Male Flavia Copertina, WTA

WTA Barcellona: Flavia Pennetta sprecona. L’azzurra subisce un brutto ko al secondo turno dalla qualificata Beygelzimer

12/04/2012 14:55 60 commenti
Flavia Pennetta classe 1982, n.24 del mondo
Flavia Pennetta classe 1982, n.24 del mondo

Brutta, bruttissima sconfitta di Flavia Pennetta eliminata al secondo turno del torneo WTA International di Barcellona ($220,000, terra).

La giocatrice pugliese, testa di serie n.5 si è arresa alla qualificata ucraina Yuliya Beygelzimer, classe 1983, n.204 WTA, con il punteggio di 26 67 (5) 64 in 2 ore e 29 minuti di partita.

Primo set: Flavia mancava due palle break nel primo gioco (era 15-40).
L’azzurra poi dal 2 pari, cedeva quattro game consecutivi (i break in favore dell’ucraina al sesto, a 30 e nell’ottavo gioco, sempre a 30), con Yuliya che chiudeva per 6 a 2 la prima frazione.

Secondo set: La Pennetta avanti per 4 a 1, grazie ai break al terzo e quinto gioco, subiva la rimonta della Beygelzimer, che si portava in vantaggio per 5 a 4.
Sul 4 a 5 Flavia è arrivata a due punti dalla sconfitta, ma alla fine riusciva a tenere il servizio a 30 e portarsi sul 5 pari.
Nell’undicesimo game, nuovo break per l’azzurra, che però quando ha servito per il set, ha perso il gioco ai vantaggi (da 15-40) e senza procurarsi palle set.
Nel tiebreak la giocatrice pugliese avanti per 4 a 1 (con due minibreak), subiva un nuovo recupero, con l’ucraina che impattava sul 4 pari.
Flavia sul 5 a 4, veniva graziata da Yuliya che sbagliava un facilissimo smash a rimbalzo che l’avrebbe portata sul 5 pari.
L’azzurra alla fine, dopo aver mancato una palla set sul 6 a 4, chiudeva la seconda frazione per 7 punti a 5.

Terzo set: La Pennetta in vantaggio per 3 a 0 (con un solo break), si faceva rimontare dall’ucraina (sul 3 a 2 Flavia, ha mancato un’importante palla break).
Sul 3 pari l’azzurra, cedeva ancora una volta la battuta, con Yuliya che si portava sul 5 a 3.
La tennista pugliese sul 3 a 5, dopo aver annnullato una palla match, riusciva a tenere la battuta, ma nel game seguente, non conquistava nemmeno un punto sul servizio della Beygelzimer ed usciva di scena dal torneo per 6 a 4.


TAG: , ,
Fabietto (Guest) 13-04-2012 09:19

Se posso dire, visti i risultati da inizio anno, sarei molto + “preoccupato” per Francesca, che per Flavia…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aguirre (Guest) 13-04-2012 00:53

Scritto da Gaby
@ Loto (#646124)
Lascia stare la Schiavone che l’anno del RG ha avuto 1000 congiunzioni astrali favorevoli. Che ci provi oggi a batter la Stosur. Ci perde 10 volte su 10. A 31 anni 4 wta vinti contro i 10 della Pennetta che non è un fenomeno neanche lei.E’ anche inferiore alla vinci e alla Errani

Controlla bene magari scopri che la Schiavone è stata top 15 per 9 anni di seguito (e lo è ancora peraltro).

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 13-04-2012 00:32

Scritto da Vennera

Scritto da pinkfloyd
@ Vennera (#646153)
Ognuno “invecchia” a modo suo, comunque.
Certo, la Schiavo fisicamente è sempre stata a posto, a differenza di Flavia e dei suoi numerosi infortuni e acciacchi, non solo fisici.
La Schiavo potrebbe giocare fino a 42 anni (almeno a livello fisico)…come Kimiko Date

Appunto, quindi non è solo l’età.
E comunque Kimiko Date, se non si fosse ritirata, non sarebbe in forma come oggi.

Potrebbe farlo pure la Schiavone: ritirarsi l’anno prossimo e tornare a giocare intorno ai 40 anni.
Sono sicuro che sarebbe ancora vispa 🙂

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 13-04-2012 00:21

Scritto da pinkfloyd
@ Vennera (#646153)
Ognuno “invecchia” a modo suo, comunque.
Certo, la Schiavo fisicamente è sempre stata a posto, a differenza di Flavia e dei suoi numerosi infortuni e acciacchi, non solo fisici.
La Schiavo potrebbe giocare fino a 42 anni (almeno a livello fisico)…come Kimiko Date

Appunto, quindi non è solo l’età.

E comunque Kimiko Date, se non si fosse ritirata, non sarebbe in forma come oggi.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lory (Guest) 12-04-2012 22:18

@ Mich nl (#646100)

Allora sbrigati a studiare :). Scherzi a parte flavia oggi ha giocato male ma sono sicura che si riprenderà come ha sempre fatto.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 12-04-2012 21:59

@ Vennera (#646153)

Ognuno “invecchia” a modo suo, comunque.
Certo, la Schiavo fisicamente è sempre stata a posto, a differenza di Flavia e dei suoi numerosi infortuni e acciacchi, non solo fisici.

La Schiavo potrebbe giocare fino a 42 anni (almeno a livello fisico)…come Kimiko Date 🙂

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 12-04-2012 21:53
54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 12-04-2012 21:32

Scritto da drummer

Scritto da hoilaseppi
ma tra l´altro mi sembrava avere anche un bel pancino, sarà´mica in cinta?

ommamma, “in cinta”.. è diventata una recinzione quindi?

questo signore tifa solo per Andreas e non perde occasione per punzecchiare tutti gli altri nostri azzurri,
quando se ne presenta l’ occasione.
è il classico utente quanto meno da ignorare…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 12-04-2012 21:17

Riguardo i discorsi sull’età delle italiane, noto che c’è un po’ di confusione. La Schiavone ha vinto il RG due anni fa ed è arrivata in finale l’anno scorso, giusto? Ed è dell’80. La Pennetta è dell’82, quindi non è che sta giocando male per una questione di età. L’altra prossima al ritiro, la Vinci, è dell’83, più giovane della Schiavone che vinse al RG.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il tennista (Guest) 12-04-2012 21:07

Grande yuliya dopo tutti sti sacrifici finalmente una bella ricompensa..Pensate che questa ragazza si è allenata con me per 4 giorni con il braccio sinistro ingessato, giocava solo slice di rovescio.Sono molto contento per lei FORZA 😛

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 12-04-2012 20:57

Scritto da hoilaseppi
ma tra l´altro mi sembrava avere anche un bel pancino, sarà´mica in cinta?

ommamma, “in cinta”.. è diventata una recinzione quindi? :mrgreen:

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vince (Guest) 12-04-2012 20:52

Scritto da Koko

Scritto da vince

Scritto da KokoMa quando capiremo che attualmente l’unica real thing del tennis Italrosa è Sara Errani? L’età aurea in carriera va scemando per le altre mentre lei ci sta entrando adesso:è fatale.

Questo post sarebbe da salvare e da rileggere a fine stagione, quando e non ho alcun dubbio su questo, Sara Errani sarà ancora la n.4 delle nostre.
Quello che c’è da capire è che non si può reggere un’intera stagione su livelli alti, specialmente quando ci si avvicina ai 30 anni…e i conti si fanno a fine stagione, non dopo aver visto l’ultimo torneo e nemmeno dopo l’ultimo mese.
E io sono tra quelli che difendevano Sara nel suo momento difficile, verso la fine della stagione scorsa, quando non vinceva più una partita e qui veniva regolarmente ricoperta di insulti.

Sono sicuro che non hai vista giocare in Australia la Errani. Nettamente la piu forte e intensa delle nostre quando sta bene. Non ha nulla a che vedere con le cosette a volte pregevoli sul piano tecnico ma poco intense e continue che le altre colleghe italiane riescono ancora a proporre.Le altre possono sporadicamente giocare anche meglio ma per raggiunti limiti di età non hanno il passo intenso e continuo ormai.

Certo che l’ho vista giocare in Australia, ma come ho detto prima le sentenze si fanno su una stagione intera, non su un torneo o su uno scorcio di stagione.

Che sia stata la migliore delle nostre in questo inizio di 2012 è fuori discussione, ma non è un periodo di tempo sufficiente per tirare delle conclusioni….io entro la fine dell’anno mi aspetto una resurrezione agonistica sia di Flavia che di Francesca…. e anche da Roberta (che questa settimana ha eguagliato il suo b.r.) mi aspetto un salto di qualità nei prossimi mesi.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaby (Guest) 12-04-2012 20:52

@ Loto (#646124)
Lascia stare la Schiavone che l’anno del RG ha avuto 1000 congiunzioni astrali favorevoli. Che ci provi oggi a batter la Stosur. Ci perde 10 volte su 10. A 31 anni 4 wta vinti contro i 10 della Pennetta che non è un fenomeno neanche lei.E’ anche inferiore alla vinci e alla Errani

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 12-04-2012 20:40

Scritto da vince

Scritto da KokoMa quando capiremo che attualmente l’unica real thing del tennis Italrosa è Sara Errani? L’età aurea in carriera va scemando per le altre mentre lei ci sta entrando adesso:è fatale.

Questo post sarebbe da salvare e da rileggere a fine stagione, quando e non ho alcun dubbio su questo, Sara Errani sarà ancora la n.4 delle nostre.
Quello che c’è da capire è che non si può reggere un’intera stagione su livelli alti, specialmente quando ci si avvicina ai 30 anni…e i conti si fanno a fine stagione, non dopo aver visto l’ultimo torneo e nemmeno dopo l’ultimo mese.
E io sono tra quelli che difendevano Sara nel suo momento difficile, verso la fine della stagione scorsa, quando non vinceva più una partita e qui veniva regolarmente ricoperta di insulti.

Sono sicuro che non hai vista giocare in Australia la Errani. Nettamente la piu forte e intensa delle nostre quando sta bene. Non ha nulla a che vedere con le cosette a volte pregevoli sul piano tecnico ma poco intense e continue che le altre colleghe italiane riescono ancora a proporre.Le altre possono sporadicamente giocare anche meglio ma per raggiunti limiti di età non hanno il passo intenso e continuo ormai.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vince (Guest) 12-04-2012 20:20

Scritto da Koko
Ma quando capiremo che attualmente l’unica real thing del tennis Italrosa è Sara Errani? L’età aurea in carriera va scemando per le altre mentre lei ci sta entrando adesso:è fatale.

Questo post sarebbe da salvare e da rileggere a fine stagione, quando e non ho alcun dubbio su questo, Sara Errani sarà ancora la n.4 delle nostre.

Quello che c’è da capire è che non si può reggere un’intera stagione su livelli alti, specialmente quando ci si avvicina ai 30 anni…e i conti si fanno a fine stagione, non dopo aver visto l’ultimo torneo e nemmeno dopo l’ultimo mese.

E io sono tra quelli che difendevano Sara nel suo momento difficile, verso la fine della stagione scorsa, quando non vinceva più una partita e qui veniva regolarmente ricoperta di insulti.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Loto (Guest) 12-04-2012 20:04

Ahahahaahahaah,che figuraccia,battuta e umiliata dalla numero 204 al mondo,e c’è ancora qualcuno che quando perde questa mediocrissima giocatotrice ha ancora il coraggio di tirare in ballo la Schiavone,la cosa che mi fa più ridere è che 2 anni fa mentre una che si credeva la stella del tennis italiano passava da una comparsata tv a una sfilata di moda l’altra intanto andava a vincere il Roland Garros dimostrando a tuti cosa vuol dire essere veramente una campionessa …………..

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 12-04-2012 19:46

Mi sta stancando ne’ piu’ ne’ meno della Schiavone……. Che tristezza..

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 12-04-2012 19:33

Ma quando capiremo che attualmente l’unica real thing del tennis Italrosa è Sara Errani? L’età aurea in carriera va scemando per le altre mentre lei ci sta entrando adesso:è fatale.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 12-04-2012 19:24

beh, almeno nel doppio F&F ce l’ hanno fatta!!!
magra consolazione… 🙁

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 12-04-2012 19:12

@ pinkfloyd (#646105)

😉
intanto la Blanco, nostra vecchia conoscenza, è partita col piede giusto,
nel match contro la Goerges.
speriamo almeno nel doppio… 🙁

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 12-04-2012 18:40

@ giemme (#646101)

Dove vai, giemme, statti qua! 😆

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 12-04-2012 18:31

@ Mich nl (#646100)

😆 facciamo gli US Open 😆
Serena non la facciamo partecipare 😆

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 12-04-2012 18:28

ho sempre difeso a spada tratta Flavia, anche quando perdeva di brutto.
ma quella di oggi, è una sconfitta assolutamente ingiustificabile.
anche se ha lottato fino all’ ultimo, anche se piu’ volte è stata sul punto di rovesciare le sorti dell’ incontro…
come suo tifoso super innamorato di lei,
ho deciso che me ne vado in Tibet!!! 😥
chi vuole venire con me, me lo dica… 🙁

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mich nl (Guest) 12-04-2012 18:27

@ pinkfloyd (#646088)

Sono d’accordo!:)
Un conto e’ arrabbiarsi, ma letteralmente attaccare le nostre quando perdono con sentenze apocalittiche mi sembra troppo. Anche perché ci dimentichiamo che non sono superuomini o donne bioniche!
Comunque mi sono detto che se riesco a laurearmi entro ottobre la Penna vincerà uno slam… Tanto, utopia per utopia…. ;-D

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 12-04-2012 18:24

Scritto da Vennera

Scritto da pinkfloyd
@ Mich nl (#646082)
Si, lo so, era una battuta
Beh, sono 2 anni che qualcuno scrive che Flavia è finita e che, a quest’ora, sarebbe dovuta essere già n°120 del mondo, come minimo.
Ormai chi ci bada più!
Una flessione, lenta e inesorabile, ci può stare, a questa età e dopo 12 anni di professionismo.
Che senso ha, ORA, sparare su Flavia o sulla Schiavo?!
Credo sia uno sport praticato ancora da un esiguo pugno di antisportivi, insoddisfatti e innocui, che hanno davvero poco da fare dalla mattina alla sera

C’è anche un’altra cosa: il livello si sta alzando; è più difficile ora rimanere nelle 30, rispetto a 2-3 anni fa.

E’ vero anche questo, Vennera.
Infatti si sta ravvivando il circuito negli ultimi anni e il livello medio cresce e c’è più livellamento di valori, unito all’omologazione dello stile di gioco.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 12-04-2012 18:15

Scritto da pinkfloyd
@ Mich nl (#646082)
Si, lo so, era una battuta
Beh, sono 2 anni che qualcuno scrive che Flavia è finita e che, a quest’ora, sarebbe dovuta essere già n°120 del mondo, come minimo.
Ormai chi ci bada più!
Una flessione, lenta e inesorabile, ci può stare, a questa età e dopo 12 anni di professionismo.
Che senso ha, ORA, sparare su Flavia o sulla Schiavo?!
Credo sia uno sport praticato ancora da un esiguo pugno di antisportivi, insoddisfatti e innocui, che hanno davvero poco da fare dalla mattina alla sera

C’è anche un’altra cosa: il livello si sta alzando; è più difficile ora rimanere nelle 30, rispetto a 2-3 anni fa.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gabrimoni (Guest) 12-04-2012 18:11

Sapete se danno il doppio in streaming?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 12-04-2012 18:02

@ Mich nl (#646082)

Si, lo so, era una battuta 😉

Beh, sono 2 anni che qualcuno scrive che Flavia è finita e che, a quest’ora, sarebbe dovuta essere già n°120 del mondo, come minimo.
Ormai chi ci bada più!

Una flessione, lenta e inesorabile, ci può stare, a questa età e dopo 12 anni di professionismo.

Che senso ha, ORA, sparare su Flavia o sulla Schiavo?!
Credo sia uno sport praticato ancora da un esiguo pugno di antisportivi, insoddisfatti e innocui, che hanno davvero poco da fare dalla mattina alla sera 😉

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mich nl (Guest) 12-04-2012 17:49

@ pinkfloyd (#646072)

Non l’ho detto! Dico solo, si vince e si perde, per chi sognava una pennetta che ritorna nei top 15 e che vince premier mandatory e slam forse sara’ una delusione.
ma per chi crede – come me – che potrà restare comodamente tra le top 30 e qualche salto nelle top 20, vincere qualche torneo e fare buoni risultati nei tornei che contano fino al suo ritiro, la sconfitta di oggi anche se fa male non scatena osservazioni da necrologio come leggo qui! nel senso, lo considero un doloroso passo falso per una buona giocatrice capace di picchi altissimi e di sbandate oscene, ormai così la conosciamo…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 12-04-2012 17:19

RAGAZZI DATE RETTA A ME……….SULLA TERRA ROSSA PRENDE LE BOTTE……..FORSE FARA’ QUALCOSA DI BUONO SUL CEMENTO AMERICANO E VERSO FINE STAGIONE…..POI LE CONSIGLIO VISTO CHE HA DICHIARATO DI GIOCARE ALTRI 2 ANNI DI GIOCARE IL DOPPIO……..SPERO COMUNQUE DI SBAGLIARMI,E SPERO CHE LA PENNA MI SMENTISCA…….SCHIAVONE NEL BARATRO!!!!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 12-04-2012 17:11

@ mich nl (#646070)

Non è questione di sconosciuta o conosciuta!

E’ logico che farà altri risultati…non vorrai mica che perda tutte le partite da oggi in poi!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mich nl (Guest) 12-04-2012 17:06

dai su non è morto nessuno! come se fosse la prima volta che la penna perde con una sconosciuta! si rialza e farà altri risultati

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 12-04-2012 17:04

Flavia, un po’ d’animo, tu e le altre tue colleghe italiane che sono in difficoltà.
Non è un dramma perdere qui, ma purtroppo, da un po’, non si perde solo in questi tornei.

Il tennis italiano ha ancora bisogno di voi.
Gli apici raggiunti, difficilmente saranno eguagliati, mi sembra una scontata utopia, ma almeno qualche altra prestazione ad alto livello, di quelle da restare attaccati allo streaming con il fiato sospeso, ma con la gioia finale di una vittoria strepitosa.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 12-04-2012 16:54
27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 12-04-2012 16:48

Scritto da botulino
alla normalità delle cose?
io credo che errani, giorgi e burnett pur non essendo fenomeni possono dare il ricambio alla generazione di francesca flavia e roberta.
io sono pronto a scommettere che anche a fine 2012 almeno un’azzurra è sempre tra le prime 20, se non tra le prime 15.

Sì, certo che lo daranno il cambio, ma non a quei livelli.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni malonno 12-04-2012 16:44

sinceramente..non so proprio cosa scrivere …meglio piangere e tacere…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
botulino (Guest) 12-04-2012 16:35

Scritto da Vennera

Scritto da raonic
il tennis femminile italiano è finito

Il tennis femminile italiano non credo che finirà mai; certamente non possiamo più lottare per la Fed Cup, questo è evidente, ma essendo lo sport femminile da sempre inferiore a quello maschile italiano, siamo tornando nella normalità delle cose.

alla normalità delle cose?
io credo che errani, giorgi e burnett pur non essendo fenomeni possono dare il ricambio alla generazione di francesca flavia e roberta.
io sono pronto a scommettere che anche a fine 2012 almeno un’azzurra è sempre tra le prime 20, se non tra le prime 15.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 12-04-2012 16:21

Scritto da raonic
il tennis femminile italiano è finito

Il tennis femminile italiano non credo che finirà mai; certamente non possiamo più lottare per la Fed Cup, questo è evidente, ma essendo lo sport femminile da sempre inferiore a quello maschile italiano, siamo tornando nella normalità delle cose.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 12-04-2012 16:06

@ raonic (#646043)

speriamo in quello canadese……dai che prima o poi un raonic lo avremo pure noi!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
raonic 12-04-2012 15:55

il tennis femminile italiano è finito

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 12-04-2012 15:45

ingiustificabile

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SiamoSoloNoi (Guest) 12-04-2012 15:44

Cara Pennetta puoi ritirarti anche prima dei 2 anni che intendi ancora fare.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi e company (Guest) 12-04-2012 15:42

Cavolo, veramente non mi rimane che aspettare e sperare in Quinzi.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 12-04-2012 15:36

Notevole il miniabito della Beygelzimer

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaby (Guest) 12-04-2012 15:31

Povero tennis italiano . Adesso anche le femmine non superano il secondo turno

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoilaseppi (Guest) 12-04-2012 15:28

Scritto da mich nl
@ hoilaseppi (#646014)
no, mangia molti tapas

be ha esagerato. al cambio di campo quando stava seduta aveva una bella ranza, da giocatrice in pensione. 😀

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mich nl (Guest) 12-04-2012 15:24

Scritto da gros
speravo che in un torneo come questo potesse giocare tante partite e acquisire un po’ di fiducia, che da quando ha subito l’infortunio a auckland non è ancora riuscita a recuperare, invece è incappata nell’ennesima giornata no dove il servizio non è pervenuto ma anche il suo gioco aggressivo. La Beygelzimer ha comandato l’85% degli scambi con flavia che giocava sempre e solo al centro con l’ucraina che cercava gli angoli e le accelerazioni. Purtroppo questa è la flavia che avevamo visto l’anno scorso nello stesso periodo

si va be ma dopo 4 mesi l’alibi dell’infortunio, che era tanto comoda, non funziona più. Flavia sta giocando male, e non deve recuperare da niente, dobbiamo solo sperare che … giochi meglio.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGER ROSE (Guest) 12-04-2012 15:24

ma vahia vahia vahia !!!!!!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mich nl (Guest) 12-04-2012 15:22

@ hoilaseppi (#646014)

no, mangia molti tapas

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko (Guest) 12-04-2012 15:22

Se ricordo chi scrisse qui dentro che Flavia avrebbe avuto una grande stagione,giuro che me lo mangio.Qua dentro,molti hanno il potere di gufare e di portare sfortuna a tutto il tennis italiano,specie con i loro dannati pronostici portasfiga. 👿 😡 😈 👿 🙄

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michele (Guest) 12-04-2012 15:18

DISASTRO.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MDeg (Guest) 12-04-2012 15:12

Non ci resta che Sara … per un troneo che abbiamo vinto negli ultimi tre anni (Vinci, Schiavone, Vinci)
e in previsione Fed Cup abbiamo:
– Schiavone alla ricerca di se stessa,
– Pennetta e Vinci molto lontane dalla forma migliore,
– Sara, la più convincente quest’anno, che però sul cemento americano recentemente ha fatto solo due primi turni (e in Rep. Ceca si gioca sul cemento indoor).
Sigh!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FederMaster (Guest) 12-04-2012 15:11

se si fermano flavia e la schiavo l’italia del tennis cola a picco!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arnaldo (Guest) 12-04-2012 15:10

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 12-04-2012 15:07

non oso immaginare cosa combineranno più tardi la fla e la fra in doppio! cmq un pò sono contento per yuliya… che sia per lei il torneo della vita?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 12-04-2012 15:07

😯 😯 namo bene in vista della Fed….

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoilaseppi (Guest) 12-04-2012 15:06

ma tra l´altro mi sembrava avere anche un bel pancino, sarà´mica in cinta?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gros 12-04-2012 15:05

speravo che in un torneo come questo potesse giocare tante partite e acquisire un po’ di fiducia, che da quando ha subito l’infortunio a auckland non è ancora riuscita a recuperare, invece è incappata nell’ennesima giornata no dove il servizio non è pervenuto ma anche il suo gioco aggressivo. La Beygelzimer ha comandato l’85% degli scambi con flavia che giocava sempre e solo al centro con l’ucraina che cercava gli angoli e le accelerazioni. Purtroppo questa è la flavia che avevamo visto l’anno scorso nello stesso periodo

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 12-04-2012 15:03

Incommentabile

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mich nl (Guest) 12-04-2012 15:00

Che commento ruspante!:) E si Flavia non ci siamo!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!