Circuito ATP ATP, Copertina

ATP Stoccolma: LIVE i risultati delle Semifinali

20/10/2018 14:29 71 commenti
Risultati dal circuito ATP
Risultati dal circuito ATP

SWE ATP Stockholm 250 | Indoor | e612.755 – Semifinali


Centre Court – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [3] Stefanos Tsitsipas GRE vs [2] Fabio Fognini ITA

ATP Stockholm
Stefanos Tsitsipas [3]
6
6
Fabio Fognini [2]
3
2
Vincitore: S. TSITSIPAS

2. [1] John Isner USA vs [Q] Ernests Gulbis LAT (non prima ore: 15:00)

ATP Stockholm
John Isner [1]
6
3
3
Ernests Gulbis
1
6
6
Vincitore: E. GULBIS

3. [3] Marcus Daniell NZL / Wesley Koolhof NED vs Julien Benneteau FRA / Lucas Pouille FRA

ATP Stockholm
Marcus Daniell / Wesley Koolhof [3]
7
7
Julien Benneteau / Lucas Pouille
6
6
Vincitori: DANIELL / KOOLHOF


TAG: , ,

71 commenti. Lasciane uno!

Aramis (Guest) 21-10-2018 14:31

Scritto da Roger
Quindi si evince che cecchinato è superiore a gui forget.certo che quando il cervello traballa…

Se quando parli di “cervello che traballa” ti riferisci al tuo siamo d’accordo. Forget ha vinto 2 Masters 1000, due volte la Coppa Davis, ha raggiunto i QF a livello Slam almeno 5 volte e si è issato fino alla quarta posizione mondiale,ergo ha ottenuto risultati tali da farlo indiscutibilmente ritenere di molto superiore a un tennista che ha raggiunto una semifinale al Rolando Garros. Però, parlando di tennisti italiani, non vedo nessun Forget quindi Cecchinato con il suo exploit che per te,come più volte hai sostenuto, è stato solo una botta di fortuna, può dormire sonni tranquilli perché la concorrenza finora, almeno in termini di risultati, è piuttosto scarsina

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger (Guest) 21-10-2018 12:22

Però forte,non ce nessuno che gli dia ragione(ovviamente) ma lui è convinto.come il mio amico che sostiene( e non é il solo) che la terra é piatta

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger (Guest) 21-10-2018 12:18

Quindi si evince che cecchinato è superiore a gui forget.certo che quando il cervello traballa…

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 21-10-2018 10:14

Scritto da Roberto
@ Giuliano da Viareggio (#2219055)
Per arrivare al master deve come minimo vincere Basilea e fare semi a bercy oppure vincere il torneo francese

Ma neanche…anche vincesse Stoccolma e Basilea e facesse finale a Bercy arriverebbe a 3075 punti nella race…Isner é già a 3020 (già con un secondo turno a Vienna e un’immediata eliminazione a Bercy eguaglierebbe 3075) e Nishikori a 3000 (superando un turno a Parigi sarebbe a 3090)….quindi per avere possibilità concrete deve vincere obbligatoriamente Bercy e fare bene (una finale) anche a Basilea.
Poi se aumentano gli infortuni e al master entra anche l’11 è un altro discorso..

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 21-10-2018 08:17

Scritto da frafra
Il solito campione

Il solito commento

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frafra (Guest) 21-10-2018 07:11

@ becu rules (#2219256)

Idem con patate

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano 20-10-2018 22:41

Scritto da FOOT FAULT
Insopportabili i genitori del Greco.. Fanno del finto perbenismo una loro priorità! Ridicoli.. Il greco preso a pallate.. Sopra di un set e Break.. Adesso anche medical time out.. Piove sul Bagnato!

un commento veramente stupido ed antisportivo. Cosa c’entrano ora i genitori del greco? Cosa hanno fatto di male?
Ridicolo sei solo tu, con queste affermazioni

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 20-10-2018 20:58

@ frafra (#2219153)

Te capisset ‘na gotta…come direbbero anche a Bovisio Masciago…dare dello scarsone a Zverev era ironico proprio per sottolineare l’assurdità che una singola prestazione, per quanto eccezionale, possa classificare un giocatore sopra un altro a prescindere dai risultati di un’intera carriera (nel caso specifico uno Shuettler – che peraltro fu anche top 10, forse il più ‘scarso’ della storia – fosse mai superiore a Zverev)

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aramis (Guest) 20-10-2018 19:35

Scritto da Aramis

Scritto da becu rules

Scritto da Aramis

Scritto da Massimiliano

Scritto da Francesco Albanese
@ Spider 99 (#2218991)
Nel primo set Fabio era nettamente sopra nel gioco ma ha sprecato troppo! Nel secondo la caviglia non stava bene perché Fabio faceva fatica a scambiare e muoversi! Va bene tutto! Ma criticarlo o trovare l’occasione per dire che non vale il ranking che ha quando si era visto benissimo che non stava al 100% è ingeneroso!

Per valere quella classifica devi fare. Bene anche negli slam nei 1000 li vedi la personalità del giocatore.

Concordo pienamente con te. Il reale valore di un tennista si misura esclusivamente nei tornei che contano. Per questo motivo ho più volte elogiato Marco Cecchinato sostenendo che meriti di essere considerato il miglior italiano degli ultimi 40 anni. Il siciliano al Roland Garros si è dimostrato all’altezza “dei grandi” in un contesto “da grandi”, sfoderando una personalità da giocatore di primo piano.

…allora Martin Verkerk (chi era costui ?) dovrebbe essere il secondo tennista, dopo Krajicek, olandese degli ultimi 50 anni perché una volta fece finale a Parigi…?!?!? o Rainer Shuttler il migliore tedesco dopo Becker perché fece finale agli AO…certo con quello scarsone di Zverev che toppa tutti gli Slam… ?!?!?!? dai siamo seri…poi che il Cecchinato del 2018 sia un giocatore trasformato e che se mantiene questi livelli, si possa anche ripetere in futuro e quindi dimostrare di essere l’italiano più forte degli ultimi 40 anni, allora può starci, ma dire che una semifinale al RG da sola lo ponga come n 1 dopo Panatta&Barazzuti fa sorridere

Se sostenessi che Verkerk è il miglior tennista olandese dopo Krajicek non staresti farneticando. Quanto al confronto tra Rainer Shuttler e Zverev, ti ricordo che quest’ultimo a soli 20 anni ha già vinto 3 Masters 1000 che ovviamente sono abbastanza per considerarlo superiore a un collega che ha raggiunto una finale Slam senza vincerla. Per quanto riguarda il confronto tra Cecchinato e gli altri italiani, il discorso cambia radicalmente perché nessuno può contrapporre alla semifinale conseguita al Roland Garros dal siciliano un risultato altrettanto prestigioso. In secondo luogo, cosa a mio avviso più determinante per definire la cifra di un giocatore, nessun altro italiano negli ultimi 40 anni ha mai dato prova di sentirsi a proprio agio tra i “grandi” come lui. Un altro italiano, dopo la faticosa rimonta al primo turno contro Copil ( vittoria 10-8 al quinto set ), avrebbe perso al turno seguente. Dopo aver battuto un top ten, non avrebbe probabilmente rispedito a casa Goffin e di certo si sarebbe arreso a Djokovic ai quarti pienamente appagato.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 20-10-2018 19:16

Scritto da Roberto
@ Giuliano da Viareggio (#2219055)
Per arrivare al master deve come minimo vincere Basilea e fare semi a bercy oppure vincere il torneo francese

Ho valutato attentamente il gioco …e …la testa…di questo ragazzo. Ti posso dire che secondo me puo’ raggiungere i risultati che gli servono per arrivare al master…considerando che per lui e’ quello l’ obiettivo per il 2018.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aramis (Guest) 20-10-2018 18:48

Scritto da becu rules

Scritto da Aramis

Scritto da Massimiliano

Scritto da Francesco Albanese
@ Spider 99 (#2218991)
Nel primo set Fabio era nettamente sopra nel gioco ma ha sprecato troppo! Nel secondo la caviglia non stava bene perché Fabio faceva fatica a scambiare e muoversi! Va bene tutto! Ma criticarlo o trovare l’occasione per dire che non vale il ranking che ha quando si era visto benissimo che non stava al 100% è ingeneroso!

Per valere quella classifica devi fare. Bene anche negli slam nei 1000 li vedi la personalità del giocatore.

Concordo pienamente con te. Il reale valore di un tennista si misura esclusivamente nei tornei che contano. Per questo motivo ho più volte elogiato Marco Cecchinato sostenendo che meriti di essere considerato il miglior italiano degli ultimi 40 anni. Il siciliano al Roland Garros si è dimostrato all’altezza “dei grandi” in un contesto “da grandi”, sfoderando una personalità da giocatore di primo piano.

…allora Martin Verkerk (chi era costui ?) dovrebbe essere il secondo tennista, dopo Krajicek, olandese degli ultimi 50 anni perché una volta fece finale a Parigi…?!?!? o Rainer Shuttler il migliore tedesco dopo Becker perché fece finale agli AO…certo con quello scarsone di Zverev che toppa tutti gli Slam… ?!?!?!? dai siamo seri…poi che il Cecchinato del 2018 sia un giocatore trasformato e che se mantiene questi livelli, si possa anche ripetere in futuro e quindi dimostrare di essere l’italiano più forte degli ultimi 40 anni, allora può starci, ma dire che una semifinale al RG da sola lo ponga come n 1 dopo Panatta&Barazzuti fa sorridere

Se sostenessi che Verkerk è il miglior tennista olandese dopo Krajicek non staresti farneticando. Quanto al confronto tra Rainer Shuttler e Zverev, ti ricordo che quest’ultimo a soli 20 anni ha già vinto 3 Masters 1000 che ovviamente sono abbastanza per considerarlo superiore a un collega che ha raggiunto una finale Slam senza vincerla. Per quanto riguarda il confronto tra Cecchinato e gli altri italiani, il discorso cambia radicalmente perché nessuno può contrapporre alla semifinale conseguita al Roland Garros dal siciliano un risultato altrettanto prestigioso. In secondo luogo, cosa a mio avviso più determinante per definire la cifra di un giocatore, nessun altro italiano negli ultimi 40 anni ha mai dato prova di sentirsi a proprio agio tra i “grandi” come lui. Un altro italiano, dopo la faticosa rimonta al primo turno contro Copil ( vittoria 10-8 al quinto set ), avrebbe perso al turno seguente. Dopo aver battuto un top ten, non avrebbe probabilmente rispedito a casa Goffin e di certo si sarebbe arreso a Djokovic ai quarti pienamente appagato.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 20-10-2018 18:18

@ Giuliano da Viareggio (#2219055)

Per arrivare al master deve come minimo vincere Basilea e fare semi a bercy oppure vincere il torneo francese

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 20-10-2018 18:00

Che folle Gulbis!! Da quando non arrivava in una finale Atp?

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frafra (Guest) 20-10-2018 17:41

@ becu rules (#2219080)

Zverev che secondo te toppa tutti gli slam a 20 anni ha già eguagliato la miglior prestazione di Fognini un quarto di finale, per essere considerato un campione devi vincere almeno uno slam e forse non basta Gomez non lo considero tale

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 20-10-2018 16:18

Scritto da Aramis

Scritto da Massimiliano

Scritto da Francesco Albanese
@ Spider 99 (#2218991)
Nel primo set Fabio era nettamente sopra nel gioco ma ha sprecato troppo! Nel secondo la caviglia non stava bene perché Fabio faceva fatica a scambiare e muoversi! Va bene tutto! Ma criticarlo o trovare l’occasione per dire che non vale il ranking che ha quando si era visto benissimo che non stava al 100% è ingeneroso!

Per valere quella classifica devi fare. Bene anche negli slam nei 1000 li vedi la personalità del giocatore.

Concordo pienamente con te. Il reale valore di un tennista si misura esclusivamente nei tornei che contano. Per questo motivo ho più volte elogiato Marco Cecchinato sostenendo che meriti di essere considerato il miglior italiano degli ultimi 40 anni. Il siciliano al Roland Garros si è dimostrato all’altezza “dei grandi” in un contesto “da grandi”, sfoderando una personalità da giocatore di primo piano.

…allora Martin Verkerk (chi era costui ?) dovrebbe essere il secondo tennista, dopo Krajicek, olandese degli ultimi 50 anni perché una volta fece finale a Parigi…?!?!? o Rainer Shuttler il migliore tedesco dopo Becker perché fece finale agli AO…certo con quello scarsone di Zverev che toppa tutti gli Slam… ?!?!?!? dai siamo seri…poi che il Cecchinato del 2018 sia un giocatore trasformato e che se mantiene questi livelli, si possa anche ripetere in futuro e quindi dimostrare di essere l’italiano più forte degli ultimi 40 anni, allora può starci, ma dire che una semifinale al RG da sola lo ponga come n 1 dopo Panatta&Barazzuti fa sorridere

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Francesco Albanese
Giuliano da Viareggio (Guest) 20-10-2018 15:36

Tsitsipas e’ veramente forte, al master di londra sara’ uno scoglio per tutti! (si, secondo me al master ci arriva). Oggi giornata non positiva per i colori azzurri nonostante la vittoria di Fabbiano, a meno che non arrivino le vittorie di Seppi e Baldi nel qual caso potrebbe trasformarsi in trionfale….

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aramis (Guest) 20-10-2018 15:20

Scritto da Massimiliano

Scritto da Francesco Albanese
@ Spider 99 (#2218991)
Nel primo set Fabio era nettamente sopra nel gioco ma ha sprecato troppo! Nel secondo la caviglia non stava bene perché Fabio faceva fatica a scambiare e muoversi! Va bene tutto! Ma criticarlo o trovare l’occasione per dire che non vale il ranking che ha quando si era visto benissimo che non stava al 100% è ingeneroso!

Per valere quella classifica devi fare. Bene anche negli slam nei 1000 li vedi la personalità del giocatore.

Concordo pienamente con te. Il reale valore di un tennista si misura esclusivamente nei tornei che contano. Per questo motivo ho più volte elogiato Marco Cecchinato sostenendo che meriti di essere considerato il miglior italiano degli ultimi 40 anni. Il siciliano al Roland Garros si è dimostrato all’altezza “dei grandi” in un contesto “da grandi”, sfoderando una personalità da giocatore di primo piano.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aramis (Guest) 20-10-2018 14:55

Scritto da Spider 99

Scritto da Becuzzi_style
FOGNINI scatenato, Tsitsipas per ora tiene grazie al servizio..ma nel palleggio , per ora, è netto il dominio di Fognini

Ma che match avete guardato ? 63 62 e tutti a casa…purtroppo Fogna esce molto ridimensionato, era il match della verità e si dimostra non all’ altezza del ranking che occupa..poteva perdere ma non facendo solo 5 game…peccato Fabio, buon giocatore ma gli manca sempre l’acuto…

Non sono d’accordo con te. Quando imposti una carriera sulla base degli atp 250 implicitamente ammetti i tuoi limiti e certamente non ti aspetti di incontrare uno come Tsisipas in semifinale. Sappiamo tutti che il greco è un predestinato e per quanto un pochino sottotono resta pur sempre difficile da battere anche se sei al 100%, figuriamoci con una caviglia malandata.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kick (Guest) 20-10-2018 14:54

Ma è così difficile commentare gli incontri semplicemente per come si sono svolti ? ….io tifo per gli italiani ma santo cielo non possiamo scrivere che gli asini volano…..

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimiliano (Guest) 20-10-2018 14:54

Scritto da Francesco Albanese
@ Spider 99 (#2218991)
Nel primo set Fabio era nettamente sopra nel gioco ma ha sprecato troppo! Nel secondo la caviglia non stava bene perché Fabio faceva fatica a scambiare e muoversi! Va bene tutto! Ma criticarlo o trovare l’occasione per dire che non vale il ranking che ha quando si era visto benissimo che non stava al 100% è ingeneroso!

Per valere quella classifica devi fare. Bene anche negli slam nei 1000 li vedi la personalità del giocatore.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimiliano (Guest) 20-10-2018 14:53

Scritto da Becuzzi_style

Scritto da Spider 99

Scritto da Becuzzi_style
FOGNINI scatenato, Tsitsipas per ora tiene grazie al servizio..ma nel palleggio , per ora, è netto il dominio di Fognini

Ma che match avete guardato ? 63 62 e tutti a casa…purtroppo Fogna esce molto ridimensionato, era il match della verità e si dimostra non all’ altezza del ranking che occupa..poteva perdere ma non facendo solo 5 game…peccato Fabio, buon giocatore ma gli manca sempre l’acuto…

Hai visto la partita? Ok essere delusi…ma obiettivamente nei primi games non c’era partita…poi la caviglia lo ha abbandonato e il match ha perso del tutto il suo valore…seFognini era visibilmente menomato…e oggi non è una scusa, ma un dato di fatto.
Match che è durato 25 minuti…dopo non ha nemmeno più senso commentarlo…

Se stava cosi male si ritirava.tutte sceneggiate

51
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lollo99
Kick (Guest) 20-10-2018 14:50

….Foot Fault ma che partita hai visto ? ….Tsitsipas preso a pallate. …..mamma mia che partigianeria….io adoro Fognini ma archiviare questo incontro come una sconfitta immeritata è davvero una mistificazione dei fatti….

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
Francesco Albanese 20-10-2018 14:49

@ Spider 99 (#2218991)

Nel primo set Fabio era nettamente sopra nel gioco ma ha sprecato troppo! Nel secondo la caviglia non stava bene perché Fabio faceva fatica a scambiare e muoversi! Va bene tutto! Ma criticarlo o trovare l’occasione per dire che non vale il ranking che ha quando si era visto benissimo che non stava al 100% è ingeneroso!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 20-10-2018 14:48

Scritto da Spider 99

Scritto da Becuzzi_style
FOGNINI scatenato, Tsitsipas per ora tiene grazie al servizio..ma nel palleggio , per ora, è netto il dominio di Fognini

Ma che match avete guardato ? 63 62 e tutti a casa…purtroppo Fogna esce molto ridimensionato, era il match della verità e si dimostra non all’ altezza del ranking che occupa..poteva perdere ma non facendo solo 5 game…peccato Fabio, buon giocatore ma gli manca sempre l’acuto…

Ha giocato tutto il torneo con il problema alla caviglia, dai sempre a dargli contro… siete pesanti

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomoni (Guest) 20-10-2018 14:44

Per battere il greco ci voleva un Fabio al 100% oggi probabilmente non era nenache all 75. Troppa differenza, speriamo che la prossima settimana vada a Vienna.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2018 14:42

Scritto da Spider 99

Scritto da Becuzzi_style
FOGNINI scatenato, Tsitsipas per ora tiene grazie al servizio..ma nel palleggio , per ora, è netto il dominio di Fognini

Ma che match avete guardato ? 63 62 e tutti a casa…purtroppo Fogna esce molto ridimensionato, era il match della verità e si dimostra non all’ altezza del ranking che occupa..poteva perdere ma non facendo solo 5 game…peccato Fabio, buon giocatore ma gli manca sempre l’acuto…

Hai visto la partita? Ok essere delusi…ma obiettivamente nei primi games non c’era partita…poi la caviglia lo ha abbandonato e il match ha perso del tutto il suo valore…Fognini era visibilmente menomato…e oggi non è una scusa, ma un dato di fatto.
Match che è durato 25 minuti…dopo non ha nemmeno più senso commentarlo…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frafra (Guest) 20-10-2018 14:42

Il solito campione

45
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory278
giucar 20-10-2018 14:41

Una partita che tecnicamente non è commentabile viste le condizioni precarie di Fognini e abbiamo visto tutti durante l’mto che sta giocando con una fasciatura alla caviglia piuttosto importante.

Devo essere sincero, all’inizio mi aspettavo una partita sottotono perché ieri Fognini con Chung non mi era piaciuto per niente, mi ero lasciato ingannare dai primi 6 giochi perchè fognini le stava sparando tutte e gli stava andando anche piuttosto bene, poi però ci siamo accorti che le sparava tutte perchè non ce la faceva fisicamente a reggere lo scambio.

Adesso vedremo cosa succederà, se fognini chiuderà la stagione, se salta vienna per Parigi oppure se sceglie di giocarli comunque tutti. Fatto sta che questo infortunio è stato veramente una disgrazia, una vera sfortuna.

44
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppespartano
il vero tennis (Guest) 20-10-2018 14:40

perso secco senza se e senza ma….fognini non è certo al 100% forse al 70%..il resto è ingeneroso.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FOOT FAULT (Guest) 20-10-2018 14:39

Preso a pallate il greco! La pallina di Fabio viaggiava 5 volte più forte.. Non sempre vince il più forte! Speriamo recuperi per Vienna.. Saluti

42
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio, Giuseppespartano, ricki-rocki
Andy86 (Guest) 20-10-2018 14:38

Scritto da Francesco Albanese
La caviglia non va! Temo ora salterà anche Vienna! Che sfiga!!!

Io ho visto solo metà primo set, sembrava stesse bene, ha avuto ancora problemi fisici?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 20-10-2018 14:38

sempre a cercare scuse per uno che è così buon giocatore e basta nulla di più

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2018 14:38

Ok essere generosi…provarci cmq sempre…ma Stoccolma non lo doveva giocare se non stava bene…
Ora credo che debba saltare pure Vienna…almeno per provare a recuperare bene per Parigi.
Capisco che ormai la stagione è finita…ma Stoccolma, a questo punto, è stato un azzardo!…uno sciocco azzardo!!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 20-10-2018 14:35

Scritto da Becuzzi_style
FOGNINI scatenato, Tsitsipas per ora tiene grazie al servizio..ma nel palleggio , per ora, è netto il dominio di Fognini

Ma che match avete guardato ? 63 62 e tutti a casa…purtroppo Fogna esce molto ridimensionato, era il match della verità e si dimostra non all’ altezza del ranking che occupa..poteva perdere ma non facendo solo 5 game…peccato Fabio, buon giocatore ma gli manca sempre l’acuto…

38
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ricki-rocki
-1: Luca Napoli, Francesco Albanese, Lory278, Aziz
Skatto (Guest) 20-10-2018 14:35

Niente da fare per Fabio…forse la caviglia non andava.
Peccato.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimiliano (Guest) 20-10-2018 14:34

Scritto da Francesco Albanese
La caviglia non va! Temo ora salterà anche Vienna! Che sfiga!!!

Ma quale caviglia.tutte scuse

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 20-10-2018 14:33

È il classico match dove si vede la differenza tra un top 10 (tsitsipas lo sarà nel 2019) e un giocatore di rincalzo…inutile produrre colpi spettacolari quando nn c’è continuità e capacità di gestire i punti importanti della partita. Il Greco vince anche più agevolmente di quanto si pensasse perché gioca sugli errori dell’altro

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 20-10-2018 14:33

La caviglia non mi convince , a Vienna il tabellone non è male ma bisogna vedere come si sente

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco Albanese 20-10-2018 14:32

La caviglia non va! Temo ora salterà anche Vienna! Che sfiga!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albcors84 (Guest) 20-10-2018 14:32

Che palle però sta caviglia e non poter giocarsi ad armi pari con tutti questi ultimi tornei!..che rabbia

32
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppespartano
Aziz 20-10-2018 14:31

Niente… speriamo si riprenda al top per Vienna.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimiliano (Guest) 20-10-2018 14:30

Fognini una pena.senza carattere. Squallido..ma uno così meriterebbe di andare al master???

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2018 14:17

Era chiaro che avesse qualche problemino…non si può passare dall’essere devastante a non mettere più una palla in campo…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 20-10-2018 14:16

Adesso farà finta di avere un problema fisico, ma non è Monfils o Klizan, a lui nn riesce vincere comunque …

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea1979 (Guest) 20-10-2018 14:15

Ahia. ..break anche secondo set…speriamo che non sciolga

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FOOT FAULT (Guest) 20-10-2018 14:15

Insopportabili i genitori del Greco.. Fanno del finto perbenismo una loro priorità! Ridicoli.. Il greco preso a pallate.. Sopra di un set e Break.. Adesso anche medical time out.. Piove sul Bagnato!

26
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppespartano
goldrust 20-10-2018 14:14

Vabbè abbiamo capito…rai2

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aziz 20-10-2018 14:14

Oggi Fabio vuole accorciare gli scambi, forse non si sente al 100% per mettere il match in lotta.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2018 14:09

Non capisco 7 games giocati benissimo…e ora tanta difficoltà

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2018 14:07

Tsitsipas grazia Fognini…é il terzo games di livello basso

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
goldrust 20-10-2018 14:02

Troppe occasioni perse…adesso tsitsi sarà gasatissimo e scatenato e fognini demotivato

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Larry Bird vs. Dr J go one on one (Guest) 20-10-2018 13:59

Scritto da Becuzzi_style
FOGNINI scatenato, Tsitsipas per ora tiene grazie al servizio..ma nel palleggio , per ora, è netto il dominio di Fognini

eh

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 20-10-2018 13:58

Che peccato tutte quelle occasioni sprecate per rientrare nel set.Forza nel secondo ora.

19
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppespartano
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2018 13:58

9 game giocato malissimo da entrambi…sarà per la tensione, ma di riffa o di raffa il greco lo porta a casa…ma si è visto una serie di errori clamorosi…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 20-10-2018 13:57

Tsitsipas è più giovane ma ha più testa

17
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
-1: Gualtiero, mazingaz
Sottile 20-10-2018 13:54

Oggi il greco darà una lezione a Fognini 😥

16
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero, mazingaz
Serra (Guest) 20-10-2018 13:48

Si è breakkato praticamente da solo , in questo game Tsitsipas ha solo cercato di non sbagliare

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2018 13:47

Orribile 8 game

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2018 13:43

Match di alti livelli…Fognini sta giocando benissimo, ma Tsisipas rimane incollato

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2018 13:36

FOGNINI scatenato, Tsitsipas per ora tiene grazie al servizio..ma nel palleggio , per ora, è netto il dominio di Fognini

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Flavio (Guest) 20-10-2018 13:28

Scritto da Gaudenzino
Fatemi capire quei dilettanti di supertennis non danno la partita?

Non capisco il livore verso supertennis. Visto che è l’unico modo di vedere in TV il tennis gratis, avercene.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilvaca (Guest) 20-10-2018 13:10

Mannaggia a volte non ce una mazza in televisione, oggi fabio e la nazionale italiana di pallavolo, zapping a palla

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 20-10-2018 13:04

Scritto da Spero in Quinzi

Scritto da Gianfranco
@ Spero in Quinzi (#2218654)
IL monosuperficie doveva essere radiato ! Koellerer-per molto meno-lo è stato…

Io penso che nella vita possa sbagliare chiunque e che nessuno abbia l’anima candida, te compreso

E’ vero, ma fino ad un certo punto.
Distingurei chi sbaglia in modo inconsapevole da chi agisce consapevolmente.
Per cui, a meno qualcono non sia in grado di dimostrare che Cecchinato sia uno stupido ed innocente ingenuotto, non mi pare giusto liquidare le cose con tutti possiamo sbagliare. Altrimenti mettiamoci tutti a commettere reati e dire: ops, mi dispiace, ho sbagliato, ma tanto sbagliano tutti.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudenzino (Guest) 20-10-2018 13:00

Fatemi capire quei dilettanti di supertennis non danno la partita?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mozz 22 (Guest) 20-10-2018 12:51

Prova della verità per capire il reale livello di Fabio.
Gioca con un giovane rampante che è solo qualche posizione dietro nel ranking. A mio avviso è un match assolutamente aperto che il nostro può anche portare a casa.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Versys65 (Guest) 20-10-2018 12:40

Fognini deve cambiare marcia !!! Oggi é dura….Forza Fabio

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 20-10-2018 12:26

Avversario giovane e tostissimo. Se non parte concentrato fin dai primi scambi non la porta a casa.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leopone98 (Guest) 20-10-2018 11:59

Dai fabio vinci qui e a Bercy e vai alle finals e le vinci……..

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Super Fognini (Guest) 20-10-2018 11:10

Vai Fabio

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FognaFabio 20-10-2018 10:56

Forza FabiONE !

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2018 10:44

Match importantissimo per Fognini per il suo BR e per i sogni di master…cmq Fabio parte favorito per me

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!