Wimbledon 2021 ATP, Copertina, WTA

Wimbledon: Il programma di Mercoledì 07 luglio 2021. E’ il giorno dei Quarti di Finale

06/07/2021 18:00 56 commenti
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12

Centre Court – Ore: 2:30pm
N. Djokovic SRB vs M. Fucsovics HUN
R. Federer SUI vs H. Hurkacz POL

No.1 Court – Ore: 2:00pm
K. Khachanov RUS vs D. Shapovalov CAN
M. Berrettini ITA vs F. Auger-Aliassime CAN

No.2 Court – Ore: 12:00am
A. Krunic SRB / N. Stojanovic SRB vs S-W. Hsieh TPE / E. Mertens BEL
J. Cabal COL / R. Farah COL vs R. Ram USA / J. Salisbury GBR
J. Rojer NED / A. Klepac SLO vs R. Bopanna IND / S. Mirza IND

No.3 Court – Ore: 12:00am
S. Aoyama JPN / E. Shibahara JPN vs M. Bouzkova CZE / L. Hradecka CZE
C. Dolehide USA / S. Sanders AUS vs H. Chan TPE / L. Chan TPE
E. Roger-Vasselin FRA / N. Melichar USA vs A. Vasilevski BLR / A. Rodionova AUS
A. Fery GBR / T. Moore GBR vs N. Skupski GBR / D. Krawczyk USA

Court 12 – Ore: 12:00am
S. Bolelli ITA / M. Gonzalez ARG vs R. Klaasen RSA / B. McLachlan JPN
S. Gille BEL / H. Carter USA vs M. Pavic CRO / G. Dabrowski CAN
J. Peers AUS / S. Zhang CHN vs I. Dodig CRO / L. Chan TPE

Court 18 – Ore: 12:00am
A. Goransson SWE / C. Ruud NOR vs M. Granollers ESP / H. Zeballos ARG
E. Shaw GBR / R. Stoiber GBR vs L. Fruhvirtova CZE / P. Kudermetova RUS

Court 4 – Ore: 12:00am
P. Boscardin Dias BRA vs B. Blaydes GBR
W. Nolan GBR vs M. Poljicak CRO
E. Matsuda JPN / V. Xu USA vs A. Eala PHI / P. Nugroho INA
A. Guillen Meza ECU / E. Monferrer ARG vs S. Cuenin FRA / L. Van Assche FRA
D. Merida Aguilar ESP / C. Wong HKG vs G. Bueno PER / A. Vallejo PAR

Court 5 – Ore: 12:00am
A. Shelbayh JOR vs M. Dahlberg SWE
A. Jurajda CZE vs P. Brady GBR
V. Lilov USA / P. Privara SVK vs C. Cosnet FRA / M. Lipp GER
K. Ivanovski MKD / M. Poljicak CRO vs D. Rincon ESP / A. Shelbayh JOR
A. Jurajda CZE / M. Westphal FRA vs P. Brady GBR / O. Tarvet GBR

Court 6 – Ore: 12:00am
S. Cuenin FRA vs P. Sekulic AUS
C. Fontenel SUI vs D. Vidmanova CZE
E. Butvilas LTU / A. Manzanera Pertusa ESP vs M. Katz BEL / V. Petr CZE
D. Vidmanova CZE / R. Zelnickova SVK vs P. Iatcenko RUS / P. Marcinko CRO

Court 7 – Ore: 12:00am
S. Banerjee USA vs M. Kasnikowski POL
E. Pridankina RUS vs H. Vandewinkel BEL
M. Gomes POR / H. Rocha POR vs M. Andrejic AUT / O. Colak USA
E. Pridankina RUS / K. Zaytseva RUS vs S. Sierra ARG / J. Svendsen DEN

Court 8 – Ore: 12:00am
M. Guth GER vs S. Scilipoti SUI
J. Middendorf GER vs M. Hasegawa JPN
N. Bartunkova CZE / B. Palicova CZE vs C. Ngounoue USA / A. Yepifanova USA
K. Cross CAN / A. Xu CAN vs M. Guth GER / J. Middendorf GER

Court 9 – Ore: 12:00am
A. Manzanera Pertusa ESP vs C. Wong HKG
J. Shang CHN vs I. Kudriashov RUS
S. Bejlek CZE / L. Havlickova CZE vs L. Nguyen Tan FRA / S. Scilipoti SUI
P. Boscardin Dias BRA / J. Loureiro BRA vs R. Bertrand FRA / I. Kudriashov RUS

Court 10 – Ore: 12:00am
A. Fils FRA vs K. Isomura JPN
A. Shcherbinina RUS / S. Zeynalova UKR vs A. Bissett GBR / M. Mutavdzic GBR
J. Garcia MEX / D. Guzman PER vs S. Costoulas BEL / L. Hietaranta FIN
H. Oluwadare GBR / H. Smith GBR vs N. Rivkin GER / H. Vandewinkel BEL

Court 11 – Ore: 12:00am
R. Brantmeier USA vs N. Rivkin GER
T. Barkova RUS / A. Blokhina USA vs E. Alvisi ITA / M. Paoletti ITA
K. Bilchev GBR / M. Xu GBR vs M. Laki GRE / L. Radivojevic SRB
C. Fontenel SUI / A. Krueger USA vs O. Babel FRA / E. Laskevich BLR

Court 14 – Ore: 12:00am
A. Vallejo PAR vs E. Quinn USA
S. Gueymard Wayenburg FRA vs H. Medjedovic SRB
S. Dominko SLO / K. Zhzhenov RUS vs L. Borg SWE / M. Lajal EST
V. Jimenez Kasintseva AND / A. Mintegi Del Olmo ESP vs R. Brantmeier USA / E. Kalieva USA
H. Medjedovic SRB / S. Popovic SRB vs F. Nestola GBR / P. Weir GBR

Court 15 – Ore: 12:00am
J. Kym SUI vs G. Bueno PER
O. Tarvet GBR vs V. Bielinskyi UKR
K. Dmitruk BLR / D. Shnaider RUS vs J. Dawson GBR / A. Dudeney GBR
S. Banerjee USA / K. Isomura JPN vs S. Gueymard Wayenburg FRA / M. Sadaoui FRA

Court 16 – Ore: 12:00am
F. Nestola GBR vs M. Westphal FRA
L. Bowden GBR vs R. Bertrand FRA
E. Coleman USA / M. Sieg USA vs B. Behulova SVK / L. Klimovicova CZE
B. Kuzuhara USA / E. Quinn USA vs B. Blaydes GBR / W. Jansen GBR
P. Florig GER / M. Rehberg GER vs M. Kasnikowski POL / A. Orlikowski POL

Court 17 – Ore: 12:00am
A. Orlikowski POL vs J. Pinnington Jones GBR
I. Lacy GBR vs E. Kalieva USA
A. Bernard USA / D. Blanch USA vs M. Dahlberg SWE / M. Donald CZE
J. Pinnington Jones GBR / J. Shang CHN vs O. Kimhi ISR / P. Sekulic AUS
L. Maxted GBR / W. Nolan GBR vs V. Bielinskyi UKR / P. Nesterov BUL

To be arranged 1 – Ore:
J. Chardy FRA / N. Broady GBR vs R. Klaasen RSA / D. Jurak CRO
O. Marach AUT / L. Kichenok UKR vs J. Salisbury GBR / H. Dart GBR
B. Krejcikova CZE / K. Siniakova CZE vs V. Kudermetova RUS / E. Vesnina RUS


TAG: ,

56 commenti. Lasciane uno!

Hair49 (Guest) 07-07-2021 09:52

Saranno certamente molto più divertenti i doppi al femminile, io me li godrò tutti e quattro, un’occasione in più per dare uno sguardo supplementare a Stojanovic, Mertens, Bouzkova, Siniakova e Kudermetova

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
verdasco (Guest) 07-07-2021 09:34

@ mas (#2865904)

l’unico aspetto che non capisco della programmazione sono gli orari in ottica televisiva. i secondi incontri dei due campi potevano essere definiti meglio , es, non prima delle 17,00 , in questo modo si davano piu’certezze agli spettatori televisivi dell’ orario di inizio. non tutti possono stare un pomeriggio in attesa , sopratutto nei giorni feriali

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mas (Guest) 07-07-2021 09:25

Scritto da christian
due quarti di finale sul campo n1….ridicolo wimbledon

Come disporebbe lei il calendario dei quarti?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borg (Guest) 07-07-2021 09:25

Scritto da Tizy
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2865718)
Scusate l’ignoranza. Ma perché non giocano tutti i quarti sul centrale?

tu vedresti 4 partite 3/5 di fila? e poi doppio incasso…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 07-07-2021 09:13

@ Givaldo Barbosa (#2865689)

Rastrellare dollari.
Trebbia grano a dx e a manca.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger Rose (Guest) 07-07-2021 08:55

Qui si fa La storia

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DuDu 07-07-2021 08:50

Scritto da livio
niente centrale neanche questa volta, strano non gli abbiano dato il campo 20

Non c’erano dubbi! Il centrale a Wimbledon, tra i maschi, è riservato a Djokovic, Federer e agli inglesi, a prescindere dagli avversari.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Domy1970 07-07-2021 08:31

Scritto da Antonio

Scritto da Domy1970

Scritto da MITGA (Make Italian Tennis Great Again)

Scritto da Givaldo Barbosa
Da Stoccarda a oggi chi è cresciuto di più tra Berrettini e Aliassime? Il canadese, escludendo questa settimana, è fermo lì da tempo, il suo livello sembra essere quello.
Non ci sono dubbi sull’esito del match a favore del nostro.
Poi, pensando a come Musetti gli abbia nascosto la palla un mese fa, a lui come pure a Korda, facile prevedere che entro pochi mesi lassù ci sarà anche Lorenzo.

Nascosto la palla… insomma, ha vinto 7-5 al terzo con un ultimo game regalato da Auger-Aliassime a suon di doppi falli e non forzati, Auger-Aliassime è ad un livello superiore momentaneamente sul veloce, su terra effettivamente no.

Ma anche no

Ma anche no?? Aliassime quante finali atp ha fatto negli ultimi sei mesi? E Musetti? Quanti QF slam ha fatto il canadese e quanti l’italiano?? Siete proprio accecati dal tifo e lo dico da super fan di Lorenzo

Ora dimmi chi è il più giovane, chi ha incontrato più volte Tsitsipas (e chi ci ha combattuto), CHI HA INCONTRATO DJOKOVIC E HA PRESO DUE SET AL ROLAND GARROS (e poteva anche vincere se non avesse avuto quell’affaticamento.Auger al RG non vide la palla contro Seppi). A Wimbledon il solito fortunello Aliassime ha avuto un tabellone semplicissimo. Zverev non è competitivo su erba e infine chi ha giocato più tornei.
Mi sa che quello accecato dall’italiotismo sei tu

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Trespot 07-07-2021 07:54

Scritto da jerrydrake
BumBum in 4 set.
Hurkacz in 5.
Nole in 3.
Shapo in 4.

Federer è dal 1 turno che lo date perdente

48
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Beps (Guest) 07-07-2021 07:38

Scritto da Tizy
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2865718)
Scusate l’ignoranza. Ma perché non giocano tutti i quarti sul centrale?

Perché dovrebbero iniziare a giocare la mattina!?!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giò (Guest) 07-07-2021 06:18

Scritto da Tizy
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2865718)
Scusate l’ignoranza. Ma perché non giocano tutti i quarti sul centrale?

Quattro partite 3 set su 5 sullo stesso campo? Possono durare 3 ore e anche più ciascuna, fatti due conti… Dovrebbero iniziare alle 10 di mattina al massimo… E come si concerebbe il campo alla fine? Un disastro…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barabba (Guest) 07-07-2021 06:16

Berrettini, per la Storia. Ora.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NexGenItaly (Guest) 07-07-2021 03:57

Forza Teo! Fai la storia.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fogno Fabini (Guest) 07-07-2021 01:17

Kachanov non si può vedere, l’ho voluto dire

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizy 07-07-2021 00:57

@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2865718)

Scusate l’ignoranza. Ma perché non giocano tutti i quarti sul centrale?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 07-07-2021 00:55

Per auger e shapo è il secondo quarto di finale slam in carriera ? Per Hurkacz il primo? Per Matteo è già il terzo dopo quelli con Monfils a New York e Nole a Parigi.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Flavio (Guest) 07-07-2021 00:33

Berrettini – Aliassime è 50-50; si deciderà su un episodio (tipo un pezzettino minuscolo di riga preso).
Djokovic passa facile, tanto per cambiare.
Questo Federer attuale non parte favorito contro i giocatori che servono bene, rispondono abbastanza e picchiano forte la palla in manovra. Hurkacz passerà, se manterrà un livello di gioco regolare durante la partita.
Shapovalov, se concretizzerà subito le sue occasioni, può chiuderla tranquillamente entro 4 set.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 06-07-2021 23:33

Scritto da federone
nole primo nella classifica dei fortunelli mondiali, federer secondo.
hanno più … che anima—

Vent’anni di fortuna…
Misericordia…

39
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, FORZA ITALIA
Lo Scriba 06-07-2021 23:32

Scritto da giò

Scritto da christian
due quarti di finale sul campo n1….ridicolo wimbledon

Mi pare che siano decenni che i quarti si giocano anche sul campo n.1…
E poi cosa cambia? Sono entrambi copribili e la capienza è pressoché uguale (poco meno di 15.000 il centrale e poco meno di 14.000 il n.1).
Che differenza ci sarà mai???

Nessuna.
È che amiamo lamentarci.

38
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, FORZA ITALIA
Diego (Guest) 06-07-2021 22:52

Shapo è l’unico che può battere Nole, mentre Berrettini l’unico con Federer , ma sembra già scritta la finale.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onda89 (Guest) 06-07-2021 22:26

Scritto da Mentalmente pompato

Scritto da frafra
@ livio (#2865631)
In effetti federer è djokovic non meritano il centrale, meglio berrettini

Ah..bello vedere tutto il tempo servizio e dritto…uaooo!!! Le partite di Berrettini sono una noia mortale…poi sai che se non serve bene non ha praticamente chance…solo che e l unico italiano buono che abbiamo adesso e lo devo tifare … preferisco le pessime figure di Jannik quasi..almeno mi sale un po’ di nervosismo

Mi sa che non vedi Matteo da un po’ se dici queste cose. Giusto nell’ultima partita è sceso a rete più volte di Nole in tutto il torneo! Per non parlare delle volée delle variazioni in slice e palle corte. Aggiornati

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tonino zugarelli (Guest) 06-07-2021 22:05

Scritto da Dipmario
@ livio (#2865631)
L

Scritto da livio
niente centrale neanche questa volta, strano non gli abbiano dato il campo 20

Meglio così, nel 79 diedero il centrale a Panatta relegando Borg sul campo 1…. Non fini bene… e un quarto più facile di dupre non riesco ancora a immaginarlo

Vista all’ora di colazione negli Stati Uniti, dove ero in vacanza studio a 14 anni.. Che amarezza… A riguardare le statistiche, Duprè però era meno scarso di come ce lo ricordiamo. 4T due volte algli Australian Open, 3T al RG, Sf a Wimbledon e QF agli Us Open. Best ranking 14. Fosse stato italiano, sarebbero dei migliori 10 di sempre. Forse anche uno dei migliori 5

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Domy1970 06-07-2021 22:02

Scritto da Pietro smusi
L’unico che può avere una minima possibilità contro djokovic è shapovalov

Intanto Perdapovalov esce in 3 contro Khachanov

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Domy1970 06-07-2021 22:00

Scritto da enzolabarbera1938@libero.it
@ Domy1970 (#2865730)
Accidenti quanta sicurezza,troppa, esagerata

Ma no Enzo 😉

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 06-07-2021 21:53

@ Domy1970 (#2865730)

Accidenti quanta sicurezza,troppa, esagerata

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 06-07-2021 21:51

Scritto da frafra
@ livio (#2865631)
In effetti federer è djokovic non meritano il centrale, meglio berrettini

Ah..bello vedere tutto il tempo servizio e dritto…uaooo!!! Le partite di Berrettini sono una noia mortale…poi sai che se non serve bene non ha praticamente chance…solo che e l unico italiano buono che abbiamo adesso e lo devo tifare … preferisco le pessime figure di Jannik quasi..almeno mi sale un po’ di nervosismo

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11, April
-1: Rafaepodopal
Dipmario 06-07-2021 21:30

@ livio (#2865631)

L

Scritto da livio
niente centrale neanche questa volta, strano non gli abbiano dato il campo 20

Meglio così, nel 79 diedero il centrale a Panatta relegando Borg sul campo 1…. Non fini bene… e un quarto più facile di dupre non riesco ancora a immaginarlo

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dipmario 06-07-2021 21:26

Scritto da christian
due quarti di finale sul campo n1….ridicolo wimbledon

Doppio incasso

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giò (Guest) 06-07-2021 21:19

Scritto da christian
due quarti di finale sul campo n1….ridicolo wimbledon

Mi pare che siano decenni che i quarti si giocano anche sul campo n.1…
E poi cosa cambia? Sono entrambi copribili e la capienza è pressoché uguale (poco meno di 15.000 il centrale e poco meno di 14.000 il n.1).
Che differenza ci sarà mai???

28
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, il capitano, FORZA ITALIA
Antonio (Guest) 06-07-2021 21:16

Scritto da Domy1970

Scritto da MITGA (Make Italian Tennis Great Again)

Scritto da Givaldo Barbosa
Da Stoccarda a oggi chi è cresciuto di più tra Berrettini e Aliassime? Il canadese, escludendo questa settimana, è fermo lì da tempo, il suo livello sembra essere quello.
Non ci sono dubbi sull’esito del match a favore del nostro.
Poi, pensando a come Musetti gli abbia nascosto la palla un mese fa, a lui come pure a Korda, facile prevedere che entro pochi mesi lassù ci sarà anche Lorenzo.

Nascosto la palla… insomma, ha vinto 7-5 al terzo con un ultimo game regalato da Auger-Aliassime a suon di doppi falli e non forzati, Auger-Aliassime è ad un livello superiore momentaneamente sul veloce, su terra effettivamente no.

Ma anche no

Ma anche no?? Aliassime quante finali atp ha fatto negli ultimi sei mesi? E Musetti? Quanti QF slam ha fatto il canadese e quanti l’italiano?? Siete proprio accecati dal tifo e lo dico da super fan di Lorenzo

27
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Domy1970
tonino zugarelli (Guest) 06-07-2021 20:54

Djokovic e Federer nettamente favoriti.
Poi Berrettini.
L’altro match è più aperto e spero che arrivino al quinto (anche per miei problemi di orario…)

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Domy1970 06-07-2021 20:46

Scritto da MITGA (Make Italian Tennis Great Again)

Scritto da Givaldo Barbosa
Da Stoccarda a oggi chi è cresciuto di più tra Berrettini e Aliassime? Il canadese, escludendo questa settimana, è fermo lì da tempo, il suo livello sembra essere quello.
Non ci sono dubbi sull’esito del match a favore del nostro.
Poi, pensando a come Musetti gli abbia nascosto la palla un mese fa, a lui come pure a Korda, facile prevedere che entro pochi mesi lassù ci sarà anche Lorenzo.

Nascosto la palla… insomma, ha vinto 7-5 al terzo con un ultimo game regalato da Auger-Aliassime a suon di doppi falli e non forzati, Auger-Aliassime è ad un livello superiore momentaneamente sul veloce, su terra effettivamente no.

Musetti è più forte su tutte le superfici a Felix

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Domy1970 06-07-2021 20:45

Scritto da MITGA (Make Italian Tennis Great Again)

Scritto da Givaldo Barbosa
Da Stoccarda a oggi chi è cresciuto di più tra Berrettini e Aliassime? Il canadese, escludendo questa settimana, è fermo lì da tempo, il suo livello sembra essere quello.
Non ci sono dubbi sull’esito del match a favore del nostro.
Poi, pensando a come Musetti gli abbia nascosto la palla un mese fa, a lui come pure a Korda, facile prevedere che entro pochi mesi lassù ci sarà anche Lorenzo.

Nascosto la palla… insomma, ha vinto 7-5 al terzo con un ultimo game regalato da Auger-Aliassime a suon di doppi falli e non forzati, Auger-Aliassime è ad un livello superiore momentaneamente sul veloce, su terra effettivamente no.

Ma anche no

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Dipmario 06-07-2021 20:34

Scritto da Givaldo Barbosa
Da Stoccarda a oggi chi è cresciuto di più tra Berrettini e Aliassime? Il canadese, escludendo questa settimana, è fermo lì da tempo, il suo livello sembra essere quello.
Non ci sono dubbi sull’esito del match a favore del nostro.
Poi, pensando a come Musetti gli abbia nascosto la palla un mese fa, a lui come pure a Korda, facile prevedere che entro pochi mesi lassù ci sarà anche Lorenzo.
E seppia roland Garros?

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 06-07-2021 20:32

Scritto da livio
niente centrale neanche questa volta, strano non gli abbiano dato il campo 20

Ci sono 4 partite. 2 sul centrale e 2 sul 1. Mi spieghi per quale motivo Berettini doveva andare sul centrale? Doveva andare sul 1 il numero 1 al mondo? Federer? Spiegami. Perché altrimenti facciamo le solite polemiche italiote

22
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11, Rafaepodopal, FORZA ITALIA
christian (Guest) 06-07-2021 20:23

due quarti di finale sul campo n1….ridicolo wimbledon

21
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: FORZA ITALIA
augusto benemeglio (Guest) 06-07-2021 20:22

Azzardo questa ipotesi (che sembrerebbe un po’ folle): Berrettini vs. Hurkacz e Fucsovics vs Shapovalov. A parte Berrettini, che è favorito, così come Shapovalov, il redivivo polacco se gioca gli ultimi due set visti contro Medvedev, potrebbe battere Federer, e il grandissimo Fucsovics visto contro Rublev può avere serie chances anche contro il mostro, l’imbattibile serbo.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frafra (Guest) 06-07-2021 20:05

@ livio (#2865631)

In effetti federer è djokovic non meritano il centrale, meglio berrettini

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Rafaepodopal, il capitano
jerrydrake 06-07-2021 20:05

BumBum in 4 set.
Hurkacz in 5.
Nole in 3.
Shapo in 4.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federone (Guest) 06-07-2021 19:54

nole primo nella classifica dei fortunelli mondiali, federer secondo.
hanno più … che anima—

17
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Maury, Vivino, il capitano, FORZA ITALIA
Givaldo Barbosa (Guest) 06-07-2021 19:52

Ma Paire che sta giocando un Challenger in Germania e ha pure vinto 7-5 (!) al terzo?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vinny68 (Guest) 06-07-2021 19:52

tifiamo MATTEO e incrociamo le dita

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 06-07-2021 19:32

Scritto da livio
niente centrale neanche questa volta, strano non gli abbiano dato il campo 20

Lasciali fare, sembra che porti bene

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, Igo
trepi53 (Guest) 06-07-2021 19:30

Scritto da Pietro smusi
L’unico che può avere una minima possibilità contro djokovic è shapovalov

Concordo pienamente

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 06-07-2021 19:20

Giocando in contemporanea i 2 quarti dello stesso tabellone è chiaro che federer e djokovic giochino sul centrale

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Rafaepodopal
JS (Guest) 06-07-2021 19:14

Pigliamoci sta semi Hammer!!!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onda89 (Guest) 06-07-2021 19:13

Scritto da Red
Vorrei che Italyfirst commentasse il draw di Djoko…ma ovviamente tutto tace

Italy First ci è sparito un po’ negli ultimi due Slam ☹️

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Rafaepodopal
zedarioz 06-07-2021 19:07

Scritto da livio
niente centrale neanche questa volta, strano non gli abbiano dato il campo 20

Effettivamente mettere due neofiti come Djokovic e Federer sul centrale e lasciare Berrettini sul campo n. 1 mi sembra offensivo.

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
MITGA (Make Italian Tennis Great Again) (Guest) 06-07-2021 19:00

Scritto da Givaldo Barbosa
Da Stoccarda a oggi chi è cresciuto di più tra Berrettini e Aliassime? Il canadese, escludendo questa settimana, è fermo lì da tempo, il suo livello sembra essere quello.
Non ci sono dubbi sull’esito del match a favore del nostro.
Poi, pensando a come Musetti gli abbia nascosto la palla un mese fa, a lui come pure a Korda, facile prevedere che entro pochi mesi lassù ci sarà anche Lorenzo.

Nascosto la palla… insomma, ha vinto 7-5 al terzo con un ultimo game regalato da Auger-Aliassime a suon di doppi falli e non forzati, Auger-Aliassime è ad un livello superiore momentaneamente sul veloce, su terra effettivamente no.

8
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Domy1970
Max (Guest) 06-07-2021 18:59

@ Pietro smusi (#2865615)

Ti do ragione però deve essere uno shapovalov al 100% dal punto di vista fisico tecnico e mentale

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
orso46 (Guest) 06-07-2021 18:55

@ Red (#2865596)

Ma anche quello di Berrettini

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 06-07-2021 18:46

niente centrale neanche questa volta, strano non gli abbiano dato il campo 20 😕

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 06-07-2021 18:45

@ Givaldo Barbosa (#2865616)

Sei troppo ottimista o troppo poco scaramantico! 🙂

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Domy1970
Givaldo Barbosa (Guest) 06-07-2021 18:28

Da Stoccarda a oggi chi è cresciuto di più tra Berrettini e Aliassime? Il canadese, escludendo questa settimana, è fermo lì da tempo, il suo livello sembra essere quello.
Non ci sono dubbi sull’esito del match a favore del nostro.

Poi, pensando a come Musetti gli abbia nascosto la palla un mese fa, a lui come pure a Korda, facile prevedere che entro pochi mesi lassù ci sarà anche Lorenzo.

3
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Arnaldo2262, Forza ragazzi, il capitano, nicola.pupi, Safinette, Igo, Domy1970
Pietro smusi 06-07-2021 18:25

L’unico che può avere una minima possibilità contro djokovic è shapovalov

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Arnaldo2262, il capitano
-1: Domy1970
Red (Guest) 06-07-2021 18:10

Vorrei che Italyfirst commentasse il draw di Djoko…ma ovviamente tutto tace

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cricco, MirkoPO
-1: Rafaepodopal