Berrettini in finale ATP, Copertina

ATP Stoccarda: Matteo Berrettini prima finale sull’erba. Ora sfiderà Felix Auger-Aliassime

15/06/2019 14:37 57 commenti
Matteo Berrettini classe 1996
Matteo Berrettini classe 1996

Matteo Berrettini si regala la prima finale in carriera sull’erba.
Il tennista romano ha sconfitto questo pomeriggio nella semifinale del torneo ATP 250 di Stoccarda il giocatore di casa Jan-Lennard Struff con il risultato di 64 75 dopo 1 ora e 14 minuti di partita.

Domani Matteo sfiderà in finale Felix Auger-Aliassime che non è proprio sceso in campo dopo il ritiro di Milos Raonic per un problema di natura fisica.

Nel primo set Berrettini piazzava il break decisivo sul 3 pari (a 30 dal 30-15) e poi senza avere esitazioni alla battuta chiudeva la frazione per 6 a 4.
Nel secondo set l’azzurro sul 5 pari riusciva a brekkare per la seconda volta nel match l’avversario e poi nel game successivo teneva con autorità il turno di battuta vincendo la partita per 7 a 5.

Da segnalare che Matteo non ha ancora perso un set nel corso di questo splendido torneo.

La partita punto per punto

ATP Stuttgart
Jan-Lennard Struff
4
5
Matteo Berrettini
6
7
Vincitore: M. BERRETTINI


TAG: , ,

57 commenti. Lasciane uno!

ilpallettaro (Guest) 16-06-2019 10:01

Scritto da Chinaskij
Fognini è più forte tecnicamente, sente di più la palla, è più elegante, dritto e rovescio lungo linea sono più forti e più sicuri.
Berrettini però può raccogliere tanto quanto fognini se non di più per il servizio migliore e per l’aspetto mentale che sembra garantirgli di sfruttare tutto il potenziale. Inoltre berrettini si sta affacciando in un’era che corrisponde al tramonto dei migliori e quindi, forse, troverà qualche spazio in più tra i primi

fognini si muove più rapidamente, e riesce molto più spesso ad anticipare la palla. è la sua caratteristica, che ne fa un giocatore atipico e molto facile per chi deve fare gli highlights della partita. il suo problema è sempre stato il rischio che deve prendere per esprimere il suo tennis, percui può passare un’ora a tirare lungo, e il servizio che è davvero poca cosa per quel livello.
berrettini è un giocatore più costruito, percui più solido. la sua solidità si è vista tutta contro struff, gli sta consegnando l’ingresso nei 20 a 23 anni, gli sta garantendo una crescita costante perché può lavorare limando ogni volta un dettaglio, che si inserisce su un impianto consolidato. sono insomma due giocatori diversi, per il futuro del movimento italiano ed in attesa dell’arrivo di sinner – perché sinner arriva – berrettini è una bellissima garanzia

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco65 (Guest) 16-06-2019 10:00

@ Chinaskij (#2361993)

Tra Fognini e Berrettini c’è una differenza come tra il giorno e la notte. Fognini può avere un gran tocco , estro ecc..ma per questo allora ci sono anche i vari Kyrgios, Verdasco, Dustin Brown che nn sono da meno…ma per essere al top della classifica servono colpi solidi a 360° e Matteo li ha e Fabio no e molta testa che Matteo sembra avere nonostante la giovane età (così come vedi anche Thiem, Tsitsipas, Zverev, Aliassime ecc..) e Fabio evito perfino di dirlo

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreTNS (Guest) 16-06-2019 09:51

Scritto da Chinaskij
Fognini è più forte tecnicamente, sente di più la palla, è più elegante, dritto e rovescio lungo linea sono più forti e più sicuri.
Berrettini però può raccogliere tanto quanto fognini se non di più per il servizio migliore e per l’aspetto mentale che sembra garantirgli di sfruttare tutto il potenziale. Inoltre berrettini si sta affacciando in un’era che corrisponde al tramonto dei migliori e quindi, forse, troverà qualche spazio in più tra i primi

Quoto in pieno, soprattutto anche il finale del tuo pensiero, è logico che tra 3-4 anni cioè quando Berrettini sarà al top del suo livello, i vari Nadal Federer Djokovic ecc non ci saranno più e sinceramente i vari Tsitsipas,Aliassime Zverev ecc non mi pare abbiano i numeri per dominare le scene per 15 anni, quindi Per Berrettini come per altri ci sarà qualche occasione anche a livello Slam almeno per arrivare in fondo ai tornei.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Virgili Federer 6-1 6-0 (Guest) 16-06-2019 09:07

Scritto da Chinaskij
Fognini è più forte tecnicamente, sente di più la palla, è più elegante, dritto e rovescio lungo linea sono più forti e più sicuri.
Berrettini però può raccogliere tanto quanto fognini se non di più per il servizio migliore e per l’aspetto mentale che sembra garantirgli di sfruttare tutto il potenziale. Inoltre berrettini si sta affacciando in un’era che corrisponde al tramonto dei migliori e quindi, forse, troverà qualche spazio in più tra i primi

Putroppo arriva l’era di Zverev e Tsitsipas, che lasceranno agli altri le briciole per i prossimi 15 anni.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca73 16-06-2019 06:47

Scritto da Gualtiero

Scritto da Giambi
Ma avete notato come tutti i suoi avversari quando vanno a rete a stringergli la mano lo guardano con ammirazione battendogli la mano sulla spalla ed annuiscono amnettendo che è il più forte? Che soddisfazione per questo ragazzo di poche parole senza scene in campo molto arrosto e poco fumo.

Berrettini è molto rispettato perché ha un atteggiamento in campo esemplare, educato e a sua volta rispettoso degli avversari.
</blockquote
Questo rende orgogliosi noi tifosi, io credo che oggi abbiamo un tipo di giocatore universale, del quale essere fieri, ineccepibile come atteggiamento in campo, per me questo fa la differenza , è un top

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 16-06-2019 00:46

Scritto da Spider 99

Scritto da Tony_65
Stamattina veniano dati a Berrettini 90 p. nella classifica live e tolti 20, ora non viene dato nessun punto per la finale qualcuno sa perché?

La finale da 150 punti…fra poco li metteranno credo…mica può scartare questo risultato…dovremmo essere intorno al 22-23 atp…

250…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hanoi (Guest) 16-06-2019 00:22

Il dato è che Berrettini riesce a raggiungere le finali degli atp 250 con relativa facilità….il suo livello è destinato a crescere entro breve tempo

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chinaskij (Guest) 16-06-2019 00:08

Fognini è più forte tecnicamente, sente di più la palla, è più elegante, dritto e rovescio lungo linea sono più forti e più sicuri.
Berrettini però può raccogliere tanto quanto fognini se non di più per il servizio migliore e per l’aspetto mentale che sembra garantirgli di sfruttare tutto il potenziale. Inoltre berrettini si sta affacciando in un’era che corrisponde al tramonto dei migliori e quindi, forse, troverà qualche spazio in più tra i primi

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sebaSeppi
jorginho (Guest) 15-06-2019 23:33

Il carattere di questo eccellente giocatore di tennis è per me ma credo lo possa davvero essere per tutti ,di incessante ispirazione!!!
Consapevolezza e orgoglio,bravo davvero Matteo.

Semplicità,carisma,!!!!!

ALMONIO

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Scafatese 79 (Guest) 15-06-2019 23:08

@ Fabri (#2361855)

Proprio l’altro giorno chiedevo ad un ex giocatore quali fossero le similitudini tra i due, e lui mi diceva che in propsettiva Matteo potrebbe diventare ancora piu forte. Di sicuro un diritto anomalo come quello di Omar non l’abbiamo piu visto e difficilmente lo vedremo in Italia….faceva i buchi a terra…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dyoker 15-06-2019 22:09

per me berrettini farà molta strada nella top ten ci può stare benissimo….deve iniziare a vincere i tornei più importanti i tempi sono maturi forza matteo 😉

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maty 15-06-2019 21:41

@ rudynesta (#2361756)

Si in tutto 400 e qualcosa..poca roba..

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 15-06-2019 20:49

Complimenti a Berrettini solido mentalmente.
Aldilà del risultato finale fa ben sperare per il futuro
Applausi

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mex (Guest) 15-06-2019 19:54

@ Norrin (#2361837)

Già. Anche il dritto di Pescosolido era superiore. Ma.. Altra epoca. Racchette , impugnature , palline..

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 15-06-2019 19:12

Scritto da Norrin

Scritto da Spider 99

Scritto da Super sonego
Il tennista italiano più forte di tutti i tempi è berrettini

In prospettiva è decisamente superiore a Fognini. Ha un servizio è un dritto che non ricordo in tennisti italiani. Fabio a 32 anni è finalmente entrato in top ten, Matteo sta scalando la classifica in modo impressionate e ha 9 anni di meno…a fine anno chi sarà più in alto ? Io dico Fabio con sorpasso di Matteo nel 2020. Forza ragazzi.

In prospettiva, può diventare davvero fortissimo. Ma per quanto riguarda il dritto, forse sei troppo giovane per ricordare Omar Camporese….

Lo ricordo bene, il diritto di Camporese il più pazzesco della storia del tennis italico….

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 15-06-2019 19:08

@ Super sonego (#2361620)

… aaaalma, come dice mister Allegri!!!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 15-06-2019 19:07

Scritto da Giambi
Ma avete notato come tutti i suoi avversari quando vanno a rete a stringergli la mano lo guardano con ammirazione battendogli la mano sulla spalla ed annuiscono amnettendo che è il più forte? Che soddisfazione per questo ragazzo di poche parole senza scene in campo molto arrosto e poco fumo.

Berrettini è molto rispettato perché ha un atteggiamento in campo esemplare, educato e a sua volta rispettoso degli avversari.

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sandrone
Norrin 15-06-2019 18:57

Scritto da Spider 99

Scritto da Super sonego
Il tennista italiano più forte di tutti i tempi è berrettini

In prospettiva è decisamente superiore a Fognini. Ha un servizio è un dritto che non ricordo in tennisti italiani. Fabio a 32 anni è finalmente entrato in top ten, Matteo sta scalando la classifica in modo impressionate e ha 9 anni di meno…a fine anno chi sarà più in alto ? Io dico Fabio con sorpasso di Matteo nel 2020. Forza ragazzi.

In prospettiva, può diventare davvero fortissimo. Ma per quanto riguarda il dritto, forse sei troppo giovane per ricordare Omar Camporese….

40
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Faustozazz, MarcoP
Gianni (Guest) 15-06-2019 18:16

Scritto da Djokernole99
Meglio Aliassimme di Raonic!
Secondo me parte favorito Matteo.. Forza!

Peccato solo che il suo avversario oggi non ha giocato e si è riposato. Non è da poco aver la fortuna di saltare la semifinale alla fine di un torneo …

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Tennisaddicted (Guest) 15-06-2019 17:41

Scritto da Tony_65
Stamattina veniano dati a Berrettini 90 p. nella classifica live e tolti 20, ora non viene dato nessun punto per la finale qualcuno sa perché?

Perché hanno annullato tutti i punti di Stoccarda: hanno detto che non è giusto darli perché Berrettini è troppo più forte degli altri…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Frittella (Guest) 15-06-2019 17:09

Scritto da Spider 99

Scritto da Tony_65
Stamattina veniano dati a Berrettini 90 p. nella classifica live e tolti 20, ora non viene dato nessun punto per la finale qualcuno sa perché?

La finale da 150 punti…fra poco li metteranno credo…mica può scartare questo risultato…dovremmo essere intorno al 22-23 atp…

Berretto sale al 24esimo posto.
Spero presto che questa finale sia anche la finale di wimbledon 2020!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gio’ (Guest) 15-06-2019 17:00

Scritto da Spider 99

Scritto da Tony_65
Stamattina veniano dati a Berrettini 90 p. nella classifica live e tolti 20, ora non viene dato nessun punto per la finale qualcuno sa perché?

La finale da 150 punti…fra poco li metteranno credo…mica può scartare questo risultato…dovremmo essere intorno al 22-23 atp…

Ora è 24, se vince il torneo passa a 22

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 15-06-2019 16:47

Scritto da Tony_65
Stamattina veniano dati a Berrettini 90 p. nella classifica live e tolti 20, ora non viene dato nessun punto per la finale qualcuno sa perché?

La finale da 150 punti…fra poco li metteranno credo…mica può scartare questo risultato…dovremmo essere intorno al 22-23 atp…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tello (Guest) 15-06-2019 16:46

Grande prova di solidità

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 15-06-2019 16:38

Stamattina veniano dati a Berrettini 90 p. nella classifica live e tolti 20, ora non viene dato nessun punto per la finale qualcuno sa perché?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rudynesta 15-06-2019 16:38

In ottica ranking sono molto curioso. Ho visto sul “breakdown” di Berrettini nel sito ATP che praticamente non difende nulla tranne il titolo di Gstaad da qua a fine anno. Tanti primi turni e qualche secondo turno….con ancora 2 Slam e 4 1000 da giocare ….più qualche altro torneo…..credo che 700/800 punti siano fattibili.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SandmanReid 15-06-2019 16:26

@ Bbb (#2361676)

Vista la crescita costante in tutti i colpi e l’arricchimento del repertorio, sono d’accordo con te, è in mano a un signor coach

31
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Gilgamesh, Norrin, Sandrone
ric (Guest) 15-06-2019 16:25

E bravo il monegasco!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio (Guest) 15-06-2019 16:11

Scritto da Spider 99

Scritto da Super sonego
Il tennista italiano più forte di tutti i tempi è berrettini

In prospettiva è decisamente superiore a Fognini. Ha un servizio è un dritto che non ricordo in tennisti italiani. Fabio a 32 anni è finalmente entrato in top ten, Matteo sta scalando la classifica in modo impressionate e ha 9 anni di meno…a fine anno chi sarà più in alto ? Io dico Fabio con sorpasso di Matteo nel 2020. Forza ragazzi.

mah, bella domanda! in questa parte della stagione la battuta fa la differenza, quindi berrettini credo proprio otterrà più punti di fabio. con un buon sorteggio nei vari tornei lo può superare secondo me

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 15-06-2019 16:08

Scritto da Super sonego
Il tennista italiano più forte di tutti i tempi è berrettini

In prospettiva è decisamente superiore a Fognini. Ha un servizio è un dritto che non ricordo in tennisti italiani. Fabio a 32 anni è finalmente entrato in top ten, Matteo sta scalando la classifica in modo impressionate e ha 9 anni di meno…a fine anno chi sarà più in alto ? Io dico Fabio con sorpasso di Matteo nel 2020. Forza ragazzi.

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Uacha Picha 15-06-2019 16:07

e andiamo!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barabba (Guest) 15-06-2019 16:05

Altro che il fenomeno mediatico Sinner. È Berrettini il futuro del tennis italiano. Anzi, è già il presente. E senza WC.

26
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuli
versys65 (Guest) 15-06-2019 15:53

@ Abc (#2361700)

E’ un sorriso che esprime serenità !!!

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Norrin
John Patrick (Guest) 15-06-2019 15:49

Che sfortuna il Dustin …

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Abc (Guest) 15-06-2019 15:42

Bellissima la foto! Bellissimo il sorriso di Teo

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
versys65 (Guest) 15-06-2019 15:39

Matteo ha la testa giusta, un fisico prestante e i mezzi tecnici per fare grandi cose…penso che la top ten sia alla sua portata !!! Forza Matteo per la finale di domani….

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh, Norrin
Aziz (Guest) 15-06-2019 15:37

Il problema è che Wimbledon è sensibilmente più lenta come superficie rispetto a Stoccarda (e secondo me non è un fattore da sottovalutare)… vedremo ad Halle come si comporta, dove la velocità dei campi è intermedia rispetto ai due eventi citati in precedenza.

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
MATSXEVER (Guest) 15-06-2019 15:29

@ Giambi (#2361626)

Sì, davvero: è stimato dagli avversari, si nota, anche forse per i suoi modi da anti-divo. Davvero bravo: e poi in questo torneo ha dimostrato di avere anche un gran tocco sotto rete

20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh, Norrin
Giambi (Guest) 15-06-2019 15:26

Scritto da Francesco
Sorteggiato il MD di Halle: Berrettinavpesca Basilashvili. Eventuale secondo turno con un qualificato. Terzo turno possibile nuovo sconto con Khachanov o…Struff!

Il georgiano è fortissimo ma questo Berrettini ci fa sognare.

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Norrin
Bbb (Guest) 15-06-2019 15:20

Nessun fenomeno che scrive che santopadre è inadeguato? Che con santopadre non può migliorare?

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Frank87 (Guest) 15-06-2019 15:03

Tabellone, sulla carta, buono anche ad Halle per Berrettini.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 15-06-2019 15:00

Sorteggiato il MD di Halle: Berrettinavpesca Basilashvili. Eventuale secondo turno con un qualificato. Terzo turno possibile nuovo sconto con Khachanov o…Struff!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David (Guest) 15-06-2019 14:58

@ Gigione (#2361624)

ottimo commento. concordo in pieno. struff lo vidi per la prima volta giocare tanti anni fa in challenger. ha fatto pure lui miglioramenti enormi mettendo spesso in difficolta’ top ten a volte battendoli

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca del cazzone (Guest) 15-06-2019 14:57

Bravo berretta

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 15-06-2019 14:57

Bravissimo Matteo, senza lampi o grandi giocate come nei precedenti turni ma in controllo totale del match, da grande giocatore. Eccezionale la 2^, con cui ha fatto oltre 80% dei punti serviti.

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
CannoniereKarlovic (Guest) 15-06-2019 14:55

Ormai a livello ATP 250 è una garanzia, è già la quarta finale in carriera e la terza quest’anno. Ora speriamo in Halle dove ha un primo turno non semplice (Basilashvili), però dopo ha strada quasi spianata verso la semifinale, sarebbero altri punti pesanti. Deve fare più risultati nei 1000 e negli slam, dopodichè la top 10 potrebbe essere un obiettivo realizzabile.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 15-06-2019 14:55

Aliassime l’ ho visto giocare questo torneo ad un livello che non avrei mai creduto.
Non so chi è favorito.
Detto questo Matteo Berrettini è veramente un bomber (come direbbe Bobo Vieri!)

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 15-06-2019 14:48

Ma avete notato come tutti i suoi avversari quando vanno a rete a stringergli la mano lo guardano con ammirazione battendogli la mano sulla spalla ed annuiscono amnettendo che è il più forte? Che soddisfazione per questo ragazzo di poche parole senza scene in campo molto arrosto e poco fumo.

10
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh, Sandrone
Gigione (Guest) 15-06-2019 14:47

Ok migliorato in tutto. Servizio potenziato. Rovescio irriconoscibile rispetto a 2 anni fa. Tutto vero. Ma secondo me la vera forza di Berrettini è mentale. Non regala niente. Ho visto il secondo set con Struff. Un altro tosto. Certo si vedeva che Berrettini è più forte, ma no di tanto. Solo che alla fine Berrettini passaggi a vuoto non ne avuto e quando Struff ha avuto mezzo passaggio a vuoto gli è saltato subito addosso.

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ASHTONEATON
Super sonego (Guest) 15-06-2019 14:46

Il tennista italiano più forte di tutti i tempi è berrettini

8
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
-1: MarcoP, Giuli
Edo92 (Guest) 15-06-2019 14:45

Grande Matteo.

Sorteggiato anche tabellone di Halle. Berrettini vs Basilashvili al primo turno

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 15-06-2019 14:45

Vai Matteo, si puo’ fare ❗

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il vero tennis (Guest) 15-06-2019 14:44

super-super-super, ha già una sua dimensione..se si esprimerà bene anche in indoor sul finale di stagione non solo entra nei 20 ma anche nei 15!

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Djokernole99 15-06-2019 14:44

Meglio Aliassimme di Raonic!
Secondo me parte favorito Matteo.. Forza!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Frank87 (Guest) 15-06-2019 14:42

La cosa che impressiona di più è che mentre lo scorso anno si vedeva lontano un miglio che faceva proprio fatica anche solo a tenere lo scambio (credo problemi legati al rimbalzo basso della palla e difficoltà nel piegarsi abbastanza sulle gambe) su questa superficie, quest’anno sembra addorittura a suo agio. Miglioramenti evidenti anche negli spostamenti e di rovescio, su quest’ultimo fondamentale, peraltro, non nuovi ma ormai consolidati. Per il resto, non gli manca nulla: ottima mano, gran servizio e gran dritto. Sono sincero, visti i problemi palesati lo scorso anno, non mi aspettavo questo exploit sull’erba…ma vedendo come li ha risolti e constatando i suoi punti di forza, credo proprio che possa farci divertire in questo mese erbivoro.

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
giuliovitali0208 15-06-2019 14:40

https://youtu.be/7f7nbKmzSZY

Berrettini – Auger-Aliassime la finale a Stoccarda

2
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, Gilgamesh
frittella (Guest) 15-06-2019 14:39

non ha perso un set e non ha perso neanche un servizio.

1
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zeta80, MarcoP, Sandrone