

Vince Harris

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Bjorn borg (Guest) 22-07-2021 14:10

Scritto da Tomax
Se sinner ha recuperato la forma è il favorito del torneo.ci starebbe proprio bene una bella tournée americana….vittoria atlanta semi Washington quarto e semi nei 2 10000 e NY almeno seconda settimana in base al sorteggio

L’ avversario più forte e Kyrgios che non e’ tds. E con la sfiga che ha nei sorteggi, rischia di beccarlo al primo turno. E non e’ per nulla scontato che vinca

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 22-07-2021 14:07

Scritto da Ambrogio
Sinner va ad Atlanta perché è torneo che dà punti per il ranking.
Se le Olimpiadi davano punti pari a un Master 1500 sarebbe a Tokio.
È un’incongruenza che ATP e WTA devono risolvere.
Il livello di Atlanta è proprio basso

La scelta di Sinner, condivisibile o meno, non ha nulla, ma proprio nulla, a che vedere con la ricerca di punti atp. Piatti ha spiegato 1000 volte la loro filosofia che punta alla crescita e non ad acchiappare punti più o meno facili.

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno
9010apex (Guest) 22-07-2021 13:35

Con un bel sorteggio in Austria i nostri tre terraioli potrebbeeo far bene, idem Gaio nelle quali che per lui potrebbero essere una svolta per riavvicinarsi ai 100. Sinner lo vedo male ad Atlanta ci sono molti americani come Querrey, Fritz,Opelka, Isner e gente come Norrie, Kyrgios e la wc Raonic che potrebbero tranquillamente batterlo ora come ora

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Italian_Tennis
velenopuro 22-07-2021 12:55

Il fatto che Paire sia testa di serie tra i primi 8 la dice tutta
Non siamo tanto lontani da un torneo Challenger

Voglio proprio vedere se riesce a perdere con qualcuno

38
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ktulu, Albo, omerjno, Scaino
Giogio (Guest) 22-07-2021 12:29

@ Mentalmente pompato (#2880291)

Mica non ha avversari di livello su cemento! Tutti discreti/buoni giocatori, non mi pare così scontato…il problema secondo me è di testa, troppa pressione addosso…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max (Guest) 22-07-2021 12:25

Anche per me per le Olimpiadi bisogna dare punti

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 22-07-2021 12:11

Scritto da Ktulu

Scritto da Mentalmente pompato
Sembra un challenger.. Atlanta
C e se Jannik non vince sto torneo e scandaloso…ah già le allergie,il fuso orario e la luna…

C e?

C e c e c e deve vincere per forza

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi (Guest) 22-07-2021 11:58

Scritto da Luce nella notte

Scritto da ASHTONEATON
Torneo assolutamente non semplice per Jannik…
Pieno di specialisti americani che costruiscono le proprie carriere sull’amato “cemento” Yankee…
Kyrgios,Raonic (WC), Anderson …
Insomma è testa di serie numero 1 ma il torneo è veramente complicato…sicuramente un bel test per capire in che condizioni si trova il ragazzo

Boh… se non sistema il servizio non capisco come potra’ restare ai vertici anziche’ uscire dai “50”

Per informazioni dirette dall’isola d’Elba Sinner si è allenato quasi esclusivamente sul servizio…

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ktulu
Diego (Guest) 22-07-2021 11:54

Ma non capisco i commenti di certi invasati.
Certo che tifo Sinner ci mancherebbe altro, ma a meno di un miracolo la vedo difficile un cambiamento tecnico, specie sul servizio.
Poi tutto è possibile per questo
lo tifo.

Se uscirà mica dovrà cambiare Piatti per questo, è ovvio che se non ha fatto progressi in anni difficilmente lo farà in pochi giorni.

Poi i miracoli accadono.

Piatti lo deve cambiare non solo per il servizio ma a causa delle scelte beduine fatte negli ultimi tempi.

Ma tanto non lo cambierà e saremo sempre qui a difenderlo o a criticarlo.
Saluti.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabatom 22-07-2021 11:52

Per par condicio cagherò questo torneo ancor meno del torneo olimpico

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ambrogio (Guest) 22-07-2021 11:37

Sinner va ad Atlanta perché è torneo che dà punti per il ranking.
Se le Olimpiadi davano punti pari a un Master 1500 sarebbe a Tokio.
È un’incongruenza che ATP e WTA devono risolvere.
Il livello di Atlanta è proprio basso

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PeteBondurant
Feffino (Guest) 22-07-2021 10:54

Scritto da —-
Nooooo Sinner ci fa l´onore di giocare un torneo?!?!?!? pensavo volesse ricominciare nel 2027! e che mad….
Cambia allenatore che sei ancora in tempo!

Ben detto. Sinner cambialo. Sei ancora in tempo per salvarti

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mandrake. 22-07-2021 10:27

Scritto da ASHTONEATON
Torneo assolutamente non semplice per Jannik…
Pieno di specialisti americani che costruiscono le proprie carriere sull’amato “cemento” Yankee…
Kyrgios,Raonic (WC), Anderson …
Insomma è testa di serie numero 1 ma il torneo è veramente complicato…sicuramente un bel test per capire in che condizioni si trova il ragazzo

“sicuramente un bel test per capire in che condizioni si trova il servizio del ragazzo.”
T’ho messo a posto la frase finale, il resto è ok.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 22-07-2021 10:13

Scritto da ReRoger
Il Peccatore non va a Tokyo perché deve migliorare e nella stessa settimana del torneo olimpico gioca un torneo in US sulla stessa superficie.
Lo seguo dal primo successo a Bergamo ma a sto torneo spero esca al primo turno

Non mi sembra difficile da capire che un conto è giocare un atp 250 e un conto giocare le Olimpiadi dal punto di vista degli avversari che incontrerai e della pressione mediatica.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 22-07-2021 10:11

Scritto da Bibi
Ah ma alla fine ad Atlanta ci gioca?

In che senso “alla fine”?
E’ sempre stata confermata la sua presenza (da quando si è cancellato da Tokyo)

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bernardino Lamis
Lo Scriba 22-07-2021 10:10

Scritto da Feffino
Allora. Ultima possibilità per piatti. Se fa male cemento io direi addio piatti

Mangi direttamente sulla tovaglia?

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bernardino Lamis, La Veronica
Ktulu 22-07-2021 10:09

Scritto da ReRoger
Il Peccatore non va a Tokyo perché deve migliorare e nella stessa settimana del torneo olimpico gioca un torneo in US sulla stessa superficie.
Lo seguo dal primo successo a Bergamo ma a sto torneo spero esca al primo turno

Ancora? Cambiate disco almeno, basta ripetere sempre le stesse cose

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bernardino Lamis, omerjno
Ktulu 22-07-2021 10:07

Scritto da Mentalmente pompato
Sembra un challenger.. Atlanta
C e se Jannik non vince sto torneo e scandaloso…ah già le allergie,il fuso orario e la luna…

C e?

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 22-07-2021 10:06

Scritto da Carlos Primero
@ Pietro (#2880264)
Certo che Paire mica poteva andare a cercare i soldi a Tokio. E mi sa che le discoteche lì siano chiuse.
Infatti si è iscritto ad Atlanta…

Paire è stato bandito dalla federazione francese per le olimpiadi…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 22-07-2021 10:05

Scritto da Bibi
Ah ma alla fine ad Atlanta ci gioca?

Certo, è sempre stato confermato

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 22-07-2021 10:05

Direi obiettivo più partite possibile e circa 1000 punti

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 22-07-2021 10:04

Se sinner ha recuperato la forma è il favorito del torneo.ci starebbe proprio bene una bella tournée americana….vittoria atlanta semi Washington quarto e semi nei 2 10000 e NY almeno seconda settimana in base al sorteggio

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 22-07-2021 09:43

@ ASHTONEATON (#2880278)

alle olimpiadi ci sono fior di di top 20 ed è un 250….qua la prima tds è sinner col 23 in un campionato USA dei fuori dai 30 ed è un bel torneo……certo che siete strani eh…. 😆

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PeteBondurant 22-07-2021 09:34

Adesso berretto e la punta di diamante

A roma 2020 dopo la sconfitta con altmeier era il re dei brocchi

Quindi relax

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Feffino (Guest) 22-07-2021 09:32

Allora. Ultima possibilità per piatti. Se fa male cemento io direi addio piatti

17
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ktulu, Alan74, businness_rovinasport, il capitano
Bibi (Guest) 22-07-2021 09:18

Ah ma alla fine ad Atlanta ci gioca?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il bello della Lucania (Guest) 22-07-2021 09:14

@ ASHTONEATON (#2880278)

tds n.2

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ktulu
Carlos Primero 22-07-2021 08:37

@ Pietro (#2880264)

Certo che Paire mica poteva andare a cercare i soldi a Tokio. E mi sa che le discoteche lì siano chiuse.
Infatti si è iscritto ad Atlanta… 😛

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 22-07-2021 08:30

Scritto da Diego
Ri-eccolo.
Spero non esca alla prima con qualche top 560 per capire se il forfait a Tokyo 2020 abbia dato i suoi frutti.

Se non migliora il servizio e altre cosucce secondo me si scorda la permanenza nei “top 50″… difficile che cosi’ poche settimane abbiamo permesso grandi passi avanti… certo convocarlo a Tokyo con tutti i “jet lag” era una STUPIDATA da patrioti- ..

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 22-07-2021 08:28

Scritto da ASHTONEATON
Torneo assolutamente non semplice per Jannik…
Pieno di specialisti americani che costruiscono le proprie carriere sull’amato “cemento” Yankee…
Kyrgios,Raonic (WC), Anderson …
Insomma è testa di serie numero 1 ma il torneo è veramente complicato…sicuramente un bel test per capire in che condizioni si trova il ragazzo

Boh… se non sistema il servizio non capisco come potra’ restare ai vertici anziche’ uscire dai “50”

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Vecchiogiovi (Guest) 22-07-2021 07:28

Scritto da Diego
Ri-eccolo.
Spero non esca alla prima con qualche top 560 per capire se il forfait a Tokyo 2020 abbia dato i suoi frutti.

Bravo, davvero un bel commento, premio oscar …! Sinner ha fatto un favore a Musetti, così anziché cazzeggiere in cerca di punti tra Kitz e altri ameni tornei europei senza senso per un tennista in crescita, si butta prima sul cemento, superficie “democratica”=(cfr. Tommasi grande maestro”, e cresce, visto che fino a febbraio si gioca solo sul duro e sul veloce, e che i punti si fanno li. Quanto alle Olimpiadi, vedremo cosa salterà fuori, mi aspetto un disastro tra casi e ritiri.

10
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: businness_rovinasport, omerjno
DTER68 (Guest) 22-07-2021 07:24

Scritto da ASHTONEATON
Torneo assolutamente non semplice per Jannik…
Pieno di specialisti americani che costruiscono le proprie carriere sull’amato “cemento” Yankee…
Kyrgios,Raonic (WC), Anderson …
Insomma è testa di serie numero 1 ma il torneo è veramente complicato…sicuramente un bel test per capire in che condizioni si trova il ragazzo

Giusto, ma il vero scoglio è la condizione mentale o per meglio dire quel mix di concentrazione/sicurezza/fame agonistica che era il suo marchio di fabbrica che è mancata nelle ultime uscite. Non gli si chiede tutto subito però che riprenda il cammino intrapreso mesi or sono quello sì. VAI FRECCIA ROSSA!!!!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULAIT.IS (Guest) 22-07-2021 07:04

Se anche dovesse perdere non cambierebbe nulla xché resta epica la sua mitica scalata alla top 20. Auguriamoci che non sia stato un fuoco di paglia xché è sempre un ragazzo mica un robot. Fra i top 30 ci sono coccodrilli marini ( mica lucertoline ) !!!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 22-07-2021 06:45

Torneo assolutamente non semplice per Jannik…
Pieno di specialisti americani che costruiscono le proprie carriere sull’amato “cemento” Yankee…
Kyrgios,Raonic (WC), Anderson …
Insomma è testa di serie numero 1 ma il torneo è veramente complicato…sicuramente un bel test per capire in che condizioni si trova il ragazzo

7
Replica | Quota | 9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo, MarcoP, il capitano, omerjno, radilov, Ktulu, businness_rovinasport, Albo, Bjdi
SuperSinner 22-07-2021 06:36

@ Diego (#2880256)

Prenditi una bella tisana rilassante e tifa sempre per i giocatori italiani..soprattutto giovani..

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: businness_rovinasport, Albo
ReRoger (Guest) 22-07-2021 02:46

Il Peccatore non va a Tokyo perché deve migliorare e nella stessa settimana del torneo olimpico gioca un torneo in US sulla stessa superficie.
Lo seguo dal primo successo a Bergamo ma a sto torneo spero esca al primo turno

5
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Scaino, Ktulu, Bernardino Lamis, businness_rovinasport, Albo, omerjno, Betafasan
—- 22-07-2021 02:16

Nooooo Sinner ci fa l´onore di giocare un torneo?!?!?!? pensavo volesse ricominciare nel 2027! e che mad….
Cambia allenatore che sei ancora in tempo!

4
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Scaino, Ktulu, businness_rovinasport, Albo, omerjno, radilov, Betafasan, j
Pietro (Guest) 22-07-2021 00:50

ANDIAMO JAN!!!!

3
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bernardino Lamis, businness_rovinasport, Albo
Diego (Guest) 22-07-2021 00:20

Ri-eccolo.
Spero non esca alla prima con qualche top 560 per capire se il forfait a Tokyo 2020 abbia dato i suoi frutti.

2
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: 1234567890
-1: Scaino, Ktulu, businness_rovinasport, Albo, omerjno, radilov, j
Ktulu 22-07-2021 00:12

Wild card Raonic ad Atlanta

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mandrake.