Masters 1000 Toronto ATP, Copertina

Masters 1000 Toronto: I risultati completi degli Ottavi di Finale. Eliminato Rublev

13/08/2021 00:06 62 commenti
Stefanos Tsitsipas GRE, 12-08-199
Stefanos Tsitsipas GRE, 12-08-199

Andrey Rublev (ATP 7), testa di serie numero 4 del Masters 1000 di Toronto, è uscito di scena agli ottavi di finale. Il russo è stato battuto 7-5 7-6 (7/5) dallo statunitense John Isner (30). E’ andata decisamente meglio al numero 3 al mondo, il greco Stefanos Tsitsipas, che si è imposto senza troppi problemi 6-3 6-2 sul russo Karen Kachanov (28). Avanti in due set anche il norvegese Casper Ruud (12), vittorioso 6-4 6-3 sul serbo Dusan Lajovic (44).



CAN Masters 1000 Toronto (Canada) – Ottavi di Finale, cemento


Stadium – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Karen Khachanov RUS vs [3] Stefanos Tsitsipas GRE

ATP ATP Toronto
Khachanov K.
3
2
Tsitsipas S.
6
6
Vincitore: Tsitsipas S.

2. [4] Andrey Rublev RUS vs John Isner USA

ATP ATP Toronto
Rublev A.
5
6
Isner J.
7
7
Vincitore: Isner J.

3. [8] Diego Schwartzman ARG vs [10] Roberto Bautista Agut ESP

ATP ATP Toronto
Schwartzman D.
3
6
5
Bautista Agut R.
6
3
7
Vincitore: Bautista Agut R.

4. [1] Daniil Medvedev RUS vs [Q] James Duckworth AUS (non prima ore: 01:00)

ATP ATP Toronto
Medvedev D.
6
6
Duckworth J.
2
4
Vincitore: Medvedev D.

5. Nikoloz Basilashvili GEO vs [7] Hubert Hurkacz POL

ATP ATP Toronto
Basilashvili N.
7
4
4
Hurkacz H.
6
6
6
Vincitore: Hurkacz H.






Rogers 5G Grandstand – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [6] Casper Ruud NOR vs Dusan Lajovic SRB

ATP ATP Toronto
Ruud C.
6
6
Lajovic D.
4
3
Vincitore: Ruud C.

2. [1] Nikola Mektic CRO / Mate Pavic CRO vs Daniel Evans GBR / Neal Skupski GBR

ATP ATP Toronto
Mektic N. / Pavic M.
3
7
13
Evans D. / Skupski N.
6
5
11
Vincitore: Mektic N. / Pavic M.

3. Reilly Opelka USA vs Lloyd Harris RSA

ATP ATP Toronto
Opelka R.
4
7
7
Harris L.
6
6
6
Vincitore: Opelka R.

4. [11] Gael Monfils FRA vs [LL] Frances Tiafoe USA (non prima ore: 22:00)

ATP ATP Toronto
Monfils G.
6
7
Tiafoe F.
1
6
Vincitore: Monfils G.






Court 1 – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Andrey Golubev KAZ / Andreas Mies GER vs [3] Rajeev Ram USA / Joe Salisbury GBR

ATP ATP Toronto
Golubev A. / Mies A.
3
2
Ram R. / Salisbury J.
6
6
Vincitore: Ram R. / Salisbury J.

2. Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL vs Wesley Koolhof NED / Austin Krajicek USA

ATP ATP Toronto
Gille S. / Vliegen J.
7
2
10
Koolhof W. / Krajicek A.
6
6
8
Vincitore: Gille S. / Vliegen J.

3. Karen Khachanov RUS / Andrey Rublev RUS vs [2] Juan Sebastian Cabal COL / Robert Farah COL

ATP ATP Toronto
Khachanov K. / Rublev A.
3
4
Cabal J. / Farah R.
6
6
Vincitore: Cabal J. / Farah R.






Court 4 – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Matwe Middelkoop NED / Luke Saville AUS vs Alexander Bublik KAZ / Cristian Garin CHI

ATP ATP Toronto
Middelkoop M. / Saville L.
0
6
1
Bublik A. / Garin C.
0
3
0
Vincitore: Midde-Savi per ritiro

2. Aslan Karatsev RUS / Dusan Lajovic SRB vs [5] Lukasz Kubot POL / Marcelo Melo BRA (non prima ore: 20:00)

ATP ATP Toronto
Karatsev A. / Lajovic D.
6
6
Kubot L. / Melo M.
4
4
Vincitore: Karatsev A. / Lajovic D.


TAG: ,

62 commenti. Lasciane uno!

Tennisforever (Guest) 13-08-2021 17:26

@ Batman (#2898440)

Infatti, non vanno neanche presi in considerazione per qualsiasi confronto, stanno in un altra categoria.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Batman (Guest) 13-08-2021 16:01

@ Tennisforever (#2898241)

si, ma questi due non hanno vinto uno o qualche Slam: ne han vinti più di chiunque altro nella storia!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
You cannot be serious (Guest) 13-08-2021 13:38

Scritto da PeteBondurant
Toronto. Tsitsipas
Cincinnati. Berrettini
New York. Medvedev
Indian wells. Berrettini
Vienna. Hurcatz
Parigi. Sinner
Masters. Berrettini

E poi ti svegli tutto sudato

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
You cannot be serious (Guest) 13-08-2021 13:33

Scritto da Gianluca
Esatto e Zitto zitto sta per entrare in top ten e al master e nessuno ne parla

Beh ne parla fin troppo il bim

Scritto da Il glande ReSetMatch
Questo Ruud è più Gullit che Van Nistelrooy

Battutona

Scritto da Diego
Rublev altro robottino come Sinner e Ruud.
Finiti Nadal il pallettaro Nole ed il grande Federer mediocrità a non finire.
Gli unici che si salvano Tsitsipas e Medvedev ma l’ultimo è pietoso su terra.
Shapovalov non pervenuto.
Ci aspettano anni di noia.

Ahahahahahahah anche se lo dici all’infinito, non vuol dire che sia vero, e adesso dillo senza piangere

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
You cannot be serious (Guest) 13-08-2021 13:31

Scritto da Gianluca
Esatto e Zitto zitto sta per entrare in top ten e al master e nessuno ne parla

Beh ne parla fin troppo il bim

Scritto da Il glande ReSetMatch
Questo Ruud è più Gullit che Van Nistelrooy

Battutona

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NexGenItaly (Guest) 13-08-2021 13:02

Sinner a 420 punti da Ruud a 3 1000 1 Slam e 1 500 dalla fine della stagione

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NexGenItaly (Guest) 13-08-2021 12:47

Scritto da PeteBondurant
Toronto. Tsitsipas
Cincinnati. Berrettini
New York. Medvedev
Indian wells. Berrettini
Vienna. Hurcatz
Parigi. Sinner
Masters. Berrettini

Wow 3 1000 e le Finals

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 13-08-2021 11:40

Scritto da Classe 81
@ Wynograski (#2898173)
E questo dall’alto di cosa? Qua tutti si sentono in diritto di scrivere, parlare, anche se la loro competenza si ferma alla TV. È la democrazia digitale purtroppo

Non si può nemmeno avere una propria opinione?

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicola (Guest) 13-08-2021 11:38

Scritto da Classe 81
@ Wynograski (#2898173)
E questo dall’alto di cosa? Qua tutti si sentono in diritto di scrivere, parlare, anche se la loro competenza si ferma alla TV. È la democrazia digitale purtroppo

Vorresti scrivere solo tu? In nome della tua autoproclamata competenza? Ecco, io opterei proprio per questa soluzione: chi ha competenza maggiore della tua (e ce ne sono sicuramente!) ti può togliere in qualsiasi momento e senza repliche il diritto di scrivere, se hai espresso opinioni che auspicano una riduzione della libertà democratica.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 13-08-2021 11:17

Io direi di guardare torneo dopo torneo senza fare previsioni.
Anche Ruud doveva aver finito la stagione, invece eccolo lì.

Sarei curioso di vedere a Cincinnati un Alcaraz – Musetti, speriamo il sorteggio aiuti.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 13-08-2021 11:07

Ankio ero scettico sul rientro di Sinner..però dopo il torneo di Washington mi sono un po’ ricreduto,non e che abbia migliorato gran che’ però l impegno un po’ il servizio e soprattutto i vincenti l hanno fatto tornare quello che era…ora bisogna capire a chi non vuole che con in gioco attuale che spende troppe energie e quindi fino a quando non migliorerà realmente il servizio tanto da dargli metà dei punti almeno in una partita,avremo un Sinner alti e bassi in base al suo fisico che deve ancora crescere… Sicuramente adesso non può competere con i primi, ancora è presto ci vuole tempo, ma resta sempre la sensazione che prima o poi una cosa di importante la possa fare…e credetemi insieme a berrettini sono una gran bella cosa…diciamo che potrebbero essere come Medvedev e Rublev tra un 2/3 anni…e ci metto la firma se diventano 2 e 6 del mondo

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albcors84 (Guest) 13-08-2021 10:57

@ PeteBondurant (#2898202)

AHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAH

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 13-08-2021 10:53

Scritto da Tennisforever
@ Tifoso degli italiani (#2898235)
Sia nadal che djokovic hanno vinto un 1000 prima dei vent’anni

Beh se Jannik diventerà un poco meno forte di Nadal e Diokovic magari vince “solo” 10 slam. Dove si firma.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fausto Cat (Guest) 13-08-2021 10:36

Scritto da Leon39

Scritto da Tomax
Il quarto di ruud è solo merito della classifica ottenuta sulla terra.

La terra deve essere bandito, ovviamente solo per Ruud!

Mannaggia, ‘sto fantasmino scandinavo sta rompendo le pelotas in ottica masters.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emme (Guest) 13-08-2021 10:28

Scritto da Giampi

Scritto da sander

Scritto da Diego
Rublev altro robottino come Sinner e Ruud.
Finiti Nadal il pallettaro Nole ed il grande Federer mediocrità a non finire.
Gli unici che si salvano Tsitsipas e Medvedev ma l’ultimo è pietoso su terra.
Shapovalov non pervenuto.
Ci aspettano anni di noia.

Se non apprezzi il tennis chi te lo fa fare, c’è pieno di altri sport…

È che la maggior parte di chi scrive qui assomiglia a quelli che prima si fanno un Selfie con Salvini e dieci minuti dopo con Di Maio. Cercano, dicendo sofisticate e ricercate sciocchezze, vedi i tristi commenti su Jannik, di ottenere un po’ di patetico protagonismo del tutto assente nella loro vita.

Noia per te vuol dire non avere un asso o tre, pigliatutto ! Che triste concetto di sport hai.. sei uno che approva la superlega

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PeteBondurant 13-08-2021 10:12

AusOpen. Berrettini
Rotterdam Zverev
Dubai. Sinner
Indian w. Tsitsipas
Miami. Medvedev
Acapulco. Musetti
Montecarlo Sinner
Madrid. Nadal
Barcellona Alcaraz
Roma. Berrettini
Roland G Tsitsipas
Queens. Musetti
Wimbledon Djokovic
Washington Ruud
Montreal. Sinner
Concinnati. Hurcatz
Usopen. Zverev
Shangai. Zverev
Tokyo. Zverev
Pechino Medvedev
Vienna Shapo
Basilea Sinner
Parigi. Medvedev
Masters. Sinner

Ausopen. Djoko
Rotterdam. Sinner
Dubai. Berrettini
Indian w Medvedev
Miami. Sinner
Acapulco Shapo
Montecarlo Korda
Madrid. Alcaraz
Barcellona. Check
Roma. Musetti
Rooland g Sinner

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever (Guest) 13-08-2021 09:14

@ Tifoso degli italiani (#2898235)

Sia nadal che djokovic hanno vinto un 1000 prima dei vent’anni

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Tifoso degli italiani (Guest) 13-08-2021 09:00

Scritto da Wynograski
Sinner per me è un ottimo giocatore, non un fenomeno da slam.

Infatti, i fenomeni da slam sono quelli che prima di compiere i 20 anni non hanno vinto un atp500 o fatto finale in un 1000.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bin (Guest) 13-08-2021 08:26

hai capito Long John..è ancora sulle barricate

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Classe 81 (Guest) 13-08-2021 08:06

@ Wynograski (#2898173)

E questo dall’alto di cosa? Qua tutti si sentono in diritto di scrivere, parlare, anche se la loro competenza si ferma alla TV. È la democrazia digitale purtroppo

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PeteBondurant 13-08-2021 07:45

Toronto. Tsitsipas
Cincinnati. Berrettini
New York. Medvedev
Indian wells. Berrettini
Vienna. Hurcatz
Parigi. Sinner
Masters. Berrettini

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leon39 13-08-2021 01:49

Scritto da Tomax
Il quarto di ruud è solo merito della classifica ottenuta sulla terra.

La terra deve essere bandito, ovviamente solo per Ruud!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 13-08-2021 01:34

Sinner per me è un ottimo giocatore, non un fenomeno da slam.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaba (Guest) 13-08-2021 01:04

Scritto da Giampi

Scritto da sander

Scritto da Diego
Rublev altro robottino come Sinner e Ruud.
Finiti Nadal il pallettaro Nole ed il grande Federer mediocrità a non finire.
Gli unici che si salvano Tsitsipas e Medvedev ma l’ultimo è pietoso su terra.
Shapovalov non pervenuto.
Ci aspettano anni di noia.

Se non apprezzi il tennis chi te lo fa fare, c’è pieno di altri sport…

È che la maggior parte di chi scrive qui assomiglia a quelli che prima si fanno un Selfie con Salvini e dieci minuti dopo con Di Maio. Cercano, dicendo sofisticate e ricercate sciocchezze, vedi i tristi commenti su Jannik, di ottenere un po’ di patetico protagonismo del tutto assente nella loro vita.

Se solo 5 anni fa ci dicevano che nel 2021 avevamo un 2001 numero 15 un 2002 top 100 sonego top 30 Mager nei 100 e seppi pure , più un’altra decina nei primi 200. Per non parlare del beretto. E dei giovani vedi zeppo e cobolli. Nel 2016 avevamo come unica speranza per il futuro quinzi , Baldi ,donati e Napolitano…..
La cosa divertente è che c’è ancora chi critica un teenager che un paio di giorni fa ha vinto un 500.
Lasciateli scrivere e continuiamo a goderci il momento di tutto lo sport italiano

39
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin, Panama, Il peccatore, Oganesson118
csigalotti 13-08-2021 00:39

@ Rubinho (#2897929

Non so Ruud. Ma Sinner ha anche iniziato tardi a giocare a tennis seriamente. Questo è un punto a suo favore. Io ho l’impressione, ma solo l’impressione, che ci stia dando dentro sul fisico e sia questo a destabilizzarlo. Comunque: piatti ha detto di aspettare 150 partite. Mo siamo a 94. Non manca molto. Fra un 5/6 mesi dovremmo iniziare a vedere la sua vera forma. In fondo ruud è quasi a 160. Ed infatti sta venendo fuori alla grande quest’anno. Pure Berrettini è su quei numeri.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 12-08-2021 23:37

Scritto da Giampi

Scritto da Rubinho
@ csigalotti (#2897866)
Sai qual’è il problema che Ruud è migliorato sempre,Sinner è partito molto più avanti e a tutta,ma ho come l’impressione che sia in confusione,dopo Miami e cominciato un percorso più fatto di bassi che di alti,un passo alla volta non tutti insieme altrimenti si incasina…più di testa che altro…questo è il mio pensiero…COMUNQUE IL TALENTO NON SI DISCUTE VA GESTITO MOLTO,MA MOLTO CON CALMA

Il problema è che Ruud, che peraltro apprezzo molto, da l’impressione di avere raggiunto il suo limite sia fisicamente che tecnicamente. Magari può migliorare l’aspetto tattico con l’esperienza, ma non da l’idea di avere molto margine. Jannik al confronto è un cantiere aperto ma quando i lavori avranno termine….sky is limit…

E attenzione il discorso vale per tutti i big dai 25 anni in giù. Forse un margine c’è ancora per Tsisi e, forse, per Shapovalov soprattutto di testa, ma gli altri quelli sono. Hanno a grandi linee raggiunto il loro livello. Poi si forse Zverev farà meno doppi falli, Rublev troverà un piano A/2, Aliassime vincerà prima o poi qualche torneo ma insomma il più è fatto.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 12-08-2021 23:27

Scritto da Rubinho
@ csigalotti (#2897866)
Sai qual’è il problema che Ruud è migliorato sempre,Sinner è partito molto più avanti e a tutta,ma ho come l’impressione che sia in confusione,dopo Miami e cominciato un percorso più fatto di bassi che di alti,un passo alla volta non tutti insieme altrimenti si incasina…più di testa che altro…questo è il mio pensiero…COMUNQUE IL TALENTO NON SI DISCUTE VA GESTITO MOLTO,MA MOLTO CON CALMA

Il problema è che Ruud, che peraltro apprezzo molto, da l’impressione di avere raggiunto il suo limite sia fisicamente che tecnicamente. Magari può migliorare l’aspetto tattico con l’esperienza, ma non da l’idea di avere molto margine. Jannik al confronto è un cantiere aperto ma quando i lavori avranno termine….sky is limit…

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: dyoker
Pazienza (Guest) 12-08-2021 23:26

Il tabellone di Cincinnati quando lo sorteggiano? E le qualificazione? Per vedere bei capelli all’opera

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 12-08-2021 23:21

Scritto da sander

Scritto da Diego
Rublev altro robottino come Sinner e Ruud.
Finiti Nadal il pallettaro Nole ed il grande Federer mediocrità a non finire.
Gli unici che si salvano Tsitsipas e Medvedev ma l’ultimo è pietoso su terra.
Shapovalov non pervenuto.
Ci aspettano anni di noia.

Se non apprezzi il tennis chi te lo fa fare, c’è pieno di altri sport…

È che la maggior parte di chi scrive qui assomiglia a quelli che prima si fanno un Selfie con Salvini e dieci minuti dopo con Di Maio. Cercano, dicendo sofisticate e ricercate sciocchezze, vedi i tristi commenti su Jannik, di ottenere un po’ di patetico protagonismo del tutto assente nella loro vita.

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin, businness_rovinasport
-1: Rafaepodopal
Anti (Guest) 12-08-2021 23:09

No please Isner ancora no!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diego (Guest) 12-08-2021 22:00

@ Antoz (#2897902)

Ho dimenticato , giusto.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 12-08-2021 21:59

Ma Ruud non era un terraiolo che faceva punti solo nei torneucci?

31
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, MirkoPO
Matteeo 71 (Guest) 12-08-2021 21:55

@ Diego (#2897881)

Io credo che con Sinner, Berrettini e Musetti noi italiani per qualche anno ci divertiremo (e poi magari ci scappa pure uno slam)…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hubble 12-08-2021 21:55

Se posso (da puro profano), ma una piccola chance anche a John Isner per questo torneo proprio non glie la vogliamo concedere ?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rubinho (Guest) 12-08-2021 21:52

@ csigalotti (#2897866)

Sai qual’è il problema che Ruud è migliorato sempre,Sinner è partito molto più avanti e a tutta,ma ho come l’impressione che sia in confusione,dopo Miami e cominciato un percorso più fatto di bassi che di alti,un passo alla volta non tutti insieme altrimenti si incasina…più di testa che altro…questo è il mio pensiero…COMUNQUE IL TALENTO NON SI DISCUTE VA GESTITO MOLTO,MA MOLTO CON CALMA

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
almas (Guest) 12-08-2021 21:52

@ Diego (#2897881)

Se uno definisce pallettaro Novak, il contrattaccante per eccellenza, fluido ed elastico, non credo che sia molto attendibile, la noia è leggere qs post retorici, poi vedo un nome tra i preferiti e capisco che l invidia lo rende poco obiettivo, secondo me invece sarà un periodo molto buono per il tennis visti i players con stili diversi e molto preparati, poi certo se tra questi ci saranno Musetti e Sinner tanto meglio

27
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leon39, marcusmin, Steffifan, Oganesson118
robi (Guest) 12-08-2021 21:36

Ma vi siete accorti che sinner ha messo su massa?? Immagino che abbia fatto un carico bello grosso in quel mese post wimbkedon e immagino pure che lo scarico fosse previsto per i primi due o tre tornei…quindi il miracolo è stato aver vinto Washington di pura forza nervosa e mentale..e qualcuno si chiede come mai fosse senza energie ieri…mah!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ging (Guest) 12-08-2021 21:34

Scritto da Rubinho
Io sono sempre stato un estimatore di Ruud…22 anni ed è la prova che se ben preparati fisicamente non hai dei cedimenti improvvisi,io ripeto un Sinner come ieri non lo avevo mai visto…non si reggeva in piedi…ma mi chiedo e ritirarsi senza giocare?non parlatemi dei 23,000 dollari…ne ha guadagnato più di trecento qualche giorno prima….

Non manca più molto: è lotta selvaggia per l’ultimo posto alle ATP FINALS, ogni punto vale oro, quindi si tenta a prescindere.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antoz (Guest) 12-08-2021 21:11

@ Diego (#2897881)

C’è comunque Zverev che ha vinto 4 master 1000, ATP Finals, oro olimpico e fatto una finale Slam…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sander (Guest) 12-08-2021 21:08

Scritto da Diego
Rublev altro robottino come Sinner e Ruud.
Finiti Nadal il pallettaro Nole ed il grande Federer mediocrità a non finire.
Gli unici che si salvano Tsitsipas e Medvedev ma l’ultimo è pietoso su terra.
Shapovalov non pervenuto.
Ci aspettano anni di noia.

Se non apprezzi il tennis chi te lo fa fare, c’è pieno di altri sport…

23
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leon39, Oganesson118, businness_rovinasport
Diego (Guest) 12-08-2021 20:40

Rublev altro robottino come Sinner e Ruud.
Finiti Nadal il pallettaro Nole ed il grande Federer mediocrità a non finire.
Gli unici che si salvano Tsitsipas e Medvedev ma l’ultimo è pietoso su terra.
Shapovalov non pervenuto.

Ci aspettano anni di noia.

22
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: businness_rovinasport, luca71
Italo (Guest) 12-08-2021 20:37

@ me-cir te no (#2897812)

Se poi dovesse vincere il torneo….

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 12-08-2021 20:12

Scritto da Alfonso

Scritto da Daniele
Primo set Ruud che zitto zitto può fare almeno i quarti anche in questo 1000 sul cemento.

Ruud solo per gli incompetenti fuori dalla terra rossa non vale niente. Questo é un signor giocatore che molto presto enterá in top 10 e ci resterá per moltissimi anni

Oddio, se prima salti un turno e poi giochi con Cilic quasi un ex giocatore e poi con Lajovic terraioli puro può essere…ma vedremo più avanti con altri giocatori. Poi se va alle finals sarà il by del girone…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin, businness_rovinasport
-1: Leon39, Monsss
csigalotti 12-08-2021 20:09

@ Rubinho (#2897807

A 20 anni Ruud non aveva problemi di forma fisica nei master 1000. Nel 2018 ne ha fatti 2 (qualifiche) con 2 sconfitte ed una vittoria. Viaggiava fra la posizione 200 e la posizione 110. Con molti alti e bassi. Da quella volta ha lavorato bene. Speriamo che Sinner faccia altrettanto. Partendo, però, da un ranking che Ruud ha raggiunto 3 anni più tardi.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antosantos 12-08-2021 19:58

Scritto da me-cir te no

Scritto da Diego
Ruud ha le finals quasi in tasca.
Peccato avrei voluto vedere meno robottini.

Di solito servono 3200-3500 punti per l’ottava posizione, quindi gliene mancherebbero almeno 700. Proprio in tasca no. Dipenderà molto dai tabelloni dei prossimi tornei, penso.

Commento perfetto
Purtroppo molti continuano a non capire che è un discorso esclusivamente di punti
Per questo il favorito naturale per l’ottava piazza è il polacco
Ruud ha l 80% dei punti da terra. E non ci sono piu’ tornei. Dipenderà veramente dai tabelloni che si troverà. In Canada è stato fortunato…
Incredibile Hurk invece è competitivo. Questo è il suo terreno di caccia. Non mi sorprenderebbe vederlo arrivare anche sui 4 mila punti nella Race

18
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: businness_rovinasport
-1: Leon39, il capitano
sander (Guest) 12-08-2021 19:56

Scritto da me-cir te no

Scritto da Diego
Ruud ha le finals quasi in tasca.
Peccato avrei voluto vedere meno robottini.

Di solito servono 3200-3500 punti per l’ottava posizione, quindi gliene mancherebbero almeno 700. Proprio in tasca no. Dipenderà molto dai tabelloni dei prossimi tornei, penso.

Come si fa a dire che ha le finals in tasca, c’è Hurcacz che è a solo 170 punti e Sinner a 430. Teoricamente già in questo torneo Hurcacz potrebbe superarlo.
C’è ancora una marea di tornei dove sia Hurcacz che Sinner potrebbero prendere più punti di Ruud visto le superfici a loro più congeniali.

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: businness_rovinasport
zawix (Guest) 12-08-2021 19:48

Non amo Casper Ruud… Sulla terra è un giocatore passabile, senza avvicinarsi a Thiem (in forma) Tsitsipas, Zverev. Ha un’ottima tecnica e tenacia nelle situazioni difficili, inoltre è sorretto da una buona forma fisica. Nel duro in difficoltà, a Flushing Meadows fuori nei primi turni. Sopravvalutata la sua presenza nei top ten.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: businness_rovinasport
-1: Leon39
Il glande ReSetMatch (Guest) 12-08-2021 19:38

Questo Ruud è più Gullit che Van Nistelrooy

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Oganesson118
-1: businness_rovinasport
Lupin (Guest) 12-08-2021 19:30

Scritto da Rubinho
Io sono sempre stato un estimatore di Ruud…22 anni ed è la prova che se ben preparati fisicamente non hai dei cedimenti improvvisi,io ripeto un Sinner come ieri non lo avevo mai visto…non si reggeva in piedi…ma mi chiedo e ritirarsi senza giocare?non parlatemi dei 23,000 dollari…ne ha guadagnato più di trecento qualche giorno prima….

Ruud è allenato benissimo Sinner no, ieri era osceno e questo dopo tre giorni dall’ultima partita. Cambiare staff è molto velocemente perché questi che ha non capiscono nulla.

14
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Leon39
l Occhio di Sauron 12-08-2021 19:28

Scritto da Diego
Ruud ha le finals quasi in tasca.
Peccato avrei voluto vedere meno robottini.

Piano che c’è ancora una montagna di punti sul veloce e non è detto che il rosso non piazzi una remu tada

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 12-08-2021 19:24

Nadal rischia di non andare e rudd rischia seriamente di andare a Torino.se becca un altro buco nel tabellone a cincinnati e/o a NY rischia di andarci davvero.e ripeto che se ci va il merito è di aver saltato le olimpiadi

12
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Leon39
Tizio (Guest) 12-08-2021 19:10

Ma la torta di Tsitsi l’avete vista?Come festeggiare il compleanno in campo da tennis.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
me-cir te no 12-08-2021 19:03

Scritto da Diego
Ruud ha le finals quasi in tasca.
Peccato avrei voluto vedere meno robottini.

Di solito servono 3200-3500 punti per l’ottava posizione, quindi gliene mancherebbero almeno 700. Proprio in tasca no. Dipenderà molto dai tabelloni dei prossimi tornei, penso.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 12-08-2021 18:48

Il quarto di ruud è solo merito della classifica ottenuta sulla terra.

9
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Monsss, il capitano
Rubinho (Guest) 12-08-2021 18:47

Io sono sempre stato un estimatore di Ruud…22 anni ed è la prova che se ben preparati fisicamente non hai dei cedimenti improvvisi,io ripeto un Sinner come ieri non lo avevo mai visto…non si reggeva in piedi…ma mi chiedo e ritirarsi senza giocare?non parlatemi dei 23,000 dollari…ne ha guadagnato più di trecento qualche giorno prima….

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 12-08-2021 18:32

@ Daniele (#2897787)

Più culx (o furbizia) che anima questa estate… ma adesso tsitsi… vediamo…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 12-08-2021 18:10

Ma l’udito di Shapovalov non gli aveva fatto sentire che…? Acufeni? Sono sempre più convinto che le ragazze dovrebbero cominciare a giocare dopo il diploma (per questioni di precocità nello sviluppo psico-fisico); i maschi dopo la laurea breve. Così smetterebbero di essere tanto puerili nelle affermazioni. Forse si è trovato il bandolo della matassa nel suo non realizzarsi ancora del tutto: è un po’ spaccone. In questo caso il bagno di umiltà non gli farebbe male. Punizione: un mese di ritiro trappista (e senza birra).

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfonso (Guest) 12-08-2021 18:06

Scritto da Daniele
Primo set Ruud che zitto zitto può fare almeno i quarti anche in questo 1000 sul cemento.

Ruud solo per gli incompetenti fuori dalla terra rossa non vale niente. Questo é un signor giocatore che molto presto enterá in top 10 e ci resterá per moltissimi anni

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leon39, il capitano
-1: businness_rovinasport
Diego (Guest) 12-08-2021 18:03

Ruud ha le finals quasi in tasca.
Peccato avrei voluto vedere meno robottini.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 12-08-2021 17:59

Esatto e Zitto zitto sta per entrare in top ten e al master e nessuno ne parla

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 12-08-2021 17:46

Per Ruud primo quarto di finale in un 1000 sul cemento e quasi sicuramente best ranking almeno al numero 11.

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Monsss
Baleta Sgunfia (Guest) 12-08-2021 17:07

Ringraziamo i tennisti nostrani per lasciarci un weekend lontani dal divano…e magari in campo, cioè dove si possono provare e capire tante cose.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!